27.9.11

GIORNATA 5: PAULMAURI SEMPRE AL COMANDO, REMUNTADA BISKOBIONDO! RISALGONO FINO AL 4° POSTO GRAZIE A SUPER PALACIO, A CENTROCLASSIFICA AMMUCCHIATA SELVAGGIA

Schermaglie e prove di fuga in testa alla classifica, dove tiene il piede sull'acceleratore il team PAUL-MAURILLO, i due comandano con 6 punti su GiovaTeoMonte e 7 su FulmineConte. Ma la notizia di questa settimana è la remuntada di BiskoBiondo (SOPRA IN UNA FOTO DI REPERTORIO) che trascinati dal Palacio scoppiettante dell'era Malesani sono risaliti fino alla 4^ posizione. Li davano per spacciati, ma la vecchia volpe Bisko ha piazzato ancora i suoi colpacci, sempre ben coadiuvato da Biondo, che pur essendo al centro dello SPINOSO "CASO DEPORT" sembra essere ben concentrato sul fanta 2011

Non abbiamo parlato della festa di due sabati fa in quel del MOLBENO per il complex di Betto e Mauri, GRAN FESTONE COME SEMPRE....E CIUKU' CONTROLLATO DEI NOSTRI FACINOROSI.

QUESTO E' QUANTO, ORA OCCHI PUNTATI SUL BIG MATCH DI DOMENICA SERA JUVE-MILAN
INTANTO INDISCREZIONI BY KUA CI FANNO SAPERE CHE MALONNO-SKONVOLTA STA PREPARANDO IL GADGET PER L'INVERNO 2011....DOIPO LE FELPE, LE SCIARPE E LE T-SHIRT DEL 2010 SI ATTENDONO GUSTOSE NOVITA'

IL BRESCIA DOMINA LA B, GRANDE OMARINO EL KADDOURI, ALTRI 3 PUNTONI IN SACCOCCIA ED ENTUSIASMO ALLE STELLE.

per questa sera è tutto...ALLA PROSSIMA

...:::MalSkonv1911:::...

DOPO LA 4^ GIORNATA SCHIZZANO IN TESTA PAUL-MAURI, GIOVA NON MOLLA, DIETRO E' DEBACLE GIANFA-SFITTO


PRESTO, MOLTO PRESTO PER FARE QUALSIASI VALUTAZIONE.

intanto nella barra a fianco trovate la classifica aggiornata, ma manca ancora il turno giocato questa domenica passata.

Grazie all'esplosione di Cavani Paul-Mauri sono gia davanti, e promettono di starci a lungo.

Alcune squadre (Duke, Jonko-skola per esempio) hanno già giocato in 10.

Torneo ancora in fase di delineamento...

TORNEREMO...

wlc

13.9.11

PRONTI VIA, ED E' ANCORA SUPER GIOVA, MA ATTENTI AL FULMINE !!




la prima giornata (che va registrata come seconda causa sciopero) passa e lascia apparentemente gli stessi verdetti: Giuan è ancora in stato di grazia e regala la vetta della graduatoria subito ai nuovi compari TeoMonte. Insieme a lui al comando fulmine. Bene anche Jonkoskola ma attenti, sono stati molto inkulati con 2 gol dalla difesa, i tempi duri arriveranno.

Sembra gia finita la spavalderia di the duke...

ma è ancora presto...troppo presto.

intanto sabato sarà festone per il compleanno di KòA MONASTRA e MAURI CINARILLO DEL DUCA

AVANTI MALON SKONVOLTA

7.9.11

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI - TABELLONE COMPLETO 2011-2012

CLIKKATE SULLA TABELLA PER INGRANDIRLA E LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI

4.9.11

EFFETTUATA L'ASTA, TRA COLPI MILIONARI E POLEMICHE

PAULMAURI e KUATALBA, sono ancora loro le regine del mercato, un mercato che ha davvero ingranato la marcia alta solo quando si è giunti alla sezione attacchi, prima solo qualche schermaglia (Inler a 80 euro per esempio!!!) ma poca sostanza. Quando si temeva già il peggio ecco che sono partiti i botti, tutti causati peraltro dal team GianfaNik che continuavano a chiamare i big senza prenderne nemmeno uno, col risultato di scatenare aste anche laddove magari di asta non si sarebbe parlato. Comunque è stato un crescendo, DiVaio sopra i 200 eur, idem Milito, Pazzini pagato caro, Ibra a 401 e via discorrendo.

iniziamo oggi con il presentare le squadre partecipanti a questa 16^ edizione del FANTACAZ MALON

GIOVA-TEO-MONTE
il commento: squadra nuova, che unisce TeoMonte al vincitore dell'ultima edizione, il guru Giova. Hanno fatto un mercato logico, bilanciando la squadra con il solito centrocampo di qualità trainato da Cossu e un attacco con punte titolari delle medio/piccole, la star è Di Natale.

PAUL-MAURI
La solita campagna acquisti faraonica, in cui basterebbeo il nome di Ibra per spiegare tutto, dietro come sempre rischiano, mentre a meta le stelle si psrecano tra Vidal, Snejder, Ilicic ed Hernanes. Sembrano meno impressionanti degli anni scorsi, cercano il loro titolo dopo una sfliza di secondi posti..sarà la volta buona ?

KUA-TALBA
Dopo la grande delusione della scorsa stagione tornano alla carica: han comprato Milito, il loro amuleto, e costruito un attacco atomico pieno di titolari, a metà cose importanti: Hamsik, Mauri, Jovetic. Poco da dire, sono i FAVORITI NUMERO UNO.

CISKO-BIONDO
soliti colpi in sordina, silenziosi ma alla fine efficaci pr giocarsi un posto tra le nobili. Avevano aboiutuato i loro tifosi al ruolo di sorpresa della stagione, con qualificazioni champions e la perla del titolo 2004-2005. Quei tempi sembrano passati, si affidano a Bojan-Palacio, può andare benissimo o malissimo.

JONKO-SKOLA
dopo l'incoraggiante 5° posto dello scorso anno provano a trovare continuità. Mercato anche quest'anno molto controllato, sebbene abbiano rischiato fino all'ultimo di prendere Ibra (a 400 c'erano ancora), chiudono con un centrocampo di quantità e un attacco in cui si aggrappano alla scommessa Maxi Lopez ed al terno al lotto Forlan. Obiettivo i primi 5 posti, non importa come e dove.

DUKE
la separazione da Jaquo è la novità dell'estate, arriva sul mercato con pochi fondi ma porta a casa gli obiettivi di sempre, sebbene davanti manchi il bomber di razza, che non è Lavezzi e non può essere Corvia..che sia il Mosca ??? obiettivo 5° posto anche per lui.

JAQUO
A lui la separazione sembra aver fatto bene. Bel mercato, deciso e chiaro nelle ideee: Klose e Pazzini potrebbero essere una coppia letale.

NIK-GIANFA
i più polemizzati dell'asta, a rischio anche di prenderle ad un certo punto. Hanno drogato il mercato con contratti falsi e passaporti non validi. Alla fine squadra più che discreta, anche se davanti sono davvero in pochi i titolari. Salvezza e lecamus.

GIANA-MUGHI
non sembra la squadra di Giana, che di solito piazza sempre il colpo alla Di Natale. Davanti ci si affida a Caracciolo e Hernandez. Farà il solito 3° posto? bho.

CONTE-FULMINE
La possibile outsider. Non han badato a spese per essere una squadra cosi giovane. Bel centrocampo, davanti troppo leggeri con Morimoto-Cassano.

JACKY-GABRY
la news entry, chiedono poco, solo qualche obiettivo di giornata e di lanciare volti nuovi per il mercato di Gennaio. Vedremo