10.6.08

EUROPEI: 3 BEI PAPINONI AI CAMPIONI DEL MONDO E GLI HOLLAND FANNO FESTA!!!




Nessun disfattismo nel nostro titolo di testa, anche perchè gli europei sono interessanti più per la possibilità di ammirare qualche campione, delle sfide all'ultimo sangue e scoprire magari dei giovani talenti, non certo, e lo sapevamo già, per ammirare i bolsi campioni del mondo che dopo 2 anni a vivere (giustamente) di rendita sul miracolo di Berlino adesso si vedono presentare il conto alla cassa, e come spesso accade in questi casi...è salato!

le prime 3 giornate di europeo non hanno esattamente entusiasmato, anche se c'è da dire che personalmente la partita del Portogallo mi è abbastanza piaciuta. Mi attendevo ben altra merce da Romania-Francia, e mi sono comunque appassionato al 2° tempo dell'Italia, quando finalmente Gattuso e Ambrosini hanno almeno iniziato a fare quello che sanno fare meglio: picchiare come maniscalchi. Peccato che la specialità della casa invece non sia riuscita a Grosso e Toni, quest'ultimo l'immagine di questa Italia: bolso!

Pochi processi comunque: sconfitta meritata ma a mio modo di vedere rimediabile, a patto di avere + umiltà e di osare un pò di più, anche perchè, e ieri si è visto, quest'anno la difesa bunker ce la scordiamo.

ultima cosa: DEL PIERO IN CAMPO....SEMPRE!!!!

W LA CIORNIA


Nessun commento: