E' ufficiale di un ora fa la notizia che conferma il mandato inviato da parte della federazione Fantacaz Malonnese alla nota agenzia investigativa "Benne & Skod" per poter far luce sullo spinoso caso di sms che nella notte di Sabato hanno sconquassato la quiete e la pace che sembravano governare il Fantacaz 2006/2007. Le pesanti polemiche e gli attacchi ingiuriosi di cui è stato fatto vittima il grande "Giana" non hanno lasciato insensibili i dirigenti del Fantacaz che adesso vogliono vederci chiaro. Per questo sono stati assoldati due dei migliori investigatori in circolazione, sebbene ai due sia stata revocata da poco la licenza da parte degli sbirri.
La celebre accoppiata, di gran lunga superiore a Bo e Duke, a starsky and Hutch e soprattutto a Simon & Simon , si è già messa al lavoro, coadiuvata dal sembre prezioso aiuto dello studio contabile KomazziBaudo dott.Giacomo.
Le indagini partiranno dalla pista Teo da Mòs, il quale negava nella giornata di Domenica qualsiasi contatto con la questione, ma potrebbe essere a conoscenza di alcune rivelazioni dopo che nella scorsa stagione fù al centro di una polemica con Jonkoping per una oscura faccenda di un mezzo punto tolto alla squadra di quest'ultimo. le voci intanto si rincorrono e sebbene si possa affermare con tranquillità l'innocenza di Teo da Mòs altrettanto non si può dire del suo compare "Monte", sempre indagato dalla CAF per la faccenda doping alla festa di Monastra. Intanto pare che Nikola abbia dato mandato ai suoi legali di presentare un esposto nei confronti di Duke Volper che alla fine potrebbe essere il vero ed oscuro macchinatore di tutto questo scandalo vergognoso
4 commenti:
altro che fbi.... sembrate due pusher latitanti della peggior specie ricercati in tutto il mondo.... mafiùsssss
TI PIACEREBBE ESSERE LA DONNA DEL BOSS EH ?? GIOVANE DEPRAVATINA
dipende quale dei due è il bossss, ma anche di entrambe dovrei essere in grado.... by dolce lotita (dice il mariòt)
DOLCE RITARDATINA
Posta un commento