30.12.06
PER VEDERE I VIDEO CLIKKATE LA FINESTRA YOUTUBE NELLA BARRA A FIANCO....TUTTI I VIDEO DI FANTACAZ MALONNESE IN ESCLUSIVA!!!
nella barra qui alla vs destra c'è una finestra con il logo di YOUTUBE, clikkando su questa finestra si parre la pagina dei video caricati sul nostro account youtube e potete rivivere all'infinito le mille marachelle di talba, jonko, giana, skoda, keith & c.
NOI...COMUNQUE E SEMPRE I MIGLIORI...NOI...SOLO NOI...SHE'S GOT IT...UUUHHHUHHHH. MALONNO SKONVOLTA1911 MENTALITA'
29.12.06
4^ giornata del torneo: è pari tra Carbonchi e Arsenal, Talbe in crisi...esplode un caso Larry

nella foto sopra...di spalle...il gladiatore dei talbe1911: MUGHI MUGHETTO
4^ giornata - l'andamento delle partite di ieri sera:
TRENTINI battono JOHN BOYS
ARSENAL-CARBONCHI 1-1
TRE RE battono EDOLESE
VIS VELO batte CELI&INES
CASABLANCA batte TALBE1911
UN BREVE AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE IN CLASSIFICA:
GIRONE A
TRE RE - 11
VIS VELO - 6
EDOLESE - 3
ANTIGUNNERS - 3
CELI&INES - 1
OLTREleATTESE - 0
GIRONE B
ARSENAL - 9
CASABLANCA - 8
TRENTINI - 5
CARBONCHI - 3
TALBE1911 - 3
JOHN BOYS - 0
L'EDITORIALE DI TOSATTI:
giornata interlocutoria quella di ieri sera al natalizio, tuttavia le due graduatorie di girone iniziano a farsi interessanti e leggibili e non è più cosi prematuro effettuare qualche calcolo.
Prima di tutto l'ennesima conferma dei tre re, anche ieri a valanga sull'edolese che non ha cmq demeritato sul piano del gioco. Ora i tre re sono virtualmente già qualificati e devono solo attendere di conoscere il nome dell'avversaria sebbene i due match restanti, contro vis velo e celiines siano cmq importanti per il resto della classifica. I trentini intanto iniziano a carburare...ieri sera goleada contro john boys, che cmq hanno lottato fino alla fine con un john spettacolare...voto 7 al grande Zico. Meno scontata di quanto ci si attendeva anche Talbe1911 contro Casablanca...alla fine questi ultimi prevalevano ma i Talbe denotano una grande facilità ad andare in porta...Ale Marianì ieri davvero in spolvero realizzava una doppietta..voto 8. Ma lo spogliatoio dei Talbe, che nel frattempo recuperano il Salernitano Iviç...voto 6-- ieri sera..spaesato..è il fuso orario, è in subbuglio dopo la plateale protesta del leader carismatico Larry Gioan Gostionika che ieri sera non è tornato in campo dopo l'intervallo per divergenze con lo staff tecnico...una bizza tipica dei grandi campioni per questo facinoroso....in serata un comunicato di capitan Talpa chiariva cmq l'equivoco e stasera contro i John Boys il buon Giuan dovrebbe essere al suo posto a comandare il pacchetto arretrato.
Altro Derby poi ieri sera per il nostro Blog Fantacaz: Carbonchi contro Arsenal regalava la partita + avvincente della serata: le due squadre decidevano di sfidarsi a specchio con marcature e disposizione tattica praticamente identiche, ne veniva fuori un match tiratissmo e combattuto che appassionava il pubblico e mandava sotto la doccia due squadre comunque soddisfatte per un buon punto guadagnato anche se ad onor del vero è un pareggio che a livello di classifica non serve molto ai Carbonchi. Tra i protagonisti da segnalare il duello tra Copetti e Beneito, voto 8 ad ambedue con un mezzo punto in + per Beneito...fanno numeri su numeri ma alla fine si elidono. I gol arrivano dagli outsider: Dilly trova il gol su una svista di Lehman Belotti (voto 6 per il portierone e voto 7 a dilly) mentre nella ripresa l'arsenal perviene al pari con Asti, voto 7 per lui, che la mette là dove nemmeno Eros può arrivare..che sassata amici!!!.
Nel match conclusivo infine Celi e Ines crollano nuovamente contro dei Vis Velo mai domi....ora per il ragazzi di Biondo e Cisko si fà gravida..servono punti e servono in fretta se si vuole ancora sperare in un passagio del turno.
questa sera match decisivi per la classifica, andiamo a vedere il programma:
OLTREleATTESE-EDOLESE : partita scontata sulla carta, due fisso
VISVELO-TRE RE:scintille in vista, ma due fisso garantito
ANTIGUNNERS-CELI&INES: partita da tripla, forse legermente favoriti gli antigunners , per celiines non c'è domani...devono vincere
JOHNBOYS-TALBE1911:autentica battaglia...ad ambedue servono punti...dipenderà molto dallo schieramento iniziale dei talbe e dal minutaggio di amuleto jardel
TRENTINI-CARBONCHI. aprtita davvero tutta da gustare...carbonchi non possono fare regali, servono i tre punti, ma i trentini appaiono come la squadra + in forma del momento....1x
28.12.06
3^ GIORNATA DEL NATALIZIO: ARSENAL PURGANO GIANA E GLI ANTIGUNNERS NEL DERBY, CARBONCHI A RULLO SU CELI&INES, CROLLO TALBE, E OCCHIO AI TRENTINI...

I MATCH DELLA SERATA SPECIALE DI IERI SERA :
(PARTITE DI SOLI 10 MINUTI, 2 PUNTI IN PALIO)
VIS VELO-CASABLANCA:1-3
TRENTINI-OLTRELEATTESE:1-3
ARSENAL-ANTIGUNNERS:3-1
TRE RE-JOHNBOYS:3-1
CARBONCHI-CELI&INES:4-1
TALBE1911-EDOLESE:0-3
NB: NON SIAMO CERTI DI UN PAIO DI RISULTATI, MA SOLO PER IL NUMERO DEI GOL, GARANTIAMO SUL DISCORSO VITTORIA/SCONFITTA
L’EDITORIALE DI TOSATTI
Per effetto dei match di ieri sera, intergironali con solo 2 punti in palio, le uniche squadre ancora a punteggio pieno sono arsenal e tre re, ma tale statistica non deve trarre in inganno ne confondere: il torneo è ancora davvero molto lungo ed anche nei match di ieri sera si sono confermate impressioni sul gioco che difficilmente verranno disattese.
Tanto per cominciare và registrata una notevole prova di forza dei Carbonchi: Guido Rossi (voto 6,5 per lui) e compagni hanno reso al silenzio Celi&Ines che pure si è rafforzata al mercato di riparazione con l’inserimento di Cisko, ieri il migliore dei suoi…voto 7 alla faccia della persecuzione. Come previsto l’entrata tra i pali di Eros topa Ramazzotti ha influito non poco: ora segnare ai carbonchi è un calvario. Intanto Guido rossi riscopre l’orgasmo da gol, mentre Beneito ha regalato un paio di perle notevoli e Dilly è sulla via della guarigione.
Altra squadra davvero da prendere con le pinze sono i F.lli Trentini: la sconfitta nella serata inaugurale contro Casablanca è probabilmente frutto del fatto di trovarsi per la prima volta a giocare insieme sul campo da calcetto, ma ieri sera si è visto il vero volto di questo team che con Contenti e Marco Lècia possiede davvero due bombardieri da ogni posizione, sul nostro personale cartellino sono loro la squadra + forte del girone attualmente comandato dall’Arsenal. Anche Casablanca si è presa i due punti, andando a battere dei Vis Velo davvero sfortunati ma comunque meritatamente sconfitti con Albertone Sordi anche ieri punito severamente con due tiri non certo irresistibili…voto 4 per lui, meglio come commercialista.
Nessuna sorpresa invece nella partita dei TreRe, i John boys onoravano l’impegno ma alla fine nulla da fare con Garrincha ed un Alex in versione goleador, voto 7 oggi per lui. Confermate le impressioni di ieri: se si gioca al loro ritmo non ce n’è perché corrono meglio e tecnicamente nessuno ha due come Grassi e Garrincha, se si aggrediscono si viene infilati in contropiede…il rebus è irrisolvibile e crediamo che mai nessun torneo natalizio sia mai stato più scontato.
Grande attesa c’era poi per il derby: Arsenal contro Antigunners con skola che affrontava il suo passato ed i compagni con cui ha disputato gli ultimi due tornei natalizi prima di abbandonarli tra le polemiche per divergenze sul mercato da attuare, ma veniamo al match giocato: i ragazzi di Arsèn Wenger partivano bene, grande azione corale e gol di Gigi Power…voto 8 per lui ieri…impeccabile. Ma il Giana (voto 7 per lui, intramontabile) non ci stà e con un raptus d’orgoglio punisce una indecisione di Copetti (voto 7, moto perpetuo) e Skola (voto 6, svolge il compitino) e firma il pari. Ma Arsenal Malòn è squadra camaleontica e con l’ennesima zampata di talento di Teo Copetti coglieva il vantaggio, legittimato poi nel finale con il ritorno al gol di Cinny Bettinelli, voto 6,5 per lui…decisivo ed idolo della curva bianco rossa..Cinny Libero!!!. Altra prova da vero uomo squadra di Asti, che entra con coraggio nel match al posto di un Gigi fin li perfetto e non lo fa rimpiangere contenendo alla grande il vecchio Giana e non cascando nelle provocazioni sotto forma di gomiti appuntiti del marpione di via europa….voto 6,5 per il buon Asti.
Nelle file dei giallorossi benino JonkoPerrotta, la classe non si discute ma sul 2° gol doveva avere la prontezza di chiudere, voto 6. Tizio nel bene e nel male uomo decisivo degli Antigunners, ma alla fine quell’errore su Copetti ed ancor più il gol mangiato nel finale davanti a Belòt pesano negativamente sulla sua pegellina: voto 5,5 per lui. Duke bene, forse il migliore come sostanza dei suoi, ma altrettanto sostanzialmente non il Duke che conoscevamo, voto 6,5 cmq per lui. Chiudiamo con i portieri: Lehman Belòci anche ieri gigantesco, voto 8 per lui…decisivo, purtroppo per le ambizioni del’arsenal c’è molto merito del suo estremo difensore nel buon avvio di torneo, sul fronte opposto Dillo non sbaglia nulla, voto 7, sui gol è semplicemente incolpevole.
Altro match interessante era quello tra Talbe1911 ed Edolese, questa volta a Giova e soci non riusciva l’impresa, anche se per i primi 3 minuti i ragazzi di Abdul ci hanno provato e la Talpa aveva ancora una volta illuminato il cielo stellato di Malonno con un gran destro che incocciava il palo alto a portiere battuto…sempre nei nostri cuori…la talpa…voto 7,5. Poi notte fonda, anche se nessuno può permettersi di sottovalutare la truppa guidata da Mughi e da Larry Gostionika….pieni di red bull e mai domi..grandi ragazzi, non mollate!
(PARTITE DI SOLI 10 MINUTI, 2 PUNTI IN PALIO)
VIS VELO-CASABLANCA:1-3
TRENTINI-OLTRELEATTESE:1-3
ARSENAL-ANTIGUNNERS:3-1
TRE RE-JOHNBOYS:3-1
CARBONCHI-CELI&INES:4-1
TALBE1911-EDOLESE:0-3
NB: NON SIAMO CERTI DI UN PAIO DI RISULTATI, MA SOLO PER IL NUMERO DEI GOL, GARANTIAMO SUL DISCORSO VITTORIA/SCONFITTA
L’EDITORIALE DI TOSATTI
Per effetto dei match di ieri sera, intergironali con solo 2 punti in palio, le uniche squadre ancora a punteggio pieno sono arsenal e tre re, ma tale statistica non deve trarre in inganno ne confondere: il torneo è ancora davvero molto lungo ed anche nei match di ieri sera si sono confermate impressioni sul gioco che difficilmente verranno disattese.
Tanto per cominciare và registrata una notevole prova di forza dei Carbonchi: Guido Rossi (voto 6,5 per lui) e compagni hanno reso al silenzio Celi&Ines che pure si è rafforzata al mercato di riparazione con l’inserimento di Cisko, ieri il migliore dei suoi…voto 7 alla faccia della persecuzione. Come previsto l’entrata tra i pali di Eros topa Ramazzotti ha influito non poco: ora segnare ai carbonchi è un calvario. Intanto Guido rossi riscopre l’orgasmo da gol, mentre Beneito ha regalato un paio di perle notevoli e Dilly è sulla via della guarigione.
Altra squadra davvero da prendere con le pinze sono i F.lli Trentini: la sconfitta nella serata inaugurale contro Casablanca è probabilmente frutto del fatto di trovarsi per la prima volta a giocare insieme sul campo da calcetto, ma ieri sera si è visto il vero volto di questo team che con Contenti e Marco Lècia possiede davvero due bombardieri da ogni posizione, sul nostro personale cartellino sono loro la squadra + forte del girone attualmente comandato dall’Arsenal. Anche Casablanca si è presa i due punti, andando a battere dei Vis Velo davvero sfortunati ma comunque meritatamente sconfitti con Albertone Sordi anche ieri punito severamente con due tiri non certo irresistibili…voto 4 per lui, meglio come commercialista.
Nessuna sorpresa invece nella partita dei TreRe, i John boys onoravano l’impegno ma alla fine nulla da fare con Garrincha ed un Alex in versione goleador, voto 7 oggi per lui. Confermate le impressioni di ieri: se si gioca al loro ritmo non ce n’è perché corrono meglio e tecnicamente nessuno ha due come Grassi e Garrincha, se si aggrediscono si viene infilati in contropiede…il rebus è irrisolvibile e crediamo che mai nessun torneo natalizio sia mai stato più scontato.
Grande attesa c’era poi per il derby: Arsenal contro Antigunners con skola che affrontava il suo passato ed i compagni con cui ha disputato gli ultimi due tornei natalizi prima di abbandonarli tra le polemiche per divergenze sul mercato da attuare, ma veniamo al match giocato: i ragazzi di Arsèn Wenger partivano bene, grande azione corale e gol di Gigi Power…voto 8 per lui ieri…impeccabile. Ma il Giana (voto 7 per lui, intramontabile) non ci stà e con un raptus d’orgoglio punisce una indecisione di Copetti (voto 7, moto perpetuo) e Skola (voto 6, svolge il compitino) e firma il pari. Ma Arsenal Malòn è squadra camaleontica e con l’ennesima zampata di talento di Teo Copetti coglieva il vantaggio, legittimato poi nel finale con il ritorno al gol di Cinny Bettinelli, voto 6,5 per lui…decisivo ed idolo della curva bianco rossa..Cinny Libero!!!. Altra prova da vero uomo squadra di Asti, che entra con coraggio nel match al posto di un Gigi fin li perfetto e non lo fa rimpiangere contenendo alla grande il vecchio Giana e non cascando nelle provocazioni sotto forma di gomiti appuntiti del marpione di via europa….voto 6,5 per il buon Asti.
Nelle file dei giallorossi benino JonkoPerrotta, la classe non si discute ma sul 2° gol doveva avere la prontezza di chiudere, voto 6. Tizio nel bene e nel male uomo decisivo degli Antigunners, ma alla fine quell’errore su Copetti ed ancor più il gol mangiato nel finale davanti a Belòt pesano negativamente sulla sua pegellina: voto 5,5 per lui. Duke bene, forse il migliore come sostanza dei suoi, ma altrettanto sostanzialmente non il Duke che conoscevamo, voto 6,5 cmq per lui. Chiudiamo con i portieri: Lehman Belòci anche ieri gigantesco, voto 8 per lui…decisivo, purtroppo per le ambizioni del’arsenal c’è molto merito del suo estremo difensore nel buon avvio di torneo, sul fronte opposto Dillo non sbaglia nulla, voto 7, sui gol è semplicemente incolpevole.
Altro match interessante era quello tra Talbe1911 ed Edolese, questa volta a Giova e soci non riusciva l’impresa, anche se per i primi 3 minuti i ragazzi di Abdul ci hanno provato e la Talpa aveva ancora una volta illuminato il cielo stellato di Malonno con un gran destro che incocciava il palo alto a portiere battuto…sempre nei nostri cuori…la talpa…voto 7,5. Poi notte fonda, anche se nessuno può permettersi di sottovalutare la truppa guidata da Mughi e da Larry Gostionika….pieni di red bull e mai domi..grandi ragazzi, non mollate!
20.12.06
I NOSTRI GNARI A NAPOLI: GRAZIE LO STESSO RAGAZZI!!! TALBA PIENO DI RED BULL, MONASTRA VOTO2 CON LO ZIO SOMMA


Sono tornati i nostri gnari da napoli, purtroppo in groppa 'o vesuvio ci siamo presi 3 pappine, tuttavia la leonessa, nel nulla generale, ha messo in mostra un Possanzini cuore capitano che ha almeno provato a lottare. Bene Hamsik, mentre Jadid regala troppe luci ed ombre. La societa' (del cazzo) Brescia Calcio ha rinnovato la sua fiducia al mister Somma, ma con la sconfitta di ieri per i nostri colori si fà veramente dura.
ONORE COMUNQUE AI 4 LEONI CHE HANNO ALZATO NEL CIELO DI NAPOLI IL NOSTRO STENDARDO DELLA "MALONNO SKONVOLTA": TALBA, JONKO, ASTI E MONASTRA......4 LEONI!!!!
nella serata di ieri il match è stato seguito con attenzione dai nostri inviati presso il Pube Dylan: per noi erano in tribuna stampa The Giana, Skola, Il Biondo, Iviç, Rbtae con l'appoerto purtroppo gufesco del cammello a tre gobbe di Komazzi (LADRIIIII ANCHE IERI...AN VA CAGA ADòS)
THE GIANA tra i +in forma, insultava in modo pesante zio coda mario somma, mentre ai lati del ring del pube il buon Brandao veniva percosso pesantemente dalle sue girls.
non ci resta che chiudere come al solito, ma questa volta ci tocca autorivolgercelo: TòL Sòòòòòòòòòòòòòòò
SEMPRE E COMUNQUE FIERI DEI NOSTRI COLORI.....NOI SIAMO I BIANCOBLU
FORZA BRESCIA SEMPRE...SOLO PER LA MAGLIA!
16^ GIORNATA: GOLEADA DI TALBAMAT:88,5!!! SONO LORO LA NUOVA CAPOLISTA, MA JONKOSKOLA TENGONO GRAZIE AL DIO ZLATAN

La 16^ giornata và agli archivi ed è già ora di buttarsi nella mischia della 17^ visto che stasera si scende già in campo.
Ma nella giornata appena passata molta carne al fuoco: prima di tutto il huovo primato stagionale: Talba mat piazzano un 88,5 che nn ammette repliche, e migliorano il punteggio top di giornata che già apparteneva a loro due. alle loro spalle però , staccati di solo 0.5 pti ecco la ex capolusta jonkoskola, che continua a marciare a ritmi sostenuti (e proibitivi per il povero sfitinzio...), nelle posizioni di testa è poi ormai fisso il duo pol-cina, altro punteggione, con la ladrata del 2° gol dato a Totti (scandaloso)
si giocava anche la coppa italia in questo turno, ed erano le gare di andata dei 1/4 di finale, vediamo i risultati:
CINAPOL VS JONKOSKOLA: 2-2
THE GIANA VS TALBAMAT: 1-4
TEOMONTE VS NIKOLA: 0-1
ABDUL VS DUKE: 1-1
A parte la scoppola rimediata dal Giana abbiamo tutti scontri ancora in bilico ed aperti a qualsiasi risultato, sabato, nel corso della 18^ giornata ci saranno i match di ritorno che eleggeranno le semifinaliste.
ma ora ecco la nuova classifica:
1-TALBAMAT-1140
2-SKOLAJONKO-1139.5
3-NIKOLA-1126
4-CINAPOL-1119
5-TEOMONTE-1102.5
6-IL GIANA-1092
7-DUKE-1087.5
8-ABDUL-1086
9-JAQUO-1070
10-CISKOBIONDO-1067
11-PIETROFAUST-1001
CAPOCANNONIERE: TOTTI, 10 GOL
TOP DI GIORNATA: TALBA MAT: 88.5
E SEMPRE: W LA CIORNIA
16^ GIORNATA: NELL'ATTESA DELLE CLASSIFICHE DEL GIANA IMPERATORE UNA CERTEZZA: GRANDE RITORNO DI DUKE, CINARILLO E PAUL ORMAI LANCIATISSIMI...

A breve speriamo di potervi aggiornare con la nuova classifica dopo la 16^ giornata, anche perchè non ci sarà molto tempo per fare tante valutazioni, infatti sabato si tornerà tutti in campo di nuovo.
Ma la 17^ ha portato di certo varie novità: SkolaJonko pagano a caro prezzo l'espulsione di Zlatan, ben per loro che Bresciano sia tornato al gol, ma si preannunzia una giornata di transizione per la coppia fin qui + regolare.
Talba e mat trascorrono una giornata di relativa tranquillità ma dovrebbero conservare il primato sebbene un buon Nikola si sia fatto certamente sotto grazie alla prodezza di Abbiati. E non possiamo parlare di Abbiati senza parlare del Pupone Totti: il giallorosso beneficia anche ieri di scandalosi regali che gli attribuiscono l'ennesimo gol su un autogol, peccato per il penalty fallito, cmq cina e paul si consolano con la doppietta di Ricardo Kaka , e se torna in forma il principino occhio a cinarillo e socio.
Ma la giornata dovrebbe aver arriso soprattutto allo scudettato Duke Volper che vanta la doppietta di Toni ed il gol di amantino Mancini. Per il resto poco da segnalare se non un Teomonte in risalita grazie anche al ritorno tra i vivi di Esteban Cucciu Cambiasso.
in attesa che dalla calcolatrice marca Casio 12 tasti del giana escano i numeri magici della nuova classifica è tutto, un saluto ai Bloggati ed un "andè a cagà" agli ebetoni delle polemiche.
w la fiketta umida
ed un grande e succulento TòL Sòòòòòòòòòòòòò A TUTTI
BYE BYE
NELL'ATTESA DEL NATALE E DELLA NUOVA CLASSIFICA (RITARDO CAUSA SCIPERO STAMPA..GIANA è FURENTE) IL BLOG E' VICINO A RBTAE NEL SUO DIFFICILE MOMENTO
RUBIAMO SOLO UN ATTIMO ALLA LOTTA PER IL TITOLO FANTACAZ PER ESPRIMERE LA SOLIDARIETA' DI TUTTO IL BLOG NEI CONFRONTI DELL'UTENTE RBTAE PER LE RECENTISSIME (IERI SERA) VICISSITUDINI CHE STA' PASSANDO.
FORZA RBTAE, NON è UN MOMENTO FELICE PER IL TUO CUORE MA SIAMO SICURI CHE SAPRAI RIALZARTI E RIPRENDERTI ANCHE DA QUESTA GRANDE DELUSIONE.
TI SIAMO VICINI, I TUOI AMICI DEL FANTACAZ MALòN
LO SBALLO CONSOLA
FORZA RBTAE, NON è UN MOMENTO FELICE PER IL TUO CUORE MA SIAMO SICURI CHE SAPRAI RIALZARTI E RIPRENDERTI ANCHE DA QUESTA GRANDE DELUSIONE.
TI SIAMO VICINI, I TUOI AMICI DEL FANTACAZ MALòN
LO SBALLO CONSOLA
2^giornata del torneo natalizio: TALBE1911 FANNO L'IMPRESA, CARBONCHI FURENTI...RISORGE GIANA, ARSENAL COL FENOMENO IN SPOLVERO!
Se ne và agli archivi anche la 2^ giornata del torneo natalizio, di cui stasera vi offriremo in rete anche alcune immagini.
questi i risultati dei match di ieri sera:
TALBE1911-CARBONCHI: 3-2
VIS VELO-ANTIGUNNERS: 0-4
TRE RE-OLTREleATTESE: 8-2
ARSENAL-CASABLANCA: 3-2
IL COMMENTO DELLA SERATA;
era tempo finalmente del 1° derby tra due squadre del nostro entourage: Talbe1911 contro Carbonchi...sebbene nei carbonchi a parte Guido Rossi e Komazzi non avessimo molto da sostenere...ed infatti la dura legge di Larry Giova Gostionika si abbatteva sul Komaz: Per giova voto 7, ha le palle di sfoggiare un attillata maglia blu d'altri tempi, risaltandone le abbondanti rotondità...soffre in fase di impostazione, ma dietro è davvero un mastino.....sicurezza. Komazzi merita il nostro plauso...voto 6,5, è l'unico davvero convinto dei suoi, prova a giocarla, si prodiga anche in copertura mostrando acume tattico e buona preparazione atletica...il ruer dà i suoi frutti. Male, malissimo Guido Rossi...chiaramente fuori ruolo, combina il frittatone con l'uscita assassina che regala il penalty decisivo a Talba. proprio la Talpa è il migliore in campo: trascina i suoi, tiene a bada Jardel Abduljaparov, regala perle su perle, i due gol decisivi e il numero da apocalisse nel finale...tiro dalla sua area a scavalcare il portiere, palla che si infrange sull'incrocio dei pali...voto 9...ronaldinho. Bene anche Ale e Mughi...i fratelli del gol...a secco ma comunque autori di buoni movimenti, voto 6+ per Mughi...grinta da vendere...Mario Abdul Jardel rimandato alla prossima...l'ha combinata troppo grossa il 23 dicembre, mentre paulì ci è piaciuto per la grande esperienza e freddezza...voto 6,5 per lui.
terminato il derby sotto con un interessante VISVELO- ANTIGUNNERS...ribattezzati MAGGICAROMA....i giallorossi di Giana affondavano i vecchi del calcio malonnese con una prova tutta sostanza...1° tempo interlocutorio in cui giungeva il gol di Tizio..voto 7 x lui, poi nella ripresa troppi errori di albertone sordi tra i pali...voto 5 per il pesce, e jonko, duke e giana sigillavano l'importante vittoria che mette di nuovo in corsa i giallorossi...e stasera sarà derby con l'arsenal...prevendite esaurite, si attendono i 90'000 alla comunale di Malonno, diretta su skycalcio14
nel 3°match invece tutto scontato: il meccanismo perfetto dei tre re stritola in meno di due minuti di gioco i giovani oltreleattese: tanta buona volontà per i gnari ma Garrincha (voto 9,5...spettacoloso e spietato) ieri ha davvero dimostrato la pasta di un altro pianeta. Al momento siamo sinceri mentre vi diciamo che non si intravede davvero all'orizzonte un avversaria credibile per i tre re di un kamala comunque arruffone (voto 6 per lui), mentre Grassi è a dir poco devastante, voto 7,5.
4°match che invece doveva confermare la presenza dell'arsenal ai piani alti della classifica del girone B contro il temuto Casablanca: i gunners di skola partivano subendo il gol a freddo e le iniziative di un fenomenale Zamboni (voto 8 per lui...uno spettacolo), poi i leoni di highbury prendevano le distanze e nella ripresa trovavano l'uno due terrificante di Teo Copetti, voto 9,5 .....il fenomeno vero, ma Casablanca non molla e riagguanta la parità su un autogol di Gigi Power, comunque positiva la sua prova...voto 7. Cinny, skola e asti sono un pò in ombra, ma meritano lo stesso un buon 6,5 perchè non mollano e ci credono sempre, mentre è gabryc a dare minuti di qualità (voto 7 per il rallysta) ...alla fine la vittoria arriva lo stesso, su un altra prodezza da applausi di Copettino.
QUESTA SERA SCONTRI INTERGIRONALI, 10 MINUTI SECCHI, DUE PUNTI IN PALIO.....
questi i risultati dei match di ieri sera:
TALBE1911-CARBONCHI: 3-2
VIS VELO-ANTIGUNNERS: 0-4
TRE RE-OLTREleATTESE: 8-2
ARSENAL-CASABLANCA: 3-2
IL COMMENTO DELLA SERATA;
era tempo finalmente del 1° derby tra due squadre del nostro entourage: Talbe1911 contro Carbonchi...sebbene nei carbonchi a parte Guido Rossi e Komazzi non avessimo molto da sostenere...ed infatti la dura legge di Larry Giova Gostionika si abbatteva sul Komaz: Per giova voto 7, ha le palle di sfoggiare un attillata maglia blu d'altri tempi, risaltandone le abbondanti rotondità...soffre in fase di impostazione, ma dietro è davvero un mastino.....sicurezza. Komazzi merita il nostro plauso...voto 6,5, è l'unico davvero convinto dei suoi, prova a giocarla, si prodiga anche in copertura mostrando acume tattico e buona preparazione atletica...il ruer dà i suoi frutti. Male, malissimo Guido Rossi...chiaramente fuori ruolo, combina il frittatone con l'uscita assassina che regala il penalty decisivo a Talba. proprio la Talpa è il migliore in campo: trascina i suoi, tiene a bada Jardel Abduljaparov, regala perle su perle, i due gol decisivi e il numero da apocalisse nel finale...tiro dalla sua area a scavalcare il portiere, palla che si infrange sull'incrocio dei pali...voto 9...ronaldinho. Bene anche Ale e Mughi...i fratelli del gol...a secco ma comunque autori di buoni movimenti, voto 6+ per Mughi...grinta da vendere...Mario Abdul Jardel rimandato alla prossima...l'ha combinata troppo grossa il 23 dicembre, mentre paulì ci è piaciuto per la grande esperienza e freddezza...voto 6,5 per lui.
terminato il derby sotto con un interessante VISVELO- ANTIGUNNERS...ribattezzati MAGGICAROMA....i giallorossi di Giana affondavano i vecchi del calcio malonnese con una prova tutta sostanza...1° tempo interlocutorio in cui giungeva il gol di Tizio..voto 7 x lui, poi nella ripresa troppi errori di albertone sordi tra i pali...voto 5 per il pesce, e jonko, duke e giana sigillavano l'importante vittoria che mette di nuovo in corsa i giallorossi...e stasera sarà derby con l'arsenal...prevendite esaurite, si attendono i 90'000 alla comunale di Malonno, diretta su skycalcio14
nel 3°match invece tutto scontato: il meccanismo perfetto dei tre re stritola in meno di due minuti di gioco i giovani oltreleattese: tanta buona volontà per i gnari ma Garrincha (voto 9,5...spettacoloso e spietato) ieri ha davvero dimostrato la pasta di un altro pianeta. Al momento siamo sinceri mentre vi diciamo che non si intravede davvero all'orizzonte un avversaria credibile per i tre re di un kamala comunque arruffone (voto 6 per lui), mentre Grassi è a dir poco devastante, voto 7,5.
4°match che invece doveva confermare la presenza dell'arsenal ai piani alti della classifica del girone B contro il temuto Casablanca: i gunners di skola partivano subendo il gol a freddo e le iniziative di un fenomenale Zamboni (voto 8 per lui...uno spettacolo), poi i leoni di highbury prendevano le distanze e nella ripresa trovavano l'uno due terrificante di Teo Copetti, voto 9,5 .....il fenomeno vero, ma Casablanca non molla e riagguanta la parità su un autogol di Gigi Power, comunque positiva la sua prova...voto 7. Cinny, skola e asti sono un pò in ombra, ma meritano lo stesso un buon 6,5 perchè non mollano e ci credono sempre, mentre è gabryc a dare minuti di qualità (voto 7 per il rallysta) ...alla fine la vittoria arriva lo stesso, su un altra prodezza da applausi di Copettino.
QUESTA SERA SCONTRI INTERGIRONALI, 10 MINUTI SECCHI, DUE PUNTI IN PALIO.....
18.12.06
AVVISO AI NAVIGANTI: CHI PRENDE SUL SERIO IL CONTENUTO DEL NOSTRO BLOG è UN Pò RITARDATO
AVVISO IMPORTANTE:ci giunge voce in serata che uno stralcio (E QUINDI NON LA DISCUSSIONE INTERA E COMPIUTA)di una discussione del nostro blog, tra due utenti regolarmente iscritti e riconoscibili e che volevano solo scherzare tra loro per i cazzi loro, è stata stampata e letta in un locale pubblico.
Ci teniamo a precisare che prima di tutto quello era uno stralcio di una discussione dal tono palesemente assurdo e demenziale.
lo ribadiamo per l'ennesima volta: QUESTO è IL BLOG DEL FANTACALCIO MALONNESE, UNO STRUMENTO UTILIZZATO DA UNA COMPAGNIA DI MALONNO PER SEGUIRE IL PROPRIO FANTACALCIO E SPARARE QUATTRO STRONZATE SENZA PRENDERSI SUL SERIO, SE QUALCUNO E' COSI FRUSTRATO DALL'ATTACCARSI A QUALCHE MINKIATA SCRITTA IN RETE PER FOMENTARE POLEMICHE INSIGNIFICANTI CI DISPIACE PER LUI MA HA SBAGLIATO POSTO E CLIENTE.
DIFFIDIAMO CHIUNQUE DAL SERVIRSI DEI CONTENUTI DEL BLOG PER FARE I PROPRI INTERESSI E PER VENIRE ALL'OGGETTO DELLA POLEMICA CHE QUALCUNO STA' COSTRUENDO SUL POST IN OGGETTO CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE QUELLE SCRITTE ERANO TUTTE CAZZATE PER PRENDERE IN GIRO L'UTENTE RBTAE CHE AVEVA SCRITTO PRIMA DI ME RELATIVAMENTE AL CALCETTO FEMMINILE.
NON CI INTERESSA E NON MI INTERESSA MINIMAMENTE CHI GIOCHI O CHI NON GIOCHI A CALCIO O A CALCETTO A MALONNO...PER CONTO MIO POSSONO GIOCARCI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO ABITANTE, DU QUALSIASI SESSO, RELIGIONE, CREDO POLITICO O ALTRO, LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUI SI SCHERZA E SI SPARANO CAZZATE, LO SPIRITO DI QUESTO BLOG E PURAMENTE LUDICO E DEMENZIALE.
SE AVETE PRURITI, GELOSIE, FRUSTRAZIONI O VENDETTE PRIVATE DA RISOLVERE NON FATELO SULLA PELLE DI QUESTO BLOG, GRAZIE!
SKOLA14
Ci teniamo a precisare che prima di tutto quello era uno stralcio di una discussione dal tono palesemente assurdo e demenziale.
lo ribadiamo per l'ennesima volta: QUESTO è IL BLOG DEL FANTACALCIO MALONNESE, UNO STRUMENTO UTILIZZATO DA UNA COMPAGNIA DI MALONNO PER SEGUIRE IL PROPRIO FANTACALCIO E SPARARE QUATTRO STRONZATE SENZA PRENDERSI SUL SERIO, SE QUALCUNO E' COSI FRUSTRATO DALL'ATTACCARSI A QUALCHE MINKIATA SCRITTA IN RETE PER FOMENTARE POLEMICHE INSIGNIFICANTI CI DISPIACE PER LUI MA HA SBAGLIATO POSTO E CLIENTE.
DIFFIDIAMO CHIUNQUE DAL SERVIRSI DEI CONTENUTI DEL BLOG PER FARE I PROPRI INTERESSI E PER VENIRE ALL'OGGETTO DELLA POLEMICA CHE QUALCUNO STA' COSTRUENDO SUL POST IN OGGETTO CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE QUELLE SCRITTE ERANO TUTTE CAZZATE PER PRENDERE IN GIRO L'UTENTE RBTAE CHE AVEVA SCRITTO PRIMA DI ME RELATIVAMENTE AL CALCETTO FEMMINILE.
NON CI INTERESSA E NON MI INTERESSA MINIMAMENTE CHI GIOCHI O CHI NON GIOCHI A CALCIO O A CALCETTO A MALONNO...PER CONTO MIO POSSONO GIOCARCI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO ABITANTE, DU QUALSIASI SESSO, RELIGIONE, CREDO POLITICO O ALTRO, LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUI SI SCHERZA E SI SPARANO CAZZATE, LO SPIRITO DI QUESTO BLOG E PURAMENTE LUDICO E DEMENZIALE.
SE AVETE PRURITI, GELOSIE, FRUSTRAZIONI O VENDETTE PRIVATE DA RISOLVERE NON FATELO SULLA PELLE DI QUESTO BLOG, GRAZIE!
SKOLA14
CALCETTO NATALIZIO: ECCO LO SPECIALONE!!!!>>>GIRONI + CALENDARIO COMPLETO!!!!!!!

IL CALENDARIO DEL 14° MEMORIAL GRAZIANO MORA DI CALCETTO NATALIZIO.
RICORDIAMO ANCORA I GIRONI (IN GRASSETTO LE SQUADRE LEGATE AL BLOGFANTACAZ):
GIRONE A
VIS VELO
OLTRE LE ATTESE
ANTI-GUNNERS
TRE RE
CELI&INES
EDOLESE
GIRONE B
CASABLANCA
F.LLI TRENTINI
ARSENAL MALòN
JOHN BOYS
CARBONCHI
TALBE1911
GLI ORARI DELLE PARTITE:
1°INCONTRO ORE 20:00
2° INCONTRO ORE 20:30
3° INCONTRO ORE 21:00
4° INCONTRO ORE 21:30
5° INCONTRO ORE 22:00
L’ORGANIZZAZIONE US MALONNO RACCOMANDA A TUTTE LE SQUADRE LA MASSIMA PUNTUALITA’
SABATO 23/12/2006
VIS VELO vs OLTRE LE ATTESE
ANTIGUNNERS vs TRE RE
CELI&INES vs EDOLESE
CASABLANCA vs F.LLI TRENTINI
MARTEDI 26/12/2006
CARBONCHI vs TALBE1911
VIS VELO vs ANTIGUNNERS
OLTRE LE ATTESE vs TRE RE
CASABLANCA vs ARSENAL
MERCOLEDI 27/12/2006 - GIORNATA SPECIALE – SCONTRI INTERGIRONE, PARTITE DI SOLI 10 MINUTI, LE VINCENTI RICEVERANNO 2 PTI VALIDI PER LA RISPETTIVA CLASSIFICA. INIZIO 1° INCONTRO DI QUESTA SERATA ORE 21:00
VIS VELO vs CASABLANCA
OLTRE LE ATTESE vs F.LLI TRENTINI
ANTIGUNNERS vs ARSENAL
TRE RE vs JOHN BOYS
CELI&INES vs CARBONCHI
EDOLESE vs TALBE1911
GIOVEDI 28/12/2006
F.LLI TRENTINI vs JOHN BOYS
ARSENAL vs CARBONCHI
CASABLANCA vs TALBE1911
TRE RE vs EDOLESE
VIS VELO vs CELI&INES
VENERDI 29/12/2006
OLTRE LE ATTESE vs EDOLESE
VIS VELO vs TRE RE
ANTIGUNNERS vs CELI&INES
JOHN BOYS vs TALBE1911
F.LLI TRENTINI vs CARBONCHI
SABATO 30/12/2006
CASABLANCA vs CARBONCHI
F.LLI TRENTINI vs ARSENAL
TRE RE vs CELI&INES
VIS VELO vs EDOLESE
MARTEDI 01/01/2007
ANTIGUNNERS vs EDOLESE
OLTRE LE ATTESE vs CELI&INES
ARSENAL vs TALBE1911
CASABLANCA vs JOHN BOYS
GIOVEDI 04/01/2007
F.LLI TRENTINI vs TALBE 1911
VIS VELO vs EDOLESE
JOHN BOYS vs CARBONCHI
VENERDI 05/01/2007
QUARTI DI FINALE
A1 VS B4 = A
A2 VS B3 = B
A3 VS B2 = C
A4 VS B1 = D
SABATO 06/01/2007
SEMIFINALI
A VS B
C VS D
DOMENICA 07/01/2007
FINALISSIME
FINALE 3°/4° POSTO
RICORDIAMO ANCORA I GIRONI (IN GRASSETTO LE SQUADRE LEGATE AL BLOGFANTACAZ):
GIRONE A
VIS VELO
OLTRE LE ATTESE
ANTI-GUNNERS
TRE RE
CELI&INES
EDOLESE
GIRONE B
CASABLANCA
F.LLI TRENTINI
ARSENAL MALòN
JOHN BOYS
CARBONCHI
TALBE1911
GLI ORARI DELLE PARTITE:
1°INCONTRO ORE 20:00
2° INCONTRO ORE 20:30
3° INCONTRO ORE 21:00
4° INCONTRO ORE 21:30
5° INCONTRO ORE 22:00
L’ORGANIZZAZIONE US MALONNO RACCOMANDA A TUTTE LE SQUADRE LA MASSIMA PUNTUALITA’
SABATO 23/12/2006
VIS VELO vs OLTRE LE ATTESE
ANTIGUNNERS vs TRE RE
CELI&INES vs EDOLESE
CASABLANCA vs F.LLI TRENTINI
MARTEDI 26/12/2006
CARBONCHI vs TALBE1911
VIS VELO vs ANTIGUNNERS
OLTRE LE ATTESE vs TRE RE
CASABLANCA vs ARSENAL
MERCOLEDI 27/12/2006 - GIORNATA SPECIALE – SCONTRI INTERGIRONE, PARTITE DI SOLI 10 MINUTI, LE VINCENTI RICEVERANNO 2 PTI VALIDI PER LA RISPETTIVA CLASSIFICA. INIZIO 1° INCONTRO DI QUESTA SERATA ORE 21:00
VIS VELO vs CASABLANCA
OLTRE LE ATTESE vs F.LLI TRENTINI
ANTIGUNNERS vs ARSENAL
TRE RE vs JOHN BOYS
CELI&INES vs CARBONCHI
EDOLESE vs TALBE1911
GIOVEDI 28/12/2006
F.LLI TRENTINI vs JOHN BOYS
ARSENAL vs CARBONCHI
CASABLANCA vs TALBE1911
TRE RE vs EDOLESE
VIS VELO vs CELI&INES
VENERDI 29/12/2006
OLTRE LE ATTESE vs EDOLESE
VIS VELO vs TRE RE
ANTIGUNNERS vs CELI&INES
JOHN BOYS vs TALBE1911
F.LLI TRENTINI vs CARBONCHI
SABATO 30/12/2006
CASABLANCA vs CARBONCHI
F.LLI TRENTINI vs ARSENAL
TRE RE vs CELI&INES
VIS VELO vs EDOLESE
MARTEDI 01/01/2007
ANTIGUNNERS vs EDOLESE
OLTRE LE ATTESE vs CELI&INES
ARSENAL vs TALBE1911
CASABLANCA vs JOHN BOYS
GIOVEDI 04/01/2007
F.LLI TRENTINI vs TALBE 1911
VIS VELO vs EDOLESE
JOHN BOYS vs CARBONCHI
VENERDI 05/01/2007
QUARTI DI FINALE
A1 VS B4 = A
A2 VS B3 = B
A3 VS B2 = C
A4 VS B1 = D
SABATO 06/01/2007
SEMIFINALI
A VS B
C VS D
DOMENICA 07/01/2007
FINALISSIME
FINALE 3°/4° POSTO
FINALISSIMA 14° MEMORIAL CALCETTO NATALIZIO
I NOSTRI GNARI IN TRASFERTA A NAPOLI: BRESCIA1911 SEZIONE MALONNO SKONVOLTA


Questa mattina alle ore 08:00 ben 4 facinorosi del gruppo MALONNO SKONVOLTA SEZ. MONASTRA BOYS sono partiti alla volta di Napoli con il gruppo ULTRAS BRESCIA1911. La carovana bianco azzurra raggiungerà Napoli nel tardo pomeriggio ed alle ore 20:30 i leoni scenderanno in campo contro i favoriti partenopei dell'ex allenatore delle rondinelle Reja.
Betto Monastra è a capo della spedizione malonnese, con lui i mitici Jonko e Talba, a chiudere il quartetto il buon giovane Asti.
Pochi istanti fà la nostra redazione ha raggiunto telefonicamente Monastra, i pullmann sono appena dopo Bologna, il viaggio procede bene, Monny era già in aria come "an cagnòl".
In serata, dopo i conteggi fantacaz al gallo, Skola e il Giana andranno ad assistere al match via Tv al pube, CHI SI AGGREGA è BENE ACCETTO!
e alto sale l'urlo: EEHHH...SEMBRA NAPOLI, SEMBRA NAPOLI, SEMBRA NAPOLI, SEMBRA NAPOLI.....
NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!!!!!!!!!!!11
FORZA MAGICO BRESCIA !!! FROZA ULTRAS!!!!
17.12.06
16^ GIORNATA: SCATTANO I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA....JONKOSKOLA CONTRO POLCINA PARTITA DI CARTELLO


FANTACAZ MALONNESE SEMPRE CONTRO IL CALCIO MODERNO...MENTALITA' ULTRA''''...LE NOSTRE CELLULE IN BENEFICENZA....
PER LO SBALLO CONTINUO, REITERATO, CONVINTO, PURO, NON VIOLENTO.....
PEACE AND LOVE AND FUCK THE CURCH!
scatta oggi la coppa italia che conta...terminati gli ottavi ecco che si entra nelle magnifiche 8, questi gli scontri in tabellone che vedranno nella giornata di oggi lo svolgimento dei match di andata:
JAPAROV - DUKE
TALBAMAT-GIANA
JONKOSKOLA-POLCINA
TEOMONTE-NIKOLA
non perdetevi quindi mercoledi l'abituale aggiornamento del blog per scoprire la nuova classifica generale della lotta scudetto ma anche i risultati di questo importante turno di coppa italia.
un tòl sòòò a tutti, da parte della redazione e come sempre.......ci risentiaaaamooo
13.12.06
DOPO LA 15^: JONKOSKOLA NON MOLLANO, NIK TALLONA, BENE TEOMONTE E CINARILLO, ABDUL DISASTRO: 49.5, RECORD NEGATIVO, TòL Sòòò

SE NE VA ANCHE LA 15^, MOLTI ATTENDEVANO IL CROLLO DEL TEAM DI TESTA, MA I RAGAZZI DI MISTER SIONKO HANNO SAPUTO TENERE BOTTA IN UN SABATO IN CUI IL ROSSO DI CELLATICA POTEVA GIUSTIZIARLI. E COSI IL GRANDE DELUSO DELLA GIORNATA è ANCORA NIKOLA SFITINZIO CHE RIMONTA QUALCHE PUNTO MA NON ABBASTANZA PER FARGLI ASSAPORARE LA VETTA, COSA DI CUI SI DICEVA CERTO NELLA SUA SPAVALDERIA DEL SABATO SERA IN QUEL DELLA STAZZIU'. BENE INVECE SONO ANDATI POL-CINA E TEOMONTE, AMBEDUE RIMONTANO PUNTICINI SULLLA COPPIA DI TESTA, LO STESSO NON SI PUO' DIRE PER TALBAMAT E SOPRATTUTTO UN DISASTROSO ABDULJAPAROV...49.5 PER IL BUON MARIO JARDEL LAMPOSTIL DELLA VAL DI SCALVE, RECORD NEGATIVO...E QUINDI TUTTO IL BLOG GLI CANTA: Tòl sòòòò!!!!
vi presentiamo poi da oggi il nuovo style del blog, un pò + chiaro, è solo un esperimento, vedremo se tenerlo cosi o se variarlo ulteriormente.
un saluto a tutti dalla redazione ed una dedica a komazzi: SALZIZA!!
LAVORI IN CORSO SUL BLOG

Nei giorni a venire, fino a domenica crediamo, troverete alcune difficoltà di utilizzo del blog, tutto ciò è dovuto semplicemente al fatto che stiamo svolgendo manutenzione e apportando alcune modifiche per renderlo + accattivante, da domenica speriamo di tornare ad offrirvi i nostri servizi in modo impeccabile, nel frattempo: Tòl sòòòòòòòòòò
UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO DAL BLOG A IGOR BENNE, VECCHIO MARPIONE CHE TRA QUALCHE GIORNO COMPIE GLI ANNI
AUGURI BENNE!!!
16^ GIORNATA: ARIA DI NATALE, TUTTI PIU' BUONI?? CMQ MALONNO NEL CUORE....


La giornata numero 16 si apre ufficialmente domani alle 13:00, ora in cui solitamente i facinorosi cominciano a riunirsi presso "THE GALLINACEO" per depositare nelle mani di Giana Joplin le formazioni che daranno vita alla nuova tenzone. il natale si avvicina a grandi passi, e con esso la spasmodica attenzione che genera da sempre l'abituale torneo di calcetto natalizio "memorial Graziano Mora", anche questo sarà un avvenimento che terrà banco in quel del gallo, infatti il grande e panciuto vecchio Belòci ha comunicato che i sorteggi dei gironi avverranno proprio nella giornata di domani. Molti i membri del nostro blog e del fantacaz malonnese che saranno coinvolti nel torneo, in rappresentanza di svariate compagini: si và dall'alleanza tra Komazzi e Guido Rossi fino alla squadra sperimentale di Larry "Giuan" Gositionika che in queste ore ha confermato di aver raggiunto l'accordo per cifre da capogiro con il forte attaccante paraguaiano "La Talpa", Jonko si è venduto scandalosamente per due verdoni bucati a Giana, Duke e Jaqui "zavorra" mentre L'Arsenal Malòn proverà a dare continuità alla Cellos puntando sul blocco storico Power, Skola, Asti, Grande(e panciuto)Vecchio ed aggiungendoci il talento di Cinny Bettinelli, Teo Copet e soprattutto dell'unico e solo Gabryc Celentano
Ma non è tutto...anche il "biondo" è atteso dal portogallo per partecipare alla sfida...per lui si sono aperte forse le porte del team di Larry, purtroppo come è ormai costume degli ultimi anni le nostre compagini dovranno vedersela con delle formazioni infarcite di asinacci edolesi a causa del cavillo regolamentare che permette ai ragliatori di prendere parte alla nostra ormai storica kermesse
...poco importa, non ci faremo condizionare e speriamo che almeno una delle nostre squadre si proietti verso le prime posizioni. quando il calendario del torneo sarà ufficiale saremo i primi a darvene notizia con uno speciale sul nostro blog che sarà on line presumibilmente da domenica pomeriggio.
FORZA MALòN, FORZA FANTACAZ MALONNESE
GIANA UNICO IMPERATORE....TòL Sò MERDEEEEEEEE
ECCO I GIRONI ED IL CALENDARIO DEL 14° CALCETTO NATALIZIO MALONNESE
Come già anticipato dal ns blog sabato scorso sono stati effettuati i sorteggi dei gironi per la 14^ edizione del Calcetto natalizio Memorial Graziano Mora.
Ben 12 i teams al nastro di partenza, andiamo a scoprirli:
GIRONE A
*VIS VELO
*OLTRE LE ATTESE
*ANTI-GUNNERS
*TRE RE
*CELI&INES
*EDOLESE
GIRONE B
*CASABLANCA
*F.LII TRENTINI
*ARSENAL MALòN
*JOHN BOYS
*CARBONCHI
*TALBE1911
Ben 12 i teams al nastro di partenza, andiamo a scoprirli:
GIRONE A
*VIS VELO
*OLTRE LE ATTESE
*ANTI-GUNNERS
*TRE RE
*CELI&INES
*EDOLESE
GIRONE B
*CASABLANCA
*F.LII TRENTINI
*ARSENAL MALòN
*JOHN BOYS
*CARBONCHI
*TALBE1911
4.12.06
CENA DI NATALE: UFFICIALE IL POSTO: GARDEN ROSE DI SONICO

ARRIVANO LE FESTE...W LA CIORNIA NATALIZIA
Prenotata la sala per la cena di Sabato: si và al Garden Rose, rinomato locale aperto da poco a Sonico. Questa serà andremo a concordare il menu e vi faremo sapere tramite sms e qui sul blog, ricordate di diffondere la voce: ad oggi la redazione non è riuscita ancora a contattare le seguenti persone: Nikola, Faùst, Cina, Tacchinardi, Jaquinta. Tutti gli altri lo sanno, Giana, Jonko, Teo, Talba, Crica, Skola, Komazzi, Karim, Giova Gostionika hanno già confermato.
attendiamo Cacio, Mat, Duke, Guidorossi, Cisko, Biondo (esente per portogallo), ivic e quelli già citati
affrettatevi!!!!
CENA FANTACAZ NATALE 2006: DEFINITO IL MENU

ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA:
ORE 19:30 RITROVO PRESSO IL BAR STAZIONE DI MALONNO PER L'APERITIVO
ORE 20:15 TRASFERIMENTO DELLA COMBRICCOLA (GIA' IN PREDA AL DELITRIO COLLETTIVO) AL RISTORANTE GARDEN ROSE DI SONICO (BS)
ORE 20:30 ENTRATA TRIONFALE DEL GIANA AL RISTORANTE GARDEN ROSE...SEGUITO DA TUTTI I FACINOROSI ALL'URLO DELLLA FOLLA "HISPANICO, HISPANICO"
MENU DELLA CENA:
* ANTIPASTO A BASE DI SALUMI MISTI E CHAT VALTELLINESI
**PRIMI PIATTI: GNOCCHETTI GAMBERI E ZUCCHINE + RISOTTINO ALLA SCAMORZA AFFUMICATA
*** SECONDO: TAGLIATA DI MANZO CON RUCOLA E POMODORINI ALL'ACETO BALSAMICO
****CAFFè
*****VINO/ACQUA
@@I VINI: FRANCIACORTA ROSSO DI CELLATICA / TEROLDEGO (TRENTINO)
-prosegue la serata-
ORE 2:00 1^ CRISI MISTICA DI LARRY GIOAN GOSTIONIKA, CHE SI TRAMUTA DA GIOAN IN LARRY ED ENTRA IN CONTATTO CON LO SPIRITO DEL GRAN VISIR
PER ORA I CONFERMATI SONO:
1-GIANA
2-SKOLA
3-KEITH
4-JONKO
5-TALBA
6-CRICA
7-KARIM
8-KOMAZZI
9-PAUL CACIO
10-MAURI CINA
11-BENNERI
12-GIOAN LARRY GOSTIONIKA
QUASI CERTO CISKO
ATTENDIAMO CONFERME DAGLI ALTRI (IAQUO CONIGLIO VIENI A MOSTRARTI!!!)
ORE 19:30 RITROVO PRESSO IL BAR STAZIONE DI MALONNO PER L'APERITIVO
ORE 20:15 TRASFERIMENTO DELLA COMBRICCOLA (GIA' IN PREDA AL DELITRIO COLLETTIVO) AL RISTORANTE GARDEN ROSE DI SONICO (BS)
ORE 20:30 ENTRATA TRIONFALE DEL GIANA AL RISTORANTE GARDEN ROSE...SEGUITO DA TUTTI I FACINOROSI ALL'URLO DELLLA FOLLA "HISPANICO, HISPANICO"
MENU DELLA CENA:
* ANTIPASTO A BASE DI SALUMI MISTI E CHAT VALTELLINESI
**PRIMI PIATTI: GNOCCHETTI GAMBERI E ZUCCHINE + RISOTTINO ALLA SCAMORZA AFFUMICATA
*** SECONDO: TAGLIATA DI MANZO CON RUCOLA E POMODORINI ALL'ACETO BALSAMICO
****CAFFè
*****VINO/ACQUA
@@I VINI: FRANCIACORTA ROSSO DI CELLATICA / TEROLDEGO (TRENTINO)
-prosegue la serata-
ORE 2:00 1^ CRISI MISTICA DI LARRY GIOAN GOSTIONIKA, CHE SI TRAMUTA DA GIOAN IN LARRY ED ENTRA IN CONTATTO CON LO SPIRITO DEL GRAN VISIR
PER ORA I CONFERMATI SONO:
1-GIANA
2-SKOLA
3-KEITH
4-JONKO
5-TALBA
6-CRICA
7-KARIM
8-KOMAZZI
9-PAUL CACIO
10-MAURI CINA
11-BENNERI
12-GIOAN LARRY GOSTIONIKA
QUASI CERTO CISKO
ATTENDIAMO CONFERME DAGLI ALTRI (IAQUO CONIGLIO VIENI A MOSTRARTI!!!)
LA CLASSIFICA DOPO LA 14^: REGGE LA COPPIA JONKOSKOLA!!!
QUESTA SERA LA NUOVA CLASSIFICA, INTANTO LA CENA DI SABATO E' GIA' LEGGENDA
Questa sera al Gallo il gran maestro Giana stilerà la nuova classifica con l'aiuto dei soliti noti.
Molto bene intanto il bilancio della Cena, molti i beoni intervenuti...di seguito lo speciale pagellone:
Giova Larry Gostionika, voto 7.5, parte con la febbre, ed è in dubbio fino all'ultimo, ma poi viene a mostrarsi e non mollerà fino alla fine. Parte piano, niente aperitivi, poi a cena si scatena, innalzando alto l'urlo: "rosso di cellatica", in quel della cantinetta suda terribilmente e pare ad un soffio dal collasso...al ritorno al caffè si rischia il contatto con il buon Màt, ma viene sventato all'ultimo...deve ammirare le chiappe di jonko e skola dopo la sconfitta a scopa d'assi..ma si rifà con delle buone grappe...molla dopo la sosta al dylan, visibilmente arrapato e volenteroso di andare a casa a menarselo....voto 7,5....butì
THE GIANA, voto 8, normale amministrazione per lui, apre schiaffeggiando skola al giochino del caffè, gol di faccia di cane, a cena gestisce il suo angolo di tavolo, insultando ripetutamente abdul, tracanna rosso a volontà e anche alla cantinetta è tra i migliori, entra quindi nel vortice delle grappe...ed è notte fonda per japarov, che lo segue fino alla rissa sfiorata in quel di winnie...ore 5:30...il migliore
LA TALPA, voto 5,5: cede di schianto in quel della cena, si siede affamato, si rialza ubriaco e facinoroso...il rosso di cellatica gli piace e lui non se ne fà mancare tre bottiglie personali...rischia grosso in quel di rino di sonico, inveendo contro la sud, da li in poi apre la polemica calcetto natalizio, è il pezzo pregiato del mercato di riparazione, ma non cederà alle lusinghe dell'arsenal...voto 5,5...INEBETITO DAL CELLATICA
SIONKO, voto 4: da tempo non lo vedavamo sano alle 5 di mattina, non è + lui, irriconoscibile...matrimonio con moldava dietro l'angolo?....GIOCATORE FINITO
SKODA, voto 4,5: vero beone d'altri tempi, è irriconoscibile, non guarda neanche mezza figa in tutta sera, è decisamente offuscato in questo periodo dell'anno, e l'arsenal attende....SUL CORNICIONE
KOMAZZI, VOTO 4+: molla la compagnia sul + bello andando a rimorchiare tardone al capital, da segnalare l'astuta mossa del morellino a sonico, per il resto tanto grigiore, offuscato da Larry che lo domina rinfacciandogli i filetti croati....EBBE
'BDULJAPAROV (il peggiore) VOTO 2--. perde tutto, la testa, la faccia, la partita a scopa che poteva salvarlo....in mezzo molti calici, forse troppi, ed una fronte sempre + stretta....deve ammirare l'ano di jonko e skola dopo la sconfitta bruciante a scopa d'assi,...e dire che aveva sbriffato con ardue dichiarazioni...voto 2-- LAMPOSTIL DELLA VAL DI SCALVE
POL CACIO, voto 6,5: amministra quanto c'è da amministrare, da lui ci si aspettava un colpo di classe che non è arrivato...comunque il ragazzo come sempre sorride...RIEDLE
BENNE, voto 5,5: teme di perdere la vettura anche questa volta, ed allora prova a contenersi, ma poi il benne che c'è in lui esce impetuoso....mark bresciano????
GIGI POWER, voto 7, ha il merito di scarrozzare skola in avvio di serata, e questo gli vale un buon voto, altro fatto positivo: si è portato via komazzi che sarebbe stato scalciato violentemente al viso se si fermava ancora al caffè....SALZIZA
Molto bene intanto il bilancio della Cena, molti i beoni intervenuti...di seguito lo speciale pagellone:
Giova Larry Gostionika, voto 7.5, parte con la febbre, ed è in dubbio fino all'ultimo, ma poi viene a mostrarsi e non mollerà fino alla fine. Parte piano, niente aperitivi, poi a cena si scatena, innalzando alto l'urlo: "rosso di cellatica", in quel della cantinetta suda terribilmente e pare ad un soffio dal collasso...al ritorno al caffè si rischia il contatto con il buon Màt, ma viene sventato all'ultimo...deve ammirare le chiappe di jonko e skola dopo la sconfitta a scopa d'assi..ma si rifà con delle buone grappe...molla dopo la sosta al dylan, visibilmente arrapato e volenteroso di andare a casa a menarselo....voto 7,5....butì
THE GIANA, voto 8, normale amministrazione per lui, apre schiaffeggiando skola al giochino del caffè, gol di faccia di cane, a cena gestisce il suo angolo di tavolo, insultando ripetutamente abdul, tracanna rosso a volontà e anche alla cantinetta è tra i migliori, entra quindi nel vortice delle grappe...ed è notte fonda per japarov, che lo segue fino alla rissa sfiorata in quel di winnie...ore 5:30...il migliore
LA TALPA, voto 5,5: cede di schianto in quel della cena, si siede affamato, si rialza ubriaco e facinoroso...il rosso di cellatica gli piace e lui non se ne fà mancare tre bottiglie personali...rischia grosso in quel di rino di sonico, inveendo contro la sud, da li in poi apre la polemica calcetto natalizio, è il pezzo pregiato del mercato di riparazione, ma non cederà alle lusinghe dell'arsenal...voto 5,5...INEBETITO DAL CELLATICA
SIONKO, voto 4: da tempo non lo vedavamo sano alle 5 di mattina, non è + lui, irriconoscibile...matrimonio con moldava dietro l'angolo?....GIOCATORE FINITO
SKODA, voto 4,5: vero beone d'altri tempi, è irriconoscibile, non guarda neanche mezza figa in tutta sera, è decisamente offuscato in questo periodo dell'anno, e l'arsenal attende....SUL CORNICIONE
KOMAZZI, VOTO 4+: molla la compagnia sul + bello andando a rimorchiare tardone al capital, da segnalare l'astuta mossa del morellino a sonico, per il resto tanto grigiore, offuscato da Larry che lo domina rinfacciandogli i filetti croati....EBBE
'BDULJAPAROV (il peggiore) VOTO 2--. perde tutto, la testa, la faccia, la partita a scopa che poteva salvarlo....in mezzo molti calici, forse troppi, ed una fronte sempre + stretta....deve ammirare l'ano di jonko e skola dopo la sconfitta bruciante a scopa d'assi,...e dire che aveva sbriffato con ardue dichiarazioni...voto 2-- LAMPOSTIL DELLA VAL DI SCALVE
POL CACIO, voto 6,5: amministra quanto c'è da amministrare, da lui ci si aspettava un colpo di classe che non è arrivato...comunque il ragazzo come sempre sorride...RIEDLE
BENNE, voto 5,5: teme di perdere la vettura anche questa volta, ed allora prova a contenersi, ma poi il benne che c'è in lui esce impetuoso....mark bresciano????
GIGI POWER, voto 7, ha il merito di scarrozzare skola in avvio di serata, e questo gli vale un buon voto, altro fatto positivo: si è portato via komazzi che sarebbe stato scalciato violentemente al viso se si fermava ancora al caffè....SALZIZA
1.12.06
SCATTA IL WEEK END!!FACINOROSI IN AZIONE, SARA' UNA GRANDE 14^ GIORNATA, E SEMPRE W LA VAGIA!
Iscriviti a:
Post (Atom)