30.3.07

SIETE TORNATI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!




SIETE TORNATI BASTARDI….

Finalmente si torna in campo!
Dopo oltre 10 giorni di stop causa nazionali il Fantacaz Malòn ritrova la sua abituale routine con l’avvio di quello che sarà il rush finale che ci porterà all’atteso epilogo di questa APPASSIONANTE battaglia.
La sosta non ha lasciato particolari strascichi: come annunziato qui sul ns blog sabato scorso in quel di Cevo gran festone da Paulì: molti i volti noti presenti…un Cinarillo scoppiettante si mostrava in gran forma, mentre era da registrare il ritorno sui palcoscenici che merita di Gino Bothroyd Monastra…il nostro capo supremo…..finalmente libero dagli impegni in quel di Pontedilegno ed ora proiettato al suo immediato futuro nel campo della macellazione (EQUINA, BOVINA, OVINA E MOLTO PRESTO ANCHE UMANA).
Degni di nota anche gli interventi della coppia Jonko-Talpa…belli pieni, e di Ebbe-Skola…belli in aria (ore 23:45 kaputt ambedue e grossi problemi di deambulazione nel ritorno a malonno). Più pacato il buon Biondo, titolare di un curioso colorito Bianco Vinavil, mentre l’avvocato Monte gigioneggiava presso il caminetto. Migliore in campo senza dubbio il festeggiato Cacìa, mai domo alla playstation, se la “ridleva” come solo lui sa fare. Un grande tòl sòòò a tutti gli altri, ed un secco BUUUU all’assente The Giana (avvistato al capital….buuu per te).

Ma veniamo ai temi odierni: la classifica parla chiaro su quali siano le squadre da seguire in primis, ma in qualità di redazione invitiamo il folto pubblico a non disdegnare un occhiata alla lotta a centro classifica da cui potrebbe emergere una sorpresa dell’ultima ora. Le due squadre + “hot” del momento parevano essere Giana e KarimParruccone-Tacchi, lanciate dai rispettivi attaccanti, ma le nazionali ci restituiscono un Luca Toni formato gigante, quindi occhio anche a Duke Zahovic. In testa alla classifica la lotta tra TalpaMat, SkolaJonko e NikStaziù riserverà di sicuro colpi di scena: occhi puntati soprattutto su Roma-Milan di sabato sera in cui si incrociano i destini di molte squadre.

Sul fronte week-end facinoroso invece non si hanno ancora notizie particolari, approfittiamo nel frattempo per fare gli auguri di BUON COMPLEANNO a Viola, arrapante fioraia dell’omonimo “Giardino di Viola”, che il 31 marzo compie 23 anni:

AUGURI VIOLACEA (come la chiamerebbe il Giana) e naturalmente TòL Sòòòò

Infine le varie ed eventuali: il Bar Merice Volley, sempre orfano di EBBErta per le note motivazioni (??), VINCEVA DOMENICA SERA CONTRO IL P.CAMUNO, MA SUBITO CROLLAVA IL MARTEDI (SECCO 3 A 0 e tòl sòòò) …..la faida tra Grande (e molto Panciuto) Vecchio e Cate continua quindi: “nuove generazioni, bla bla, dietro!” ed altre minkiate varie…vedremo alla fine del campionato chi avrà ragione e quale delle due squadre arriverà davanti in classifica (si accettano puntate).

Per oggi è tutto, ci si becca al Gallo Cedrone o da Sfitinz per le formazioni, buon fantacaz a tutti, e come sempre……..

……W LA CIORNIA!

Ma quale serie A, ma quale serie B…a noi piace la C…iornia!!!!!!!

THE FANTACAZ MALòN….DAL 1996…ODIAMO TUTTI

MONASTRA UNICO DIO

23.3.07

Tòòò Sòòòòòòòò




GIUNGE IL WEEK END: AUGURI PAULI', SI ANNUNCIA UN PARTY AD ALTO TASSO DI INEBETIMENTO...OHOHOHHOOHH OHOHOHO




Anche questa settimana ci si approccia alla giostra del week end, un fine settimana che non vedrà la solita giornata di Fantacaz causa nazionali, si tornerà in campo il 1° aprile per il fantacaz.


Quindi spazio a ricaricare un pò le molle ed a distrarsi con altre amenità, prima fra tutte il Party indetto da Paul Cacio in quel di Cevo (località anrdòla per la precisione - consultare Google Hearth o le guide specializzate).


A tale proposito la redazione del nostro Blog e tutto il Fantacaz Malonnese voglio porgere all'amico Paul i migliori auguri di buon compleanno per i suoi 30 fottutissimi anni


HAPPY BIRTHDAY PAULI'


infine un ammonizione all'utente Komazzi: la vecchia signora l'ha preso in culo ancora....non provocare i facinorosi o presto finirai a farle compagnia....


UN GRADITO TòL Sòòòò A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA



MALONNO SKONVOLTA1911 - SEZIONE "SOLO LA CIORNIA"

21.3.07

LA NUOVA CLASSIFICA:DAVANTI TUTTO COME SEMPRE, IL GIANA PIAZZA UN 84,5 E ORA PUNTA AL 4° POSTO DI CACIO



Una giornata di passione per The Giana: l'atteso mastus di Via Europa piazza un buon 84,5 (DiNatale e il solito Tommasino a trascinarlo) e adesso fà sul serio: il 5° posto è confermato ed ora Cacio e Maury sono + vicini, la vetta a meno di 70 pti...insomma...attenti al gattone...potrebbe ancora piazzare la zampata felina.


Per il resto poco da segnalare: il DIOZLATAN tiene su Jonkoskola, con la bella sorpresa di un Leite inatteso assistman, ma la Talpa non molla e sebbene la giornata non sia delle + positive rimane nettamente in scia grazie ad un immenso Rosina. Nik questa volta incassa lo zero in casella delle sue punte ma non subisce gol e si tiene a galla con i centrocampisti.


In coda Parruccone abdul non smette di sorprendere, ora è 6° ed ha scavalcato il deludente Duke delle ultime domeniche. Anche per Teomonte non sono tempi di gioia, il duo dei ragazzi Fashion adesso è penosamente ottavo sebben per una manciata di punti...alle loro spalle ecco l'arrembante Jaquo Valdinoci, mentre per CiskoBiondo pare davvero giunta l'ora di fare le valigie e pensare a Milano Marittima.


Pietrofaùst nel baratro......


Per oggi è tutto, la nuova graduatoria aggiornata è naturalmente visibile nella barra fissa a fianco


TòLEL Sò MERDEEEEEE


ALLA PROX....E W LA CIORNIA DEPILATA

19.3.07

DOMENICA BESTIALE PER THE GIANA, INTANTO DUKE PENSA GIA' ALL'ANNO PROSSIMO


DUCKE A LONDRA. È LAMPARD IL PIATTO FORTE. Il dirigente allenatore e un collaboratore pizzicati in un ristorante della capitale con i manager del campione del Chelsea che potrebbe svincolarsi.
DUKE GETTA INSOMMA LA MASCHERA...mentre ancora tutti hanno il fiato sospeso per l'icertissimo ed appassionante esito del Fantacaz di quest'anno ecco che lo scudettato volpera prepara un annata 2007/2008 in grande stile.

16.3.07

IL SOLITO WEEK-END IN ARRIVO...MA ATTENTI...LA FOLLIA DI MARZO SERPEGGIA: THE MARCH MADNESS



Un turno di Fantacaz, quello in programma questo fine settimana, che ci proietterà dentro alle ultime 10 giornate, ed allora comincierà un lento ma inesorabile conto alla rovescia verso il giorno in cui una sola delle magnifiche 11 ai nastri di partenza alzera' al cielo l'ambito trofeo.


Ma come sempre il week end all'ombra della rupe di san faustino potrebbe regalare altre e succulente novità e primizie....ormai marzo ha fatto la sua entrata e seppur timidamente la primavera comincia a farsi sentire ("la primavera inizia la mattina dalla mia cucina dalla mia cucina...fuori dalla finestra vedo il Giana...biondo...tondo"...per parafrasare un grande successo del blasco).


Attenti dunque, cari lettori che vi nascondete dietro il monitor (sappiamo che siete in molti a leggere senza intervenire) a non imbattervi in alcune delle bestie di satana che popolano il fantacaz ed il suo entourage.


da + parti si invoca ad un raid punitivo in quella della stazione...nik sei avvisato.


per tutti un cordiale TòL Sòòòòòò


e godetevi la nostra miss Marzo

14.3.07

LA NUOVA CLASSIFICA DOPO LA 28^:SFITINZ IN RIMONTA MA DAVANTI E' SEMPRE SKOLAJONKO SHOW, MALE DUKE, ORA TALLONATO DA ABDUL...TòL Sòòò



ROSINALDO???
Un buongiorno a tutti e a tutte, il nostro classico editoriale del mercoledi, di commento alla nuova classifica settimanale, si apre oggi con uno sguardo alle zone basse della graduatoria di questo 11° fantacaz malonnese: Faùst inanella l'ennesima debacle e con 1712 è virtualmente in B, chissà se qualche neopromosso l'anno prossimo si iscriverà al suo posto al fantacaz malonnese e saprà meglio comportarsi, nell'attesa al buon faùst dedichiamo un "tòl sòòò" d'incoraggiamento. Ma la zona veramente calda parte dalla posizione 10 con i poveri Cisko-Biondo che continuano ad avere Jaquo Valdinoci nel mirino ma nn concretizzano l'aggancio, un aggancio che ormai non appare + una kimera nemmeno nei confronti di Teomonte, penosamente a quota 1825,5, cioè solo 20 punti sopra a Bisko, un "Tòl Sòòò Merdeeeee" ai due fashionists non può non essere dedicato.


A centro classifica la questione è molto + vischiosa, Parruccone Abdul è ora sulle traccie di Duke Zahovic che anche questo lunedi piangeva via mms accusando i giornalisti Gazzetta di partigianeria e scandalizzandosi per i voti dati alle star dei suoi avversari...ma buon duke...prorpio tu parli male di un giornale che ha sempre parato il culo del tuo amico Luca Toni...vergogna...e soprattutto anche per te...TòL Sòòòòò!!!, la cosa vergognosa è che il Volpera ormai ha gettato la maschera ed ora gira per il paese a fare l'ultras di Nikola, augurandosi una vittoria del barista della stazione...un evento che nemmeno i peggiori oracoli di catastrofe si augurano.


e chiudiamo invece con la zona nobile: le prime 5 piazze: Giana non molla ed insiste nel suo inseguimento ad un posto in europa, ma davanti a lui CinaCacio veleggiano trascinate dal pupone, poi c'è il trio delle pretendenti al titolo: Nikola vince la giornata (79 o giù di li per lui) e accorcia leggermente su Talpamat (72,5) e soprattutto sulla capolista SkolaJonko (70)


per oggi è tutto, buon Fantacaz a tutti


SERAFINI UNICO DIO

JUVE MERDA


W LA CIORNIA

12.3.07

DOMENICA BESTIALE:MUTI I GOBBI, SERAFINI NUOVO IDOLO, NEL FANTACAZ VOLA NIK, ABDUL ILLUSO DAL GORDO, DIOZLATAN C'E!




I FLASH DELLA DOMENICA DI CAMPIONATO:

Guidolin: "Prandelli è sleale"
Espulso dopo le furiose proteste per il gol di Mutu (TALPAMAT INFAMONI), il tecnico del Palermo non cambia idea: "Non gli parlerò più. Doveva ordinare ai suoi di farci subito pareggiare"

Rosina (TALPAMAT RINGRAZIANO) rilancia il Torino
Dopo un primo tempo senza emozioni, nella ripresa i granata alzano il ritmo e trovano il gol-vittoria al 32'. Il Catania reagisce nel finale, ma è ormai tardi per recuperare

La Lazio ingrana la quinta
Con il 3-2 alla Reggina, i biancocelesti portano a 5 i successi di fila. Manfredini e Pandev (CACIOCINA GODONO) rimontano Tedesco, poi reti di Foggia (THE GIANA?) e Makinwa

Ibrahimovic (SKOLAJONKO) meglio di Ronaldo (PARRUCCA KARIM TòL Sòò MERDAAA)
Lo svedese regala all'Inter il successo (2-1) nel derby contro il Milan. Rossoneri in vantaggio grazie a un gol del brasiliano. Nella ripresa Cruz firma l'1-1 e serve l'assist della vittoria a Ibra

Troppa Roma, Udinese travolta
I giallorossi dominano il posticipo 3-1 mettendo in cassaforte la vittoria già nel primo tempo con Totti (CACIO-CINA) (su rigore) e Perrotta (MONE CIUMBA UNO DI NOI). Nella ripresa ancora il capitano giallorosso e Asamoah fissano il risultato.

MA LA GIORNATA ED IL WEEK END + IN GENERALE PARTIVANO MOLTO PRIMA…..era infatti in un soleggiato sabato pomeriggio di marzo che i nostri facinorosi si riunivano in quel del Pube per assistere all’atteso match BRESCIA-JUVE, per l’occasione in diretta su sky direttamente dallo stadio Martelli di Mantova. Per i nostri c’era da segnalare il ritorno in grande stile di Nuno “Biondo” Gomes, poi un buon Cisko, la coppia Giana-Skola, Jonko e Monte a chiudere. Giustificata l’assenza della Talpa, impegnato al lavoro ma munito della famigerata radiolina porta sfiga che questa volta per fortuna fallirà la sua macuba. Sul fronte Gobbi (merde) ovviamente il deserto + totale o quasi…solo il vecchio cuore bianconero del fùren batteva in un angolo del bancone sotto allo striscione “sezione Komazzi”, per il resto anonimi e sparuti individui dotati di Gobba assistevano al match in sala fregandosi ovviamente le mani ed ostentando sicurezza e strafottenza anche dopo il 1° (bellissimo) sigillo dell’eroe di giornata Serafini…i Gobbi sono sicuri di vincere comunque e il pareggio del Pintu pare dar loro ragione come sempre.
Ma la leonessa oggi appare indomabile…Hamsik minorenne ricama sulla destra e pennella per il “Serafa” che si attorciglia e scaraventa in porta il 2 a 1 lasciando inebetito lo scommettitore Buffon.
Nella ripresa ci si attende l’arrembaggio dei gobbardi ed invece arriva il terzo, pesante, definitivo sigillo del nuovo mito di Calvisano, Zebina di merda lo stà ancora cercando per il campo….e dal dylan un solo grido accompagna a casa i gobbardoni : TòL Sòòòòò MERDEEEEEEEEE.

La serata prosegue con il calcio che conta, si apre la giornata di fantacaz e subito è lo sfitinzio a godere grazie ad un Suazo fulmineo che brucia Castellazzi in uscita ed apre la grande domenica di passione per Nik che andrà in gol con tutte le sue punte.

Il sabato sera nn fa registrare molto altro a parte un Jonko ubriacone che alla bell’ora delle 03:00 visibilmente provato dalle pesanti libagioni mostrava i glutei nudi alla folla del pube ricevendo l’ammonizione delle signorine dietro al bancone mentre il collega Talpa broccoleggiava in coppia con Rossy il PR le brazileire presenti in sala.

La domenica sorge mite e baciata dal sole, è il giorno dell’atteso derby dei “ciula” ma ai fini fantacalcistici i temi d’interesse sono ovviamente altri oltre a vittoria o sconfitta per una delle due: Abdul Parrucca punta forte sul Fenomeno Ronaldo, Cina E Paul guardano preoccupati a Nelson Dida tra i pali, il Giana si coccola il suo “Lovis” Figo mentre la capolista Jonkoskola ovviamente non ha occhi che per il DIOZLATAN…per la verità in quel del pube di jonko “chiappe in aria” non c’è traccia, le 1000 franz della nottata hanno lasciato il segno evidentemente….
Sugli altri campi intanto si materializza l’ottima domenica per Nikolas Sfitinz che vede andare a segno Lucarelli e Riganò oltre a rimanere imbattuto con Abbiati, Talpamat si consolano con l’infamata di Mutu e col gran gol del loro fenomeno: Rosinaldo: le due squadre che inseguono Jonkoskola insomma infilano una grande domenica…il due capolisti invece soffrono non poco: assenti Budan, il Leite, Vieira, Maicon….la squadra và in campo comunque in 11 ma soffre oltre il previsto…prima gol preso da Julio cesar, poi errore dal dischetto di Pellissier…solo nel finale le cose si sistemano un po’ grazie ad un IBRA decisivo nel Derby ed al gol provvidenza di Mone Perrotta che dovrebbe tenere a galla i due anche per questa domenica.
The Giana disputa una buona giornata anche se Tommasino stavolta resta a secco, Duke Zahovic invece pessimo, tòl sò… In coda poche novità. Ormai l’attenzione è nella lotta appassionata che coinvolge le prime 4 posizioni: in serata Cina Cacio festeggiano l’ennesima doppietta di un Pupone Totti davvero stellare quest’anno in fase realizzativa.

UN CALOROSO TòL SòòòA TUTTI

SERAFINI GRAZIE DI ESISTERE

JUVE MERDA

Dallo studio è tutto, a voi la linea

7.3.07

DOPO LA 27^:JONKSKOLA MINIALLUNGO, SFITINZIO E CINA REGGONO, GIANA FA' SUL SERIO, ABDUL INEBETITO DA ROLANDO CI RIPROVA



Ecco la nuova classifica, come d'abitudine disponibile nella barra a fianco. All'occhio balza il temporaneo mini allungo del team jonkoskola su talpamat, cose da poco, ovviamente, ma 14 pti era un pò che non c'erano tra le due regine del fantacaz attuale. Ma nelle alte sfere la lotta si fà sempre + serrata, nell'ultima giornata infatti sia nikola che Chinapaul hanno infilato un discreto bottino e non abbandonano dei legittimi sogni di gloria. The Giana si stabilizza al 5° posto e allunga leggermente su un Duke Zahovic quanto mai enigmatico. Il re della giornata è ovviamente Abdul, che pur ammirando la vetta col binocolo riesce a rimontare alcuine posizioni, si lascia dietro jaqui che lo tallonava e supera anche Teomonte. In coda nessuna grossa novità, Faùst tra il serio ed il faceto, Bisko and biondo inebetiti dalla ciornia....Frai attende il suo messiah per un festino a base di depravazione esagerata...CISGADEEEEEE.


in testata un omaggio al gioco del calcio: trovate il video del bel gol con il quale Mancini ha affondato definitivamente il Lyone negli ottavi di Champions, volevamo mettere la rissa del Mestaja di Valencia ma riteniamo di dare un migliore esempio premiando numeri di alta scuola calcistica piuttosto delle risse da far west


nel week end prossimo due grandi appuntamenti: il derby dei ciucianebbie milanesi e soprattutto Juve Brescia, che si giocherà a Mantova.


per oggi è tutto


W LA CIORNIA E' IL NOSTRO GRIDO

5.3.07

27^: ABDUL PARRUCCA FA' GRAN BOTTINO, GIANA ILLUSO DA ROCCHI E PUNITO DALL'AIRONE, SFITINZIO TANTI GOL...FATTI E PRESI (TòL Sòòò)


Passa la 27^, il protagonista della giornata si annuncia essere Karim "parruccone" Abdul che mette insieme una fraccata di gol e vola grazie alla doppietta di Rolando Bianchi, a centro classifica giornata contradditoria per il Giana, che prima si esalta sul gol di Rocchi (ormai è amore tra i due), ma poi deve osservare l'airone Caracciolo farsi espellere (rissa sfiorata al Pube per caricare Abdul che se la rideva). Nikola và a segno ripetutamente (Lucarelli, Suazo, Riganò) ma incassa anche 5 pappine con Spampanati (tò sò merdaaaa). infine nota per la Talpa...nella nottata di Sabato smarrisce le chiavi della clio ed il giubbino sul CirilloBus, ma la domenica fà anche peggio...con Adrian Mutu che spara il rigore addosso a spampanati...per lui un secco Tòl Sòòòòò!!!

Duke Zahovic e Skolajonko in normale amministrazione (Duke : luca toni 2, SkolaJonko: trascinati dal DioZlatan, ed il pelliccio che la fiocina a san siro)


Domani sera al Gallo Cedrone verso le 20:45 i conteggi ufficiali con il Giana


SEMPRE UN SOLO GRIDO: W LA CIORNIA


P.S.: LARRY GOSTIONIKA "COOL CAT" IL + FIKO DELLA DOMENICA AL PUBE...


GIOVA UNO DI NOI!

3.3.07

DOPO LA 26^: JONKSKOLA...NON MOLLANO, CINA-CACIO TALLONANO NIK PER IL PODIO, GIANA è AL 5° POSTO, TRASCINATO DA TOMMASINO ROCCHI....TòL Sòòòòò


Il turno infrasettimanale passa e la classifica assume connotati sempre + incerti ed interesanti.

Le notizie del giorno sono a nostro avviso due: la 1^ è l'ennesimo buon exploit di Cacio-cina, adesso sono davvero a ridosso del povero Nik Sfitinz, ed il 3° posto appare alla portata dei ragazzi trasinati dal pupone. L'altra notizia è il ritorno nei piani alti, al 5° posto, dell'unico e solo THE GIANA, nelle ultime giornate il buon Giana è stato davvero inarrestabile, trascinato al meglio dal suo nuovo pupillo...Tommasino Rocchi, che nel suo cuore stà cercando di prendere il posto dell'ex Montella.

Ci si ritroverà su questi schermi martedi, per le nuove classifiche dopo la 27^, nel frattempo un grande tòl sòòò a tutti, torneremo a sballarci presto ....intanto...brai gnari....


JONKO TòL Sò


W LA CIORNIA