




tra le varie di questo periodo segnaliamo inoltre:
-JUVE RITORNA IN SERIE A;
-MILAN SUL TETTO D'EUROPA: AD ATENE DECIDE UN ROCAMBOLESCO SUPERPIPPO
Dopo una settimana di assenza da parte della redazione a causa di un importante trasferta in terra egiziana torna il nostro Blog.
Naturalmente la notizia del giorno è quella attesa ormai da un anno, e quindi siamo certi che i nostri aficionados avranno l’accortezza e la cortesia di pazientare ancora fino a domani per lo specialone che dovrebbe incoronare Nikola Sfitinzio Stazziù come re di questo Fantacaz 2007.
E’ ormai storia recente infatti il sorpasso che nikola ha effettuato una settimana fa ai danni di Jonkoskola, il team che ha dominato quasi tutta la stagione ma che purtroppo si è presentato al rush finale con gli uomini contati e le pile scariche.
Alla 37^ Nikola sopravanzava di 3,5 punti Jonkoskola e di 13,5 pti Talpamat.
Ieri serviva un miracolo a jonkoskola MA il miracolo non si è avverato.
Commovente l’ultimo assalto dei due, con Budan che si conferma tra le sorprese della stagione nuovamente in gol, cosi come Maicon, Nikola sprecava tanto, forse troppo..pensate…non ha schierato ne Lucarelli, ne Reginaldo, che han fatto ambedue doppietta…schierava invece Zampagna che sbagliava un rigore e rendeva ininfluente la ribattuta successiva, mentre il portiere Taibi a san siro portava a casa un secco 2,5 che poteva costare caro..ma Nik si salva e trionfa grazie al rigore di Materazzi, al gol pesante di Gasbarroni e soprattutto alla doppieta di Riganò all’olimpico…e crediamo che Riganò sia l’immagine che più rispecchi la vittoria di Sfitto....SONO MOLTE LE SIMILITUDINI TRA I DUE
In quel del dylanpube con Giana che sbuffa e Talpa che impreca và in scena la fiornata finale..skolajonko e Nik sono fianco a fianco per vivere insieme gli ultimi 90 minuti....e allo scadere il buon Nikola pagava subito due belle bozze di prosecchino che Jonkoskola dovevano ingoiare, comunque a testa alta…talpamat alla fine chiudono terzi, Paolino e Cinarillo quarti e il giana dobrebbe essere al 5° posto.
Ci sarà tempo nello specialone, in linea domani, per tirare le somme: presenteremo un mega pagellone di tutte le squadre per inquadrarne meglio la stagione.
Nikola alza la coppa del titolo al suo terzo anno di partecipazione, lo fa dopo aver speso quest’estate olre 450 euro (da solo), più di quanto abbiano speso (in due) i suoi diretti avversari Jonkoskola, le due squadre regine del mercato invece, Talpamat e CinaPAul rimangono a bocca asciutta...a volte gli euri nn sono sufficienti.
Merita senz’altro la vittoria il buon Sfitinzio, per l’eccellente atacco che ha saputo costruire, con la ciliegina dei 10 gol del suo capitano: Marco-Materazzi The Matrix.
Jonkoskola pagano lo scudetto anticipato dell’inter che ha tolto di mezzo il Diozlatan, fin lì davvero stordente per potenza e classe, e soprattutto la stagione indecente del Leite (lo zio Komaz l'aveva predetto)....
Oggi i festeggiamenti proseguiranno in Via don G. Ferraglio, blindata dalle forze dell’ordine per impedire ai tifosi di Jonkoskola di venire a contatto con le serrande della stazione, probabile che domani, una volta sancita anche con l’ufficialità dei numeri la vittoria dello sfitto il capitano della formazione 2^ classificata, Skola, scenda alla stazione per rendere omaggio al vincitore come promesso ingurgitando un amara Ceres, non si hanno invece particolari per l'annunciato tour su pullman scoperto per le vie del centro di Malonno....anch'esse blindate per motivi di sicurezza.
Intanto è gioia per il presidente dello sfitinzio fans club Komazzi, che come è risaputo può godere solo dei successi altrui essendo lui abituato ad assistere solamente alle premiazioni...a tale proposito la società jonkoskola ha fatto pervenire in redazione una nota ufficiale con cui il suddetto viene invitato domani, martedi 29 giugno 2007 a presenziare alla stazione per una Cere's da deglutire godendo...con affetto, da jonkoskola commossi.
Un sentito e caloroso abbraccio a questo gufo di professione sperando di incrociarlo presto sui campi in erba per testare la resistenza dei nuovi parastinchi.
A domani per la classifica ufficiale finale, il pagellone di tutte le squadre e nuovi ed interessanti contenuti multimediali by Ebbe foto studio egiziomane©
Un devoto saluto a the giana
Tòòòò sòòòòò
W la ciornia ovunque
ps: komazzi stavamo scherzando...cmq la cere's te la lasciamo pagata se nn ti presenti.tòòò sòòòò
5 commenti:
complimenti a nikola sfitinzio per la vittoria nel fantacaz 2007.
Comunioco subito che Jonkoskola non mollano, l'anno prossimo ci riproviamo.
un caloroso abbraccio alla coppia talpamat....DIETRO!
Complimenti a Nik station...il suo silenzio alla fine ha pagato...mentre le chiacchere del cevo alla fine si sono dimostrate inutili....a mio avviso il metronomo jonko dovrà rivedere il compagno per la prossima stagione...il più gudurioso dei tòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Sòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
provi inutilemtgne a portare zizzania...ma sono sforzi inutili..
coppia confermata...anzi CONFERMATISSIMA
noi parliamo quando vogliamo capit mungulù
AUDI A3 NUOVA IN FIAMME
SEMPRE FACINOROSI
BY JONKOSKOLA1911 DEMENTALITA'
ASSOLUTAMENTE...esprimo il mio incompetente parere...resta cmq una stagione sufficiente la vostra...apprezzo il fatto ke jonko abbia scelto di rimanere al tuo fianco..penso sia un gesto caritatevole...
zizzaniatore
JONKOSKOLA RINGRAZIANO I PROPRI ABBONATI PER LA MAGICA STAGIONE VISSUTA INSIEME.
SPECIAL THANKS TO:
MONE PEGGIOTTA, NATALI IL MIGLIORE, MOL MOLINARO, SISSENADO MAICON, DIOZLATAN UNICA DIVINITA', SON CINTENTO SOLO SE VEDO SEGNAR PELLISSIER, IGORONE BUDAN, FRANCONE SEMIòL E ANCHE A QUEL FIGLIO DI TROIA DI UN LEITE CHE NON COMPREREMO MAI PIù
Posta un commento