Rapido e sintetico comunicato/editoriale in questo torrido avvio di luglio.
L'europeo termina con la vittoria della squadra che a conti fatti ha meritato di più: la spagna del Nino Torres e di Xavi (eletto miglior giocatore del torneo dalla UEFA) porta a casa la coppa e ion terra Iberica esplode la festa.
Intanto il grande calcio si nutre con le notizie di mercato e fantamercato. Pochi colpi da segnalare in serie A: il Milan stringe per Ronaldinho Gaucho e pare in lizza alla grande per Ema Adebayor. Inter che tampina Drogba e Lampard, Cristiano Ronaldo in procinto di andare al Real per una cifra irreale (si parla di 90 milioni CASH). Intanto il Bobone (NELLE FOTO CON LA VELINA AL MARE...IL BASTARDO!) pare aver strappato un annuale da 220mila euri all'Atalanta (merda).
Poco o null'altro da segnalare. In campo locale: voci di corridoio danno Papo Bonomelli sulla panchina della 1^ squadra dell'AC Camunia nella prossima stagione, sul fronte Fantacaz Giana ha comunicato che l'annuale cena si terrà a Premassone sabato questo, sul fronte football minore invece segnaliamo torneo femminile che scatterà presso il campo parrocchiale in data 15 luglio per terminare con le finali durante il FESTINVAL ad inizio agosto al centro sportivo.
questo è tutto per oggi, fino alla meta di agosto ci saranno solo brevi comunicati settimanali, torneremo a pieno regime solo in occasione dell'asta fantacaz 2009. un saluto a tutti e come sempre
W LA CIORNIA
Nessun commento:
Posta un commento