Giunge in redazione l'ennesimo sfogo ufficiale del campione in carica Duke, lo riportiamo integralemnte:
"Caro Direttore sono rimasto molto colpito dai commenti da lei fatti sulla mia ultima lettera nella quale esplicavo il mio pensiero al riguardo del possibile rendimento della mia squadra in futuro. Commenti sicuramente che mi hanno lasciato alquanto perplesso visto il su evidente campanilismo nei confronti della sua in primis ma anche verso altre squadre mentre ho riscontrato forti critiche verso la mia. . . . . . . E qui allora sono arrivato ad un pensiero ad una constatazione ed ad una conclusione. . . . Il mio personale pensiero è che il direttore di un blog come quello del Fantacaz non dovrebbe schierarsi con una o l altra squadra.La constatazione è che il duo che predica al calcio totale jonko skola punta a far valere il propio potere mediatico più che a dimostrare sul campo il proprio valore e la considerazione finale è Che probabilmente visto tutti questi fattori . . . . . Penso che la mia squadra faccia paura decisamente a molti !! saluti a tutti. . . . . Il Campione sta arrivando."
firmato DUKE VOLPER
La risposta della Redazione.
Egregio Signore,
da qualche giorno l'atmosfera di questa 11^ edizione del Fantacalcio è divenuta completamente irrespirabile, già sabato scorso, con quelle vergognose polemiche all'indirizzo di Gianda, sappiamo bene che allenatori e presidenti di squadre che orbitano nella vostra area di influenza si sono scagliate contro il Giana, colpevole solo di aver vinto quello che mai lei, fino all'anno scorso, era mai riuscito a vincere, seppur prodigandosi in meticolose attenzioni nelle stagioni passate e non rinunciando mai a colpi di mercato altisonanti.
E' con grande rammarico che prendiamo atto delle sue acuse gratuite alla nostra redazione, rea secondo lei di esercitare un influenza mediatica che se anche ci fosse non sposterebbe di niente i valori espressi in campo. Semmai sono altre le influenze che possono pesare sulla graduatoria finale, tipo non mostrarsi mai di persona, negli orari e nei luoghi convenuti, a fare la formazione ma trincerarsi ripetutamente dietro ad un cellulare alle 17:55.
No caro Duke, questa redazione la riteneva un campione corretto, un personaggio degno di portare sul petto quello scudo tricolore che l'anno scorso ha cosi irresistibilmente fatto suo, ma ci accorgiamo, mentre leggiamo i suoi deliri, che in realtà lei non è in grado di gestire questo momento di appannamento della sua squadra, che non accetta la realtà dei fatti che vuole la sua accozzaglia di mercenari (perchè si ricordi che Toni è solo un mercenario) languire a centro classifica....ci dispiace per lei, ma ancor di più per i nostri lettori perchè è evidente che gli avevamo dipinto un quadro erroneo della squadra campione uscente, e la classifica di quest'anno infatti conferma che la metà buona dei campioni d'italia è quella che con Jaquo Valdinoci vola in testa alla classifica, e non quella di un ormai tramontato burattinaio che ormai non può più tirare i fili del fantacaz a piacimento...sono parole dure, lo sò, ma rispecchiano il repulisti che la Federazione Fantacaz stà facendo, e la nostra testata giornalistica è con lei ed appoggerà il lavoro del commissario Gianda, rigettando sospetti ed insulti.
PER UN FANTACAZ PULITO!
cordialmente
la redazione di www.fantacalciomalonnese.blogspot.com
6 commenti:
Noto con piacere che si è tornati alla grande a discutere di ciò per la quale il Blog è stato creato: IL FANTACAZ.
Il mio pensiero comunque è che siete due bruciati...
In difesa di Duke posso dire che se la metà buona (Jaquo) è in testa lo deve comunque sempre al campione, visto che gli ha allestito la rosa, mentre in difesa della foramazione capitanata dal direttore devo dire che se effettivamente un paio dei suoi si svegliano potrebbero anche fare una bella stagione.
Concludo ricordandovi che il Cucciu e don Rodrigo rientreranno a breve... guardatevi le spalle...
ciao a tutti.
MENTALITA' ULTRA' - BS1911
annoto con piacere i suoi commenti, signor keith Mòs, però le faccio notare che ieri nel trofeo sky memorial Giacinto Facchetti il cucciu ha accusato un risentimento al polpaccio, quanto a Rodrigo io mi faccio delle grasse risate.
Duke ha allestito la rosa ma le indicazioni di Jaquo erano chiare...ed in ogni caso il Volper non ha il diritto di accusare il blog di influenza mediatica, non dopo che per anni l'addetto stampa del fantacaz è stato proprio lui.
ONORE A JONKO....NON MOLLEREMO MAI
NESSUNA TEMPESTA DISTRUGGERA' LA NOSTRA FEDE
FOSSA DEI LEONI 1970 FORTITUDO BOLOGNA
mamma miaaaaa.......
skola burattinaio come moggi...non è giusto ke sia sempre e solo lui ad accusare tutti e difendere solo il suo omonimo di cognome...forse è giusto parlare di campanilismo tra monte e cevo è nata una nuova alleanza x destabilizzare il fantacaz e io da tifoso non posso tacere....
campanilismo ed alleanze Cevo-Monte? può darsi , ma se di alleanze si tratta queste ultime sono fatte solo ed unicamente copn un unico scopo: BRUCIARE I PAISC TRAPIANTATI E SOPRATTUTTO DAR FUICO A VICOLO DELLE STELLE
TOL SO TAMELLA..
IERI CULUR DAL MòL, MASCHERPA AN BOCA...LIVE FROM THE RUER------>>>2 ORE NETTE---->>>VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
LE MEDIE DEL BAR STAZIONE SONO DOPATE-->>>
NIKOLA FACCI L'HAPPY HOUR MERDùùùùùùùùùùùùùùù
Posta un commento