Siamo stati molto felici in questo fine settimana di aver ricevuto presso il Bar Gallo la visita del campione in carica DUKE, che ha voluto mostrarsi in pubblico per smorzare le polemiche e gettare acqua sul fuoco dopo che nella serata di sabato alcuni facinorosi non meglio identificati avevano assaltato verso le ore 19:00 il Bar Stazione all'urlo di "quattro medie grazie"....ma duke non solo ha messo fine alle polemiche, ma con un grande gesto di responsabilità si è messo a disposizione per arrichhire il nostro blog di quella caratura tecnica che lo ha sempre contraddistinto, è con grande piacere dunque che seppeliamo l'ascia di guerra nei suoi confronti e gli regaliamo la nostra vetrina per le sue interesasanti valutazioni di carattere tecnico e tattico.
DAL NS INVIATO DUKE VOLPER:
"Da quest oggi quotidianamente vi proporremo dei servizi sulle varie squadre proponendo pagelle stato di forma e considerazioni varie,
quest oggi iniziamo parlando del Team Teo-Ivic. I 2 si sa vogliono quotare la squadra in borsa,anche se in realtà sbandierano l intenzione da troppo tempo per far pensare che il momento sia vicino. Poi costruiscono una rosa al risparmio puntando al riciclaggio sistematico dell usato insicuro e dunque progettando ombre lugubri sugli obiettivi che la loro squadra potrà puntare nella stagione. Una contraddizione destinata forse ad essere pagata cara: le illusioni molto spesso nel calci diventano pericolosi boomerang. A meno di clamorosi colpi a gennaio questa è una squadra da lotta per la salvezza.Sperando che l ossatura della scorsa stagione Stovini Cordoba Cambiasso riesca a tirare la cassettcarretta sino in fondo. Se la squadra scivola rischia di farsi male davvero.
Jonko.Skola. Ci sono molti, forse troppi galli nel pollaio. Gente di personalità forte,di carattere duro, gente che fa la differenza nel bene e nel male. Vieira Ibra e Adriano sono un terzetto tutto pepe. Lo scorso anno i due governarono al meglio uno spogliatoio dominato da Totti e Nedved finche' all improvviso successe il patatrak e il pupone ne lasciò capire qualcosa nelle sue dichiarazioni polemiche dopo la cessione a Ducke. Quest anno i 2 difficilmente potranno riproporre il tanto amato turn over dell anno passato e quindi la squadra rischia di trasformarsi in una polveriera al primo rovescio. Basteranno i 2 "dittatori" Jonko e Skola a mantenere l ordine o saranno loro il vero limite di questa squadra?
Iaquo era partito da un idea diversa un 4 4 2 ben tornito a centrocampo con due esterni in grado di giostrare tra difesa e reparto offensivo. Le prestazioni di Re Corona lo hanno indotto a proporre un tridente con quest ultimo e Flachi a ridosso del Valdanito Hernan. A questo punto sarà determinante il lavoro dei centrocampisti Ambrosini e Corini che si alterneranno come diga centrale davanti alla difesa.
FIRMATO.
DUKE VOLPER
2 commenti:
il commento sulla nostra formazione mi sembra un tantino esagerato... lottare per la salvezza??? ma non diciamo cazzate. torneremo, forse non per lottare per il titolo, ma un posto in Europa potrà essere nostro.
BS1911-MENTALITA'
No caro Keith, ho paura che il buon Duke abbia visto giusto, e pregate che non si rompa dimichele, sennò è B...Stovini uno di noi
Posta un commento