25.11.12

JAQUO TIENE LA POSIZIONE, IL FARAONE IMPERA...RDM FAREWELL, ABRAMOVIC CIUKAT

Un ben trovati amici sporChivi del Fatanacaz Malon, consueto aggiornamento quando la 14^ giornata è gia in corso.

Jaquo valdinoce tiene botta con un faraoncino deluxe***** al San Paolo di Napoli, capace di infilare una doppietta al cospetto di Edinshon Cavani. Stephan si è poi ripetuto anche mercole a Bruxelles contro l'Anderletch in un match valido per il passaggio agli ottavi di champions.

Sempre dalla Champions giungono notizie allucinogene, con quel rotto in culo di Roman Abramovic che ha pensato di dare il benservito a ROoberto Di Matteo, l'uomo che gli ha regalato la tanto agognata coppa dei campioni, per far posto a Rafa Benitez, odiatissimo da tutta la Matthew Harding Stand di Stamford Bridge dopo le non felici dichiarazioni rilasciate alla stampa quando allenava nella Mersey Side gli arcirivali del Liverpool.

A Torino il Chelsea è andato sotto pesantemente, con una Juve brava e fortunata che ha saputo trovare la notte per la sua svolta a livello Europeo.

Il football dei presidenti continua ad essere troppo diverso e lontano dal football dei tifosi veri. 

Un pensiero anche a quanto accaduto a Roma Mercoledi: la vergogna non ha fine...il blog Fantacaz è solidale con IL TOTTENHAM fc e speriamo che la UEFA una volta tanto si svegli e faccia davvero giustizia per lo schifo accaduto.

WE LOVE REAL FOOTBALL


15.11.12

E' TESTA A TESTA !!!!! dietro crolla lo United

Tante sfide nella sfida in questo sempre più avvincente Fantacaz 2012/13

La davanti Jaquinto Valdinoce va a riprendersi la vetta, ma è davvero simbolica, la distanza da TalpaKua è un battito d'occhi. FulmineConte sempre attaccati con le unghie tallonatissimi da PaulMauri. Nel retro crollo rumoroso dello united di AstiSkolaJonkoGiova con quest'ultimo che minaccia di andarsene se la società non sistemerà l'attacco e soprattutto se non prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti del Cinese.

Zio Kodone Orso Brudo ha fatto visita alla terra promessa in settimana, sicuramente avrà visitato monumenti e chiese (al grido di spruzz spruzz, sbong sbong).

Gegè De Rossi, uno dei protagonisti da sempre del ns Fantacaz, pare davvero al passo d'addio.....onore a te DANIE', RIMANI UN GRANDE!




av salude ...SDC

9.11.12

SOOORPASSSOOOOO......!!!!!!!

E come previsto, cari stronzi di cane del fantacaz malon, ecco che puntuale arriva la zamponata di TalpaKua.....il Milito principesco di Torino fa saltare il banco e la coppia d'oro del grande slam di due anni fa ritorna lassù in  vetta. Jaquo non demorde e la classifica è abbastanza aperta ad ulteriori capitomboli nelle posizioni di testa, ma il segnale lanciato da Gino Pilotino e dall'amico Talbone è davvero forte.



Benino nelle retrovie TeoMonte che si proteggono per quanto possono da PaulMauri, AstiGiovaJonkoSkola lottano per agganciarli. 

Nei bassifondi GianaMughi sembrano davvero gia spacciati, con la serie B li ad un passo

Av salude


5.11.12

RIBALTONI IN VISTA: A JUAQUO IL FARAONE NON BASTA PIU', E' SUPER KUATALPA COL PRINCIPE....

Si rimescolano non poco le carte del Fantacaz Malon 2012/13....l'infrasettimanale e un week end animato da juve-inter ha messo in mostra i muscoli di KuaTalpa che trascinati da un Milito debordante, con aggiunta di Di Natale e Osvaldo, ormai sembrano destnati a completare una super rimonta: solo meno 4 e poi sara AGGANCIO. Ma per adesso a comandare è ancora Valdinoci, che si coccola il faraone EL-SHAARAWY, capocannoniere della serie a sorpresa. Per jaquo i problemi arrivano dietro, dove Marchetti ha iniziato a subire gol a raffica...che sia già finita la bella favola si mister JAQUO ????.....

Ma il mezzo ribaltone non si ferma qui, la classifica si è accorciata molto nella corsa al vertice, infatti solo un punto e mezoz dietro KuaTalba ecco FulmineConte che stanno a galla in qualche maniera e contano comunque su un redivivo RODRIGO PALACIO.

Dopo le 3 big ecco una piccola voragine che apre la lotta per le posizioni dal 4° al 6° posto, Per ora a lottare li in mezzo ci sono soprattutto TeoMonte, PaulMauri e SkolaJonkoAstiGiova, incredibilmente ancora in attivo malgrado un attacco da incubo con la notizia ultim'ora dell'ennesimo infortunio a MAXILOPEZ el galina.

Laggiù nella melma sempre GianaMughi, per loro il calvario continua,....per ora

ALTRO DA SEGNALARE: mini party per compleanno del mitico cinese d'olanda....incamparato e Grapputo come non mai, il festino regalava momenti degni di nota, come sempre !!!!


AV SALUDE