20.1.11

AGGIORNAMENTO 20a GIORNATA

è iniziato il girone di ritorno....buon fantacaz a tutti!

11.1.11

ASTA MERCATO DI RIPARAZIU'

L'asta per il mercato di riparazione è fisata per :

SABATO 15 GENNAIO ORE 13.30 AL BAR STAZIU'

....se ne vedranno delle belle!!!
POLCINA CAMPIONI D'INVERNO!!

Il primo trofeo della stagione se lo aggiudicano POL CACIA e MAURIZIUS del team POLCINA...i campioni d'inverno quest'anno sono loro.
Arrivano al giro di boa dopo essere sempre stati al comando della classifica.
Per gli inseguitori però non tutto è perduto...molto potrà dire ancora il girone di ritorno anche in funzione dell'asta del mercato di riparazione - che si prospetta scoppiettante!

10.1.11

TORNEO DI CALCETTO IN PALESTRA- NATALE 2010: SUPER DEPORT SCONFITTO IN FINALE!

Si chiude l'edizione 2010 de torneo di calcetto a 5 in palestra - memorial Graziano Mora.
Il nostro team - il glorioso SUPER DEPORT dopo una grande cavalcata (zero sconfitte) perde la finale contro gli JUNIOR EX.
Un Super Deport mai cosi in alto, che ha mancato il successo probabilmente solo a causa di alcune defezioni di troppo in finale (fuori Lore, Skola, Tonini, Panel), che cmq ha perso contro un ottimo avversario - che alla fine ha meritato il titolo.

Pagellone del torneo :

TALBA 9 - decretato miglior giocatore del torneo c'è sempre stato nei momenti decisivi, mettendoci una voglia che era da tempo che non si vedeva.
CISCO 8 - gol pesanti per la prima punta della squadra, nonostante il poco allenamento nelle gambe. Quando è mancato si è sentita la differenza.
JONKO 8.5 - Quando si vuole far vedere come si deve giocare a calcetto basta far vedere come gioca Jonko. Palla a terra, assist e tiri. In competizione fino all'ultimo per il premio di miglior giocatore.
LORE 8 - instancabile e concreto, è mancato in finale per infortunio - e si è visto. Purtroppo.
SKOLA 7.5 - pressing a tutto campo e circolazione di palla - pedina fondamentale per mettere in difficoltà l'avversario ma non si chiamerebbe skola se non fosse anche il pluri ammonito della squadra -salta la finale per squalifica.
BIONDO 7.5 - chiude l'annata con il resoconto di 1 finale vinta e 2 perse. Soddisfatto perchè le finali bisogna sempre conquistarsele, segno che qualche buona parata la si è fatta.
ASTI 7 - il grande Astri ha la sua partita più importante nell'anno 2011 in Australia - in bocca al lupo da tutti noi!!
TONINI 7 - il giovane della squadra alterna buone prestazione ad altre un pò sottotono, ma sarebbe difficile per tutti giocare con il super deport...e lui non ha di certo demeritato.
PANEL - l'anno prossimo niente storie.....

JAQUO VALDINOCI 10 - ha costruito una squadra di amici e questa è la cosa più importante.

Il SUPER DEPORT riproverà a conquistare il Natalizio anche l'anno prossimo...torneremo più forti di prima!

ciao e forza super deport!
18a GIORNATA: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA

Pochi cambiamenti in classifica.....a breve l'aggiornamento per la 19 a giornata con l'assegnazione del titolo di campioni d'inverno: PolCina davanti di 31.5 punti sul secondo....una seria ipoteca sul primo titolo dell'anno!

E' STATO BELLO LO STESSO: GRAZIE DEPORT...E SEMPRE FORZA BRESA



SI E' CHIUSO AMARAMENTE IL NATALIZIO 2010/11 PER I COLORI DEL GRUPPO MALON SKONVOLTA ORIGINAL. CHE HA PERSO LA FINALISSIMA CON I GNARI DELLA JUNIOR EX (BRAVI) IN UNA SERATA IN CUI DAVVERO PERO' RECRIMINIAMO MOLTO PER LA SFIGA (LORE INFORTUNATO, TONINI INFORTUNATO, SKODITTI SQUALIFICATO, PANEL ASSENTE)

A BREVE IL BIONDO CI DARA' QUALCHE COMMENTO IN PIU', INSIEME CON L'AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE DEL FANTACAZ.

INTANTO SEGNALIAMO LA BELLA "TRASFERTA" CASALINGA DI GIOVEDI 6 GENNAIO A BRESCIA, SEPPUR NELLA SFORTUNATA PARTITA CONTRO IL CESENA.

LO STENDARDO DEL GRUPPO TORNAVA A SVENTOLARE ALTO GRAZIE AI FACINOROSI ZERO, JONKO, TALBA, SKOLA, GIOVA, ASTI, CHUPA E KòA

SEMPRE AVANTI CURVA NORD

4.1.11

FORZA MAGICO DEPORT.....AVANTI BIANCOBLU

FOTO UFFICIALE SUPER DEPORT 2011 - LA CORDATA URBANO JAQUO VALDINOCI HA COSTRUITO L'ENNESIMA SQUADRA D'ASSALTO

FORZA DEPORT



in piedi dalla vs sx: TONINI-BIONDO-JAQUO(linternù)-LORE
piegati, da sx: JONKO-SKOLA-TALBA-ASTI-BISKO
mister: GIUAN
presidente onorario: THE DUKE
direttore sportivo: BALDO