20.12.06

I NOSTRI GNARI A NAPOLI: GRAZIE LO STESSO RAGAZZI!!! TALBA PIENO DI RED BULL, MONASTRA VOTO2 CON LO ZIO SOMMA



Sono tornati i nostri gnari da napoli, purtroppo in groppa 'o vesuvio ci siamo presi 3 pappine, tuttavia la leonessa, nel nulla generale, ha messo in mostra un Possanzini cuore capitano che ha almeno provato a lottare. Bene Hamsik, mentre Jadid regala troppe luci ed ombre. La societa' (del cazzo) Brescia Calcio ha rinnovato la sua fiducia al mister Somma, ma con la sconfitta di ieri per i nostri colori si fà veramente dura.


ONORE COMUNQUE AI 4 LEONI CHE HANNO ALZATO NEL CIELO DI NAPOLI IL NOSTRO STENDARDO DELLA "MALONNO SKONVOLTA": TALBA, JONKO, ASTI E MONASTRA......4 LEONI!!!!


nella serata di ieri il match è stato seguito con attenzione dai nostri inviati presso il Pube Dylan: per noi erano in tribuna stampa The Giana, Skola, Il Biondo, Iviç, Rbtae con l'appoerto purtroppo gufesco del cammello a tre gobbe di Komazzi (LADRIIIII ANCHE IERI...AN VA CAGA ADòS)


THE GIANA tra i +in forma, insultava in modo pesante zio coda mario somma, mentre ai lati del ring del pube il buon Brandao veniva percosso pesantemente dalle sue girls.


non ci resta che chiudere come al solito, ma questa volta ci tocca autorivolgercelo: TòL Sòòòòòòòòòòòòòòò


SEMPRE E COMUNQUE FIERI DEI NOSTRI COLORI.....NOI SIAMO I BIANCOBLU


FORZA BRESCIA SEMPRE...SOLO PER LA MAGLIA!

Nessun commento: