28.2.07

dopo la 25^:JONKPSKOLA TORNANO IN TESTA, MALE NIK E TEOMONTE, BENE DUKE E GIANA, CLAMOROSO IN ZONA RETROCESSIONE: JAQUINTA SCAVALCA KARIM...TòL Sòòòòò


Proprio mentre in queste stesse ore si stà giocando il turno infrasettimanale andiamo on line con l'aggiornamento dopo quella che è la 25^.


E' pronto il ritorno in vetta del duo Jonkoskola, i depravati sono stati scalzati dal primo posto solo lo spazio di una giornata, poi il Dio Zlatan, Mone Perrotta e la gran bomba di Igor Budan a Udine hanno rimesso le cose a posto. Giornataccia per Sfitinz, che adesso è ancora 3° ma lamenta un ritardo di quasi 40 punti dalla vetta (Tò Sòò). Tengono Cina e Paul (ed oggi il pupone ha messo una doppietta...attenti a loro alla prossima classifica!). Nella zona centrale dellla classifica continua il tira e mola tra Giana, Duke e Teomonte, stavolta sono teomonte a pagare dazio, Duke vola al 5° posto e Giana al 6°, ma sono racchiusi davvero nello spazio di pochi punti. Da li parte la zona del pianto, questa settimana con una grande novità: Abdul crolla e Jaquinta lo scavalca relegandolo al terzultimo posto, seguito solo dai disastrosi Ciskobiondo e Pietrofaùst che chiudono una classifica che comunque questa settimana si è un pò accorciata.


La giornata di oggi ha comunque già regalato grandi news: Kaka spara un rigore su Jimmy fontana, Totti come detto ne mette due al Bentegodi di Verona, Mutu segna ancora e fà volare i sogni della Talpa, ma jonkoskola per ora han già risposto con Semioli...e stasera scende in campo il LEITE.....


per ora è tutto, ci si risente domani o venerdi per la nuova classifica..


TòL Sòòòòòòòòòòòòòòò

27.2.07

ATTESA PER LA CLASSIFICA DOPO LA 25^...E DOMANI è DI NUOVO GUERRA APERTA


The Giana imbrigliato nel turno 2/10 potrebbe regalarci la nuova classifica già in mattinata, ma pesanti dubbi ci assalgono, è molto + realistico pensare ad un Giana che si darà ai conteggi solo domani mattina...ma domani sarà anche già tempo di imbracciare taqquini e foglietti per dare in pasto al GURU di Via Europa le formazioni per la 26^, infatti questa settimana la serie A regala il doppio turno settimanale.


Rimandiamo tutti all'editoriale in uscita con la nuova classifica per fare il punto dela situazione, noterete intanto come l'esito della festa di venerdi scorso allo Zenith sia stato taciuto per ora dal ns blog...questo non x' la festa nn sia stata riuscitissima, quanto piuttosto x' stavolta probabilmente abbiamo esagerato ed è meglio lasciare decantare per una settimanina il tutto prima del pagellone reale, da cui si profila comunque un MANIOTTI migliore in campo all'urlo di "Ta piante an cortel an dala bogia"...fischi per tutte le baby gang, e comunque: GIANA LIBERO, Gianni Gigou in carcere.


per ora è tutto, a voi la linea


w la ciornia....sezione:"pube liscio"

21.2.07

DOPO LA 23^: SEZIONE "PATENTATI" RIPRENDONO LA PATENTE E ANCHE LA TESTA DELLA CLASSIFICA, EXPLOIT TEOMONTE (HAPPY BIRTHDAY IVIç), IL RESTO è NOIA




Nella ns barra a fiancio trovate la nuova classifica...cadono jonkoskola, dopo molte giornate passate sul tetto del fantacaz, letale per i due depravati il turn over applicato dal mancio che ha privato jonkskola di maicon e di javier, ne approfitta lo squadrone patentati, con talba che ieri ha riavuto indietro il magico cartellino che lo abilità ad inforcare nuovamente la gloriosa clio....per "Mattiman" ci sarà invece da attendere.... davanti magari ad un ottima red bull (!!!!!)


la giornata nn offriva null'altro di speciale, solo teomonte avevano un sussulto di dignità e grazie a dimichele e soci riagguantavano il 5° posto scalzando sia giana che duke.


altre le news degne di nota:


prima di tutto la nostra congrega, capeggiata dal pontefice Giana VII°, si stà mobilitando per andare al concerto del Blasco a san siro il 21 o il 22 giugno 2007. Stiamo cercando i biglietti, qualcosa abbiamo già trovato ma attendiamo per le conferme di rito, pochi giorni ancora però perchè stanno andando via come il pane: se qualcuno è interessato ad accodarsi a noi fatevi avanti presso Giana o Skola...il blasco ci attende.


infine un augurio di Buon compleanno a Iviç, che festeggerà venerdi in zona Saloon...molti i volti noti del ns fantacaz che dovrebbero intervenire al party organizzato da quel borchiato di un Monte in collaborazione con Alessio, anche lui festeggiato...buon compleanno anche al nostro shorty dunque!


per oggi è tutto, Grassiao Libero, Giana pallone d'oro, non molleremo mai...davanti al night


vicolo zaina in fiamme...facinorosi a suonare il campanello

noi la vogliamo depilata

16.2.07

PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS

Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi......


SEZIONE: CULUR DAL MòL

BUON WEEK END GNARI.....ED UN SOLO URLO: TòL Sòòòòò


E VA BENE COSI...SENZA PAROLE

14.2.07

LA CLASSIFICA DOPO LA GIORNATA NR. 22: FUGA A TRE??


(nella foto sopra la prima pagina del corsport sezione malòn...bombe di mercato!...foto by Dukezahovic)
Passa anche la numero 22, il fantacaz malonnese si riprende dopo le note vicissitudini a livello nazionale.(vedi classifica aggiornata nella barra a fianco)


Una giornata che conferma i rapporti di forza in testa alla graduatoria, dove solo Cina e Cacio sembrano aver smarrito un pò di quello smalto che dai bassifondi li ha portati a lottare per il vertice. Per il resto poco da segnalare: Jonkoskola ancora in vetta, tallonati da infinitesimali millimetri dalla "sezione patentati" Talpamat....poco sotto Nikola Sfitinz, che non molla la presa ed anzi rilancia con il ritorno in auge della temuta coppia Suazo-Lucarelli.


Le novità + corpulente giungono dalla zona uefa con Duke e Giana che sembrano aver ripreso il ritmo a loro + congeniale...
.....brutte, pessime, davvero cattive notizie per la squadra "fashion" composta da Teomonte: ora è 7° posto, ed un grande e sentito "tòl sòòòòò" dagli amici della curva nord.


nelle retrovie nessuna novità: Abdul prova il colpo di coda, Jaquinta si illude col gol di Crespo ma continua ad arrancare, per Cisckobiondo e Pietrofaust la solita domenica da incubo.


Dagli studi di San Faustino è tutto, a voi la linea


W LA CIORNIA

12.2.07

NIKOLASFITINZ: TRASCINATO DA COMOTTO – ABDUL INVOCA ROLANDO , MA DAVANTI ADRY è SPLENDIDO, E IL “DEI” NON SI SMENTISCE……LA TALPA GODE…E OCCHIO AL BAFO


E domani è già domenicaaaa…..e forse…forse nevicaaaaaaa – by il blasco

Sottotitoli: week end per anime forti…venerdi culur dal mòl, sabato inebetiti, e domenica EBBERTA ci dimostra come il volley sia una scienza ancora astratta…Tòl sòòòòòòòòòòò

Ma andiamo con ordine, farsi fuorviare dai numerosi ed incresciosi eventi del week end malonnese potrebbe portare a valutazioni affrettate…le colpe sono palesi, ma in svariati casi le attenuanti sono sostanziose.

Ma entriamo in cronaca: pronti via ed è friday-night….il temutissimo venerdi sera dei briganti,……esso ti avvolge dolcemente nelle sue spire…non te ne rendi nemmeno conto e ti ritrovi catapultato nel sabato mattina, con tante cellule in meno e molta birra in + sparsa sui vestiti e per tutta la macchina…cose che capitano, diceva il saggio, ma al s’ankules anche al saggio…

In quel del DylanPube Givi e Skola se la piantano come si deve a Gin-lemon, anime nere e vodka&redbull, the Giana amministra sulla fascia e screma le sue solite Franz leggere, la classe nn è acqua…The Giana osserva e se la riedle….alla chiusura la gente per bene prende la via di casa…ma per il #14 stasera nn è sera da gente x bene …Asti lo assiste e dopo una tappa ai box per rifornimenti i due volano sulla rupe di San Faustino ed improvvisano un sabba demoniaco che si protrae fino alle ore 06:00….voto 8 per loro…che stròpa.

Il sabato scorre nell’anonimato…perfino la squadra dei “patentati” Talpa-mat trascorre un saturday night all’insegna dell’acqua limpida…e l’appuntato Vezzoli ringrazia.

La domenica arriva infida e traditrice…finalmente si torna in campo…The Giana ha la faccia delle grandi occasioni, ma è di jonko il primo urlo quando Adry (come sei splendido) gonfia la rete del bentegodi….la giornata arriderà al Nik Stazione…3 gollonzi con le punte in netta ripresa, Totti timbra per paolino, Talpamat e jonkoskola viaggiano sulle solite medie, poco o nulla da segnalare se non il ritorno al gol di Rolando Bianchi che illude un Japarov ormai ai margini della società.

Importante in cronaca da segnalare invece la comparsa di Larry Gioan Gostionika, con tanto di BAFFO alla freddy mercuri…voto 7 per lui…BAFFUTO.

La serata è priva dei posticipi sky…ma per the giana è lo stesso gran serata di sport…è lui infatti insieme a Skola e Komazzi che si accomoda sulle tribune della palestra per assistere all’attesissimo derby tra GBZ E BAR MERICE di Volley…il derby del cuore come the giana lo aveva definito nel pomeriggio.

Da una parte zurilina Donatella e le altre giovani star, guidate da grande e panciuto vecchio in panchina, dall’altra le + esperte “bad Girls” guidate da Ebbe ed Eva.

Poca storia in campo…le baby dominano in lungo ed in largo e per ebbe si apre una settimana di contestazione da parte degli ultrà…Giana ha già chiesto la testa dell’allenatore e della dirigenza, e in settimana non si esclude un attacco vandalico in quel di vicolo zaina…nopn è possibile assistere ad una EBBE cosi arrendevole che non lotta come le è stato insegnato in anni di sballi ed inebetimenti in giro per gli stadi di tutta Italia…NOI ABBIAMO EBBE NEL CUORE…ma il giocatore bolso visto ieri in campo non assomiglia nemmeno lontanamente alla vera leonessa di Chiff…..SVEGLIET!

Per ora è tutto, a voi la linea

TòL Sòòòòòòòòòòòò

5.2.07

LA TRAGEDIA DELLO STADIO MASSIMINO DI CATANIA: RIFLETTERE E RESPONSABILIZZARE

Per un attimo il ns blog deve per forza diventare serio. Quanto accaduto nella serata di Venerdi cambia per forza il decorso di questa stagione clacistica. Il senso e la dimensione di una cosa futile come il calcio si disperdono di fronte al non rispetto della vita umana.

Da parte nostra nel nostro piccolo e dalle pagine del nostro blog vogliamo fare solo poche riflessioni:

-Solidarietà con la famiglia della persona uccisa...perchè prima di essere un celerino il Sig. Raciti era soprattutto un uomo, e come tale và pianto.

-Fermare il calcio è giusto ma lo stato, le istituzioni e le società non si assumono le proprie responsabilità, ma si limitano solo a spargere merda su TUTTI gli ultras d'Italia, senza distinzione.

-Un ultras, come lo intendiamo noi, non và allo stadio armato, non và con le bombe carta nello zaino, ne tantomeno aggredisce senza motivo a sassate la celere o le persone inermi. Un ultras che ha davvero la mentalità, allo stadio ci và per sostenere la propria squadra, e ci và comunque e sempre a Mani Nude, rifiutando il vandalismo o la violenza gratuita.

-Se fermare il calcio servisse, che lo fermino veramente!!!...ma sappiamo tutti troppo bene che il dio soldo zittirà le coscienze, laverà via i morti e spegnerà gli echi...ci rimarranno solo leggi speciali, repressione e stadi con il mcdonald's ed il centro commerciale...adesso finalmente hanno il martire da esporre per giustificare qualsiasi scelta affaristica......ed è questa la cosa che fà + pensare sinceramente, insieme al fatto che quando un anno fà mandarono in coma Paolo a Verona, con un azione vigliacca ed assassina allo stesso modo di venerdi, il campionato non lo fermò nessuno.

LE COMUNICAZIONI SUL BLOG RICOMINCIERANNO ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO, FINO AD ALLORA IL NOSTRO SILENZIO SARA' LA NOSTRA SOLIDARIETA' PER TUTTI I MORTI DEL CALCIO.

R.I.P.

Malonno Skonvolta1911 Mentalità Ultrà

2.2.07

SCATTA IL WEEK END: PORTACI ALLA VITTORIA CONQUISTALA PER NOI >>>>

Scatta un nuovo week end...la lente d'ingrandimento del ns blog nn può che soffermarsi sul fantacaz malòn......domenica sera c'è lo scontro al vertice della seria A ma ai nostri facinorosi interessano tutte le partite...perchè molto spesso accade che siano le piccole squadre nella realà a dare i punti decisivi alle compagini iscritte alla nostra corrida malonnese.

A margine solo un week end come gli altri, non ci sono all'orizzonte particolari appuntamenti o ricorrenze e quindi il tutto verrà probabilmente archiviato sotto la categoria: "Normale amministrazione"...per di + the giana fà di notte quindi stasera nn sarà in giro a dare l'ispirazione a qualche stinca non autorizzata.

Tutto scorre...o come diceva il filosofo: "PANTA REI"......LA TRASFA A PIACENZA E' SALTATA...

BUON FANTACAZ A TUTTI, BUON WEEK END...E SE POTETE....PIANTATEVI UNA GRAN CONCIATA....!!!!!!!!!

citazione da Trainspotting dedicata a tutti NOI!

"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha la ganja? "

e pès