24.2.09

25^: DUKEJAQUO SPAVENTOSO 81, ORA E' 6° POSTO! NIKGIUAN SORPASSANO BISKOBIONDO...IL GIOCO SI FA' DURO


Rapido aggiornamento della situazione FANTACAZ: la 25^ registra due sorpassi molto importanti poichè nell'aria da tempo ma mai concretizzati fino a domenica: DukeJaquo vincono la giornata grazie alle magie di fantantonio e al foro galattico di gatto di marmo Seedorf e superano Jonkoskola al 6° posto, tallonando ora Zero nella corsa "all'oro"...più su ancora altra novità: NikGiuan vincono la coppa Italia 2009 del fantacaz e soprattutto superano BiskoBiondo dopo lungo inseguimento, ora è secondo posto, e assalto alla vetta! - Dietro le solite schermaglie tra Teomonte e WillyLucio.

alla prox

WLC....W LA CIORNIA

COMINCIA LA STRADA VERSO ROMA....I NOSTRI ESPERTI "CIUKAC" GIOCANO LA CHAMPIONS AL TAVOLO PRONOSTICI


Comincia tra poche ore la sarabanda degli ottavi di finale della competizione + ricca ed importante del globo calcio. Sebbene ostili al calcio show non possiamo negare il fascino dei grandi campioni che da stasera si daranno battaglia per salire sul trono più ambito, almeno sportivamente. come lo scorso anno giochiamo da par nostro la competizione, rivolgendoci a 4 improbabili esperti che fanno i loro pronostici secchi turno dopo turno indicando quale squadra secondo loro vincerà i vari accoppiamenti. Pronti ? si parte!!!!!

Atlético

Porto

Lyon

Barcelona

Arsenal

Roma

Internazionale

Man. United

Real Madrid

Liverpool

Chelsea

Juventus

Villarreal

Panathinaikos

Sporting

Bayern


KOMAZZI:
-ATLETICO -BARCELONA -ARSENAL -MANCHESTER UTD -REAL MADRID -JUVENTUS -VILLAREAL -BAYERN MONACO

MISTER DUKE
-ATLETICO -BARCELONA -ROMA -MANCHESTER UTD -REAL MADRID -JUVENTUS -VILLAREAL -BAYERN MONACO
KEVIN CARBONCHIO
-ATLETICO -BARCELONA -ROMA -MANCHESTER UTD -REAL MADRID -CHELSEA -VILLAREAL -BAYERN MONACO
SKOLA
-PORTO -BARCELONA -ROMA -MANCHESTER UTD -LIVERPOOL -CHELSEA -PANATHINAIKOS -BAYERN MONACO



18.2.09

24^: Giuan-Nik bruciano la tripletta di Mutu, Giana ringrazia, passo Falso PaulCina, in coda WillyLucio tornano al posto



Buona mattinata amici facinorosi del Fanatacaz Malon. Come vedete nelle nostre barre a fianco la classifica dopo la 24^ paga dei risultati parziali piuttosto strani: Giuan-Nik potevano essere davvero sulla scia di Paul Mauri a quest'ora e soprattutto si potevano scrollare di dosso la pressione di GianaMughi, ma i due hanno bruciato totalmente la tripletta di Mutu a Marassi contro il Genoa. Un bel punteggione sprecato sicuramente, e cosi Giuan e l'amico della stazione rimangomno terzi, a soffrire a meno 4 dal 2° posto, non approfittando nemmeno della pessima giornata di PaulMauri, i caplisti, che si fermano ad un modesto 59. Molto meglio GianaMughi:il pelato di via europa non stà a guardare e piazza un 78,5 trascinato dai soliti Amauri Viados e Totò Di Natale. Nelle parti basse invece continua la lotta per poter sperare ancora nel 5° posto attualmente occupato da Zero. Duke brucia gol di Pazzini e assist di Fantantonio, Skola non ne approfitta e fà lo stesso punteggio, cosi tra i due permangono i 10 punti di distacco che lasciano tutto aperto, Zero non faceva meglio e si accontentava del golletto di Pato, ma rimane saldo al 5° posto a +28. In fondo invece risalgono TeoMonte e Kuatalpa, tornano a chiudere la graduatoria WillyLucio, questa settimana la cura Komazzi non ha dato frutti...tò sò

Passando ad altro: partito il conto ala rovescia per sabato: la cena ultras brèsa si annunzia veramente scoppiettante, Kua (nostro capo supremo) è pronto alla battaglia......



e sempre i tema di Brèsa: ieri la LEONESSA ha piegato l'ancona per 3 a 0 con il 1° gol in maglia bianco-blu di stefen Oakaka Chucka e di Tognòs.....perla nel finale anche di betto Baronio, che ha infiliato direttamente da calcio d'angolo (non cercato dice lui).....domenica si Và al Tardini di PARMA....AVANTI GNARI....LA SERIE A è POSSIBILE!!!!


per oggi è tutto...

MALONNO è BIANCO-BLU

W LA CIORNIA

WLC

11.2.09

23^: nikgiuan continuano la rincorsa, mucchio selvaggio per la 5^ piazza, WillyLucio mai cosi in alto...e tòl sò



Ben trovati amici del fantacaz Malòn, siamo all'appuntamento settimanale con l'editoriale di aggiornamento della classifica: La 23^ registra un buon punteggio di NikGiuan che accorciano ancora un pochino su CiskoBiondo, ormai lontani solo 12 punti. Dall'entourage del team di via della stazione arrivano voci ottimiste, i due si dicono certi di agganciare in breve le vette altissime della graduatoria, di certo con uno Zlatan cosi sognare è lecito. La classifica si è accorciata soprattutto della parte mediobassa, da Zero in giù infatti c'è un mucchio selvaggio che in 30 punti racchiude tutto, con una lotta quantomai serrata e resa ancor più incerta dal grande momento di WillyLucio, i cui punteggi più che buoni ormai non fanno più notizia: 71 anche stò giro, non certo una media da cenerentola. Intanto ieri sera merdina Lippi si è preso una bella tranvata dal Brazil di Carlos Dunga, che si è permesso di schierare anche il Dinho, malgrado trattasi di ex.giocatore. Male tutti gli azzurri, eccezion fatta per un ottimo Zambrotta. Osceno Pirlo....dai ANDREA....DESEDET !!!!!


Sul fronte Brèsa invece sabato trasferta ad Ascoli, sperando nel risveglio dell'airone Caracciolo, ci servono punti pesanti per sognare la A!!!!

Prosegue l'attesa per la cena del 21....MONASTRA BOYS PRONTI AL BORDEL

SEMPRE WLC..W LA CIORNIA

in apertura: foto del "ricercato
"



6.2.09

IL 21 FEBBRAIO SARA UN GRAN FESTU' !!!!!





E' ormai tutto fissato per la Cena del 21 Febbraio che faremo con i mitici Muppet di Malegno. Motivi per festeggiare come sempre tanti: il ritrovo di vecchi amici, il ricordo di tante divertite e di alcune trasferte memorabili al seguito della Leonessa, la voglia perenne di fare casino che ci contraddistingue. Il menu della cena è qui a fianco, la data la vedete nel cartello sopra, per l'orario invece ci si troverà a partire dalla 19:30 al Dylan per scariche di aperitivi, poi con mezzi da decidere (ma condotti da personaggi SOBRI) trasferimento a Cedegolo al Poglia dove arriveranno anche i Gnari di Malegno e della media bassa valle (Berta per esempio). Dopo cena rientro al Dylan dove ci sarà un HAPPY HOUR, quindi possibilità di trangugiare in quantità abnormi. Speriamo che per quella data siano pronte anche le felpe del gruppo. In questi giorni ci sono parcheggiate al dylan alcuni modelli per la prova delle taglie, chi l'ha prenotata si affretti a pasare di là per vedere la sua taglia cosi possiamo confermare alla svelta l'inizio della produzione e ce le spediscono prima. Per oggi è tutto...WLC, SEMPRE E COMUNQUE...E Tò Sòòòòòò

NO AL CALCIO MODERNO


4.2.09

22^: INCUBO JONKOSKOLA, NIKGIUAN SUPERANO GIANA AL 3° POSTO, WILLYLUCIO NON PIU' SOLI IN FONDO.....TòL Sò!



Un ben trovati con il consueto aggiornamento di campionato e con qualche chicca sparsa. La 22^ registra il sorpasso al 3° posto: sono NikGiuan i nuovi padroni del gradino più basso del podio, grazie ad un bel 75, Giana ha opposto un pur buon 70,5 che però non è bastato. Davanti tutto nella norma, scalpore invece a centro classifica dove JonkoSkola incappano in una giornata tremenda e grazie ai malanni di Baptista e Vucinic finiscono per giocare in 9 e buscarsi un esilarante 52,5 che ormai li condanna ad una lotta all'ultimo sangue contro DukeJaquo, ma anche per loro non c'è gloria, si parla infatti di una violenta lite interna con il Patron Urbano Jaquo che avrebbe pensato di togliere la panchina a Mister Duke dopo le pesanti batoste subite quest'anno, ultima in ordine di tempo l'eliminazione in coppa italia per mano di Bisko-Biondo. In coda continua il momento positivo dei Bòck's (SOPRA LA FOTO DEL LORO BOMBER ROLLI BIANCHI) che agganciano KuaMat che ora sono in fondo alla graduatoria, ma è una classifica ormai molto corta in basso e basta un nulla per piombare dal 5° al 10° posto...meditate.... Altre news di interesse generale: proseguono i preparativi per la mega-cena ultras del 21 febbraio, si annunziano fuochi artificiali!!!! Intanto il Brescia ha chiuso la sua campagna acquisti: sono arrivati Nassi, Tognozzi e Okaka Chucka (FOTINA)

....SPEROM BE' !!!!! Non commentiamo l'operato della società, di sicuro, anche se molti dicono il contrario, una società che vuole davvero andare in A uno come Savio Nsereko lo teneva stretto almeno fino a Giugno.... COMUNQUE SEMPRE FORZA MAGICA LEONESSA...CANTIAMO SOLO PER LA MAGLIA! PER OGGI E' TUTTO...W LA CIORNIA

NO AL CALCIO MODERNO




2.2.09

confermato l'errore di GIANDOPOLI: JONKOSKOLA + 6 PTI!!! tò sò

Confermiamo quanto già precedentemente segnalato e cioè che nei conteggi della 21^, il turno infrasettimanale, sono stati omessi ben 6 punti totalizzati da JONKOSKOLA. La nuova graduatoria la vedete a fianco, non cambia nulla nelle posizioni ma cambia il distacco presente dopo la 21^ tra Jonkoskola e gli inseguitori DUKEJAQUO che hanno sportivamente e correttamente fatto notare l'errore.

per eventuali chiarimenti ci si può rivolgere al dott. GIANA, via Europa (zona PEA) - 25040 Malonno


tò sòòòò merdeeee

21^ (infrasettimanale): NIKGIUAN RIALZANO IL LIVELLO, GIANA RISPONDE AL FUOCO


In colpevole ritardo arriviamo oggi ad aggiornare sulla giornata numero 21 disputata mercoledi scorso: la giornata è stata contrassegnata da un buon exploit di GiuanNik che con 75.5 provavano a dare la zampata d'assalto al 3° posto, ma Giana non stava a guardare e con un 73.5 propiziato da super Di Natale giustiziere dei Gobbi rimaneva al suo posto. Tutto il resto rimane sostanzialmente invariato anche se và registrato un errore nei conteggi della giornata numero 20 in cui a TEOMONTE non sono stati conteggiati 5,5 punti, pertanto WILLYLUCIO tornano ultimi.

Anche la classifica dopo la 21^ è da verificare perchè pare che manchino 6 punti a Jonkoskola, ma su questo saremo più precisi domani, dopo la revisione dei conteggi da parte del Giana.

Intanto è ufficiale la CENA del 21 febbraio, di cui PUBBLICHEREMO DOMANI la locandina. Ricordiamo agli invitati che dovranno dare conferma della loro presenza entro l'11 febbraio a Skola o al Kua /Monastra.


ci risentiamo in settimana per la nuova classifica...si annunzia un'altra buona giornata di Willy-Lucio

sempre...w la ciornia