27.11.06

SI RITORNA COI BOTTI: E' SEMPRE + FANTACAZ FOLLIA




SKOLA NELLA TANA DEI GUNNERS: LONDON CHIAMA MALòN
IL SOLE DEL MAR ROSSO SCOTTA LE TEMPIE DI KOMAZZI
E POI...APPLAUSI..APPLAUSI..APPLAUSI PER IBRA IBRA IBRA

Dopo una settimana di assestamento e grandi assenze ecco che il Fantacaz Malonnese rientra nel vivo della competizione grazie ad una 13^ giornata davvero scopiettante, con tra gli altri il confronto scudetto del Renzo Barbera di Palermo che sorride a Jonkoskola, ed un Samp-Roma che regala al Giana la conferma di avere trovato in Panucci il vero capittano che cercava...ed infatti la settimana prossima il Giana e Panucci saranno ospiti presso la discoteca Capital Music, Pisogne, Brescia, Lago d'Iseo con le veline di striscia la notizia.


ma andiamo con ordine: questa settimana rientrano dalle trasferte euroarabe anche due volti noti del Fantacaz Nostrano: Skola, amministratore delegato della coppia Jonkoskola, in rientro dalle nebbie londinesi in cui ha incontrato i dirigenti dell'Arsenal per discutere del delicato progetto "Arsenal Malòn" che andrà in porto al torneo natalizio, e Komazzi...il mughini del Fantacaz Malonnese, polemizzatore e seminatore di zizzanie per antonomasia, che torna anche lui sui nostri teleschermi dopo essersi scaldato le ossa al sole di Marsalaam ( e qui un interrogativo ci assale)

domani sera gran raduno dei facinorosi in aula magna al Gallo Cedrone....TONI E FURMINI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ARABO DEL FORNO E' TORNATO...MI MERAVIGLIO DELLA POSIZIONE OCCUPATA DAL DUO JONKO/SKOLA E MI CONGLATURO CON LORO..SARA' UN DICEMBRE PESANTE RAGAZZI...SPERO IN UNA DELIZIOSA CENA NATALIZIA ORGANIZZATA DAL BLOG PER LE FESTE...

Anonimo ha detto...

Ciao gnari!
il biondo da lontano segue il fantacalcio, e vede la sua squadra sprofondare drammaticamente.. sarà necessaria una campagna acquisti invernale "pesante".. se rimandate la pizza di una settimana ci sono anche io.. un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

Komazzi ma penset semper a mangià. Appena tornato bello in forma dalle ferie egizie ha giusto ritirato ieri sera alla Keith house 10.2 Kg si salsese... Mangione..

Anonimo ha detto...

+ che mangione azarderei un classico: Salsisùùùùù!!

un saluto al Biondo, sempre nei nostri cuori....w la ciornia biondo!