24.11.11

la 12^ giornata passa tranquilla: nessun cambio di posizione, Duke si conferma rivelazione dell'anno. PaulMauri: scoperta Denis


la 12^ è la prima giornata dopo la quale non vi sono state i consueti ribaltoni di classifica: Tutte le posizioni sono uguali a prima della sosta, con FulmineConte e Duke che rimangono nell'orbita della capolista. Proprio la capolista paulmauri deve ringraziare il presidentissimo Mauri Cina, che non ha dato ascolto a mister Cacia ed ha schierato German Denis al posto di Mirko Vucinic. In zona UEFA continua il tiramolla per il 5° posto, che per ora è ancora saldo nelle mani di GianaMughi, che anche questo giro trovano il gollonzo di Matri.

nel week-end un ampia delegazione del ns fantacaz è attesa in Olanda, dove presiederà ad un incontro con la dirigenza dell'Ajax che ha fatto un offerta per l'acquisto dei diritti della squadra nalatiliza del ns fantacaz: il SUPER-DEPOR guidato da patron Urbano Jaquo.

Dettagli saranno fornitio al ns ritorno con reportage fotografico.

NO ALLA REPRESSIONE - NO AL CALCIO MODERNO

IN ATTESA DEL CINESE.....(foto sotto)



13.11.11

I VERI GUERRIERI NON MOLLANO MAI...SIAMO CON TE, FORZA BIONDO !

 il nostro BLOG tratta per lo più argomenti frivoli e scherzosi, ma ci sono momenti in cui è necessario fermarsi e riflettere su quanto a volte la vita sia difficile e ci metta duramente alla prova..

Sabato sera 12 Novembre 2011 anche una piccola rappresentanza del nostro gruppo ha partecipato alla cena dei gnari della valle al Motta di Sale Marasino.

Un'occasione per trovarsi e rivedere tanti amici che come noi condividono la grande passione per la maglia BIANCO-BLU ma soprattutto che per seguirla, negli anni, hanno fondato amicizie che non moriranno mai.

Essere ULTRAS oggi, con tutto quello che sta succedendo in Italia, rischia presto di non avere più un senso, o quantomeno tutti quelli che come noi si riconoscevano in determinati valori, devono fare i conti con l'avanzare delle nuove leggi liberticide e con la trasformazione di quello che era rimasto come l'ultimo spettacolo popolare aperto ed accessibile a tutti, il calcio, in un business in cui le bandiere non devono esistere, in cui il tifoso è un cliente e come tale deve solo comprare e starsene buono ad ingrassarsi in poltrona, chinando il capo davanti al potere ed accettando in silenzio questo calcio vile e mercenario.

Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti.... perchè ti aspettano cose nuove....

Ma a volte la prova da superare è disperata, difficilissima, terribile....le nostre chiacchere ieri sera a cena erano sugli argomenti di sempre: il Brescia, Corioni (vattene), la tessera del tifoso (E TANTO GIA LO SO' CHE L'ANNO PROSSIMO IO NON MI TESSEROOOO...).....ma erano solo un modo per fingere una normalità che in questi giorni non può esserci, perchè inevitabilmente la testa di tutti tornava al momento terribile che "uno di noi" sta passando, ed è solo per lui che in questo momento facciamo il tifo, credendo con tutti noi stessi che uno con la sua vitalità, la sua forza ed il suo entusiasmo MAI E POI MAI potranno piegarsi, nemmeno di fronte al destino più avverso.

I VERI GUERRIERI NON MOLLANO MAI, UN VERO ULTRAS COME TE LO SA', E LO DIMOSTRERA'...NOI SIAMO CON TE

FORZA BIONDO, MOLA MIA !!!!

con rispetto ed affetto, i gnari di MALONNO SKONVOLTA


8.11.11

RICORDI LONTANI: QUANDO SCALAMMO L'EUROPA

Era il 2011, sono passati questo agosto 10 anni da quella stupenda estate, il punto più alto della storia del Brescia Calcio: la finalissima d'Intertoto contro il Paris Saint Germain (allora di Anelka, Okocha e Cisse).

L'incontro poche settimane fa al Dylan con i gemelli Filippini ci ha ricordato quella bellissima avventura, e dello scrigno dei ricordi sono venute fuori queste foto MEMORABILI






....MA NOI NON CAMBIAMO
E SAREMO PER SEMPRE
QUELLO CHE ERAVAMO...

1911

11^ giornata...PAULMAURI RINSALDANO LA VETTA, FULMINECONTE E DUKE DIETRO IN FILA, RISORGE JONKOSKOLA CON ROOBINHOOO

 PAULMAURI...DI NUOVO IN TESTA

Giunge la sosta di novembre e la classifica del FANTACAZ MALON (marchio registrato) riprende le sembianze di avvio stagione, con PaulMaurillo che si assestano in testa alla graduatoria. In fila diligente dietro alla capolista duellano FulmineConte e Duke, mentre GiovaTeoMonte rallentano leggermente ed ora negli specchiatti retrovisori devono stare attenti alla remuntada di GianaMughi. In zona Uefa si risollevano JonkoSkola, che tornano al 6° posto, grazie alle meraviglie di Robinho.


GLI STEMMI DEI CLUBS "FulmineConte" e "GiovaTeoMonte"

Ora come detto spazio alla sosta.
Sabato il gruppo NOI DELLA VALLE festeggerà insieme ai ragazzi di Montisola, ed una nostra delegazione MALON SKONVOLTA parteciperà alla cena, agli ordini di Monastra (nostro capo supremo).

 betto "marioli" in arte MONASTRA

la settimana prossima dovrebbero iniziare ad arrivare anche le prime cose della nuova collection Malonno Skonvolta, si dpovrebbe partire con le berrette.


ieri sera LEONESSA che chiude uno striminzito pareggino 0 a 0 contro la Samp, al Rigamonti, si poteva fare meglio, ma in attacco siamo davvero poca roba.

AV SALUDE







3.11.11

10^ GIORNATA: PAUL-MAURI TORNANO IN TESTA!!, risorge Jaquo dalle retrovie, ora è 6°!! ma a centroclassifica è gran bagarre


Un ben trovati , si devono ancora spegnere gli echi della bella serata di Sabato 29, allor'quando i gemelli Filippini & the Stalkers hanno suonato in quel del PUBE DE ORO, per il nostro fantacaz pian piano si sta entrando nella fase calda, quella che prevede i continui testa a testa per i vari obiettivi stagionali ed i consueti sfankuleggiamenti durante i match.

La classifica registra il ritorno in alto dei grandi favoriti PaulMauri, per Fulmine costa caro il rosso a Boateng all'olimpico, ed ora bisognerà fare anche i conti con il problema Cassano. Davanti, nelle posizioni nobili, continua a starci alla grande Duke, la bella favoila di questo avvio di stagione, meno bene invece i campioni in carica di Mister Giuan, che però si coccolano il bomber DINATALE. Giana tranquillo al 5°, poi ecco riemergere dalle retrovie Jaquo, che guida un trio chiuso in 1 punto e mezzo con BiskoBiont e JonkoSkola subito a ridosso. Nella zona calda provano a risalire Kuatalba, giu nel baratro invece le cenerentole JackyGabry e GianfaSfitto.

varie ed eventuali: AMSTERDAM è vicina, a Verona la nostra Leonessa perde un derby beffa ed ora è crisi, MA NON MOLLEREMO MAI.


WLC e tò Sò!

AV SALUDE