
C'è davvero poco, pochissimo tempo per riaversi dall'esito davvero roboante della 32^, questa sera infatti c'è il recupero della giornata di campionato risalente ai fattacci del Massimino di Catania.
Ma guardando dentro alla nuova classifica , che naturalmente trovate aggiornata nella nostra barra a fianco, non si può non notare che THE GIANA, con un secco 80, ha nuovamente fatto la parte del leone di giornata (e pensate che aveva in porta l'estremo difensore della Samp che ha preso 4 scoppole a Roma!!!) e ora è addirittura al 3° posto, vittima dello smacco un pessimo Nikolas Stazionaro, che ora è 4°, seppur di un nulla. Davanti intanto è guerra senza quartiere tra le due batti-strada: Jonkoskola ruggivano con un buon 70 ma Talpamat non stavano a guardare e piazzavano un esaltante 78 che li ha catapultati a solo -6 pti dalla vetta, ormai tra queste due squadre è davvero guerra aperta, anche se non si possono ancora eliminare dalla contesa per la corona finale Giana e Nik, che hanno tranquillamente la potenza matematica per poter tornare a farsi ancor + vicine alla vetta e giocarsela fino all'ultimo.
Anche in coda c'è un sorpasso, ed era nell'aria ormai da tempo: CISKOBIONDO mettono la freccia e salutano un Valdinoci frastornato ed in balia delle circostanze.
Ma oggi come detto si torna già in campo: fari puntati su San Siro, dove al Meazza Inter e Roma daranno vita allo scontro clou della giornata, e per la squadra di Mancini è match-ball scudetto: molti i destini di Fantacaz che si incrociano in quel di Milano: Giana guarda a Panucci e soprattutto a LOVIS Figo, la Talpa ha il portiere della Roma, mentre dovrà fare a meno di del DEI (Taddei Rodrigo), per Jonkoskola c'è solo l'imbarazzo della scelta (Perrotta, Javier, Maicon, il Leite) ma l'attesissimo è ovviamente il rientro dal 1° minuto del DIOZLATAN.
Staremo a vedere, consegna formazioni entro le ore 17:25 al Giana (sms cellulare o foglietto).
Intanto buon fantacaz a tutti, w la ciornia e tòl sòòò
Un 'ultimo appunto...la sezione "patentati" del nostro blog si arricchisce di un eletto: è the Jonk, che sabato NOTTE ha dovuto subire tutto l'amuleto porta jella di Abdul Parruccone...da oggi "Abdul Parruccone Corvo 1,8 etilico", un secco BUUUU per parrucca, ed un grande applauso invece al miglior giocatore di scopa d'assi del sabato malonnese: THE GIUAN LARRY "STECCA" GOSTIONIKA....il frontaliere!
Tò Sòòòòòòòòòòòò
2 commenti:
Un augurio agli amici interisti per l'imminente scudetto...meritato dalla prima giornata...resta il fatto ke il leite è ritardato....
CHE GUFACCIO..dal ns punto di vista spero in zlatan pieno di gol
Posta un commento