25.7.07

FANTACAZ MERCATO: TREZE E ZLATANASSO I PEZZI FORTI, LORITTO: Barça inarrestabile, Giardino di Viola fà l'impresa contro "Ci Piace"

Un buongiorno a tutti dalla redazione del ns Blog e bentrovati con il consueto appuntamento di inizio settimana, per la verità è già mercoledi ma senza il campionato ufficiale in corso ce la prendiamo tutti un pò comoda.

E veniamo subito ai temi più caldi del Fantacaz mercato in vista della prossima stagione 2007/2008.
Le varie società stanno tutte lavorando al meglio nei ritiri estivi in attesa di dare l'assalto alla corona detenuta dall'IMPERATORE Nikola Sfitinzio che ieri si è radunato nel ritiro estivo di Via Ferraglio a Malonno davanti ad una folla impazzita di quasi 90'000 tifosi. per Sfitto grande attesa, soprattutto per le conferme in attacco visto che Lucarelli è in Ukraina, Riganò in bilico, Suazo nell'Inter avrà meno spazio...Conferme certe sembrano essere invece i nomi di Gasbarroni cui sfitto pare darà la fascia di capitano, e Igly Vannucchi.

Alle spalle di Sfit è gran Bagarre...Giana continua ad intimorire i concorrenti avversari minacciandoli se solo oseranno disturbare il suo piano di ricongiungersi carnalmente con l'aeroplanino Montella....Giana nn stà + nella pelle ora che AirForce9 è tornato alla samp, maglia con cui ha sempre fatto benissimo.

Diversi invece gli obiettivi delle altre: la gran bagarre sembra potersi scatenare soprattutto per questi 4 nomi: Kakà, Ibra, Trezeguet e Del Piero.....Duke è pronto a fare carte false per almeno due di questi quattro, mentre Cacio e Jonkoskola si faranno una guerra spietata per quasi tutti i nomi. Attenzione infine a TalpaKua, la nuova temibile coppia, che si dicono già titolari di un opzione su Mutu e guerreggeranno per tutti gli altri big....L'ASTA DI AGOSTO 2007 SI PREANNUNCIA DAVVERO COME STELLARE!

veniamo infine alle brevi di cronaca: al noioso torneo di Loritto poco pubblico e gioco ristagnante, gli unici che sembrano metterci un pò di grinta e verve sono i ragazzi del Barça Gym che con una strepitosa prestazione di Teo Copetti hanno infilato l'altra sera la loro 3^ vittoria consecutiva. Il gol decisivo è stato davvero un mix di classe, velocità e potenza di Copetti Junior, fino ad ora certamente tra i migliori del torneo insieme a Contenti della Honved e a Talba del Giardino. Un Giardino che Lunedi sera ha infiammato per un attimo la cupa atmosfera di questo torneaccio andando a ribaltare un destino che pareva ormai segnato dopo il 1° tempo contro "Ci Piace" capitanata da Grande Vecchio Benòci. Erano 6 a 3 per Ci Piace quando al rientro in campo un super Talba, ben coadiuvato dal portierone Gabryc Pereira e dagli stopper Komazzi e Jonk, ha ribaltato il match andando a fissare il risultato sul 9 pari, un match davvero esaltante che ha messo in mostra un talba allucinogeno.
al momento la classifica è grosso modo la seguente
1-Barça Gym pti 9(3 giocate , 3 vinte)
2- Honved pti 7(3 giocate, 2 vinte, 1 pari)
3-Ci piace e G. Rampanti pti 4(ci piace 2 giocate, 1 vinta, 1 pari - rampanti 4 giocate, 1 vinta, 1 pari ,2 perse)
4-Scarpitine pti 3(1 giocata ,1 vinta)
5-Giardino pti 1(2 giocate, 1 pari ,1 persa)
6-Bar Tolotti e Rident Croazia pti 0(bar T 4 giocate 4 perse, Croazia 3 giocate , 3 perse)

n.b. : la classifica sopra nn è ufficiale ed è fatta solo cosi a stima, non siamo voce in capitolo per nulla che riguardi il torneo di Loritto di cui siamo solo SPETTATORI (dis)interessati

per oggi dai nostri studi è tutto, buon proseguimento d'estate a voi tutti buona giornata

W LA CIORNIA

Nessun commento: