Carissimi amici, amatori di essenze aromatiche, beoni impenitenti, casinisti della prima ora, buongustai della vulva ardente, questo editoriale viene a presentarvi ciò che era nell'aria da tempo, l'abbandono del vecchio blog fantacalciomalonnese e l'approdo su questo nuovo spazio per continuare le discutibili e discusse vicissitudini della "combriccola" che fà capo ai volti noti del malcostume malonnese.
Il vecchio blog ha avuto un incredibile, inatteso ed indesiderato successo, c'è stato un periodo in cui lo leggevano davvero cani, porci, porche...e infami (come sempre accade), per non urtare ulteriormente la suscettibilità di qualche menomato mentale mangia particole servo del potere, il blog trasloca e trova ospitalità tra le pagine del gruppo uktras MALONNO SKONVOLTA 1911, il tutto a determinate condizioni.
Prima di tutto il fantacalcio malonnese, giunto alla 13^ edizione e vero orgoglio della nostra follia, continuerà ad essere aggiornato, commentato e raccontato, ma non sarà più l'argomento principale. Il nuovo Blog ha come scopo principale quello di seguire e sostenere la risalita imminente delle rondinelle nella massima serie ma soprattutto di celebrare le vicende, le iniziative ed i festini senza limite del gruppo MALONNO SKONVOLTA.
il tutto, come sempre, senza prenderci MAI sul serio, ma lasciando libero sfogo alle depravazioni di tutti quanti vorranno commentare e scrivere su questo blog.
LASCIATE OGNI SPERANZA...O VOI CH'ENTRATE
salvatevi il nuovo indirizzo nei preferiti:
www.malonnoskonvolta1911.blogspot.com
tòl sò!
SKOLA
1 commento:
..era ora, adesso aspetto ke s'organizzi una bella trasferta x sostenere l'unica e vera LEONESSA D'ITALIA e naturalmente "fà na sana sbalada" in buona compagnia, NON CI AVRETE MAI COME CI VOLETE VOI!!! MERDE da bologna dove la repressione dilaga
SBIRRI INFAMI
Posta un commento