Il fantacaz Malòn entra sempre + nel vivo e la giornata infrasettimanale regala un sorpasso nelle posizioni altissime: Nikola-Giuan incappano in una giornataccia e mettono insieme un osceno 59, poco meglio fanno POLCINARILLO che si fermano a 59,5, ad approfittarne sono GIANAMUGHI che superano il Giuan e adesso sono al 3° posto. In testa continua l'emozionante cavalcata di BISKOBIONDO trascinati dal solito GORAN PANDEV. Illusione per zero, che contava di fare il botto, ma il solo GUSTAVO ANGEL DENIS non è bastato e malgrado la tripletta zero paga per una squadra carente in altri reparti. Infatti malgrado la tripletta zero perde ancora 3 punti e mezzo da JONKOSKOLA che vanno a segno con CACIA ed EDISON CAVANI. Dietro solito dramma Duke-Jaquo, mentre WILLYLUCIO continuano il loro momento magico. Buon Halloween a tutti i beoni ed amanti delle essenze aromatiche da FANTACAZ MALON.
GIANA SINDACO
WLC

sopra il sogno futuro di molte squadre del fantacaz malòn all'asta di riparazione: "EL PRINCIPE...DIEGO MILITO"
Settimana di rara intensità per il fantacaz: doppio turno, domani si gioca già. Nel frattempo l'8^ ha lasciato pesanti strascichi in classifica con un paio di prestazioni che entrano nella storia del fantacaz malòn: DukeJaquo crollano con un allucinante 45 e precipitano in ultrima posizione: incredibile...uno squadrone construito a suon di euro, che solo tre anni fà era campione d'Italia, e oggi rischia il collasso....davanti invece è buona la giornata di Bisko biondo che rintuzzano l'assalto di PualCina, ma i mattatori sono Giana Mughi che solidificano il loro 4° posto e si lanciano alla ricerca del 3°, anche se Giuannik sono saldamente attaccati al podio. Da segnalare l'ottima giornata di Willy-Lucio, guidati in panchina dal nuovo mister KOMAZZI e dal preparatore atletico serbo-croato GABRYC. Un ottimo 70 che gli permette di lasciare l'ultimo gradino del podio. Ci sentiamo in settimana per l'aggiornamento dopo il turno infra.
W LA CIORNIA BAGNATA


Un ben ritrovati a tutti gli aficionados del Fantacaz. Purtroppo (O MEGLIO X FORTUNA) sono stato ANCORA al mare una settimanina (sapete, ero stressato...) e cosi manco agli aggiornamenti da un bel pò. Il Fantacaz nel frattempo ha vissuto eventi piuttosto importanti, primo fra tutti il compleanno di Kua e Cinarillo alla fine di settembre...meglio tacere sugli esiti della festa, cui è intervenuta anche EBBE, ci sarebberop delle foto ma onde non scomodare la BUONCOSTUME è meglio non pubblicarle. Sul piano meramente calcistico vi segnalo la crisi nera del glorioso DYLAN PUBE FOOTBALL CLUB: abbiamo iniziato la stagione veramente di merda!, comunque se volete seguire match e risultati clikkate su www.malonno-news.it Sul fronte Fantacaz come dicevo c'è stata la 6^ giornata, poi la sosta....sono servite a poco o nulla infatti la classifica cam,bia solo un pò nei distacchi che adesso vedono ben distinte le posizioni: duetto in testa con BiskoBiondo e PaulCina, dietro, ma staccati di più di 20 lunghezze ecco NikGiuan e GianaMughi, poi a 10 pti ecco JonkoSkola...che non mollano...mentre da applausi anche il 6° posto di ZERO che con la sua squadrettina stà umiliando squadroni ben + titolati come Kua-Talpa e soprattutto la delusione di questa prima parte di stagione: Duke-Jaquo. Per oggi è davvero tutto, vi ricordo di nuovo che è attivo un nuovissimo sito internet (ma è una cosa seria) cui partecipo anche io in qualità di corrispondente: www.malonno-news.it in cui potete trovare notizie e foto della vita sportiva e non malonnese. Il blog fantacaz contineurà a fare la sua strada, non giardando in faccia a nessuno e non ponendosi limiti di decenza o pudore...invece su malonno-news.it le cose sono molto diverse, questo per avvisare i miei lettori....lì mi devo limitare!!!
ciao a tutti...e WLC

NELLA NOSTRA BARRA A FIANCO TROVATE LA NUOVA CLASSIFICA AGGIORNATA.
il Fantacaz 2008-09 entra nel vivo e lo fà con una 5^ giornata che segna la mini fuga di BiskoBiondo e le distanze tra le varie squadre che iniziano a dilatarsi. La coppia formata da Cisko e Biondo Coloccini Trentalance (32 cm a riposo) schizza via trascinata dal capocannoniere GORAN PANDEV (vi ricordo che Zarate non essendo stato acquistato da nessuna delle ns squadre iscritte non partecipa alla nostra classifica marcatori...questo per i soliti ritardati che spaccano il cazzo quando vedono il sottoscritto al bar).

Staccati di 10 punti ecco PaulCina che ora però fanno paura con l'avvento del Gaucho Ronaldinho. NikGiuan, dopo che lo sfitto nazionale aveva "sbrofato" sabato scorso, l'hanno presa nel culetto e con una giornata piuttosto magra si accomodano al 3° posto per ora, lontani da quel trono che Nikola ha detto di dare per certo entro fine stagione. Via via tutte le altre che le note liete di JonkoSkola e Zero, rispettivamente 5° e 6° posto per queste due squadre costruite con pochi soldi e tanta birra in corpo, ma che stanno rendendo al meglio. La squadra in crisi invece è senza dubbio Duke Jaquo, terzultimi, e con il conto per ora in ROSSO..... ALLA PROX, WLC