7.3.07

DOPO LA 27^:JONKSKOLA MINIALLUNGO, SFITINZIO E CINA REGGONO, GIANA FA' SUL SERIO, ABDUL INEBETITO DA ROLANDO CI RIPROVA



Ecco la nuova classifica, come d'abitudine disponibile nella barra a fianco. All'occhio balza il temporaneo mini allungo del team jonkoskola su talpamat, cose da poco, ovviamente, ma 14 pti era un pò che non c'erano tra le due regine del fantacaz attuale. Ma nelle alte sfere la lotta si fà sempre + serrata, nell'ultima giornata infatti sia nikola che Chinapaul hanno infilato un discreto bottino e non abbandonano dei legittimi sogni di gloria. The Giana si stabilizza al 5° posto e allunga leggermente su un Duke Zahovic quanto mai enigmatico. Il re della giornata è ovviamente Abdul, che pur ammirando la vetta col binocolo riesce a rimontare alcuine posizioni, si lascia dietro jaqui che lo tallonava e supera anche Teomonte. In coda nessuna grossa novità, Faùst tra il serio ed il faceto, Bisko and biondo inebetiti dalla ciornia....Frai attende il suo messiah per un festino a base di depravazione esagerata...CISGADEEEEEE.


in testata un omaggio al gioco del calcio: trovate il video del bel gol con il quale Mancini ha affondato definitivamente il Lyone negli ottavi di Champions, volevamo mettere la rissa del Mestaja di Valencia ma riteniamo di dare un migliore esempio premiando numeri di alta scuola calcistica piuttosto delle risse da far west


nel week end prossimo due grandi appuntamenti: il derby dei ciucianebbie milanesi e soprattutto Juve Brescia, che si giocherà a Mantova.


per oggi è tutto


W LA CIORNIA E' IL NOSTRO GRIDO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

IL VERO BIG MATCH BRIGITTA BULGARI IL SABATO SERA AL BULLI E PUPE!!!
NON MOLLEREMO MAI DAVANTI AL NIGHT!!!!!

AVANTI!!!

Anonimo ha detto...

buuuuu buuuuuu buuuuuuu...... buuuuuu per lui.... rbtae

Anonimo ha detto...

ALLA FACCIA!!! SUPER B..B......
UN HURRA' PER GLI EBETONI ELIMINATI DALL'EUROPA...ZLATAN INESISTENTE...EBETE LEITE N.P....POER MONGOI...

Anonimo ha detto...

E IO GODOOOOOOOO....... RBTAE

Anonimo ha detto...

JUVE MERDA...KOMAZZI Tò Sò

Anonimo ha detto...

KOMAZZI: L'UOMO DELLA RETROMARCIA!!!.... EBBE