11.5.07

WEEK END DI FùBAL-PASSIù: 36^ DI FANTACAZ E VARI APPUNTAMENTI DA FACINOROSI





Giornata davvero cruciale per le sorti del Fantacaz 2007: domencia ore 15:00 la serie A torna in campo e con essa anche il nostro avvincente torneo.

Attesissimo lo Sfitinzio della stazione, i critici infatti indicano come in questa giornata il tempo ed il luogo giusto per completare quella irresistibile rimonta che ormai lo accompagna da tutto il girone di ritorno.

Sarà arduo il compito dei due team che precedono Nikola in graduatoria attualmente: sia Jonkoskola che Talpamat dovranno difendersi e cercare di resistere all’assalto finale dello sfitto.

Ma occhi puntati anche sul Giana che tiene il terzetto di testa nel mirino ormai da tempo e potrebbe, con una giornata delle sue, agguantare la zona alta e giocarsela al rush finale.

Questi i temi della 36^ di Fantacaz, ma altri eventi terranno banco nel week end che scatterà fra poche ore:

sabato ore 16:00 partitella al campo, sul rettangolo scenderanno i soliti noti guidati, lo speriamo, da Macho Huntelaar, star di questa primavera calcistica malonnese insieme con il fortissimo fantasista porteghese Gatta Geuge. Insieme ai due ci saranno altre star mondiali quali Duke Volper, Overcevo, il paraguayano La-Talpa, Komazzi Legrottaglie, Gabryc Prisco, Pès Esperienza, il portiere cileno Benoci, il roccioso Islandese Cholo Yaak ed è anche annunciato a sorpresa il ritorno in scarpette e calzoncini del goleador Iraniano Kev Carbonchio, consigliamo di non perdere questo evento che sarà naturalmente teletrasmesso su SKYCALCIO69, in studio con Mario sconcerti e Massimo Carlencio ci sarà EBBERTA D’AMICO.

Alle ore 18:30 nn si scherzerà più, sarà la volta infatti di Jana, Jonko e GigiPower a scendere in campo per i quarti di finale del campionato Csi a 6 giocatori, un grande in bocca al lupo ai ragazzi del Giana che sicuramente venderanno cara la pelle e difenderanno l’inviolato Comunale di Malonno.

Infine Domenica una buona rappresentanza dei Monastra Boys (sez Malonno Sconvolta) dovrebbe scendere a Brescia per Brescia-Napoli, sebbene le ultimissime notizie parlino di possibile disputa del match a porte chiuse su valutazione del Prefetto, a tale partita non parteciperanno comunque sicuramente Talba e Skola, autosospesisi fino a Giugno 2007 in solidarietà con le decisioni del gruppo Brescia1911.

Per oggi dagli studi di Vicolo Zaina è tutto, a voi la linea

Tòòòò Sòòòòòòòò

W LA CIORNIA, NOSTRO UNICO CREDO

Sezione “Livigno-culur dal Mòl”

1 commento:

Anonimo ha detto...

come sempre il miglior calcio si e' visto nella formaziu composta da BELOCI PRISCO RAFFAINI LORERONALDO CIOLO E IL MITICO PORTIERE CANNABISTEO viva il bel calcio!!!!!!!!
KOMAZZI PERMALUUSS!!!!!!
SKOLA ISTIGATORE !!!!!
PES' fa mai sito!!!!