24.9.08

fantacaz 3^ giornata: VOLANO GIUAN-NIK, PAULCINA TORNANO SOTTO, CRISI KUATALBA E DUKEIAQUO, E STASERA SI GIOCA !!!



(foto sopra il Leitone Ribeiro...che fà di nuovo sognare JonkoSkola)
Un ben trovati con l'editoriale del mercoledi. La classifica nuova è arrivata solo ieri sera (Giana affaccendato altrove......) e ci parla di una nuova capolista: BiskoBiondo infatti devono cedere il passo, seppur per mezzo punto, ai favoritissimi della vigilia, la squadra che NON può sbagliare MAI quest'anno, pena la derisione collettiva: Giuan-Nikola volano in testa trascinati da Zlatan Ibrahimovic, ma alle loro spalle la lotta si fà serrata con BiskoBiondo subito appaiati e poco più staccata la lotta per il 3° posto che in un punto racchiude ben tre squadre: JonkoSkola (rivelazione di questo avvio di campionato, là a giocarsela con i miliardari....), GianaMughi e PaulCinarillo. Poi a seguire tutte le altre, con la sorpresa della minicrisi che attanaglia DukeJaquo e KuaTalpa, ma si sà...è solo l'inizio, questi squadroni riusciranno senza dubbio a risalire la china.(foto sotto: IL GILA...nuovo idolo di Paul Cinarillo)

Sabato sera presso il Garden Rose di Sonico intanto vi segnaliamo uno degli eventi di questo avvio di stagione: Compleanno a reti unificate di Cinarillo Dal Duca e Kua Zaat: la serata prevede cena e pesanti eccessi fino a notte fonda, naturalmente inviti riservatissimi. Si vocifera della possibile presenza di EBBE....rimaniamo dubbiosi...ma speriamo fino all'ultimo che si rifaccia viva tra noi. Un secco Tòl sòòòòòòòòòòò a tutti

WLC

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TRE COSE:
1) GRANDI WILLY-LUCIO!!!
2) GABRIC E KOMAZZI LAMENTANO IL DRASTICO CALO DI IMMAGINI FEMMINILI ESPOSTE DAL BLOG;
3) COME MAI NON C'E' NESSUNO CHE LASCIA POST??????

QUAONDO GIOCA LA SIGNORA...LA CURVA SI INNAMORA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi utenti,

la redazione non rimarrà insensibile alla vostra richiesta di FIKA e presto ci lanceremo nell'hardcore + spinto, alla faccia dei perbenisti infami.

Vi segnalo che sabato EBBE ha garantito la sua presenza alla cena di Dal Duca e Zaat e quindi verremo a farci vedere anche in quel del pube de oro....per un vero revival dei vecchi tempi (Vicolo quanto ci manchi)

LEITE RIBEIRO TRASFORMA I SOGNI IN REALTA'

Anonimo ha detto...

ki cerca di diffamarci ci rinforza solo..TOOL SOO MERDE!!