23.8.07

LORITTO: FINALISSIMA Barça-Rident, MA SABATO E' TEMPO DI ASTA FANTACAZ!!!! TORNA LARRY!!!!

Buon giorno amici sportivi,

l'epilogo del lunghissimo torneo di Loritto è finalmente pronto a svolgersi: venerdi 24 agosto 2007 agli ordini del sempre ottimo fischietto Mariotti Tullio scenderanno in campo le due compagini che si sono guadagnate il diritto a disputare il match per il titolo.

Da una parte la favoritissima Barça Gym, che però dovrà fare a meno del suo capitano Dezzotti, che parte oggi per le vacanze a Sharm, mentre sull'altro fronte una grande Rident Croazia, che dopo la partenza soft non ha più sbagliato un colpo in questo torneo.

Nelle semifinali due storie diverse. il Barça aveva la meglio su Ci Piace al termine di 40 minuti di lotta punto a punto, risolveva una prodezza di Teo Copetti dopo che Gabry Garrincha aveva dato l'ennesimo pareggio ai suoi con una mezza rovesciata davvero spettacolare.

Nell'altra semifinale tutto diverso con la Honved che si presentava alla serata + importante del torneo priva del portiere Eros, uno dei cardini del team, e della colonna difensiva Duke, inventandosi la difesa con skola-pulce, visto che pesce veniva dirottato in porta. Ci voleva solo un tempo a Chiappa e soci per risolvere la pratica ed amministrare agevolmente nella ripresa il timido tentativo di romonta di Elio e soci. Bravi i Rident a mantenere sempre la calma anche dopo il brutto infortunio a tatino (auguri tato !) ed a continuare a giocare a viso aperto con un ottimo Reny Tòlot che tornava per qualche minuto ai fasti di un tempo con una doppietta decisiva che scacciava gli incubi e portava i suoi in finalissima.

Chiuso il discorso Loritto parliamo ora dell'EVENTO con la E maiuscola: è tutto prontissimo per l'asta e la news più grande e succosa è il RITORNO DI LARRY GIOAN GOSTIONIKA !!! IL grande Giova torna tra noi e darà spettacolo nella stagione 2007/2008 in cui Cua ha già detto di voler essere il dominatore.

Tutti i team sono agguerritissimi ed è dell'ultim ora la news che vuole la coppia Kevin-Jim foraggiata da un misterioso Magnate dell'alta finanza Malonnese che dall'ombra elargirà i quattrini necessari a portare questa neopromossa subito nei piani alti.

Intanto dalla Voloera fremono i preparativi per l'asta: Duke punta secco su Totti-del Piero...

Giana rimane di guardia al suo aereoplanino....

CI SI VEDE TUTTI SABATO, ORE 13:30 - SALA FUMATORI BAR STAZZIU'!!

Nessun commento: