
che dire? che fare?...la 5^ giornata del fantacaz malonnese và ai posteri più per le roventi polemiche che l'hanno caratterizzata che per il reale svolgersi delle sfide sul campo di calcio.
nella notte di Sabato infatti dall'ufficio stampa di Gianda sono partiti degli sms che hanno scosso fin dalle fondamenta tutto il fantacaz malonnese. per completezza li riposrtiamo qui integralmente specificando anche l'ora in cui sono giunti sul cellulare della nostra redazione:
sms da: "pulce" - domenica 01/10/2006 - ore-00:58
testo: "buona pasqua figli di puttana"
sms da: "pulce" - domenica 01/10/2006 - ore - 04:18
testo: "attenzione ombre sul fantacalcio, dadde ruba i punti?"
sms da: "pulce" - domenica 01/10/2006 - ore - 04:38
testo: "voci dal bar caffè dicono che il buon dadde ruba e in più favoriva luca per il titolo che a sua volta alimentava sospetti, qua ci vuole chiarezza. Giudicate voi"
sms da: "pulce" - domenica 01/10/2006 - ore - 05:21
testo: "10 anni di fantacalcio parlano e voi siete solo un pubblico di merda sfigati, vai air force 9, e poi parlate se c'è qualche ombra, e qui chiudo...segaioli"
non c'è che dire cari amici, uno sfogo in piena regola da parte di colui che in 10 edizioni di fantacalcio ha portato a casa un poker di vittorie. La nostra redazione nonnaveva degli inviati presso il bar stazione di malonno sabato sera e quindi è all'oscuro di quanto può essere accaduto nella tana di Lino Cina & company. D'altro canto la nostra testata giornalistica si sente di voler smentire qualsiasi illazione verso l'amico Davide Scolari ed anzi rinnova da subito ed ufficialmente la massima solidarietà al Giana per il vile attacco ricevuto. Nessuno della redazione Fantacaz malonnese ha mai sospettato nulla e mai sospetterà nulla del buon Giana. Massima fiducia da parte nostra, Giana uno di noi.
smorzate le polemiche, ce lo auguriamo, il fantacaz prosegue: il prossimo appuntamento ufficiale è domani sera presso il bar gallo, sede in cui ci si ritroverà per i conteggi della 5^ di andata. e lì ci si riguarderà negli occhi...a due notti di distanza da quellos cottante sabato notte, in cui la polemica è esplosa violenta!
all'orizzonte c'è un altra grande domenica per il Giana, a segno con Montella, Jaquo capolista piange per Crespo che si rompe, Jonko e Skola arrancano col gol del solo Dainelli....ma da domenica Adriano potrebbe avere un posto da titolare fisso!
a domani allora...ore 21:00, bar Galina Malonno