24.10.12

JAQUO COMANDA SEMPRE, FULMINE RISALE CON TEOMONTE, DIETRO E' BAGARRE

Un saluto a tutti gli STRONZI DI CANE che leggono questo blog e bentrovati al consueto aggiornamento con la classiFICA.

JAQUO continua la sua splendida avventura in testa alla graduatoria ma alle sue spalle non c'è più il vuoto di qualche settimana fa. Al contrario, ora deve stare attento all'arrivo di FulmineConte. Sempre in ottima posizione anche TeoMonte, che a questo punto gettano la maschera e dichiarano di lottare per lo scudetto.
Le big sono un pò appannate, anche per scelte non sempre felici di formazione, ma sia PaulMauri che KuaTalpa se la giocheranno di certo fino alla fine.

Nelle retrovie continua il non brillante momento dello United di GiovaSkolaJonkoAsti che non trovano continuità in attacco e si vedono cosi avvicinare pericolosamente da RaffaChupaLenders trascinati da Cassano. Sul fondo continua l'incubo Giana anche se Amauri sembra in ottima salute....

Intanto sembra certa la partenza a Gennaio del BOA verso altri lidi, anche se lo stronzo di cane per ora ha solo dichiarato di volersi sposare.

e sti cazzi no ?????

ma nkulet
 

Un saluto al grapputo asti....la greggia ti rovina



5.10.12

6^ GG: JAQUO CONTINUA IL VOLO MA MATADOR CAVANI RISOLLEVA PAULMAURI....DIETRO TRABALLA LA PANCHINA DI MUGHI

Ciao a tutti da FantacazMalon. Aggiornamento in ritardo questa settimana, ce ne scusiamo con i nostri facinorosi e beoni utenti.

I ragazzi Vichinghi hanno dato spettacolo in quel di Munich lo scorso week end, nella capitale bavarese della birra si parla ancora delle epiche gesta di Giuan e dei suoi adepti.

Intanto in patria il Matadro Edinshon Cavani ha rilanciato le quotazioni dei campioni in carica Paul Mauri, tripletta infrasettimanale e gol pesante a Marassi, e cinarillo vola...

Jaquo però tiene salda la testa della classifica e continua il suo volo verso lo scudetto.

Nelle retrovie crisi profonda GianaMughi (FOTO MUGHI BY RECORDPRESS), con i due che a Monaco hanno anche cercato di risolvere le loro controversie contrattuali, senza successo, probabile un ridimensionamento dei budget per l'anno prossimo se l'obiettivo minimo dell'Europa non verrà centrato.

 IL MITICO MUGHI IN UN IMMAGINE DI REPERTORIO

il resto....è noiaaaaaaaa

WLC

TOL SO

AV SALUDE