
all'indomani dell'asta miliardaria per il Fantacaz 2006/2007 ecco che DUKE, il campione in carica e favorito anche quest'anno si confessa ai nostri microfoni:
"Cristiano Doni l uomo che quest anno avrà il duro compito di sostituire uno come Pavel Nedved dice: sono felice di far parte della squadra campione in carica, ho scelto di tornare qui in quanto voluto fortemente dal tecnico Ducke. Abbiamo una squadra forte e le partenze di giocatori di assoluto valore come nedved e una bandiera come capitan del Piero sono dovuti alle sentenze di calciopoli ed il prox anno torneranno in rosa,mentre altre tipo oddo materazzi e perrotta per questioni di bilancio ha spiegato il tecnico ducke , i nuovi arrivati comunque non sono sicuramente da meno anzi. . . . Comunque voglio ringraziare la società per come ha operato sul mercato. I rinforzi che avevo chiesto sono tutti arrivati anche grazie ad ingenti sforzi economici. Mexes forse il difensore più forte attualmente in Italia. Lele Adani un giocatore di spessore da me richiesto. E i bomber Vieri e Chiesa 250 gol in serie a . Se a questi aggiungiamo le riconferme di Tyson Peruzzi Vincent Candela Gaetano Dagostino Stefano Fiore Franco Brienza e dei due gioielli ricercati da tutto il mondo AMANTINO MANCINI e Bomber TONI OVVERO l ossatura della scorsa stagione siamo ancora in pole position."
3 commenti:
E TUTTI INSIEME DOBBIAMO CANTARE....CRISTIANO DONI Và A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NON FAI PAURA A NESSUNO!!
ORA CHE IL TUO AMULETO IAQUI TI HA ABBANDONATO, RITORNERAI A LOTTARE PER LE POSIZIONI CHE TI COMPETONO. "PENSA A SàLVàT"
RIDICOLO!!!!!!!!!
amantino mancini transessuale
Posta un commento