31.1.07

CLASSIFICA DOPO LA 21^...DIO ZLATAN DOMINA, MA LA TALPA NON MOLLA...SFITINZIO E' FINITA LA BENZINA? GIANA RINGRAZIA DEL VECCHIO


E DOMENICA PROSSIMA GRAN GALA A SAN SIRO....
Giornata che ha tutti i crismi dello spartiacque quella che si è disputata nel week end scorso. ieri sera al Gallo c'era la creme del Fantacaz 2006/2007 a tirare le somme. Alle tastiere naturalmente the Giana imperatore. Il Velino di Via europa era alquanto stizzito con il sig. Materazzi Marco per l'accaduto di domenica sera a marassi con il suo tesserato Gennarino Delvecchio (terù!).


intanto dall'altra parte del tavolo ci si lanciavano frecciatine, protagonisti come al solito i due team che stanno dando vita ad una violenta faida mediatica...Iligia Iviç provocava millantando grande competenza con l'acquisto di Barreto, ma per tutta risposta Skoda gli mostrava la classifica condendo il tutto con reiterati e gratuiti insulti...TUTTO MOLTO BELLO INSOMMA.


Uno sguardo alla nuova graduatoria (che come al solito è aggiornata e visibile in maschera fissa nella barra menu qui a fianco) e ci si rende subito conto che ora si è forse iniziato a fare sul serio...Jonkoskola e talpamat sono appaiate in testa, solo 5,5 pti li separano, dietro di loro , a una ventina di punti arranca un Nikola che comincia forse a dare segni di cedimento, ma è soprattutto la coppia cinacacio che appare in debito d'ossigeno e devono a nostro avviso guardarsi dal veemente ritorno di Duke Zahovic che con un toni in forma potrebbe ancora dire la sua, mancano pur sempre 17 giornate cari amici!


dietro a duke si apre il valzer del grigiore...ed in cotanto colore ben si acoppiano Teomonte, tallonati a solo mezzo punto dal Giana, eroe dei tempi moderni, che stà per tornare tra i vivi dopo un inverno passato nei gironi infernali con lo spettro della B. Di Abdul non parliamo, perchè a noi la croce rossa non ha fatto nulla e non spareremo su di essa...ora arriva il FENOMENO NAZARIO-....vedremo se gli euro sono stati spesi bene o se era meglio investirli in un privè con qualche figona rumena del Pimpa's club....Jaquinta Daniele Cattaneo arranca al quart'ultimo posto, staccato di poco da abdul però, peggio, molto peggio la coppia Cisdkobiondo...condannati dal Nuno gomes malonnese che se ne stà ancora in protogallo a scopazzare (cisgadeee biondo). Faùst? finiti gli aggettivi...MELISSA SATTA HA DICHIARATO A STUDIO APERTO CHE E' ATTIZZATA DA FAùST....VEDREMO GLI SVILUPPI....


UN SALUTO A TUTTI...


LIBERTA PER GLI ULTRA'.....CELERINO ASSASSINO


W LE FIKETTE...ASTI LIBERO

29.1.07

DIO ZLATAN + MAICON DOUGLAS SISSENANDO.....L'ASSE JONKOSKOLA NON SI SPEZZA!



Attesa quanto mai spasmodica quella in vista dei nuovi conteggi del giana: la giornata di ieri ha regalato ai centravanti una giornata da assoluti protagonisti...ha iniziato prorpio il Giana con Tommasino Rocchi, corsaro in quel di palermo, poi la domenica bestiale è proseguita prima con Mirko Vucinic ma soprattutto con Toni e Lucarelli che hanno fatto felici Duke e Nik...sembrava davvero finita per Jonkoskola, ma quando le tenebre calavano su marassi ecco che il duo meraviglia Maicon-Zlatan confezionava una seratina da +8 per loro: ambedue a segno ed ambedue in assit sul gol del compagno....i numeri parleranno domani, ma in una giornata in cui il povero Cacio rischia di giocare in 10 non resta che urlare nuovamente ....TòL Sòòòòòòòòòòòòòòò


SALUTATE IL DIO ZLATAN .......teomonte aggrappati a cioffi......non serve aggiungere altro

25.1.07

SALUTATE LA CAPOLISTA: JONKO & SKOLA TORNANO SUL TRONO-arrapati da zlatan!



E' durata il tempo di tre giornate...certo la beffa è stata grossa...Talpa e Matto si sono andati a prendere il titolo di campioni d'inverno e i relativi premi in euro grazie ad un exploit di poche giornate, ma la tenace regolarità di Jonkoskola alla fine ha rimesso le cose a posto...Talpa di nuovo ad inseguire, seppur di poche lunghezze, poi Nik e Cinarillo nelle immediate retrovie, pronti a dare fastidio ma dietro comunque!!...da li la frattura ci porta fino ai 1382 di Duke, tornato prepotentemente alla ribalta, Teomonte sono ora sesti, nella posizione che gli compete oseremmo dire (tòl sòòòòò monte)...via via il gruppone, chiuso tristissimamente da un Faùst che davvero stà stabilendo dei primati.


Cosa riserverà il futuro non è dato saperlo, le mosse di mercato parrebbero aver consegnato a Cina e a Talpa le armi per giocarsela fino alla fine (scandaloso l'affare stankovic, un buuu collettivo per cisko), ma la presenza in testa del duo dei "fò dè cò" conferma che al Dio Zlatan non si scappa.....JONKOSKOLA NON MOLLANO!


ed a tutti, oggi + che mai, il nostro cordiale


TòL Sòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò


W LE FIKETTE - VICOLO ZAINA IN FIAMME-OVO LIBERO

22.1.07

FACCIAMO IL PUNTO: MERCATO NEL SEGNO DI MAT, KARIM FOLLIE BRASILIANE-SABATO INCIDENTE DEI NS GNARI A CONCESIO: ILLESI, SIAMO CON TE TALBA!


PENSIAMO DI + A LEI...........
E' stato un week end strano, quasi asettico....dopo un mese e passa in cui la nostra community era stata unita' ed aggressiva ecco che sabato per svariate ragioni abbiamo assistito a fatti poco piacevoli.


ma facciamo un breve passo indietro: venerdi sera in quel della stazione di Malonno si teneva l'asta di riparazione...molti i colpi a segno, alcuni li definiremmo epocali....


Moralmente uscivano rinforzati ,e non di poco, i team TEOMONTE E TALPAMAT.

in un vorticoso scambio le due squadre si scambiavano sostanzialmente Pizarro per Taddei, ma nelle casse di teomonte per il "Dei" andava a finire anche una lattugona da 100 euri che i due "dolce&gabbana" malonnesi andavano ad investire per il Quaglia (quagliarella).


il resto erano solo colpi che definiremmo minori, Jonko sceglieva la via dell'attendismo (è arrivato Bakayoko), visto anche che mancava il suo compare Skola, impegnato a Bienno in altre attività davvero poco redditizie. La serata, ci dicono i ns inviati, proseguiva con la follia trans di Abduljaparov, che calava il centone (o quasi...cmq 90 euri) per i diritti del Nazario Da Lima...in arte ROMUALDO...CHE PELO L'AMICO ABDUL!!!!


poi tutto svaniva in copiose cimbe che accompagnavano alcuni dei facinorosi intervenuti all'asta (jonko regna!!)


ma il peggio veniva sabato, allorquando la delegazione dei malonno skonvolta 1911 era vittima di un lieve incidente stradale sulla strada di ritorno dallo stadio dopo aver assistito a Brescia-Pescara.


Le circostanze dell'accaduto rimangono naturalmente riservate, sappiate solo che i nostri ragazzi sono assolutamente illesi ed assolutamente non vi sono stati provvedimenti di particolare entità, anche perchè i gnari erano assolutamente in buona fede e sostanzialmente incolpevoli.



IL NOSTRO BLOG VUOLE ESPRIMERE TUTTA LA SOLIDARIETA' A TALBA: SIAMO SEMPRE CON TE!


da li in poi il sabato assumeva sembianze poco appariscenti...The giana furoreggiava all'happy in tonale, in cui interveniva anche EBBERTA accompagnata dalle ancelle della carità cristiana (!!!!!), c'è poi da segnalare il ritorno in patria di IGRO, dopo un mese speso al sole dell'australia: BENTORNATO BENNE!


per il resto solo tanta noia....ma ci stava una piccola pausa...ora carichiamo bene le molle.....e torniamo a skonvolgerci...come si deve


domani solito rito: Gallo ore 20:30 per classifiche di giornata....


NON MOLLIAMO!

17.1.07

ARRIVATA LA NUOVA CLASSIFICA DOPO LA 19^: TALPAMAT CAMPIONI D'INVERNO!!!!

Tutto come previsto nel post precedente, TALPAMAT sono campioni d'inverno, ma jonkoskola risalgono a -10, poi guerra senza esclusione di colpi tra cinapaul e nikola per la 3^ piazza...via via tutti gli altri CON DUKE E GIANA IN RIMONTA...ATTENTI A QUEI DUE!, come potete analizzare dalla classifica aggiornata rpesente nella nostra barra a fianco.

mai come quest'anno grande incertezza ed equilibrio....

avanti cosi...+ facinorosi che mai!!

NOI-FACCIAMO-QUEL-CAZZO-CHE-VOGLIAMO!!!

JONKO LIBERO!

MAI PAGATI-MAI SCAPPATI

MONASTRA BOYS

SI ATTENDE LA CLASSIFICA DOPO LA 19^, INTANTO APPUNTAMENTO UFFICIALE: VENERDI ALLE 22:15 AL CAFFE DELLA STAZIONE CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE


E' CACCIA AL NAZARIO???????


in molti in queste ore si stanno probabilmente interrogando sull'ormai imminente ritorno del FENOMENO in Italia...la via sembra ormai quella che porta a milanello, in casa di mister Carlo "purcel" Ancelotti.


Intanto, mentre ancora non si sono del tutto smaltiti gli echi della mega sballata collettiva di sabato scorso ecco che le gesta della trasferta di Vicenza devono lasciare il posto alla nuova classifica, che questa volta porterà con sè anche il titolo di campioni d'Inverno.


attendiamo di ricevere da THE GIANA la graduatoria aggiornata, intanto dai calcoli ufficiosi appare come quasi certo il titolo di campioni d'inverno per il team TALPAMAT, bravi a reggere al veemente ritorno di Nik sfitinz e soprattutto di JonkoSkola...trascinati dal DIO ZLATAN.


VENERDI COMUNQUE è TEMPO DI MERCATO DI RIPARAZIONE:


alle ore 22:15 ci si ritrova nella sala fumatori del Caffe della Stazione di Malonno e li si decideranno i destini delle MAGNIFICHE squadre iscritte a questo Fantacaz Malòn 2006/2007.


molti i possibili affari in discussione...dalla lotta per aggiudicarsi la rivelazione dell'anno QUAGLIARELLA a possibili scambi che potrebbero coinvolgere anche squadra di alta classifica come PAULCINA o gli stessi TALPAMAT...attanti poi al maurizio mosca di malonno...MARIO JARDEL KARIM ABDULJAPAROV...pronto a sparare le bombe di mercato come solo lui sà fare


VEDREMO..


INTANTO VI RIMANDIAMO ALLA NUOVA CLASSIFICA, CHE SARA' IN LINEA NON APPENA theGIANA CI AVRA' INVIATO UN SMS.


PER OGGI E' TUTTO, A VOI STUDIO
LIBERTA' PER GLI ULTRAS


16.1.07

LA TRASFA A VICENZA…MALONNO SKONVOLTA1911




sopra alcuni scatti della trasfa..."mai pagati...mai scappati"
Cùlùr dal mol...
la la la la la la la, la la la la la la la, lallalalalalalaaalaaaa
CULUR DAL MOL!!!!!!!!!


“…E non ci avrete mai…come volete voi……”

sottotitolo: “nella mia città c’è una malattia che non và + via…è la polizia”

erano le 11 secche allorquando i tre facinorosi eletti per tenere alto il sangue dei monastra boys si incontravano per dare inizio ad una delle + belle trasferte del gruppo capeggiato dal ciccio della rasega : ASTI, SKOLA E JONKO, questi i loro nomi----l’operazione “magnagati” partiva alle 11:00 dal Bar Gallo, storico ritrovo del clan e trampolino di lancio di ogni marakella che si rispetti.

La prima fase della missione consiste nel recuperare lo stendardo del gruppo….skola è deciso: oggi si fa il record! (vi ricordo che al momento il primato è detenuto proprio dallo psicolabile di via Matteotti che in occasione di Brescia-Mantova ha tenuto rizzato lo stendardo per l’intera durata di tutti i secondi 45 minuti + recupero), ma la missione parte malissimo: a casa Coda infatti non c’è un cazzo di nessuno, suoniamo a ripetizione ma poi dal Pub Bar Discodance Tolotti ci fanno sapere che la mamma del Monastra e la sorella Mina sono andate a Edolo a fare la spesa e quindi ci tocca riporre le aste davanti alla porta di coda e partire per brescia senza un pezzo del nostro cuore…quel magico pezzo di stoffa che da tre anni a questa parte rappresenta tutti noi facinorosi innamorati del brescia, un simbolo della ns amicizia che resiste agli anni ed alle situazioni del cazzo che cambiano in continuazione ma che non riusciranno mai a dividerci del tutto.

Ma bando ai sentimentalismi…si parte…skola veleggia al volante, asti cerca di recuperare dalla grossa piomba della notte appena trascorsa, mentre nel sedile dietro il buon Zunko se la shalla col telefonino e ragiona sulla formazione che ha appena lasciato al gallo per il Giana che quando si risveglierà la troverà vicino al caffè fumante di Tino Merice.

Si giunge a Brescia in orario, rapido parcheggio, urinate di rito e poi l’aggancio con Canossi (mentalitààààà…non lo avrete mai come volete voi..CA-NO-SSI!!!!), il mito di Malegno ci appioppa come da accordi i tre tagliandi nominali, che come sempre hanno il nome di tutt’altra gente…al sottoscritto tocca tale BELLONI ALESSANDRO…non cè che dire…questa volta il cognome è indicato (dai che scherse…laghemelà tirà an pò.)

Si sale sul treno…la ballotta è carica a mille…becchiamo subito Tasso e tassina “occhi di ghiaccio” sul primo vagone…Tasso mitico…è già bello contento..poi verrà a trovarci…ci troviamo uno scomparto da 4 posti vuoti e lo okkupiamo….Asti smista un po’ di moretti da 66, ma non fa a tempo che borriamo alle bottiglie col baffo ed a Verona ne abbiamo già tracannate 5, ritmo spettacolo…mangiamo come animali e decidiamo di premiarci come sappiamo noi…BOOMALECK

A Verona momento toccante…il treno si ferma proprio nei pressi del binario in cui il 24 SETTEMBRE 2005 il gruppo ultrà BRESCIA1911 è stato vigliaccamente aggredito da 3 reparti della celere, il giorno per intenderci in cui Paolo,uno come noi, uno di noi, è stato mandato in coma dalle manganellate delle merde che hanno caricato senza senso e senza motivo…spontaneamente dal treno si levano cori per Paolo e contro gli sbirri infami…il treno riparte, ma l’adrenalina ha fatto un bel botto in avanti…

Rapidamente arriviamo a Vicenza…le Moretti stanno ormai terminando, e giunge un altro premio…BOOMALECK…scendiamo dal treno belli contenti…asti inneggia al Propoli, lo sballamento è evidente, ma consapevole, e quindi positivo!

Ragno, “voce” del 1911 raccomanda a tutti un comportamento da veri ULTRA’, e raccomanda anche di lasciare le pagliacciate ai playmobil col casco blu…lo ascolteremo…saliamo sui bus pubblici messi dalla questura di Vicenza e raggiungiamo il Romeo Menti…solite perquisì, travasiamo la birra restante (ormai poca) nelle bottiglie di plastica per portarla dentro, e…siamo dentro…lo stadio…ma “fuori” da tutto il mondo…manca un ora al calcio d’inizio, sotto la curva si creano vari capannelli per brindare e fare “altro”….noi brindiamo con Cima e Ovo (che ci ricorda che “chè de mez al gà ne mia”…..chi c’era capisce…), figure ormai mitologiche e pittoresche della curva nord di Brescia, poi si avvicina l’ora…DENTRO! AdòS! Ci mettiamo in 1^ fila, immediatamente dietro al mitico striscione BRESA1911, che anzi saremo chiamati anche a tenere su in 1^ persona durante i 90 minuti…un vero onore.

Il match parte male in campo, ma sugli spalti facciamo paura…i Vigilantes (gruppo ultrà della sud del vicenza) vengono sommersi+ volte…siamo a chiodo e non ci ferma nessuno...loro segnano ma noi per contro cantiamo ancora più forte…belli pieni di Baffo moretti….poi pareggio del Possa…esplosione…al riposo è 1 a 1 ma noi siamo in stato di grazia…ripresa: pronti via e li massacriamo…gol del Possa, ancora lui….poi azione da manuale e Mannini chiude i conti….la moretti è finita….siamo all’ostia…ma ormai è delirio.

Triplice fischio…usciamo in ordine, poi in stazione diretti, treno…viaggio di ritorno…abbiamo finito tutto, in breve, tra cori e poghi, giungiamo a Brescia, in un baleno raccattiamo la vettura e via verso la Camunia…sosta alla…”sosta” per caffettino special, poi via a manetta verso l’alta valle…a Demo sosta da roby Trova, vecchio ultrà, al suo bar gelateria per doppio giro di birrette, quindi direzione stazione di malonno…carica a Nik sfitinz e altro giro di cerveza…quindi entrata al pube…la trasferta è al termine, da lì in poi ci sarà spazio solo per cori, insulti a chiunque e abbondanti libagioni di birre ed affini…alle 03:30, visibilmente devastati, e con un cartone di Keck’s si tentava il 1° assalto al vicolo zaina…ma EBBE non ci apriva, malgrado le minacce di Giana e le idee da scassinatore di Fabio Màt, la congrega si disperde…Jonk se ne và in branda mentre skola e asti si danno il colpo di grazia…molla anche ASTI, rimane in piedi solo skola…raccattato in piazza dal buon Komazzi…alle ore 11:00 di mattina di domenica…esattamente 24 ore secche dopo la partenza per vicenza... i due uscivano dalla Tazzina in preda a vaneggiamenti e visioni di Veline e botulino…una gran trasfa….ma soprattutto, come direbbe il saggio portoghese “biondo”:…”an nà gran cimba”

Con ammirato affetto per tutti voi,

il solo ed unico POLO POSITIVO 75…sezione: “monastra resta a casa”

dallo stadio menti è tutto…a voi la linea

10.1.07

ADESSO E' UFFICIALE: MALONNOSKONVOLTA1911 SARA' PRESENTE A VICENZA...ADòS GNARI!


Si ritorna quindi al calcio vero...quello che conta...il week-end che arriverà tra due giorni ci porterà infatti in dono il ritorno ai rituali del FANTACAZ malonnese, dimenticati per qualche settimana per far posto alle depravazioni natalizie ed affini.


da venerdi si scaldano i motori con la preparazione delle formazioni, poi sabato la consegna ufficiale nelle mani del GIANA dei magici foglietti...ma sabato è già tempo di anticipi in serie A e soprattutto...è tempo di serie B...


saranno 3 i leoni malonnesi del gruppo MONASTRA BOYS che raggiungeranno lo stadio MENTI di Vicenza al seguito dei BRESA1911 CURVA NORD...ASTI, JONKO E SKOLA...questo il terzetto gran lusso che terrà alto lo stendardo della MALONNO SKONVOLTA nel cielo veneto popolato da magnagatti bastardi......ATTENTI A NON INCONTRARLI QUANDO SABATO SERA SARANNO SULLA VIA DEL RITORNO E SI PRESENTERANNO A MALONNO PESANTEMENTE CARICHI DI OGNI TIPO DI SBALLO POSSIBILE....ATTENTI...STATE ATTENTI....tòl sòòòòòòòmerdeeee


poi domenica la grand boucle...con il ritorno al clima partite e al clima campionato del giana....orfano dell'ormai londinese airforce9 MONTELLA


CIAO Bè A TùCC....ANCHE AL CARLENCIO

8.1.07

EPILOGO DEL TORNEO DI NATALE: NEL RAGLIO GENERALE VINCONO PEDRO E ARIS...GIUSTO COSI...BRAVI A LORO...MA NOI NON MOLLEREMO MAI




si è concluso quindi il torneo di calcetto 2006/2007----alla fine, dopo lo scempio dei quarti di finale e l'ennesima sorpresa alle semifinali (pesce tòl sòòò), l'hanno spuntata Gazzoli, Aris, Pedro e l'Edolese su dei comunque meritevoli Casablanca.
Il Blog fantacalcio malonnese porge le proprie felicitazioni ufficiali al team vincitore e vuole qui ringraziare le varie squadre formate dai componenti della nostra cricca per il comunque buon comportamento tenuto durante il torneo e nelle festività natalizie, caratterizzate come non mai da grosse imbeonate e festini di ogni genere e depravazione:
un grazie quindi ai CARBONCHI, TALBE1911, PIZZERIA CELI&INES, ARSENAL MALòN E ANTIGUNNERS....POTEVA ANDARE MEGLIO, MA UNITI CI RIPROVEREMO....PERCHE' DA CHE MONDO è MONDO....NOI NON MOLLEREMO MAI....alcolismo e cinghiate!!!
ora ci si tuffa di nuovo nella stagione fantacaz...la fuga talpamat (an gà de stanai), l'inseguimento di Cina-Paul, la lotta teomonte-jonkoskola e molti altri temi.....con the giana unico DIO che ci protegge e ci illumina.
Nel prossimo week end intanto probabile presenza di jonko & skola al seguito della leonessa con IL BRESCIA1911 in trasferta dai vicentini magnagatti....brucia lo stadio MENTI.
un saluto a tutto il blog, tornate numerosi a postare ed alimentate la SANA E FACINOROSA polemica..
A TUTTI UN SENTITO: tòl sòòòòòò
w la ciornia...DEPILATA

LE 10 PERLE DELLE VACANZE NATALIZIE 2006/2007...RIVIVETE CON NOI I GRANDI MOMENTI CHE HANNO FATTO STORIA


ALLA NUMERO 10: mughi gol inonda di sperma il torneo di calcetto....siamo alla partita decisiva per i talbe1911 nel girone di qualificazione..serve una vittoria ma i talbe stanno perdendo contro i trentini...e la qualifcazione se ne stà andando...ma lui, il gladiatore...MUGHI mughetto...con una zampata fulminea legge l'assist della talpa ed infila Lorenzo Pesce....poi corsa sull 'out a braccia larghe...come il miglior ronaldo...ed un solo urlo...E' UN MUGHI BACCHETTONE...indimenticabile


ALLA NUMERO 9: è il 29 dicembre 2006....una serata anonima sotto le feste...Grande Vecchio e Komazzi entrano al dylan in scioltezza...solite scene...ad un tavolo Gioan Gostionika intrattiene skola e talba a litri, intorno vari beoni...ma nulla di particolare...o almeno cosi sembra...poi parte la raffica...GRAPPA1, GRAPPA2, GRAPPA3, GRAPPA4...grande e grapputo vecchio si slenga sù il muso a grappe morbide....ci si trasferisce al sole su invito di grassiao...ma le cose peggiorano...grande vecchio piazza GRAPPA5 E GRAPPA 6...all'uscita spacca anche bottiglia di beck's e fà finta di nulla...poi in giro a suonare campanelli...rischiando + volte la caduta letale, pea assiste...GRANDE VECCHIO INGRAPPATO


ALLA NUMERO 8:sempre dal 29/12/2006...scena tratta dal dylan pub...ore 1.00 di notte circa...BIONT di paisco e Komazzi sono al bancone che sorseggiano una buona birretta e chiaccherano...arriva larry gioan gostionika,,,con besòla in avanti...sbratùnat...e chiede con occhi da angioletto..."ehh biont...se tà dò an euro fem fam bee an pò dala tuà bira?"...la risposta è glaciale..."MAMè FULL...MA BEEN Pò GIùNA..."....ESILARANTE


ALLA NUMERO 7: Karim abdul si rifiuta di scendere nuovamente in campo con i talbe se sarà presente gioan...queste le sue parole dopo la lite in spogliatoio...."me dùghe pò se al ghè al gioan...al crèt da eser NESTA..."


ALLA NUMERO 6: Fabio mat accoglie talba e skola al dylan il 5/01/2006..."ciao gnari...an gà de stanai.....cisko...te metet mila euro?" - cisko: "mila euro? ma per fà chè?"...fabio riflette e poi conferma " tè met mila euro.....dopo an vet!"...facinorosi vigilantes


ALLA NUMERO 5: merenda di fine anno dal biondo a frai...il buon biondo estrae dal cilindro bozza di rosso camuno non trattato..provenienza cividate...GIANA STAPPA, ASSAGGIA, RIFLETTE, POI SI GIRA VERSO IL BIONDO E SENTENZIA ULULANDO: "BIONDO....I T'à 'NKIAPPAT!!!"


ALLA NUMERO 4: 23 DICEMBRE 2006, piazza del dylan....l'antiviglia dei briganti...abdul sbocca in macchina a jonko, mentre asti investe il giana facendo manovra....spettacolosi


ALLA NUMERO 3: 24/12/2006, NOTTE DELLA VIGILIA..ORMAI GIA' 25/12/2006...in casa di ebberta i festeggiamenti continuano...(bùtiglièta di skola)....ebberta si rende conto che tra tutti gli invitati, uno, il biondo, ha una cera particolarmente malconcia....si avvicina al suo ospite e con discrezione gli fà: "biondo...tu non stai molto bene vero?"...biondo: "no, non molto...dove è il bagno.....?" seguono 30 minuti di cinghiate di jonko....del biondo non si seppe + nulla....


ALLA NUMERO 2: mattina presto del 25/12/2006, talba e skola rientrano a casa con la clio di talba...siamo all'altezza di via torre, i due discutono animatamente sulla serata, ad un certo punto si ode un rumore...talba chiede a skola "ma skola, fet mia sintì an rumur?"...i due si girano...stanno procedendo a 10 all'ora e lo specchietto sinistro della clio si stà grattuggiando contro il muro.....ALLO STATO BRADO


ALLA NUMERO 1: per la serie mai pagati e mai scappati...serata della vigilia...mentre tutta la malonno benpensante si scambia gli auguri all'interno del dylan pub, in un angolo del locale, alcuni reietti, rifiuti della società , pessimi elementi non trovano di meglio che augurare a modo loro un felice 2007 a tutti...l'urlo è quello che contrassegna queste feste...è la nostra numero 1...in cima alla top ten


tutti insieme gnari...una secca:


ALCOLISMO E PUTTANE

7.1.07

STASERA SI CHIUDE IL NATALIZIO DI CALCETTO: CON LA FINALE CHE NN INTERESSA A NESSUNO...PER IL NS BLOG BILANCIO IN ROSSO...MA TORNEREMO....NON MOLLIAMO


QUESTI I RISULTATI DELLE SEMIFINALI DI IERI SERA


TRE RE - EDOLESE: 2-3

CASABLANCA - VIS VELO: 3-1


FINALISSIMA CALCETTO 2006/2007


STASERA ORE 22


CASABLANCA - EDOLESE


CHE BèL


DA DOMANI è DI NUOVO FANTACAZ...GIANA GRAZIE DI ESISTERE SEMPRE E COMUNQUE

6.1.07

1/4 di finale al natalizio: INCREDIBILE SUICIDIO ARSENAL...DA 4 A 0 A 4 A 5...AURELIO MORA E GIORGIO BIANCHI...TANTO DI CAPPELLO


CHE SERATA AMICI....



tre re nastro contro dei comunque buoni trentini (lecia voto 8...un guerriero...)


poi l'aperitivo....carbonchi fottuti contro degli edolesi che trovano da cima il gol dell'anno


celi e ines provano a ristabilire la giustizia,...ma nulla...cisko la spara + volte sul portiere----ed è tragedia...


ma le tragedie non camminano mai da sole...all'ultima partita il botto: giorgio pesce bianchi ed il suo cuore...aurelio moreschi e la sua classe...il roby baggio di malonno guarda prima la sua squadra incassare 4 pappine nel primo tempo...poi decide che è serata...3 pinne allucinanti...rimette in piedi il match e a 47 secondi dalla fine serve pesce per il gol dell'inverosimile...ARSENAL A CASA...CON LE PIVE NEL SACCO


GIORGIO PESCE NELLA LEGGENDA DEL CALCETTO NATALIZIO....


E TUTTI A CASA......che è meglio


5.1.07

CALCETTO NATALIZIO: CLAMOROSO AL CIBALI DI MALONNO...GIANA E GLI ANTIGUNNERS FUORI...E STASERA E' MATCH A RISCHIO TRA ARSENAL E VIS VELO!!!!


nella foto sopra, un esclusiva del nostro blog, il mostro del natale 2006: TEO KEITH "MANDORLATO" DA MòS....NON DORMITE TRANQUILLI...LUI VI PUNIRA'.....
TòL Sòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Succede l'imponderabile al natalizio di malonno 2006/2007...Giana e i suoi antigunners escono dal torneo perdendo la + scontata delle sfide, quella con gli Oltreleattese, cenerentola della manifestazione e peggior squadra in classifica...l'infortunio di Duke Zahovic aveva messo gli antigunners in una brutta situazione ma Giana e Tizio parevano aver sopperito all'assenza del Volper con l'inserimento del grande diaBOLDIk....IL MATCH INIZIAVA MALE CON GLI OLTRELEATTESE IN VANTAGGIO,ma poi con pazienza Giana e Jonko riprendevano in mano il discorso e la partita si stabilizzava sul 3 a 1...poi l'incredibile...prima la riduzione delle distanze...poi giana e jonko seduti in panca a rifiatare con jaquo che sprecava + volte il colpo del KO, alla fine la beffa...pareggio e gol vittoria degli oltreleattese....antigunners fuori dal torneo e, udite udite, la 4^ del girone A è VIS VELO, DEL RAGIONIER BIANCHI, che stasera darà vita all'unica partita che nessuno, ne santi ne demoni, ne preti ne puttane, nessuno....voleva vedere su questi schermi: VIS VELO CONTRO ARSENAL....LA PARTITA A RISCHIO.....



MA VEDIAMO CON ATTENZIONE TUTTO IL TABELLONE DEL TORNEO, CHE DA STASERA E' AD ELIMINAZIONE DIRETTA:


TRE RE - F.LLI TRENTINI : >>>>>> A

EDOLESE - CARBONCHI : >>>>>>> B


CASABLANCA - CELI&INES : >>>>> C

ARSENAL MALòN - VIS VELO : >>>> D


le vincenti si scontreranno domani nelle semifinali con i seguenti accoppiamenti:


A-B

C-D


buon calcetto a tutti, a stasera

3.1.07

IERI SERA AL NATALIZIO DI MALòN: ARSENAL PIEGA I TALBE NELL’ENNESIMO DERBY…ABDUL SI CONSOLA CON IL GOLLONZO DELLA SERATA.



sopra le foto di arsenal e talbe1911, protagoniste del derby di ieri sera

Si avvicina a grandi passi il momento fatidico dei quarti di finale al natalizio di Malonno. Ieri sera è andato in scena il penultimo turno dei gironi, le griglie finali sono quasi complete e giovedì sera conosceremo il nome di tutte e 8 le qualificate ai quarti. Per ora i primi verdetti sono relativi alle prime posizioni: i Tre Re vincono il girone A con 5 vittorie e 1 sconfitta, nel girone B invece il titolo platonico và all’Arsenal, unica squadra ancora imbattuta: 5 vittorie ed 1 pareggio per i ragazzi di Gigi Power.

Vediamo i risultati di ieri sera:

ANTIGUNNERS-EDOLESE: 2-4
OLTREleATTESE-CELI&INES: 0-3
ARSENAL-TALBE1911: 3-2
JOHNBOYS-CASABLANCA: 5-4

AL MOMENTO LE DUE CLASSIFICHE SONO QUESTE:

GRUPPO A

1°TRE RE – 14
2°EDOLESE – 12
3°CELI&INES – 8
4°VISVELO - 7
5°ANTIGUNNERS – 4*
6°OLTREleATTESE – 0*

*antigunners E oltreleattese una partita ancora da giocare

GRUPPO B

1°ARSENAL MALòN – 15
2°CASABLANCA – 11
3°CARBONCHI – 7*
4°TALBE1911 – 6*
5°F.LLI TRENTINI – 5*
6°JOHNBOYS – 3*

*carbonchi, talbe, trentini e johnboys una partita ancora da giocare (carbonchi-johnboys e talbe-trentini)

LE POSSIBILITA’

Come si può comprendere leggendo le classifiche provvisorie l’ultima giornata dei gironi sarà a suo modo decisiva, anche se altri potrebbero essere i fattori variabili.

Restiamo nel gruppo A: ieri sera Giana e soci hanno perso contro l’edolese, ma la cosa + grave è che Duke Derossi si è gravemente infortunato alla caviglia sinistra (a proposito…forza Duke, tutto il blog è con te…non mollare…sei sempre nei nostri cuori!!!!) ed ora gli Antigunners sono in emergenza…questo potrebbe voler dire due cose: o Giana e gli altri decidono di mollare e dar via libera agli oltreleattese nell’ultima partita oppure lottano…nel 1° caso la vittoria degli oltreleattese avrebbe come unico effetto quello di lasciare gli antigunners a 4 e quindi i Visvelo sarebbero qualificati come 4^ e incontrerebbero l’arsenal ai quarti. Nel caso invece, molto + probabile, che gli antigunners decidessero di lottare allora è facile ipotizzare una vittoria contro gli oltreleattese, arrivo a 7 punti, a pari con Vis velo con cui però giana e soci hanno lo scontro diretto a favore, ed allora il quarto di finale sarebbe ARSENAL-ANTIGUNNERS…un piatto prelibato per il pubblico.

Questa è l’unica variabile, le altre posizioni sono decise: Celi&ines se la vedranno contro il Casablanca, mentre l’Edolese di Pedro attende si conoscere l’avversaria dal marasma che c’è nel giorne B per la 3^ e la 4^ posizione…..

E veniamo dunque al girone B: ieris era ennesimo derby del blog fantacaz. Talbe contro arsenal…Giuan e soci erano facinorosi ma alla fine un arsenal pur privo di copetti ha avuto ragione dei talbe. Parte bene la squadra di Talba…ale approfitta di una svista di Belotti e infila lo 0 a 1 che fa sperare. Ma cinny non ci stà e piazza l’euro che tramortisce Cholo. Nella ripresa è assedio arsenal ma cholo non capitola fino ad un'altra perla di Cinny che lo infila in contropiede con una rasoiata da 15 metri. Poi il gol della sicurezza con skola che giustizia cholo infilandolo tra le gambe. Nel finale c’è forcing dei talbe ma arriva solo un gollonzo orribile di Abdul che si vede la palla rimbalzare contro uno stinco da un rivio a casaccio di asti…un vero gollonzo per abdul…anche ieri nettamente il peggiore…voto 3--, gioan il migliore in campo invece…sembrava NESTA…voto 8,5…uno di noi!

Ma veniamo agli scenari futuri: arsenal e Casablanca sono a posto…1° e 2° posto matematico già assegnato. L’arsenal prenderà o visvelo o antigunners. Casablanca è già certa di prendere celi&ines.
Per la 3^ e la 4^ piazza invece è un vero casino….
Ipotesi + probabile è una vittoria dei Carbonchi con i johnboys, carbonchi a 10 e 3° posto garantito con sfida all’edolese nei quarti. Sempre ipotizzando secondo pronostico vediamo i trentini favoriti sui talbe nello scontro diretto…questo significherebbe trentini a 8, talbe fuori e scontro trentini contro tre re. Ma se le cose non dovessero andare cosi? Può succedere di tutto…se talbe vincono sono qualificati di certo perché qualunque cosa facciano i carbonchi ai talbe basterebbe tenere dietro i trentini. Anche un pareggio andrebbe bene ai talbe…vedremo domani sera…..

ERRATA CORRIGE: LA CLASSIFICA DEL GRUPPO B PRESENTATA IERI ERA ERRATA: CARBONCHI A QUOTA 6, STASERA ANCHE PER LORO è DECISIVA

Riportiamo qui brevemente la classifica del gruppo B poichè ieri nel presentare l'ultima giornata di partite dei gironi di qualificazione abbiamo attribuito ai carbonchi 7 punti invece dei 6 che in realtà hanno. questo mette la compagine di Komazzi & C. nell'obbligo di fare risultato questa sera allorquando incrocieranno le spade in campo con i temuti johnboys. In caso di sconfitta contro i boys e di simultanea vittoria di una delle due contendenti della sfida trentini-talbe per i carbonchi sarebbe la fine....

ecco la classifica corretta:

GRUPPO B

1°ARSENAL - 15
2°CASABLANCA - 11
3°TALBE1911 - 6
4°CARBONCHI - 6
5°TRENTINI - 5
6°JOHNBOYS - 3

2.1.07

FINALMENTE L'AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICA DOPO LA 18^..CISGADE..UUUUUU


Un buongiorno a tutti da parte dei nostri inviati, siamo lieti di essere di nuovo con voi in questo anno di grazia 2007.


Motivo di questa prima news dell'anno è ovviamente l'atteso aggiornamento della classifica fantacaz, già effettuato da tempo ma mai reso noto a causa di sciopero della stampa e soprattutto a causa di calici, sballate e merende che hanno coinvolto i facinorosi del nostro blog.


ma questa è un altra storia....cmq nella barra a fianco nell'apposito spazio riservato alla classifica potete osservare la nuova graduatoria aggiornata a dopo la 18^ di campionato e comprendente quindi anche la 17^, recuperata con grande precisione dal nostro pentium vivente: THE GIANA.


pochi commenti da fare in merito alla nuova classifica: è fuga Talbamat, che adesso ci provano davvero, alle loro spalle tiene botta come può il team JonkoSkola mentre và registrato l'arrivo prepotente al 3° posto di PaulCinarillo...davvero a pochi punticini dal 2° posto. Nik perde qualche posizione, è 4° ma comincia ad avere quasi 47 punti dalla vetta...non bruscolini, poi , staccati, gli altri, cui servirebbero delle giornate davvero di grazia per tornare tra i vivi. Il primo dato da registrare è quello relativo agli spendaccioni: per una volta possiamo dire che non si è speso male...chi ha acquistato di più e più generosamente è nelle prime tre posizioni, sebbene l'ordine sia casuale (CinaPaul i + spendaccioni sono al 3° posto, ma tra i + spendaccioni c'erano anche talbamat e jonkoskola). Nelle retrovie un pò di subbuglio generale condanna il Giana all'8°posto e un buon Duke invece è in rimonta e vede ora la luce al 6°posto. per il resto poco da segnalare: CiskoBiondo tallonano Iaqui da settimane ma l'aggancio pare non avvenire mai. Faùst è davvero già in vacanza.


Per ora è tutto, torneremo domani sera con l'aggiornamento del torneo di calcetto natalizio e con la presentazione del tabellone ad eliminazione diretta.


intanto: CISGADEEEEEEEE....UUUUH UHHHH UHHHH

F.LLI GANCIA