30.10.06

IL RITORNIO DELLA REDAZIONE...OPERATIVI IN 2 GIORNI, UN SALUTO A TUTTI GLI AFICIONADOS


Ci scuseranno i nostri cari aficionados se siamo stati assenti per una settimana abbondante causa improrogabili impegni lavorativi...al nostro ritorno abbiamo trovato un vero maremoto, la notizia più interessante è però che la CLASSIFICA dell'11° FANTACAZ malonnese si è improvvisamente accorciata e in pochi punti si racchiudono le posizioni che vanno dalla 1^ alla 8^

una bella notizia per tutti, un equilibrio che torna quindi a regnare sovrano con la rinascita di Nikola, il crollo apparente di Jonkoskola e di Jaqui, pessimo momento per Teomonte che già da questa settimana eprò potrebbero aver scritto un buon punteggio di giornata...

da domani torneremo operativi con i conteggi della 9^ di campionato, l'aggiornamento della classifica e le ultime dalle sedi della rispettive squadre.

annunziamo infine la data del 7 dicembre proponendo una pizza del Fantacaz.

rinfrescheremo l'invito a tempo debito (manca + di un mese) ma cominciate a non prendere impegni...o il GIANA potrebbe averne a male

APPLAUSI, APPLAUSI ...APPLAUSI....APPLAUSI PER IBRA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato buon uomo... tanto per accendere subito gli animi, ti chiedo un commento veloce sul derby di bologna giocato ieri... Sasha djordjevic uno di noi!!!

Anonimo ha detto...

ben poco da dire: quello di ieri è stato forse il + brutto derby, tecnicamente parlando, degli ultimi 10 anni: 2 squadre tatticamente anonime, ed in cui le uniche vere stelle, o potenzialmente tali (vedi Drejer e Belinelli) hanno disputateo dei derby altrettanto anonimi.

per scendere nei dettagli tecnici posso dirti che una partita come il derby di Bologna raramente la vinci solo con la tecnica ed infatti gente come Bluthental e Shumpert, che sulla carta dovrebbe avere quel quid in più, ha offerto una prestazione vergognosa facendo venire a mancare l'unica cosa che devi buttare in campo nel derby di Bologna, e cioè il cuore.

Pur tuttavia non và dimenticato un fattore basilare della partita di ieri e cioè il 2° tempo in cui la Virtus ha attaccato seguendo sempre lo stesso schema (playmaker che si spostava a sinistra, doppio stagger sul lato opposto alla palla e tentativo di penetrazione del play dal pick and roll alto per andare fino in fondo o per scaricare sull'arco)...è vergognoso che un coach Come Frates non abbia mai capito in 20 minuti quale era l'unica contromossa da apportare, ed è altrettanto vergognoso che gente come Belinelli e Bluthental si permetta di difendere (anzi di NON difendere) in quel modo e per tutto l'incontro x di +!

tra i singoli salvo Hamann, che è scarso tecnicamente ma ci mette le palle, salvo il Mancio, perchè cmq dà la doppia dimensione attacco-difesa che il suo presunto sostituto Schumert non può dare in questo momento, salvo Cavaliero e Thomas, perchè almeno ci hanno provato.

Bocciatura secca per Edney, inesistente, Belinelli, irritante come atteggiamento, Bluthental (da tagliare subito e rimandare in america al + presto...è indegno della maglia che indossa)

sul fronte Virtus direi bene Best, decisivo e ordinato,benissimo a mio avviso Blizzard, davvero letale, il resto è ben poca cosa ma almeno hanno difeso di squadra e con umiltà, sebbene Dibella sia stato particolarmente pasticcione, Drejer inguardabile, Lang cancellato dal campo da Thomas, e Vuckevic troppo assente per poter incidere. Gugliotta è scarso ma ci mette le palle, Crosariol è scarso e basta, a parte la schiacciata è stato un pianto.

in conclusione, e molto serenamente, da fortitudino, dico che la Virtus ha vinto meritatamente ma è secondo me in questo momento al suo top potenziale, la Fortitudo ha perso meritatamente ma di soli 4 punti, giocando con della gente vergognosa e sarà a dir tanto al 60% del suo potenziale reale.

LA CLASSIFICA, CARO GUIDO ROSSI MILANESE, LA LEGGIAMO A FINE APRILE

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE...MILANO BRUCIA

Anonimo ha detto...

IGA......

Anonimo ha detto...

Mi stra-complimento per la competenza tecnica e per la parzialità che hai dimostrato nei tuoi giudizi....
Dante Calabria santo subito!!!

Anonimo ha detto...

DIUUU PPPPOOOOOIIIII

Anonimo ha detto...

RBTAE ARRAPONA