
PENSIAMO DI + A LEI...........
E' stato un week end strano, quasi asettico....dopo un mese e passa in cui la nostra community era stata unita' ed aggressiva ecco che sabato per svariate ragioni abbiamo assistito a fatti poco piacevoli.
ma facciamo un breve passo indietro: venerdi sera in quel della stazione di Malonno si teneva l'asta di riparazione...molti i colpi a segno, alcuni li definiremmo epocali....
Moralmente uscivano rinforzati ,e non di poco, i team TEOMONTE E TALPAMAT.
in un vorticoso scambio le due squadre si scambiavano sostanzialmente Pizarro per Taddei, ma nelle casse di teomonte per il "Dei" andava a finire anche una lattugona da 100 euri che i due "dolce&gabbana" malonnesi andavano ad investire per il Quaglia (quagliarella).
il resto erano solo colpi che definiremmo minori, Jonko sceglieva la via dell'attendismo (è arrivato Bakayoko), visto anche che mancava il suo compare Skola, impegnato a Bienno in altre attività davvero poco redditizie. La serata, ci dicono i ns inviati, proseguiva con la follia trans di Abduljaparov, che calava il centone (o quasi...cmq 90 euri) per i diritti del Nazario Da Lima...in arte ROMUALDO...CHE PELO L'AMICO ABDUL!!!!
poi tutto svaniva in copiose cimbe che accompagnavano alcuni dei facinorosi intervenuti all'asta (jonko regna!!)
ma il peggio veniva sabato, allorquando la delegazione dei malonno skonvolta 1911 era vittima di un lieve incidente stradale sulla strada di ritorno dallo stadio dopo aver assistito a Brescia-Pescara.
Le circostanze dell'accaduto rimangono naturalmente riservate, sappiate solo che i nostri ragazzi sono assolutamente illesi ed assolutamente non vi sono stati provvedimenti di particolare entità, anche perchè i gnari erano assolutamente in buona fede e sostanzialmente incolpevoli.
IL NOSTRO BLOG VUOLE ESPRIMERE TUTTA LA SOLIDARIETA' A TALBA: SIAMO SEMPRE CON TE!
da li in poi il sabato assumeva sembianze poco appariscenti...The giana furoreggiava all'happy in tonale, in cui interveniva anche EBBERTA accompagnata dalle ancelle della carità cristiana (!!!!!), c'è poi da segnalare il ritorno in patria di IGRO, dopo un mese speso al sole dell'australia: BENTORNATO BENNE!
per il resto solo tanta noia....ma ci stava una piccola pausa...ora carichiamo bene le molle.....e torniamo a skonvolgerci...come si deve
domani solito rito: Gallo ore 20:30 per classifiche di giornata....
NON MOLLIAMO!
10 commenti:
EFFETTIVAMENTE è STATO UN WEEK END POCO SIGNIFICATIVO A PARTE IL PICCOLO INCIDENTE DI PERCORSO DELLA TALPA, DEL QUALE IL GIANA MI INFORMAVA IN QUEL DELL'HAPPY IN TONALE, ACCOMPAGNATO DA DUE NOTI PERSONAGGI DEL BRONX MALONNESE CACIO E ROSSY.... SI SPERA IN UN Pò DI NEVE COSì SABATO SI TENTA LA PRIMA SCIATA CON ZIO JACK E VOLONTARI, CONTROLLATA LA WEBCAM DEL TONALE, APPROSSIMATIVA!!! MOLTO MEGLIO LA CARTA MONASTRA: "NEVICA IN TONALE???" RISPOSTA: "SE ME LA DAI SI!!!". MONASTRA NON SI SMENTISCE MAI!!! NELL'UNICO MOMENTO DI LUCIDITà HA CONFERMATO LA VERSIONE: "NEVICA POCO"... QUINDI ATTENDEREMO AGGIORNAMENTI.... BUON LAVORO A TUTTI... EBBE
CALMI GNARI...KOMAZZI HA DATO SPETTACOLO ANKE QST WEEK...AL CAPITAL CON IRMA BALLI D'ALTRI TEMPI...KE SBORNIA...UN PARTICOLARE SALUTO A TALBA KE SABATO SERA SORSEGGIAVA MONTENEGRO ALLA CANTINETTA...
un buuuuu collettivo per Komazzi di pisogne brescia lago d'iseo
MAAAA IRMA SAREBBE WILMOZ????? EBBE
STRINGùLE!!!
GA NO PIE I COIONI.... SUPER SERATONA IN COMPAGNIA DI "ISA" DOPO A TIRà SO ROI.... BRAAAAA..... CIAO STRONZI.... EBBE
Ma guardata che noi Brescia-Pescara manco l'abbiamo vista, perchè siamo stati trattenuti dalle forza dell'ordine sul luogo dell'incidente... Solidale con Talba... -caso che strimise-.
Sabato alternativo e sostanzialmente da dimenticare...
ho appreso solo ieri sera al pube che l'incidente è accaduto all'andata, pensavo fosse successo al ritorno.
detto questo. liberta per talba, Giana libero, vicolo zaina in fiamme, jonko depravat....ZLATAAANNNNNNNNNN
CULUR DAL MOL.... LA LA LA LA LA LA
il mòl è il nostro colore...
miliardari piè da bornie
maniotti libero
Posta un commento