22.2.10


PAUL MAURI VOTO 8

Grazie al loro tridente il GI PA MA GILA PATO MATRI sfoderano una prestazione finalmente di livello e confermano ancora una volta se ce ne fosse bisogno di essere la vera 2 forza del campionato.


GIOVANNINO DEL NERI VOTO 8

Quando tutti lo davano ormai per morto e sepolto eccolo rinascere e proporre nuovamente la squadra tutta cuore grinta e umilta' ammiata nel girone d andata.

Un piccolo grande Cossu-Pellisier gol e un super Abbiati lo riportano in 3 posizione.

Bravo GIOVANNINO la favola continua.


DADDE MUGHI VOTO 4

Incappano nella giornata no proprio quando erano ormai a ridosso di PAUL MAURI, l'autorete di Zaccardo ed un rigore fallito di Barreto li riportanosulla terra e li invischiano nel pentolone della lotta Champions. Male l vediamo in calo..


DUKE IAQUO 7,5

Finalmente tornano tra le regine del campionato dopo piu di un anno e mezzo di purgatorio.

Finalmente una squadra che da un impressione di grande forza in difesa classe in mezzo ed un grande capitano davanti........della serie finalmente son tornati!


PER IL RESTO SOLITA ROUTINE... una sottolineatura particolare per TEO IVIC che grazie a un super DINHO ed il recupero del bomber Toni ppotranno dire la loro i un gran finale.


FINALE COPPA ITALIA

PAUL MAURI -CISCO biondo 2-1


8 commenti:

ALCOSIMO E PUTTANE ha detto...

non molleremo mai...sfitto ladro di treni, jaquo terù

ULTRAS ROSANERO ha detto...

ZACCARDO INFAME BASTARDO

HILLARY BLASI ha detto...

VALDIONOCI MERCENARIO

Anonimo ha detto...

ap pore merde

Anonimo ha detto...

checchè si dica ne a lauura barbu" se ghe nient da faaaaa

Anonimo ha detto...

volevo ricordare ai signori anonimi che a me quando tira,faccio sempre la mia porca figura .ma sti tempi di crisi ttte e ttti si nascondono con le loro idee libidinose ......masturbandosi di nascosto .....far sesso nn è peccato porca puttana è l"ora di darlavia.buona serata..........

GENNARO ha detto...

volevo dire aD ANONIMO che insulta ANONIMI che è un depravato ed ha sempre le mutande spruzzate, arrapone leccatore di fighe

WILLY L'ORBO ha detto...

alcolismo e puttaneeee, alcolismoo e puttaneeeee...

WILLY L'ORBO