29.9.06

CASO RBTAE, FINALMENTE TUTTI I RETROSCENA


Si apre gradualmente la scatola nera del caso Rbtae, al centro di un intricato caso di sfruttamento della prostituzione.

La giovane rampolla della Malonno bene è stata avvistata negli ultimi anni ad accompaganrsi a loschi individui provenienti dal bronx di malonno e pare che in festini a base di barbiturici, arachidi e frutta esotica, la baby in questione riuscisse a placare i bollori di svariati esponenti della peggior teppaglia dell'alta valle.

ma ora tutta la verità viene a galla: in realtà rbtae l'è an na braa pinì, e solo le male lingue di piccole ninfomani gelose l'hanno ingiustamente accusata, ma grazie all'intervwento del PM guido rossi e all'avvocato tamella è probabile che la giovane pulzella, erede naturale di Paris Hilton, rientrerà alla grande nel jet set malonnese, è cosa certa infatti che l'ex letterina del bar stazione offrirà una lunga serata di bagordi ai sempre famelici e volgiosi compagni di merende del gruppo ultrà "malonno skonvolta-Monastra boys"

TòL Sòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

5^ GIORNATA: TUTTI A CACCIA DI JAQUO...MA ATTENTI AI FACINOROSI



SCATTA LA CACCIA A JAQUI NELLA 5^ GIORNATA DEL FANTACAZ MALONNESE...MA ALL'ORIZZONTE DENSE NUBI SI PROSPETTANO SUL WEEK END CHE CI ATTENDE..

attenzione...bande di facinorosi in preda a deliri di onnipotenza si aggirano per la ridente cittadina dell'alta valle....dalle foto segnaletiche pervenute in redazione si evince come si tratti di gente pericolosa, dedita all'alcool ed agli eccitanti sintetici.

astenersi perditempo, citofonare Giana, fuck and suck...bùtì sempre in forma

27.9.06

ASSEGNATO NELLA 4^ GIORNATA ANCHE IL PRIMO TITOLO STAGIONALE: LA SUPERCOPPA ITALIANA...è ACUTO DI MONSIEUR GIANDA


DAVIDE SCOLARI, già noto ai più come "il Giana" fà suo il 1° titolo stagionale in palio in quell'autentico carrozzone che è il Fantacaz Malonnese.

Gianda Hùber infatti rifila un secco 2 a 0 e Duke Volper e porta a casa la Supercoppa Italiana. Non c'è che dire...ecco che la tanto decantata squadra di Mr Duke cicca cosi clamorosamente il 1° obiettivo stagionale...mentre quatto quatto il felino della Via Europa fà subito capire che aria tira!

Gianda comunica attraverso il suo ufficio stampa di voler festeggiare questo primo titolo ufficiale della nuova stagione, l'ennesimo per la sua bacheca già ricolma di allori, con una "turnaà" che sarà lieto di offrire in quel della stazione sabato pomeriggio!!!!

tra un paio di settimane andarà in onda l'altra coda alla stagione passata, con la finale di supercoppa europea che si disputerà tra il vincitore della passata Champions, sempre il Gianda, e i vincitori della UEFA CUP, i temibili ed irascibili Jonko & Skola...ne vdremo delle belle....e porke speriamo...

4^ GIORNATA: JAQUO UN UOMO AL COMANDO...MA ATTENTI... E' GIANDA SHOW!!


Passa anche questo 4° turno dell'11° Fantacaz Malonnese: è Jaquo il nuovo Re! il popolare Janquinto infatti spopola grazie ad Hernan "Valdanito" Crespo e solo il buon Gianda pare saper tenere il suo passo.
Già , perchè quatto quatto il gattone di Via Europa stà allungando le sue manaccie sul Fantacaz come ogni anno....anche questa settimana infatti il titolo di champion of the week và al Gianda che con il suo aereoplanino vola alto!
bene anche Talba e Mat, che perdono la testa della graduatoria ma reggono e mantengono la seconda piazza. Di tutto rispetto anche la giornata di Jardel e Tacchi che grazie a due botte di culo insperate dalla panchina trovano due gol che li catapultano al 3° posto.
A centro classifica la bagarre è più calda del solito: collasso di Teomonte e giornata grigia di Duke, mentre skola e Jonko prendono un brodino grazie ai due gol con perrotta e Pellissier (finezza tecnica di skola quella di non schierarlo dall'inizio per cercare un possibile ingresso di Zlatan che fortunatamente non c'è stato), nelle retrovie Nik arranca tra l'inferno ed il purgatorio mentre nulla pare ormai poter salvare dalla cacca più nera il Cinerillo...Cisko biont e faùst pensano già al mercato di riparazione.
LA CLASSIFICA UFFICIALE DOPO LA 4^ GIORNATA

1° JAQUO 292.5
2° TALBAMAT 291.5
3° JARDELTACCHI 287
4° GIANDA 282
5° DUKE 279
6° JONKOSKOLA 275
7° TEOMONTE 273
8° NIKO 266
9° CINAPOL 260
10° CISKOBIONDO 253.5
11° FAùST 249

25.9.06

CLASSIFICA UFFICIALE DOPO LA 3^ GIORNATA, E NELLA 4^ è ANCORA GIANDA SHOW!

ecco la graduatoria ufficiale aggiornata dopo la 3^ giornata, ci scuseranno i nostri AFICIONADOS per il ritardo dovuto a problematiche da inserire nel contesto autunnale...nnèfacile.com!!!


1°-talba&mat...pti 222,5
2°-jaquo...pti 219,5
3°-duke...pti 217
4°-tacchi&jardel...pti 212
5°-teo&monte...pti 208
6°-gianda...pti 206
7°-jonko&skola...pti 205,5
8°-niko...pti 202,5
9°-pol&cina...pti 198
10°.cisko&biondo...pti 188
11°-faùst...pti 184

il punto dopo la 3^: crollo verticale di jonko skola, collassati all'olimpico sotto gli errori imperdonabili di Zlatan e l'espulsione di Patrick Vieira. a farla da padrone è cosi Talba, che vola sulle ali dell'entusiasmo con jankuloski e jaquinta, mentre l'altro jaquinta, quello di lava, risale la classifica fino all 2^ piazza grazie ad un grande Hernan Crespo, anche Gianda in grande spolvero, mentre si confermano ad alto livello sia Duke che Teomonte, l'altro deluso della giornata è semmai niko, risuchiato con jonko e skola nella parte calda della classifica.
Domani sera conteggi per la 4^ giornata, e si preannuncia già un grande exploit sia di Jaquo che di Gianda, mercoledi mattina le classifiche aggiornate.

Salutiamo infine con grande giubilo la vittoria esterna del Brescia in quel del Bentegodi: i leoni sono ora sempre in testa alla classifica di B, ben lontani dalle merde bianconere....vari rappresentanti del Fantacaz Malonnese erano al Bentegodi per noi...all'urlo di "sir biss calcinacci!!"

BRESCIA1911 MENTALITA' ULTRA'

22.9.06

VERSO LA 4^ GIORNATA: LINK PROBABILI FORMAZIONI, DOMANI MATTINA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 3^, E SEMPRE....W LA CIORNIA


Fase interlocutoria....mentre si stanno smaltendo i bagordi della mega sbornia di calcio ed uteri che questa cellos ha portato in casa Krape Mate malòn ecco che con veemenza si avvicina la 4^ giornata.
tutto molto sintetico e rapido da parte nostra: qui sotto trovate il link delle probabili formazioni in vista del 4° turno di campionato, intanto domani mattina saranno on line qui sul nostro blog gli aggiornamenti della classifica generale dopo la 3^ giornata.
Vi ricordiamo che le classifiche sono sempre consultabili anche nel formato cartaceo presso il Bar "galina" di malonno, chiedere di "Tino il cow boy".
l'appuntamento a questo punto è nella nottata di oggi, per i + facinorosi, per tutti gli altri domani al gallo bar per l'appuntamento con il caffè e le formazioni, e poi di conseguenza al bar stazione per le utlime dai campi.
Sabato sera di libertà, domenica astenersi dall'uscire perchè probabilmente l'administrator del blog, nonchè campione della cellos, sarà in giro a prorpiziare battaglia a birre, condannando chi si imbarcherà con lui nell'avventura, ad un lunedi mattina pessimo.

e sempre tutti in coro: W LA CIORNIA

FANTACAZ MALòN, SEZIONE "AN LèKA LA CIORNIA"

LE PROBABILI FORMAZIONIDELLA 4^ DI CAMPIONATO:

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/04_giornata.shtml

21.9.06

DISASTRO SKOLA JONKO - VOLANO NIK E TEOMONTE


in attesa delle classifiche ufficiali dopo la 3^ giornata si prospettano alcune considerazioni di massima.

SKOLA & JONKO si imbattono in una giornata che definire disastrosa è riduttivo: IBRA FALLISCE IL PENALTY, VIEIRA' SI Fà ESPELLERE, BRESCIANO PROBABILE AUTORETE..

intanto la coppia TeoMonte festeggia con Amauri, ed i proprietari di Rigano si fregano le mani


SI PREVEDE TERREMOTO IN CLASSIFICA, E PER LA COPPIA JONKO SKOLA INIZIA LA DURA RINCORSA...TUTTA IN SALITA

20.9.06

LINK CON LE PROBABILI FURMAZIU' DELLA 3^ GIORNATA


INTANTO SALE LA FEBBRE PER IL MATCH DELL'OLIMPICO

clikka il link sotto per le ultime dai ritiri di serie A!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/03_giornata.shtml

LA NUOVA CLASSIFICA GENERALE ED IL PUNTO DI TOSATTI

Molti i temi, ma ci sarà ben poco per parlarne visto che già oggi si torna in campo.

La 2^ giornata sorride a Gianda che con 74 vince il turno e rimonta qualcosa in classifica.


ma la notizia è che Jardel Karim e Tacchi hanno tenuto, ed anzi grazie alla scoperta Rolando Bianchi volano in testa anche alla classifica marcatori.

Nella lotta di testa tutto si fà intricato: Duke, Jonkoskola e Teomonte (le ultime due squadre hanno avuto una giornataccia con l'imperdonabile svista di Teo che nn ha schierato Dimichele) sono sempre più appaiate ma ora si devono guardare dalla riscossa di Talbamat, di niko e di Jaquo, Gianda è li nella zona ne nera ne bianca, poi invece il baratro che pian piano accoglie soavemente Pol e cina, Faùst e Ciskobiondo.

questa sera JonkoSkola rischiano grossissimo visto che l'Inter è di scena a Roma, mentre potrebbe essere la giornata di Duke, che ha Luca Toni scalpitante a Firenze contro il Modesto Parma. Niko attende ancora il miglior Suazo, mentre Cinerillo a questo punto deve sperare in un esplosione del pupone.

vedremo stasera, intanto ecco la classifica generale aggiornata:

1°-JARDEL-TACCHI-PTI 149
2°JONKO-SKOLA-PTI 141,5
3°TEO-MONTE-PTI 141
4°DUKE-PTI 140,5
5°TALBA-MAT-PTI 139,5
6°NIKO-PTI 139,5
7°IAQUO-PTI 137,5
8°GIANDA-PTI 136
9°POL-CINA-PTI 128,5
10°FAùST-PTI 123
11°CISKO-BIONDO-PTI 123

2^ giornata---è l'ora di GIANDA!!



DAVIDE SCOLARI DETTO GIANDA (O GIANA DAI PIù INTIMI)

CAMPIONE 2^ GIORNATA CON PUNTI 74

19.9.06

SETTIMANA INTENSA......STASERA LA NUOVA CLASSIFICA!


IGOR BUDAN--IL GRANDE ACCUSATO
ORE 20:45 GALLO BAR DI MALONNO, SI APRIRANNO I CONTEGGI BY GIANDA DELLA 2^ GIORNATA DI CAMPIONATO.

FAVORITI D'OBBLIGO I CAPOLISTI TACCHI E MARIO JARDEL KARIM.

INTANTO TUTTO IL FANTACAZ RIDE DIETRO A TEO E MONTE, CHE NON HANNO SHIERATO DI MICHELE.

IGOR BUDAN SCANDALOSO CONDANNA JONKO E SKOLA AD UNA GIORNATA DI TRANSIZIONE, LUCARELLI FA' VOLARE NIK...

MA è ANCORA PRESTO PER FARE PREVISIONI, STASERA VEDREMO I CONTEGGI DI GIANDA

NON MANCATE....

18.9.06

SEMPRE COMUNQUE.....LA CIORNIA OVUNUQE


ANCHE LA NOSTRA MASCOTTE UFFICIALE SI FELICITA' CON I CARLSBERG PER LA VITTORIA NELLA 4^ CELLOS LEAGUE, UN PENSIERO DI INCORAGIAMENTO PER IL POVERO GIANDA...NAUFRAGATO NELLE STERILI POLEMICHE

ALZATELA IN ALTO.....PIU' IN ALTO DI TUTTI!!!


LEI SABATO NOTTE HA AIUTATO ASTI E SKOLA A SMALTIRE LA VITTORIA DELLA CELLOS.....LA SQUADRA CARLSBERG RINGRAZIA..

STòM AN GIRO TRE Dè!!!!!!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA CELLOS PARTE 2^...POL: TI ABBIAMO PURGATO ANCORA!

IL FORTE TREQUARTISTA PAULETA NON è BASTATO AL TEAM BECK'S PER ARPIONARE UNA CELLO'S CHE PAREVA ALLA LORO PORTATA

L'ALTRA FACCIA DELLA CELLOS 2006: FORSE L'ANNO PROSSIMO KOMAZ!

SCOOP DEL GIORNO:IL GRANDE VECCHIO EMETTE LE PAGELLE DEI VINCITORI DELLA 4^ PORCELLO'S LEAGUE.


Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo una mail giunta in redazione da parte del grande vecchio, alias Vale Bèlòci.

ecco le pagellissime della squadra CARLSBERG, fresca vincitrice della 4^ PORCELLO'S LEAGUE:


DA GRANDE VECCHIO E PLURIVINCITORE DELLA CELLOS MI PERMETTO DI EMETTERE LE PAGELLE DELLA SQUADRA VINCITRICE:

ASTI: VOTO 7 TRA UNA BIRRA E L’ALTRA SI PRENDE IL TEMPO PER REALIZZARE IL PIU’ BEL GOL DEL TORNEO, MASTINO DI BELLE SPERANZE! NELLA NOTTE: VOTO 2 QUANDO SOTTO L’EFFETTO DELL’ALCOL ABBANDONA L’AQUARIO DEL PESCE AL GRIDO DI "MA SIETE DI UN'ALTRA GENERAZIONE !!!"…….. IMPERDONABILE!

GIGI POWER: VOTO 8 DALL’ALTRO DEI SUOI 100 KG SEMINA FINTE E AVVERSARI PORTANDO A CASA IL TROFEO! NELLA NOTTE: VOTO 4 L’UNICO NON UBRIACO! ……SALUTISTA!

MARCOLINO: VOTO 6 GRANDE TECNICA, GRANDISSIMA TECNICA! MA POCA FREDDEZZA AL COSPETTO DELL’ENORME CIOLO.. JHON DEVE PRENDERE PROVVEDIMENTI! STUDIARE PIPPO INZAGHI! NELLA NOTTE: NON PERVENUTO (AL GA MANCARèS)

SKOLA: VOTO 8, SI PRESENTA CON DELLE BELLISSIME SCARPE NUOVE E DIVISA IMPECCABILE (TIPICO DI CHI SOGNA DI ESSERE UN GIOCATORE VERO) VEDENDO ORMAI AL DECLINO LA SUA STORIA CESTISTICA (TONE NEW GENERATION) SCENDE AL COMUNALE IN CERCA DI CONTRATTO (POMIDOSSI PENSACI) E’ CAPOCANNONIERE E PORTA LA SQUADRA AL TRIONFO … GIOVANE VECCHIO!
NELLA NOTTE: VOTO 2 GIGIONEGGIA CON IL TROFEO E COME AL SOLITO AL FA AL BOCIA! MANIACO!!!

BELOCI: VOTO 6, CERCA DI DARE IL SUO CONTRIBUTO ALLA SQUADRA MA DOPO LA DOPPIETTA AL COSPETTO DI KOMAZZI E MISHA..RISCHIA IL RICOVERO E QUINDI SI RIFUGIA AL CALDO TRA I PALI! NELLA NOTTE VOTO:9 DOPO ANNI DI INATTIVITA’ E DOPO LA 2° COCA-AVANA SCATENA IL BACINO IN COMPAGNIA DI KOMAZZI E GABRIC( MAI VISTO SU QUESTI TERRENI LUMINOSI)…GRANDI VECCHI ALLA RISCOSSA…DOMENICA DIVANO AD OLTRANZA!


BY IL GRANDE VECCHIO

17.9.06

THE CELLO'S LEAGUE





TUTTI I VOLTI DELLA CELLO'S 2006.....QUESTO è IL CALCIO CHE CONTA A MALONNO......MIA STRUNZADE

CATAPULTATI NELLA LEGGENDA!!!


CAMPIONI CELLO'S 2006

BALLA...TUTTA LA NOTTE...PER ORE E ORE...NON TI FERMARE...CON LA TUA CELLOS

CHE CELLOS AMICI!!!

prima dei commenti al torneo la direzione del blog vuole porgere i suoi vivi ringraziamenti a Sergio Gelmi ed a Guido John Mariotti per la preziosa collaborazione e disponibilità...in tempi in cui tanti blaterano ma nessuno fà c'è ancora della gente coi controcazzi che si sbatte per rendere le cose migliori...grazie gnari!

sono i Carlsberg, trascinati da skola (capocannoniere del torneo) e da Gigi Power (miglior giocatore della manifestazione) ad alzare la Porcello's 2006 al termine di una cavalcata inarrestabile cui solo il cuore e gli attributi di Giorgio Pès e di un commovente Komazzi (gia-co-ma-zzi mo-lto de-lu-so !!) hanno cercato di porre rimedio in una finalissima al cardioplama terminata con la logica lotteria dei calci di rigore...e li la vendetta del destino...PESCE SPARA ALTO, SKOLA IMPLACABILE INFILA CIOLO..

TUTTI A CASA ALè...TUTTI A CASA ALè...TUTTI A CASA ALè...TUTTI A CASA ALèèèèè

IL PAGELLONE DELLA CELLOS 2006

WURER (pulce, sciacca, jonko, gabric, asti jr): peccato per Huber, poteva essere la sua giornata, ma il popolare vicesindaco di Via Europa prendeva subito la china sbagliata e si perdeva in un lago di proteste, Jonko provava a mantenere lucidità ma si perdeva ben presto anche lui nella polemica (catà sò merdaaa), l'unico degno di nota alla fine era capitan javier gabriccio che però appariva subito appesantito dagli anni. sciacca impreciso ma pur sempre volenteroso non bastava a strappare il biglietto di una finale che comunque fino al gol rapina di misha pareva alla portata....VOTO 5........NERVOSI

BECK'S (talba, gioanù,Pol, Ciolo, Mario jardel Karim): avevano il fenomeno dela manifestazione, ma come spesso accade in queste manifestazioni il fenomeno pensava ad altro (fikette, alcool ed altro) il risultato era una squadra che andava ad intermittenza secondo le lune del suo faro Talba...Cacio provava a dare la scossa con un paio di minelle delle sue, ma era troppo presto, ed in semifinale i malcapitati Beck's venivano sepolti da una scarica di gol salutando i sogni di gloria...VOTO 5,5........BEONI

CERES (pesce, komazzi, misha, zaccardo, ciolo....karim fino alle semifinali, poi venduto al mercato di riparazione): torneo sopra le righe per gli intramontabili komazzi e pesce, che fino all'ultimo non smettevano di sorprendere ...i ragazzi erano ben disposti in campo, equilibrati e completi in ogni ruolo, forse mancava una vera prima punta ma le scorribande di Misha e l'opportunismo di komazzi garantivano le zampate decisive quando contava...commoventi in finale, quando facevano cakare sotto i ben più ateltici ragazzi della Carlsberg...ma alla fine solo un pugno di mosche,.....mentre gli altri la alzavano...VOTO 8.....NEMESI CELLOS PER LUI......

CARLSBERG (SKOLA, GIGI, ASTI, MARCOLINO, BELòCI, LORE BIANCHI FINO ALLA 2^ PARTITA)...bistrattati, accusati , investiti da un mare di polemiche già in apertura...si portavano dietro il fardello si essere antipatici in quanto superiori...la solita vecchia storia...alla fine zittivano la tribuna di criticoni coi fatti, girone condotto impetuosamente, semifinale da manuale del calcio (6-1), finale con le pile scariche, contro un avversaria che dava il 200%, ma alla fine la superiorità debordante veniva fuori...si avete letto bene tutto...an sè mia drè a schersà...BALLA.... TUTTA LA NOTTE.... PER ORE E ORE...FAMMI VOLARE....CAMPIONI CELLO'S 2006...MUTISMO E RASSEGNAZIONE, MUTI I PAPERI, MUTI TUTTI...CIAO MERDE.....VOTO 11....LA DURA LEGGE DEL GOL

TUTTI A CASA OLE'

15.9.06

PORCELLOS LEAGUE IN DUBBIO, MA PARE SI FARA', INTANTO LA 2^ DI CAMPIONATO FA' SALIRE L'ARRAPAMENTO DA FANTACALCIO AL GRIDO DI : IVIç ALIOSA EMBREAGU'



Sale davvero alta la tensione in vista della 2^ giornata di campinato nella 11^ edizione del Fantacaz Malonnese. Nel pomeriggio scontri si sono verificati in zona Stazione di Malonno, coivolto pare Iviç Aljiosa, coivolto in un traffico di ragazze provenienti dalla Bielorussia (vedi foto - regalo ufficiale di Aljiosa al capo redattore del blog).
Intanto l'ufficio stampa di Aljiosa smentisce le voci ma pare ci siano denunce in arrivo dopo quanto occorso sabato scorso allorquando vittima delle Abbondanti libagioni pare che l'Avvocato abbia rigurgitato sulle scarpe nuove di Monastra (nostro capo supremo).

Nell'attesa Keith Mòs, co-proprietario della squadra iscritta al Fantacaz ha convocato un CDA straordinario che dovrà decidere della sorte di Iviç Aljiosa.....si prevede una condanna esemplare.

ED è GIA' TEMPO DI 2^ GIORNATA: LINK DELLE FORMAZIONI PROBABILI, E IL PUNTO DI TOSATTI


GOURCOUFF C'EST MAGNIFIQUE!!!



scatta da questa sera il week end dedicato al 2° turno dell'11° Fantacalcio Malonnese:
molti i temi e la carne al fuoco:

intanto come ogni settimana eccovi il link che vi dirigerà direttamente sulla pagina di gazzetta.it dedicata alle probabili formazioni:


http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/02_giornata.shtml

essenzialmente tre a nostro avviso le gare da tenere sott'occhio in ottica fantacalcio: Inter-Samp ci rivelerà molto o quasi delle reali condizioni di Bonazzoli e Flachi, mentre dopo la caduta in terra portoghese tutti aspettano al varco il lampadato Mancini e la gestione che farà di Adriano Lete Ribeiro....poi attenzione alla trasferta della Fiorentina a Livorno, ed infine direi un occhio a Lazio-Palermo, vero banco di prova per le ambizioni dei rosanero, reduci dall'impresa in casa del West Ham United dove l'airone Caracciolo l'ha messa.

Poi via via tutte le altre, con un Reggina-Cagliari che potrebbe essere ancora un buon trampolino per Rolando Bianchi, chiamato a confermare l'exploit della 1^ di campionato.

Sul fronte prettamente malonnese: la Cellos, evento collegato al Fantacalcio malonnese da comuni interessi economici della holding che detiene i diritti della manifestazione, pare in dubbio per motivi meteo. Ci si aggiornerà domattina per la decisione finale.

La classifica parla chiaro: Tacchi deve pregare in un Bianchi ancora a segno, mentre Jonko e Skola rischiano con la possibile esclusione del Lete Ribeiro dall'11 di partenza. Teo e monte saranno senza Cuchu Cambiasso, che li ha nutriti nella giornata d'esordio, mentre Nik deve sperare in un Suazo corsaro a Reggio. Duke và a Livorno con Toni e furmini , ma potrebbe perdere punti se nel frattempo all'olimpico di Roma Peruzzi si farà infilare dall'airone. Gianda potrebbe dover rinunciare a Montella, dato per partente in panchina. Infine Pol e Mauri: il Milan scende a Parma, quasi certo che non subiranno gol con Dida, e altrettanto certo che Ricardo potrebbe andare a segno......

VEDREMO......APPUNTAMENTO PER LE FORMAZIONI COME AL SOLITO...DALLE ORE 12:45 PRESSO "THE GALINA"....MAITRE DU CAFè....TINO......


14.9.06

THE CELLOS LEAGUE: IL GRANDE VECCHIO POLEMIZZA!


SI arroventa la polemica da parte del fantomatico grande vecchio che disaccorda con l'albo d'oro pubblicato sul nostro Blog.

La redazione consiglia al Grande Vecchio di pensare all'edizione che si disputareà sabato prossimo invece di recriminare su quelle passate, solo in questo modo la signorina della foto lo potrà "premiare" come il Grande Vecchio sicuramente merita...in caso contrario sabato notte finirà come è già finita il 25 agosto 2006, ossia con bambolona negra di gomma...e ciò non è bello!!!

ISCRIVITI SUBITO ANCHE TU ALLA PORCELLO'S 2006...

ENTRA NELLA STORIA DEL VERO CALCIO EUROPEO

13.9.06

CI SARA' ANCHE LEI ALLA 4^ EDIZIONE DELLA PORCELLO'S LEAGUE...NON FARTELA SFUGGIRE!!!


SEZIONE: "SOLO LA CIORNIA"

SABATO 16 SETTEMBRE 2006 - PORCELLO'S LEAGUE - 4^ EDIZIONE!!!


THE CELLOS......

QUEST'ANNO COME NON MAI ATTESISSIMO L'APPUNTAMENTO CON LA 4^ EDIZIONE DELLA PORCELLO'S LEAGUE.

l'appuntamento è fissato per SABATO prossimo, 16 settembre 2006, alle ore 13:30
si giocherà con tutta probabilità presso il campo a 11, nella zona dietro le porte del rettangolo di gioco ufficiale, dove ricaveremo un campetto a 6 giocatori.

Le regole ed il programma sono quelli di sempre:

ritrovo sul luogo del torneo, formazione delle squadre estraendo a sorte i nomi dei partecipanti presenti, inizio del torneo, finalissima, alla sera cena in ristorante ancora da definire e festeggiamenti che si protrarranno fino all'alba.

PER CONFERMARE LA TUA PRESENZA MANDA UN SMS a skola o Jacky Tamel, oppure lascia un post qui sul nostro blog, o conferma di persona a Skola, Jacky o Gabryc

L'ALBO D'ORO DELLA CELLOS:
2003 - BORGOSATOLLO (SKOLA, PESCE E JOHN)
2004 - PULCE & C.
2005 - TALBA DILLO E CISKO
2006 - ??????????????????????

1° TURNO: CHAMPIONS OF THE WEEK


KARIM & TACCHI
PTI 79

I PRIMI VERDETTI: TACCHI E KARIM DAVANTI A TUTTI, CONFERMA SKOLA&JONKO, BENE DUKE E TALBA&MAT, SORPRESA TEO&IVIç, DELUSIONE POL&MAURI


la classifica ufficiale dopo la 1^ giornata:

1°-TACCHI & KARIM::::....pti 79
2°- SKOLA & JONKO::::.....pti 76
3°- TEO & IVIç::::::::::::......pti 74
4°- DUKE::::::::::::::::::::......pti 73,5
5°- TALBA & MAT:::::::......pti 71,5
6°- JAQUO::::::::::::::::::......pti 69,5
7°- NIKOLA::::::::::::::::.......pti 66,5
8°- FAùST::::::::::::::::::.......pti 65
9°- GIANDA:::::::::::::::.......pti 62
10°- POL & MAURI::::........pti 61,5
11°- CISKO & BIONDO.......pti 60

TOP SINGOLA GIORNATA: KARIM & TACCHI : 79 PTI
CAPOCANNONIERE: ROLANDO BIANCHI (KARIM & TACCHI) - 3 GOL

12.9.06

E NELL'ATTESA DEI RISULTATI DELLA 1^ GIORNATA NON DIMENTICATE MAI LA CIORNIA

ERRATA CORRIGE: CUCHU CAMBIASSO è DI TEO DA MòS E NON DI NIK


Ci scusiamo per l'errore dovuto ad invio di mail difficoltoso da parte dell'addetto stampa del sito, tale Vuolper Zahovic.

Cuchu è di Teo da Mòs e di Aljosa Polacco, e non di Nik manofredda come erroneamente scritto.

CI SI VEDE QUESTA SERA VERSO LE 21:00 IN QUEL DEL GALINA PER LA PRIMA SPIETATA CLASSIFICA STAGIONALE

11.9.06

ROLANDO BIANCHI. FINALMENTE L'ESPLOSIONE! FAUST FESTEGGIA CON VENTOLA...IBRAH C'è! TONI? FUOCO DI PAGLIA


Prima giornata davvero scopiettante, in attesa dei verdetti numerici, che saranno resi noti solo domani sera in quel del Bar Galina, al termine dei conteggi ufficiali.

La bomba del giorno sono naturalmente i 3 gol di Rolando Bianchi, tra l'altro nativo delle nostre zone (Bergamasc de merda), che finalmente pare pronto a quell'esplosione già pronosticata da qualche anno ma mai giunta. Ottime cose per Faust, che piazza la doppietta di Nick Ventola, mentre il campione in carica duke subisce 2 goal a milano contro il Milan ma realizza con amantino Mancini e una doppietta con Luca Toni. Soddisfatti Jonko e Skola, con Ibrha che và in goal, imitato anche dalle altre punte del duo: Budan e Pellissioer (quest'ultimo però si è infortunato), Nikola sorride con la doppietta di Cambiasso, mentre Cisko e Biondo cobfermano di aver visto giusto con Bonazzoli. Flop della giornata Mauri e Pol con Totti che manda a rane un rigore, i due si consolano però con Olivera che all'esordio la butta dentro.

A domani mervcoledi mattina per i risultati ufficiali e la 1^ classifica dopo la 1^ giornata!!!

8.9.06

LA FIGA Sà DI ZUCCHERO...MA ZUCCHERO NON è...


UN BUON CAMPIONATO A TUTTI...E CHE VINCA IL MIGLIORE!

FANTACAZ MALòN, SEZIONE W LA CIORNIA

SI COMINCIA A FARE SUL SERIO, ECCO IL LINK CON LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA


Si parte: da oggi non si scherza +, si fà sul serio: il LINK che alleghiamo sotto permette di accedere con un sempice clik al servizio della GAZZETTA DELLO SPORT sulle FORMAZIONI PROBABILI, aggiornate secondo quanto pervenuto dai ritiri delle squadre di serie A e dalle indiscrezioni raccolte dagli inviati della Gazza.

non esitate oltre allora, e clikkate subito !!!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/01_giornata.shtml

7.9.06

MA L'IMPORTANTE è NON DIMENTICARSI MAI UNA COSA: IL FULCRO!!!!


E SEMPRE....WLF

E TUTTO IL FANTACAZ SI CHIEDE: MA DOVE è FINITO GIOAN LARRY GOSTIONIKA?

NELLA FOTO SOPRA è RITRATTO GIOAN LARRY GOSTIONIKA BUTì IN COMPAGNIA DI DUE NOTI MALòAVITOSI DEL BRONX DI MALONNO, QUI è GIOAN QUANDO AL Gà STAA AMò DETER ....TORNA PRESTO BUTì

A ormai poche ore dal calcio d'inizio della stagione + attesa degli utlimi anni del Fantacaz Malonnese la gente, i bambini, le bambine, ma soprattutto i gestori dei Gostionika Croati, si interrogano sulla fine che possa aver fatto uno dei concorrenti + audaci e spregiudicati della scorsa edizione: Larry Butì, meglio conosciuto come Gioan.

il popolare Larry è uccel di bosco ormai da una manciata di mesi e le sue tracce si sono perse insieme col suo nuovo scooterone, che nostalgia per le avventure di ormai un anno fà...confidiamo di ritrovarlo tra noi al + presto, anche se non sarà facile...perchè non è mai stato facile......

SVEGLIET LARRY.......E RAMPA Fò DALA CRISI!

anche l'ufficio vendite del fantacaz 2006 consiglia vivamente le T-SHIRT UFFICIALI


E' con grande piacere che anche l'ufficio vendite del Fantacaz Malonnese 2006/2007 consiglia a tutti vivamente di prenotare le esclusive T-shirt.

PAOLO BITTA....UN UOMO CHIAMATO CONTRATTO

MAGLIETTA UFFICIALE FANTACAZ MALòN 06/07 - PRENOTALA SUBITO!


Per celebrare lo start della nuova stagione la redazione del sito propone ai concorrenti la T-Shirt ufficiale della manifestazione.

Al costo di € 20,00 sarà possibile accaparrarsi l'esclusicva T-shirt Fantaca Malonnese 2006, è una T-shirt originale Fruit of the loom, quindi garanzia di qualità dell'articolo, personalizzata con la scritta anteriore "FANTACAZ 2006/2007...OLTRE OGNI LIMITE", corredata dallo scudetto, mntre sulla schiena c'è richiamato l'indirizzo internet del nostro Blog ed è elencata la formazione dei partecipanti....

PER CONFERMARE L'ACQUISTO E LA TAGLIA BASTA LASCIARE UN MESSAGGIO QUI SUL BLOG, SOTTO QUESTO POST, OPPURE DIRLO A VOCE O VIA SMS A SKOLA (3287692803)

un ciao a tutti da parte di Mauro...e cooome seeeempreee....

CI RISENTIAMOOOOOOO

6.9.06

GIUNTE IN REDAZIONE LE FOTO UFFICIALI DI IAQUO VALDINOCI E FAUST STAZIU'


SONO GIUNTE IN REDAZIONE LE DUE FOTO MANCANTI DEI CONCORRENTI IAQUO E FAUST, LE POTETE TROVARE SOTTO NELLO SPAZIO RISERVATO ALLE SQUADRE DEI DUE CONCORRENTI IN QUESTIONE.

IAQUO VALDINOCI CONTRO DUKE: ADESSO è GUERRA APERTA, E LA POLEMICA ESPLODE VIOLENTA!


Non c'è pace in questo avvio di stagione dell'11° fantacalcio malonnese: Iaquo Valdinoci e Duke Zahovic entrano di nuovo in prepotente conflitto. Questa volta il pomo della discordia è Stefano Fiore, oggetto conteso del mercato tra i due e l'anno scorso punto di scontro quando ambedue gestivano la squadra che poi ha finito col trionfare.

le dichiarazioni di Fiore non lasciano dubbi:

è polemica tra Stefano Fiore e l ex allenatore in seconda Iaquinta Valdinoci:

parla Fiore:
" Ho letto sui quotidiani che Iaquo mi avrebbe voluto fortemente acquistare ma la società non lo avrebbe accontentato e tutto ciò mi ha lasciato alquanto perplesso visto che nella passata stagione propio lui propose più volte a mister Ducke di relegarmi in panchina in quanto ormai giocatore senza stimoli e dal rendimento altalenante. . . .. Fortunatamente nonostante queste pressioni ho potuto sempre contare sulla fiducia dell intero staff e del mister che mi ha sempre dato fiducia anche quando non ero al meglio. In questa squadra della quale mi sento una bandiera penso di chiudere la carriera e di togliermi ancora parecchie soddisfazioni anche alle spalle di chi già un anno fa mi voleva finito! "

CASO IBRA - LE SCUSE DEL GIOCATORE DOPO LA SCAPPATELLA DAL RITIRO


E' OVVIAMENTE LA NOTIZIA DEL GIORNO: ZLATAN IBRAHIMOVIC, la star del team di Jonko & Skola, si è reso in settimana protagonista dell'ennesimo caso di stampo caratteriale. Il ritardo nel rientro nel ritiro della nazionale svedese gli è costato una corposa tirata d'orecchie ma Zlatan si dice dispiaciuto e pronto a ripartire col piede giusto per quella che deve essere la stagione del suo grande rilancio agli altissimi livelli che gli competono. Massima fiducia intanto dalla dirigenza Jonko & Skola che mandano a cagare i dirigenti della Federcalcio Svedese e si coccolano il loro attaccante, certi che le gufate di duke e Gianda a nulla serviranno contro la classe cristallina del Vikingo Slavo.

Parla Zlatan:
"Svezia esagerata ma mi scuso"
Ibrahimovic è tornato in Italia dopo l'esclusione dalla Svezia: "Sono dispiaciuto per la situazione di tensione, accetto le decisioni del ct e chiedo scusa per il ritardo"

MILANO, 5 settembre 2006 - Zlatan Ibrahimovic il giorno dopo. Dall'Italia, dove è tornato dopo che la Svezia lo ha cacciato dal ritiro, insieme ai compagni Olof Mellberg e Christian Wilhelmsson, dopo la "fuga" nella notte dall'hotel dove la nazionale sta preparando il match di domani sera col Liechtenstein. Il neo nerazzurro si è detto è dispiaciuto e convinto che il ct Lagerback abbia avuto una reazione esagerata, escludendolo dalla convocazione per la gara della Svezia, ma accetta la decisione e chiede scusa a tutti per il ritardo che ha originato la sanzione.
Di rientro in Italia dopo essere stata annullata, per motivi disciplinari, la sua convocazione, il neo interista ha dichiarato: "Personalmente sono molto dispiaciuto per la situazione di tensione che si è creata alla vigilia di una partita importante come quella con il Liechtenstein. La reazione del commissario tecnico Lagerback mi è sembrata esagerata, ma accetto le sue decisioni e chiedo scusa per il ritardo con cui sono rientrato in ritiro, al ct, ai compagni di squadra e alla federazione svedese".

5.9.06

PAURA E DELIRIO A MALòN


Mentre la 1^ di campionato si avvicina a grandi falcate ecco che si iniziano a fare scommesse e previsioni sull'esito di questa attesissima 11^ edizione.

per questo motivo la serata/nottata di Venerdi verrà quindi dedicata a smorzare la tensione in vista del kick off....appuntamento nelle peggiori bettole di Malonno town, a partire dalle ore 23:30, per inebetirsi di spremute di luppolo (birè, ritardat!) è meglio approfittare della serata di venerdi, poichè da sabato ci sarà da stare lucidi ed all'erta.....

astenersi Paperi, perditempo e ragazze con una dignità.

ben accetti ubriaconi, avanzi di galera e femmine con poca autostima E voglia di esperienze multiple.

E TUTTI INSIEME DOBBIAMO CANTARE..

E ATALANTA VA' A CAGARE

4.9.06

DOPO IL MERCATO: PARLA DUKE: "DONI UOMO DECISIVO"


all'indomani dell'asta miliardaria per il Fantacaz 2006/2007 ecco che DUKE, il campione in carica e favorito anche quest'anno si confessa ai nostri microfoni:

"Cristiano Doni l uomo che quest anno avrà il duro compito di sostituire uno come Pavel Nedved dice: sono felice di far parte della squadra campione in carica, ho scelto di tornare qui in quanto voluto fortemente dal tecnico Ducke. Abbiamo una squadra forte e le partenze di giocatori di assoluto valore come nedved e una bandiera come capitan del Piero sono dovuti alle sentenze di calciopoli ed il prox anno torneranno in rosa,mentre altre tipo oddo materazzi e perrotta per questioni di bilancio ha spiegato il tecnico ducke , i nuovi arrivati comunque non sono sicuramente da meno anzi. . . . Comunque voglio ringraziare la società per come ha operato sul mercato. I rinforzi che avevo chiesto sono tutti arrivati anche grazie ad ingenti sforzi economici. Mexes forse il difensore più forte attualmente in Italia. Lele Adani un giocatore di spessore da me richiesto. E i bomber Vieri e Chiesa 250 gol in serie a . Se a questi aggiungiamo le riconferme di Tyson Peruzzi Vincent Candela Gaetano Dagostino Stefano Fiore Franco Brienza e dei due gioielli ricercati da tutto il mondo AMANTINO MANCINI e Bomber TONI OVVERO l ossatura della scorsa stagione siamo ancora in pole position."

PARTITI: grande successo dell'asta 2006, pienone in quel della stazione!

SOPRA UNA FOTO DELL'ASTA DI SABATO SCORSO AL BAR STAZIONE

come già annunciato si è svolta sabato l'asta 2006 per il FANTALCIO MALONNESE 11^ EDIZIONE. gran pienone in quel del Bar Stazione di Malonno e trattative incandescenti fin dalla scelta dei portieri.

Sugli scudi, come previsto, la coppia Maurisio/Pol, che senza tentennare lasciava li il milioncino del vecchio conio ed allestiva una squadra capace di insidiare sulla carta quella dei soliti mostri sacri: Duke e Gianda. Il campione in carica realizzava una buina squadra, mentre tutte da verificare sono quelle degli inseguitori, a partire da Jonko&Skola per finire con Talba&Mat per citare due delle squadre che hanno speso di +.

sotto trovate tutte le schede di presentazione delle squadre, con foto dei relativi proprietari, mancano solo Jaqui, assente all'asta, e la sorpresa dell'anno: Faust Staziù, che ha delegato i suoi agenti ma che sarà al via regolarmente.

buona visione a tutti e buon FANTACAZ!

DUKE: IL CAMPIONE...PER CONFERMARSI


la rosa:


1PERUZZI
12BALLOTTA
22BERNI
2GASTALDELLO
3BALESTRI
4CRIBARI
5MEXES
6ADANI
7CARROZZIERI
32CANDELA
10DONI
11MANCINI
7D'AGOSTINO
8FIORE
14MASIELLO
15MUNTARI
90BRIENZA
33TONI
9VIERI
20CHIESA
24DEL VECCHIO
19DANILEVICIUS
25MUZZI


il giudizio della redazione: al Campion non si comanda...il buon Duke costruisce quatto quatto una squadra in grado di ropetersi e lo fà non spendendo nemmeno molto, da vecchia VOLPE riesce ancora a portare a casa i fidi scudieri Toni, Fiore, Chiesa e soprattutto Mancini. In difesa fiducia a Vincent Candela mentre fa sorridere il gesto romantico di comperare ancora quel bastardo di Doni, suo vecchio pallino. Lo scudetto è possibile, e la Champions sarà di sicuro l'obiettivo annuale, per allargare un palmares che solo l'anno scorso si è mosso dopo anni di attesa.

Previsione: GRANDE SLAM, ma tutto gira intorno a Toni a nostro avviso...troppo

GIANDA: NOMI NOSTALGICI PER SPAVENTARE ANCORA


la rosa:


1CASTELLAZZI
12BERTI
22DI GENNARO
2PANUCCI
3CASSETTI
4CASTELLINI
5ZACCARDO
6LORIA
7CANINI
8MARTINEZ
9AGOSTINI
10FIGO

11FOGGIA
13ALMIRON
14CASERTA
15DEL VECCHIO
16PINZI
17LEDESMA
18CAPONE
19MONTELLA
20SAUDATI
21ROCCHI
23CARACCIOLO
24DI NATALE
25GODEAS

il giudizio della redazione: la solita ottima squadra, costruita con un occhio al bilancio e l'altro ai criteri matematici del fantaclacio. Ma potrebbe non bastare più per portare a casa un titolo vinto 4 volte ma che ormai non arriva più da 5 anni. l'anno scorso certo è giunta la Champions, ma quest'anno la scommessa è grossa: Montella, Del Vecchio, il giovane Foggia. La competenza non si discute comunque, alla fine sarà ancora là in cima come sempre

PREVISIONE: lotta su tutti i fronti, almeno un titolo tra le coppe lo giudichiamo come certo, ma se l'areoplanino si inceppa....ahi ahi ahi

SKOLA&JONKO: ALLA RICERCA DI RIVINCITE


la rosa:


1TOLDO
12J. CESAR
22ORLANDONI
2BONERA
3ZANETTI J.
4DAINELLI
5NATALI
6PIERI
7MAICON
8NEGRO
9MATTIUZZO
10PERROTTA
11CONTI
13CIARAMITARO
14GIAMPA'
15BRESCIANO
16SEMIOLI
17DIANA
18VIEIRA'
19IBRAIMOVIC
20ADRIANO
21PELLISSIER
23BUDAN
24BARRETTO
25EDER

il giudizio della redazione: i due ragazzi fulminati si ripresentano sul luogo del delitto dove un anno fà , da favoriti dopo il mercato, cedettero di schianto chiudendo con un modesto terzultimo posto e la vittoria della sola Coppa UEFA, troppo poco per i grandi investimenti fatti. Ma i due non mollano e si ripresentano con una campagna acquisti sontuosa che mette in porta Toldo, in mezzo al campo Perrotta e Vieirà e di punta almeno 5 titolari con le perle di Zlatan e Lete Ribeiro...vedremo.....

la previsione: si punta dichiaratamente allo SCUDETTO

TALBA&MAT: CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI..MENTALITA'


la rosa:


1DONI
12CURCI
22ZOTTI

2PARISI
3JANKULOSKI
4GRELLA
5ZAURI
6ZAPATA
7BELLINI
8PRATALI
9SOTTIL
10PIRLO
11FERREIRA PINTO
13COLUCCI G.
14GRELLA
15PIZZARRO
16MAURI
17ROSINA
18ABEJON
19IAQUINTA
20MUTU
21INZAGHI F.
23SPINESI
24MASCARA
25COCCO


il giudizio della redazione: la logica abbandona ogni speranza mentre si parla della squadra di Talba e Mat, che come viceRe del mercato hanno speso molto ma anche molto bene bisogna dire: Inzaghi, Mutu, Iaquinta, Pirlo, Pizzarro, Mauri...sono tutti nomi che fanno tremarele vene dei polsi. L'unica incognita secondo noi è la difesa, in cui comunque spicca Parisi. SQUADRONE

previsione: possono fare il grande slam se Pippo e Mutu segnano con continuità

POL&MAURISIO: I RE DEL MERCATO FAVORITI D'OBBLIGO!!!


la rosa:


1DIDA
12KALAC
22FIORI

2ODDO
3LUCARELLI A.
4MANDELLI
5DELLAFIORE
6ZANCHI
7ZENONI C.
8DANNA
9TOSTO
10KAKA'
11MORRONE
13AQUILANI
14SERGINHO
15VERGASSOLA
16JORGENSEN
17GALLO
18FIRMANI
19PANDEV
20TOTTI
21OLIVEIRA
23AMORUSO
24MAKINWA
25BAZZANI

il giudizio della redazione: per l'ennesima volta Maurisio ha aperto i cordoni della borsa regalando al mister Pol una squadra per puntare al titolo. Certo a nostro avviso tutti quegli euro potevano essere impiegati per acquistare una punta fortissima, ma si è preferito invece puntare sulla classe comunque immensa di Ricardo Kakà e di Pupone Totti, c'è poi Pandev a garantire freschezza atletica, ed in porta Dida è una sicurezza, per vincere lo scudetto bisognerà fare i conti con loro.

previsione: Scudetto e Champions

IAQUI: SQUADRA RISCHIO, O GRAN STAGIONE O GRAN DISASTRO


la rosa:

1DE SANCTIS
12PAOLETTI
22SCIARRONE
2UJFALUSI
3MALDINI
4PASQUAL
5BARZAGLI
6COUTO
7FALSINI
8LUCCHINI
19FOGLIO
10CORINI
11BONANNI

13VIDIGAL
14COPPOLA
15PECCHIA
16AMBROSINI
17LOCATELLI
18SEEDORF
9CRESPO
20FLACHI
21PAZZINI
23ILIEV
24PAOLUCCI
25CORONA


il giudizio della redazione: secondo noi il buon Iaquo Valdinoci stavolta ha tirato la corda: la squadra ha sicuramente tanto talento ma altrettanto sicuramente si affida troppo a giocatori che difficilmente avranno tanto spazio da titolari, ed allora potrebbe essere difficile giocare in 11 già alle prime giornate. La perla è Crespo, abbinato poi a Seedorf a meta campo potrebbe portare grandi giornate singole, ed infatti è al punteggio + alto di giornata che secondo noi deve ambire Iaqui

previsione: centroclassifica non di +, ma punteggio + alto di giornata alla portata.

TEO&MONTE: SQUADRA TRENDY PER I RAGAZZI TRENDY


la rosa:


1FREY
12LOBONT
22LUPATELLI
2TERLIZZI
3NASTASE
13NESTA
5CHIVU
6STOVINI
14CORDOBA
15MORO
16SILVESTRI

4TADDEI
7MUTARELLI
8LIVERANI
17FINI
18OLIVEIRA
19CAMBIASSO
20CORDOVA
21ESTEVES

9DEFENDI
10AMAURI
11DI MICHELE
23STELLONE
24ABBRUSCATO
25BJELANOVIC


il giudizio della redazione: i due "belù" del torneo si affidano a una gran difesa, un cetrocampo solido ed un attacco in cui manca la stellissima ma in cui regna un buon equilibrio di talento e grinta. Ottimo a nostro avviso l'acquisto di Frey, mentre è sicuramente da rivedere l'arrivo di Defendi, che potrebbe essere chiuso dai nomi giunti in casa Berghem (merda), la perla è sicuramente l'acquisto di Terlizzi, difensore rivelazione della passata edizione.

previsione: prime 5