14.2.07

LA CLASSIFICA DOPO LA GIORNATA NR. 22: FUGA A TRE??


(nella foto sopra la prima pagina del corsport sezione malòn...bombe di mercato!...foto by Dukezahovic)
Passa anche la numero 22, il fantacaz malonnese si riprende dopo le note vicissitudini a livello nazionale.(vedi classifica aggiornata nella barra a fianco)


Una giornata che conferma i rapporti di forza in testa alla graduatoria, dove solo Cina e Cacio sembrano aver smarrito un pò di quello smalto che dai bassifondi li ha portati a lottare per il vertice. Per il resto poco da segnalare: Jonkoskola ancora in vetta, tallonati da infinitesimali millimetri dalla "sezione patentati" Talpamat....poco sotto Nikola Sfitinz, che non molla la presa ed anzi rilancia con il ritorno in auge della temuta coppia Suazo-Lucarelli.


Le novità + corpulente giungono dalla zona uefa con Duke e Giana che sembrano aver ripreso il ritmo a loro + congeniale...
.....brutte, pessime, davvero cattive notizie per la squadra "fashion" composta da Teomonte: ora è 7° posto, ed un grande e sentito "tòl sòòòòò" dagli amici della curva nord.


nelle retrovie nessuna novità: Abdul prova il colpo di coda, Jaquinta si illude col gol di Crespo ma continua ad arrancare, per Cisckobiondo e Pietrofaust la solita domenica da incubo.


Dagli studi di San Faustino è tutto, a voi la linea


W LA CIORNIA

Nessun commento: