Si è svolta come ogni anno la cena celebrativa per i ragazzi del Fantacaz Malòn.
Teatro dell'edizione 2012 è stato il sempre quotato Rifugio Malga Premassone che ha fatto degnamente da cornice all'incoronazione dei campeones 2012 PaulMauri.
Un piccolo giallo animava la prima parte della serata con una Champions malandrina che faceva capolino sulle casacche di PaulMauri ma che Giuan rivendicava a gran voce.
Tra i migliori si segnala Ettore, nostro mentore, in giro per locali, birre medie e campari, tra i peggiori sicuramente Jaquo Valdinoci, addetto alla catechesi e moralista perbenista che finiva poi per pilotare una squadriglia presso il Loft (un secco buuu per lui...morte, morte, morte)
Serata veramente piacevole, cucina genuina e gustosa, birre forst come piovesse.
Prossimo appuntamento ora è l'asta di fine agosto......indiscrezioni lasciano filtrare la possibilità di un addio clamoroso al Bar Stazione, notizia che la segreteria del Fantacaz ha seccamente smentito gia in tarda nottata anche se una delegazione è stata avvistata a discutere animatamente con alcuni tenutari di altri locali malonnesi, sarebbe uno smacco clamoroso per Sfitto, proprio nell'anno in cui il Golden Boy di Via G. Ferraglio ha promesso un grande ritorno nell'elite del fantacaz, con una nuova iniezione di StazionDollari.
Staremo a vedere.....
INTANTO BUONA ESTATE A TUTTI ED IL PIU' CLASSICO DEI TòL Sòòòòòòòò !!!!!!