4.9.11

EFFETTUATA L'ASTA, TRA COLPI MILIONARI E POLEMICHE

PAULMAURI e KUATALBA, sono ancora loro le regine del mercato, un mercato che ha davvero ingranato la marcia alta solo quando si è giunti alla sezione attacchi, prima solo qualche schermaglia (Inler a 80 euro per esempio!!!) ma poca sostanza. Quando si temeva già il peggio ecco che sono partiti i botti, tutti causati peraltro dal team GianfaNik che continuavano a chiamare i big senza prenderne nemmeno uno, col risultato di scatenare aste anche laddove magari di asta non si sarebbe parlato. Comunque è stato un crescendo, DiVaio sopra i 200 eur, idem Milito, Pazzini pagato caro, Ibra a 401 e via discorrendo.

iniziamo oggi con il presentare le squadre partecipanti a questa 16^ edizione del FANTACAZ MALON

GIOVA-TEO-MONTE
il commento: squadra nuova, che unisce TeoMonte al vincitore dell'ultima edizione, il guru Giova. Hanno fatto un mercato logico, bilanciando la squadra con il solito centrocampo di qualità trainato da Cossu e un attacco con punte titolari delle medio/piccole, la star è Di Natale.

PAUL-MAURI
La solita campagna acquisti faraonica, in cui basterebbeo il nome di Ibra per spiegare tutto, dietro come sempre rischiano, mentre a meta le stelle si psrecano tra Vidal, Snejder, Ilicic ed Hernanes. Sembrano meno impressionanti degli anni scorsi, cercano il loro titolo dopo una sfliza di secondi posti..sarà la volta buona ?

KUA-TALBA
Dopo la grande delusione della scorsa stagione tornano alla carica: han comprato Milito, il loro amuleto, e costruito un attacco atomico pieno di titolari, a metà cose importanti: Hamsik, Mauri, Jovetic. Poco da dire, sono i FAVORITI NUMERO UNO.

CISKO-BIONDO
soliti colpi in sordina, silenziosi ma alla fine efficaci pr giocarsi un posto tra le nobili. Avevano aboiutuato i loro tifosi al ruolo di sorpresa della stagione, con qualificazioni champions e la perla del titolo 2004-2005. Quei tempi sembrano passati, si affidano a Bojan-Palacio, può andare benissimo o malissimo.

JONKO-SKOLA
dopo l'incoraggiante 5° posto dello scorso anno provano a trovare continuità. Mercato anche quest'anno molto controllato, sebbene abbiano rischiato fino all'ultimo di prendere Ibra (a 400 c'erano ancora), chiudono con un centrocampo di quantità e un attacco in cui si aggrappano alla scommessa Maxi Lopez ed al terno al lotto Forlan. Obiettivo i primi 5 posti, non importa come e dove.

DUKE
la separazione da Jaquo è la novità dell'estate, arriva sul mercato con pochi fondi ma porta a casa gli obiettivi di sempre, sebbene davanti manchi il bomber di razza, che non è Lavezzi e non può essere Corvia..che sia il Mosca ??? obiettivo 5° posto anche per lui.

JAQUO
A lui la separazione sembra aver fatto bene. Bel mercato, deciso e chiaro nelle ideee: Klose e Pazzini potrebbero essere una coppia letale.

NIK-GIANFA
i più polemizzati dell'asta, a rischio anche di prenderle ad un certo punto. Hanno drogato il mercato con contratti falsi e passaporti non validi. Alla fine squadra più che discreta, anche se davanti sono davvero in pochi i titolari. Salvezza e lecamus.

GIANA-MUGHI
non sembra la squadra di Giana, che di solito piazza sempre il colpo alla Di Natale. Davanti ci si affida a Caracciolo e Hernandez. Farà il solito 3° posto? bho.

CONTE-FULMINE
La possibile outsider. Non han badato a spese per essere una squadra cosi giovane. Bel centrocampo, davanti troppo leggeri con Morimoto-Cassano.

JACKY-GABRY
la news entry, chiedono poco, solo qualche obiettivo di giornata e di lanciare volti nuovi per il mercato di Gennaio. Vedremo

Nessun commento: