6.9.06

CASO IBRA - LE SCUSE DEL GIOCATORE DOPO LA SCAPPATELLA DAL RITIRO


E' OVVIAMENTE LA NOTIZIA DEL GIORNO: ZLATAN IBRAHIMOVIC, la star del team di Jonko & Skola, si è reso in settimana protagonista dell'ennesimo caso di stampo caratteriale. Il ritardo nel rientro nel ritiro della nazionale svedese gli è costato una corposa tirata d'orecchie ma Zlatan si dice dispiaciuto e pronto a ripartire col piede giusto per quella che deve essere la stagione del suo grande rilancio agli altissimi livelli che gli competono. Massima fiducia intanto dalla dirigenza Jonko & Skola che mandano a cagare i dirigenti della Federcalcio Svedese e si coccolano il loro attaccante, certi che le gufate di duke e Gianda a nulla serviranno contro la classe cristallina del Vikingo Slavo.

Parla Zlatan:
"Svezia esagerata ma mi scuso"
Ibrahimovic è tornato in Italia dopo l'esclusione dalla Svezia: "Sono dispiaciuto per la situazione di tensione, accetto le decisioni del ct e chiedo scusa per il ritardo"

MILANO, 5 settembre 2006 - Zlatan Ibrahimovic il giorno dopo. Dall'Italia, dove è tornato dopo che la Svezia lo ha cacciato dal ritiro, insieme ai compagni Olof Mellberg e Christian Wilhelmsson, dopo la "fuga" nella notte dall'hotel dove la nazionale sta preparando il match di domani sera col Liechtenstein. Il neo nerazzurro si è detto è dispiaciuto e convinto che il ct Lagerback abbia avuto una reazione esagerata, escludendolo dalla convocazione per la gara della Svezia, ma accetta la decisione e chiede scusa a tutti per il ritardo che ha originato la sanzione.
Di rientro in Italia dopo essere stata annullata, per motivi disciplinari, la sua convocazione, il neo interista ha dichiarato: "Personalmente sono molto dispiaciuto per la situazione di tensione che si è creata alla vigilia di una partita importante come quella con il Liechtenstein. La reazione del commissario tecnico Lagerback mi è sembrata esagerata, ma accetto le sue decisioni e chiedo scusa per il ritardo con cui sono rientrato in ritiro, al ct, ai compagni di squadra e alla federazione svedese".

9 commenti:

Anonimo ha detto...

l'à fat bè a nà an pò a fighe...ZLATAN UNO DI NOI!

W LA BERNARDA

Anonimo ha detto...

ZLATAN SCIALLATO PENSA SOLO AL CAMPIONATO!!!

UCCIDIAMO IL FANCALCIO E POI SI FA FESTA!!!!

Anonimo ha detto...

ibra???? rotto a metà stagione

Anonimo ha detto...

TUTTI A SFRUCUGLIARE CON ZLATAN

RBTAE GUFACCIO

Anonimo ha detto...

ZLATAN GAY

Anonimo ha detto...

NOOOO MATEL LE MIA ISSE.... PRIMA TA SA CALMET.... DOPOOOOO......

Anonimo ha detto...

ibra down..e per di più si fa le TANO-come il presidente della squadra fantacalcistica che l'ha fortemente voluto

Anonimo ha detto...

ALJIOSA COME SOLIDARNOSCH...POLONIA IN FIAMME

Anonimo ha detto...

chi non apprezza i fiorellini dell'est dovrebbe girare anal stories con le loritte..se non è già successo...