28.9.07

PORCELLOS LEAGUE 2007: DOMANI CI PROVIAMO..ORE 13:00 RITROVO AL GALLO!




Tenteremo domani di disputare l'annuale edizione della Porcellos League, giunta in questo 2007 alla sua 5^ edizione dopo le due prime puntate andate in scena a Loritto nel 2003 e 2004, l'edizione in palestra del 2005 e la passata edizione 2006 disputata, come sarà anche quest'anno, al campetto dietro al campo 11 vicino al laghetto di Malonno. Il ritrovo è fissato per le ore 13:00 al Bar Gallo, poi ci si trasferisce tutti per le ore 13:30 al campo sportivo per la formazione delle squadre, la segnatura del campo e quindi la disputa dei match. Come sempre le squadre verranno formate sul posto e ad estrazione, tenendo divise le cosidette "teste di serie" (i giocatori sulla carta + forti) ed i portieri. In 4 edizioni passate la Porcellos ha sempre dato vita a scontri equilibrati e combattuti, siamo certi che anche quest'anno sarà cosi.

ricordiamo brevemente l'albo d'oro della manifestazione con le squadre fin qui vincitrici(tra parentesi alcuni dei nomi + rappresentativi che componevano la squadra vincitrice:
2003: BORGOSATOLLO (giorgio pesce, vale belot, skola, john, ivan briaschi)
2004: I CONDOR (vale belot, giana, jonko)
2005: I TALBE (talba, cisko, dillo)
2006: CARLSBERG (vale belot, skola, gigi, asti, marcolino)

APPUNTAMENTO QUINDI DOMANI, ORE 13:00 AL GALLO OPPURE ORE 13:30 AL CAMPO, ASTENERSI PERDITEMPO, CITOFONARE BENòCI


TòL Sòòòòò
W LA CIORNIA
THE CELLOS

27.9.07

5^ GIORNATA:CHE ZLATANASSO!!!!!!!




Passa la notte del turno infrasettimanale. Nell'attesa dei conteggi che daranno la nuova CLASSIFICA UFFICIALE, ecco il momento di alcune generiche considerazioni. La giornata è positiva per Mr Giana che ha in Rocchi l'uomo doppietta, ottima per CiskoBiondo, trascinati dal DIOZLATAN e con Reginlado e Pandev a segno, bene Giova, che avrebbe (il condizionale è d'obbligo perchè nn sappiamo se li abbia schierati tutti) i gol di Lovis Figo, del Clarenzio (Seedorf) e di Miccoli, Bene anche cuatalpamat con Loria che torna al gol, il solito Mutu, un buon Buffon imbattuto. Male------MALISSIMO---ormai irrimediabilmente affondati JONKOSKOLA........costretti in 10 dalle scelte di Gasperini, non segnano un gol ormai da secoli, Gilardino colleziona l'ennesimo 4,5 e Frey prende due pappine portando alla causa un bel 4 anche lui...se in vetta ci sarà bagarre fino a maggio invece per l'ultimo posto i giochi sono già fatti. Nel cda di stanotte teste mozzate e roventi polemiche, a natale si prevede un repulisti mai visto prima, la tifoseria è spaccata in due tra chi vorrebbe aspettare il gordo e il gila e chi invece vuole la loro testa..... a presto con la nuova classifica
w la ciorniaz


25.9.07

EDIZIONE STRAORDINARIA: classifica aggiornata in attesa della 5^ di andata, GIOVA PASSA IN TESTA!!!!




nella ns barra a lato trovate la nuova classifica aggiornata dopo il 4° turno di serie A, come detto domani si torna già in campo ma abbiamo preferito darvi l'aggiornamento. da segnalare: Giova che vola in testa, molto bene BiskoBiondo, che sono alle sue spalle di poco, minicrollo per cacio e cinarillo, ora terzi. passi avanti sia di Teomonte che di Giana, il Giana in particolare aggancia la triade cua-talpa-mat al 4° posto a pari punti. In coda soliti JonkoSkola DISASTROSI....FATTO IL RAPPORTO EURO SPESI/RENDIMENTO SIAMO DI FRONTE ALLA PEGGIOR STAGIONE FANTACAZ DI SEMPRE !!!!!!!!!!!!!! UN BEN TRISTE PRIMATO PER I DUE CHE SETTIMANA SCORSA, IN 11, HANNO STABILITO IL PRIMATO NEGATIVO DI 49 PTI !!!!!!!!! MAI NESSUNO COME LORO! Abbiamo tentato di avere un intervista esclusiva con uno dei due ma la società ha fatto sapere che il silenzio stampa continua, gli stipendi rimangono congelati e sono state ordinate in giappone delle speciali mazze ferrate da pikkiarsi sui coglioni....VI TERREMO SENZ'ALTRO AGGIORNATI.

UN CARO SALUTO A TUTTI... W LA CIORNIAZ

4^ GIORNATA ANDATA, PRESTO I VOTI, MA E' GIA TEMPO DI 5^: DOMANI SI TORNA IN CAMPO!!!




Non abbiamo ancora in mano la nuova classifica poichè i conteggi della 4^ giornata verranno effettuati solo oggi. Presto saremo comunque on line con la nuova classifica. Un aggiornamento che probabilmente faremo in un unica puntata Venerdi prossimo quando avremo sotto mano anche i risultati della 5^ giornata di campionato che si disputa domani sera.

Molte le partite interessanti in chiave Fantacaz: i fari sono sempre + puntati su Larry Giuan Gostionika, il buon Giova veleggia alla grande trascinato da un Pupone Totti stellare, per la roma impegno difficile all'artemio Franchi di Firenze, dove ad attendere Giuan ci sarà Mutu, la stella del team di Roberto Marioli Coda (che nel week-end scorso faceva gli anni...auguri BotroMonastra!!!!).

Da vedere anche Inter-Samp con Cisko-Biondo ormai infatuati del DioZlatan.

Lo sfitto nazionale invece si aggrappa ai numeri di Zampone Zampagna: L'atalanta è di scena a Siena, e lo zampa è sul piede di guerra.

In coda i disastrosi Jonko-Skola puntano le loro residue e sparute fiches su Genoa-Udinese e su Palermo-Milan.

Giana veleggia con il fenomeno Di Natale

Stasera Formazioni, domani campionato, Venerdi nuova Classifica

w la vulva pelata e il clito sporgente

MAI MAI MAI....NON MOLLEREMO MAI

FORZA MAGICO BRESCIA

21.9.07

LA 4^ GIORNATA: c'è Baruffa nell'aria ???





Il Fantacaz Malòn si accinge questo week end a vivere la sua 4^ giornata. I temi sono soprattutto 2: si fermerà la copia Paul-Cinarillo? e soprattutto: quale verdetto dal primo vero big-match della stagione: Roma-Juventus ???
La lotta in testa è davvero serratissima ed una giornata di grazia per qualche attaccante potrebbero rivelarsi decisive in un avvio di stagione che comunque stà premiando molto anche i buoni voti. Occhi puntati sul big match dell'olimpico in cui soprattutto i riflettori vanno su Gioan Larry gostionika, che tallona da vicinissimo la coppia di testa e potrebbe anche ritrovarsi domenica sera sul tetto del Fantacaz, oltre un anno dopo il suo polemico addio all'edizione 2006/2007. Paul-Cinarillo, anche loro coivolti nella sfida TREZEGUET-TOTTI, guardano anche a San Siro, dove Ricardo Kaka guiderà il Milan contro il Parma. Una sfida questa che coinvolge anche altri due elementi di questo Fantacaz, impegnati però non a pensare alle posizioni di testa ma semplicemente a come salvare una stagione che dopo 3 sole giornate è già sul banco degli imputati: jonko skola attendono buone notizie da San Siro, ma nn sarà facile per loro, che ormai vedono già la B. Nel mezzo gran lotta: Giana è nella classica posizione ne carne ne pesce, ma il giana ha nel mirino la testa della classifica e il distacco che lamenta è facilmente colmabile per il suo attacco dalle mille risorse. Bello il duello Giana-Jonkoskola in chiave derby della lanterna: Giana schiera Castellazzi e Montellino, Jonkskola si affidano a Di Vaio e Milanetto. Per CiskoBiondo invece viaggio a Livorno con il loro faro Zlatan, cui non può essere perdonato nulla dopo l'opaca prestazione in Champions. come vedete i temi non mancano. Sul fronte Malòn invece il week end vedrà l'esordio dei ragazzi allenati da Mr John nel campionato FIGC Juniores, Sabato ore 15:00 appuntamento al comunale al Pinte delle Capre per tifare i ragazzi dello Zio John contro il Breno, sperando in un buon match per i nostri colori. per oggi è tutto. testualmente diciamo: W LA VAGINA

19.9.07

3^ GIORNATA: paul e mauri continuano a volare, sfitinzio c'è....Giova spettacolo, skola-jonko: FALLIMENTO!


Poche e stringate parole circa la 3^ di campionato su cui torneremo con uno speciale venerdi.

Paul e Mauri quest'anno sembrano davvero voler fare sul serio, non li ferma + nessuno. Ma alle spalle della coppia ci sono almeno tre squadre che daranno filo da torcere: Giova è davvero spettacoloso mentre la triade rimane in scia senza problemi.

La news del giorno è invece in coda alla classifica: jonkoskola ormai sono in un baratro, una fossa, un buco da cui sarà impossibile rialzarsi: a tre giornate dall'inizio del campionato è già tempo di processi...evidentemente la BEFFA DELL'ANNO SCORSO è COSTATA CARA AI DUE....

QUI SI RISCHIA IL DISASTRO .

da studio è tutto. a voi la linea

w la ciorniazzzzzzzz

18.9.07

TALBA UNO DI NOI...ESORDIO CON GOL!!!!


FOTO SOPRA: DANILO SCOLARI DETTO "TALBA"


Nella 1^ giornata del campionato provinciale di 3^ categoria F.I.G.C. il nostro amico Danilo Scolari, per tutti "TALBA" ha esordito nelle file del CAMUNIA (l'ex Malonno-Edolese) di mister Pomidossi ed ha realizzato il gol del 3 a 1 nella vittoria contro il Solleone.
Le altre reti sono state realizzate da Mazzuchelli e da Beneyto, Talba è stato inserito nella ripresa, infatti per ora il Mister non lo ha ancora schierato fra i titolari ma siamo tutti sicuri che tra non molto si renderà conto di chi ha per le mani e Talba diventerà titolare inamovibile!

GRANDE TALBA, CONTINUA COSI!

13.9.07

SI RICOMINCIA CON LA 3^ GIORNATA, INTANTO GLI AZZURRI IN UKRAINA METTONO AL SICURO EURO 2008




E rieccoci puntualmente con l'editoriale di pre-giornata di campionato. dopo la noiosa sosta per la nazionale, che con la vittoria in ukraina pare aver staccato il biglietto per gli europei, ora è il Fantacaz malonnese a farla da padrone con la 3^ giornata. Giana rientra rinfrancato dalle gesta europee di mr. Di Natale mentre è caccia apertissima alla coppia di testa Paul-Cinarillo che volano sulle ali dell'entusiasmo. A ridosso delle prime posizioni belle sfide per Duke-Jaquo e la triade mentre in coda Jonkoskola devono iniziare a fare qualcosa se nn vogliono lacrimare sangue amaro. Ci rivedremo e risentiremo come d'abitudine Lunedi per un primo bilancio e mercoledi mattina editoriale con la nuova classifica e tutti i temi della 3^ di campionato. un buon week end a tutti e w la ciornia sempre!

7.9.07

QUESTO WEEK END è PAUSA X LA NAZIONALE...





Dopo due giornate iniziali davvero ricche di nuovi temi il nostro Fantacaz si ferma per una settimana per gli impegni della nazionale contro la Francia di Raymond Domenech (che sarà squalificato). Le ultime news parlano di una sfida davvero ricca di tensioni, l'Italia si presenta a San Siro senza Toni, e allora ecco che scalpita il suo probabile sostituto Super Pippo Inzaghi. Il Nostro fantacaz tornerà invece regolarmente dal week end prossimo, in cui si rinnoverà la sfida tra le 10 compagini iscritte quest'anno...il tutto mentre ormai sembra già FUGA per gli ottimi Paul-Maury e Cisko-Biondo.... un buon week end a tutti i ns utenti e che sempre il nostro urlo di battaglia vi segua ovunque:

W LA CIORNIA !!!

PS: SOLIDARIETA' A CRISTIANO: IL NOSTRO BLOG VUOLE INFINE TRASMETTERE TUTTA LA PROPRIA SOLIDARIETA' A CRISTIANO RONALDO, VITTIMA DELL'ATTACCO MEDIATICO A CAUSA DI UN INNOCENTE FESTINO...NOI SIAMO CON TE CRISTIANO....QUESTE SONO COSE CHE FANNO SOLO DEL BENE...CONTINUA COSI...,

T......E TUTTE !!!!

6.9.07

2^giornata:CINA-PAUL INARRESTABILI....BIONDO FA SUL SERIO, GIOAN AUDACE, IN CODA è' "CASO" JONKOSKOLA



un ben trovati, amici sportivi con l'editoriale sulla 2^ giornata. un editoriale che purtroppo vi offriamo un pò in ritardo a causa di alcuni problemi nei conteggi e ovviamente anche per il fatto che milan-fiorentina hanno giocato solo lunedi.

La classifica continua a parlare una lingua sola: quella di PAULMAURI, stellari anche nella 2^ giornata con le stelle ancora a segno (kaka + treze) e alcune nuove scoperte (rinaudo su tutti diremmo), alle loro spalle il Biondo coloccini con l'amico Cisko Bisko gettano la maschera e si propongono in questo avvio di stagione per un campionato di vertice. Bene anche Giuan, pupone e miccoli lo fanno volare mentre la Triade cuatalpamat controlla la situazione. Duke-jaquo e Giana-mughi se ne stanno a ridosso e anche sfitto rientra nel giro di metà classifica grazie alla solita giornata di festa delle sue punte trascinate dal "Panteròn" Marcelo Zalayeta. In coda la cenerentola Kev-Jim è ben assisitita dalla delusione di questo avvio di stagione: Skola-Jonko, ed ora esplode già un caso....si pronunzia la parola crisi...ma i due sono in silenzio stampa.

dallo studio è tutto

a voi la linea

w la CIOOOOORNIA