14.12.12

JAQUO VALDINOCI SEMPRE + FARAONICO, A NATALE SCHIAFFONI

Un ben trovati amici sportivi DEL FANTACAZ MALON,  la marcia trionfale di JaquoValdinoci e del suo faraoncino El Shaarawy non si ferma e sotto l'albero per Janquinto è pronto lo scudetto d'inverno, titolo platonico si sa, ma che significa molto.

In testa alla graduatoria non cambia nulla quindi, ma alle spalle di Jaquo si rifanno sotto PaulMauri che riescono a riagguantare il 3° posto ai danni di FulmineConte.

Dietro invece buon exploit per GianfaOsha che risalgono fino all'8° posto lasciandosi alle spalle DukeMatti e CiskoBiondo, mentre GianaMughi continuano a raschiare il fondo del barile, in una stagione disgraziata.

Le festività natalizie imminenti lanciano i temi consueti: al natalizio di calcetto torna il Super-Depor che come sempre avrà il tifo di tutto Fantacaz Malon, poi tra una nevicata e lpaktra i nostri facinorosi non si faranno mancare le solite serate esplosive, attesissima anche per l'asta di riparaziù, con la caccia a Paloschi gia dichiarata dalle big, ma molte altre mosse di mercato si stanno preparando.

AV SALUDE,


25.11.12

JAQUO TIENE LA POSIZIONE, IL FARAONE IMPERA...RDM FAREWELL, ABRAMOVIC CIUKAT

Un ben trovati amici sporChivi del Fatanacaz Malon, consueto aggiornamento quando la 14^ giornata è gia in corso.

Jaquo valdinoce tiene botta con un faraoncino deluxe***** al San Paolo di Napoli, capace di infilare una doppietta al cospetto di Edinshon Cavani. Stephan si è poi ripetuto anche mercole a Bruxelles contro l'Anderletch in un match valido per il passaggio agli ottavi di champions.

Sempre dalla Champions giungono notizie allucinogene, con quel rotto in culo di Roman Abramovic che ha pensato di dare il benservito a ROoberto Di Matteo, l'uomo che gli ha regalato la tanto agognata coppa dei campioni, per far posto a Rafa Benitez, odiatissimo da tutta la Matthew Harding Stand di Stamford Bridge dopo le non felici dichiarazioni rilasciate alla stampa quando allenava nella Mersey Side gli arcirivali del Liverpool.

A Torino il Chelsea è andato sotto pesantemente, con una Juve brava e fortunata che ha saputo trovare la notte per la sua svolta a livello Europeo.

Il football dei presidenti continua ad essere troppo diverso e lontano dal football dei tifosi veri. 

Un pensiero anche a quanto accaduto a Roma Mercoledi: la vergogna non ha fine...il blog Fantacaz è solidale con IL TOTTENHAM fc e speriamo che la UEFA una volta tanto si svegli e faccia davvero giustizia per lo schifo accaduto.

WE LOVE REAL FOOTBALL


15.11.12

E' TESTA A TESTA !!!!! dietro crolla lo United

Tante sfide nella sfida in questo sempre più avvincente Fantacaz 2012/13

La davanti Jaquinto Valdinoce va a riprendersi la vetta, ma è davvero simbolica, la distanza da TalpaKua è un battito d'occhi. FulmineConte sempre attaccati con le unghie tallonatissimi da PaulMauri. Nel retro crollo rumoroso dello united di AstiSkolaJonkoGiova con quest'ultimo che minaccia di andarsene se la società non sistemerà l'attacco e soprattutto se non prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti del Cinese.

Zio Kodone Orso Brudo ha fatto visita alla terra promessa in settimana, sicuramente avrà visitato monumenti e chiese (al grido di spruzz spruzz, sbong sbong).

Gegè De Rossi, uno dei protagonisti da sempre del ns Fantacaz, pare davvero al passo d'addio.....onore a te DANIE', RIMANI UN GRANDE!




av salude ...SDC

9.11.12

SOOORPASSSOOOOO......!!!!!!!

E come previsto, cari stronzi di cane del fantacaz malon, ecco che puntuale arriva la zamponata di TalpaKua.....il Milito principesco di Torino fa saltare il banco e la coppia d'oro del grande slam di due anni fa ritorna lassù in  vetta. Jaquo non demorde e la classifica è abbastanza aperta ad ulteriori capitomboli nelle posizioni di testa, ma il segnale lanciato da Gino Pilotino e dall'amico Talbone è davvero forte.



Benino nelle retrovie TeoMonte che si proteggono per quanto possono da PaulMauri, AstiGiovaJonkoSkola lottano per agganciarli. 

Nei bassifondi GianaMughi sembrano davvero gia spacciati, con la serie B li ad un passo

Av salude


5.11.12

RIBALTONI IN VISTA: A JUAQUO IL FARAONE NON BASTA PIU', E' SUPER KUATALPA COL PRINCIPE....

Si rimescolano non poco le carte del Fantacaz Malon 2012/13....l'infrasettimanale e un week end animato da juve-inter ha messo in mostra i muscoli di KuaTalpa che trascinati da un Milito debordante, con aggiunta di Di Natale e Osvaldo, ormai sembrano destnati a completare una super rimonta: solo meno 4 e poi sara AGGANCIO. Ma per adesso a comandare è ancora Valdinoci, che si coccola il faraone EL-SHAARAWY, capocannoniere della serie a sorpresa. Per jaquo i problemi arrivano dietro, dove Marchetti ha iniziato a subire gol a raffica...che sia già finita la bella favola si mister JAQUO ????.....

Ma il mezzo ribaltone non si ferma qui, la classifica si è accorciata molto nella corsa al vertice, infatti solo un punto e mezoz dietro KuaTalba ecco FulmineConte che stanno a galla in qualche maniera e contano comunque su un redivivo RODRIGO PALACIO.

Dopo le 3 big ecco una piccola voragine che apre la lotta per le posizioni dal 4° al 6° posto, Per ora a lottare li in mezzo ci sono soprattutto TeoMonte, PaulMauri e SkolaJonkoAstiGiova, incredibilmente ancora in attivo malgrado un attacco da incubo con la notizia ultim'ora dell'ennesimo infortunio a MAXILOPEZ el galina.

Laggiù nella melma sempre GianaMughi, per loro il calvario continua,....per ora

ALTRO DA SEGNALARE: mini party per compleanno del mitico cinese d'olanda....incamparato e Grapputo come non mai, il festino regalava momenti degni di nota, come sempre !!!!


AV SALUDE


24.10.12

JAQUO COMANDA SEMPRE, FULMINE RISALE CON TEOMONTE, DIETRO E' BAGARRE

Un saluto a tutti gli STRONZI DI CANE che leggono questo blog e bentrovati al consueto aggiornamento con la classiFICA.

JAQUO continua la sua splendida avventura in testa alla graduatoria ma alle sue spalle non c'è più il vuoto di qualche settimana fa. Al contrario, ora deve stare attento all'arrivo di FulmineConte. Sempre in ottima posizione anche TeoMonte, che a questo punto gettano la maschera e dichiarano di lottare per lo scudetto.
Le big sono un pò appannate, anche per scelte non sempre felici di formazione, ma sia PaulMauri che KuaTalpa se la giocheranno di certo fino alla fine.

Nelle retrovie continua il non brillante momento dello United di GiovaSkolaJonkoAsti che non trovano continuità in attacco e si vedono cosi avvicinare pericolosamente da RaffaChupaLenders trascinati da Cassano. Sul fondo continua l'incubo Giana anche se Amauri sembra in ottima salute....

Intanto sembra certa la partenza a Gennaio del BOA verso altri lidi, anche se lo stronzo di cane per ora ha solo dichiarato di volersi sposare.

e sti cazzi no ?????

ma nkulet
 

Un saluto al grapputo asti....la greggia ti rovina



5.10.12

6^ GG: JAQUO CONTINUA IL VOLO MA MATADOR CAVANI RISOLLEVA PAULMAURI....DIETRO TRABALLA LA PANCHINA DI MUGHI

Ciao a tutti da FantacazMalon. Aggiornamento in ritardo questa settimana, ce ne scusiamo con i nostri facinorosi e beoni utenti.

I ragazzi Vichinghi hanno dato spettacolo in quel di Munich lo scorso week end, nella capitale bavarese della birra si parla ancora delle epiche gesta di Giuan e dei suoi adepti.

Intanto in patria il Matadro Edinshon Cavani ha rilanciato le quotazioni dei campioni in carica Paul Mauri, tripletta infrasettimanale e gol pesante a Marassi, e cinarillo vola...

Jaquo però tiene salda la testa della classifica e continua il suo volo verso lo scudetto.

Nelle retrovie crisi profonda GianaMughi (FOTO MUGHI BY RECORDPRESS), con i due che a Monaco hanno anche cercato di risolvere le loro controversie contrattuali, senza successo, probabile un ridimensionamento dei budget per l'anno prossimo se l'obiettivo minimo dell'Europa non verrà centrato.

 IL MITICO MUGHI IN UN IMMAGINE DI REPERTORIO

il resto....è noiaaaaaaaa

WLC

TOL SO

AV SALUDE

27.9.12

4^ giornata: JAQUO SALDO AL COMANDO, DUKE RIMONTA SELVAGGIA CON QUAGLIARULO

BREVISSIMO AGGIORNAMENTO DI CLASSIFICA ED UN SALUTO A TUTTI GLI STRONZI DI CANE DEL FANTACAZ MALON.

VOLA DUKE AL 2° POSTO CON UN GRANDE QUAGLIARELLA NELLA SETTIMANA DELLA SUA REDENZIONE A STAMFORD BRIDGE IN CASA DEI CAMPIONI D'EUROPA.

GIANAMUGHI PERICOLOSAMENTE ULTIMI, MENTRE LE BIG KUATALBA E PAULMAURI FATICANO AD INGRANARE (MA ARRIVA LA TRIPLETTA DI CAVANI....ATTENTI)

SEGNALIAMO NEL WEEK END LA PARTENZA DI NUMEROSI DEI NOSTRI CONCORRENTI VERSO MUNICH PER UNA OKTOBERFEST CHE PER I BAVARESI, DOPO L'ARRIVO DEI NOSTRI RAGAZZI, DIVERRA' AHIME MEMORABILE...

DAGA Sò AI CRUKKI !!!






22.9.12

SPECIALE STAGIONE 2012-2013: ecco il tabellone formazioni e i tabelloni delle coppe !!!

Grazie al supporto di Fulmine Škrtel ecco che andiamo a pubblicare il consueto TABELLONE con le formazioni complete delle magnifiche 11 che anche quest'anno daranno vita al più prestigioso ed irraggiungibile FANTACALCIO di Malonno.

Come sempre attesissimi ecco poi anche i tabelloni delle coppe, redatti in settimana dal commissioner GIANA.

BUON FANTACAZ A TUTTI !!!!!

CI BASTERA' VEDER LA MAGLIA PER CONTINUARE A CANTARE !!!

NB:CLIKKATE SUI FILE PER INGRANDIRE LE IMMAGINI







AV SALUDE

20.9.12

DOPO LA 3^ GIORNATA: COMANDA SEMPRE JAQUO VALDINOCI, TEOMONTE SORPRESA DI AVVIO CAMPIONATO, CRISI CISKOBIONT

Un ben trovati amici del Fantacaz Malòn, la stagione si avvia ad entrare nel vivo anche è troppo presto per interpretare in trend.

possiamo dire che la sorpresa di queste prime 3 giornate è un grande TeoMonte, che vola nei primi tre posti. Jaquo Valdinoci tiene saldamente la testa e prova gia una mini fuga, mentre i campioni in carica controllano in attesa di piazzare il morso letale.

A centro classifica bene il team United JonkoGiovaAstiSkola, che approfitta di una rara doppietta di Maxi Lopez.

Nelle retrovie situazione complicata per GianaMughi e CiskoBiondo, non ingranano, ma c'è tempo per recuperare, può davvero ancora succedere di tutto.




Sabato tradizionale festa compleanno Mauri Betto, aperitivo Agorà, cena Mulbé.......QUANDO DI COLPO COMINICIA LO SHOW....

 av salude

roberto marioli monastra, sabato compleanno

avanti fantacaz

5.9.12

CLASSIFICA AGGIORNATA: VOLA JAQUO VALDINOCI !

DOPO LA 2^ GIORNATA DISPUTATA


  1. Iaquo 164
  2. Kuatalba 148.5
  3. dukematti 144.5
  4. teomonte 143.5
  5. paulmauri 141.5
  6. fulmineconte 138.5
  7. giovaskolajonkoasti 136
  8. raffachupadenner 133.5
  9. giandamughi 129
  10. gianfaosha 126
  11. ciscobiondo 124.5
    -----------------------------------
 
TORNEREMO CON AGGIORNAMENTO E CON I LOGHI DELLE NUOVE SQUADRE PRESENTI IN QUESTA EDIZIONE, COME AD ESEMPIO I NEOPROMOSSI CHUPA-RAFFA-DENNER O LA NOVITA' DI DUKE CHE QUEST'ANNO FA LA SQUADRA CON MATTI.....
 

TOLEL SO'!!!
 
 

24.8.12

SIETE TORNATI BASTARDI.....




UN ALTRA GRANDE STAGIONE CI ATTENDE CON IL FANTACAZ PIU' 

FANTASMAGORICO, ALUCINOGENO, FUMOGENO, SBALLOGRAFO, MALFAMATO DI MALONNO...

SINCE 1996, I MIGLIORI SULLA PIAZZA...

QUESTA SERA, BAR STAZIU', CHEZ SFITTO, ASTA 2012/2013

RITROVO ORE 22:30

DIRETTA STREAMING SU SKY CALCIO 9003

anteprima new entry:

si vocifera di un team formato da Chupa, lenders e Raffa, ma sono voci di corridoio, quasi certo invece che sia Duke che Jaquo saranno al via ancora separati. Una grande unione invece all'orizzonte: quella del team GIANFA-OSHA, che da mesi MILLANTANO azionariato popolare e budget da sceicchi. Sicura invece l'unione di Asti-Giova-Jonko-Skola, che lotteranno per un posto in europa.....


3.6.12

CENA ED INCORONAZIONE....è sempre grande Fantacaz Malòn

Si è svolta come ogni anno la cena celebrativa per i ragazzi del Fantacaz Malòn.

Teatro dell'edizione 2012 è stato il sempre quotato Rifugio Malga Premassone che ha fatto degnamente da cornice all'incoronazione dei campeones 2012 PaulMauri.



Un piccolo giallo animava la prima parte della serata con una Champions malandrina che faceva capolino sulle casacche di PaulMauri ma che Giuan rivendicava a gran voce.

Tra i migliori si segnala Ettore, nostro mentore, in giro per locali, birre medie e campari, tra i peggiori sicuramente Jaquo Valdinoci, addetto alla catechesi e moralista perbenista che finiva poi per pilotare una squadriglia presso il Loft (un secco buuu per lui...morte, morte, morte)



Serata veramente piacevole, cucina genuina e gustosa, birre forst come piovesse.

Prossimo appuntamento ora è l'asta di fine agosto......indiscrezioni lasciano filtrare la possibilità di un addio clamoroso al Bar Stazione, notizia che la segreteria del Fantacaz ha seccamente smentito gia in tarda nottata anche se una delegazione è stata avvistata a discutere animatamente con alcuni tenutari di altri locali malonnesi, sarebbe uno smacco clamoroso per Sfitto, proprio nell'anno in cui il Golden Boy di Via G. Ferraglio ha promesso un grande ritorno nell'elite del fantacaz, con una nuova iniezione di StazionDollari.

Staremo a vedere.....

INTANTO BUONA ESTATE A TUTTI ED IL PIU' CLASSICO DEI TòL Sòòòòòòòò !!!!!!


15.5.12

TUTTO PRONTO PER L'INCORONAZIONE....QUESTA VOLTA E' TUTTO VERO...PAUL-MAURI CAMPIONI !!!!!!!!

CAMPEONES CAMPEONES OOOEEEE OOEEEE OOOOEEEEEOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Saltano i tappi alle bottiglie di champagne, ma non basterà un valar di prosecco per sedare la voglia di festeggiare dei campioni fantacaz 2012.
Un lungo inseguimento, durato 16 anni, ma finalmente è arrivato il triangolino tanto desiderato.

Il patron MAURILLO CINARILLO DEL DUCA ha vinto per anni il calciomercato, insieme con il fidato PAUL CACIA, ma lo scudo continuava a sgusciare maledettamente.

QUEST'ANNO PERO' NIENTE STORIE, UNA CAVALCATA TRIONFALE, SEMPRE DAVANTI, A DOMINARE

CHE LA FESTA ABBIA INIZIO.... E SCUSATE IL RITARDO!!




9.4.12

30^: cantano sempre loro...PAULMAURI ! intanto KuaTalba agguantano il 4° posto ai danni di FulmineConte

In leggero ritardo, visto che si è nel frattempo giocata la 31^ e presto avremo la nuova calssifica, ecco l'aggiornamento della graduatoria dopo la 30^.

Per PaulMauri è iniziato davvero il conto alla rovescia verso i festeggiamenti per il primo, storico, titolo della grande accoppiata. In zona preliminari champions irrompe invece KuaTalba, che coronano cosi oltre 5 mesi di rincorsa esaltante e mettono la freccia su IsioFulmine, ormai allo sbando.

La lotta per non retrocedere è invece sempre più feroce, e coinvolge soprattutto Jaquo e JonkoSkola, una sola tra queste due precipiterà nei BASSIFOND, gia popolati da mesi da JakyGabri e da GianfaSfitto.

TOLEL SO' , TUCC......

VOTA LISTA GIANDA, PER UNA MALONNO LIBERA DAL POTERE OCCULTO.



24.3.12

29 DA IMPAZZIRE....DUKE NON MOLLA MA PAULMAURI COMANDANO SEMPRE...LOTTA DURA PER LE POSIZIONI CHAMPIONS

Passata la 29 a 10 giornate fine del campionato il nostro Fantacaz è sempre avvincente e combattuto. Certo lo scudetto sembra davvero prenotato, PaulMauri con il DioZlatan dominano imperterriti la stagione ma dietro continua il capolavoro tecnico di Mister Duke che con decisione mantiene saldo il 2° posto dall'assalto di GiovaTeoMonte. Nel retro solita bagarre, JonkoSkola provano a rialzare la testa con  un grande momento di Ale Diamanti, ma non basta perchè finiscono per giocare in 9 e cosi Jaquo se ne va. In fondo al tugurio sempre peggio NikGianfa, ultimissimi, con Nik Sfitto che in settimana ha però rilasciato DICHIARAZIONI UFFICIALI ed ha avvisato che l'anno prossimo TORNERA' in grande stile rimettendo mano al portamonete....TUTTI AVVISATI

SFITTO INDEGNO

tò sò

av salude

BRANISLAV

 


6.3.12

LA 27^ DICE ANCORA PAUL MAURI..MA DUKE FA SUL SERIO...LA REMUNTADA E' POSSIBILE???...INTANTO E' LEONESSA RECORD!!!

CIAO MATEI,

La settimana della tripletta di Ibra sembrava dover scrivere la parola FINE al Fantacaz 2011-12 ma classifica alla mano la stagione di DUKE è ancora ottima ed il distacco di 32 punti lascia aperto un piccolo spiraglio.


La domanda è soprattutto questa: la rimonta di Duke è possibile o è fantascienza ??lo scopriremo..
Intanto in serie B la leonessa impazza, siamo arrivati a 10 giornate senza subire gol, ma soprattutto facendo punti importamti, come dimostra la bella vittoria di Gubbio, che ha confermato una volta di più il valore della coppia davanti formata da JDG e OEK....al secolo Jonathas De Jesus e Omar El Kaddouri.

Il cinese è atteso in patria per il giorno 8 marzo, dopo di che saranno schiaffoni e calici

SBALLI RAVVICINATI DEL 3° TIPO...

1.3.12

MATCH DEI VELENI...INTANTO DUKE RISORPASSA GIOVATEOMONTE

Continua l'emozionante testa a testa per il 2° posto tra Duke e GiovaTeoMonte, questa volta l'inerzia è dalla parte di Volper che si rimette in carreggiata e rimane in scia dei dominatori del campionato: PAULMAURI...il sogno per loro questa volta è davvero vicino, vanno a gonfie vele con super DENIS e davvero nessuno questa volta può sfilargli lo scudo, il primo di una lunga storia, gloriosa ma anche costellata di grandi sofferenze.


In serie A intanto è andata in scena la vergogna di San Siro...i gobbi maiali sono tornati, e questa volta lo hanno certificato con il placet del sig. Tagliavento.


La leonessa inanella un altro risultato utile, la cura Calori pare davvero miracolosa, Arcari stabilisce il primato di imbattibilità...

ATTENDIAMO DA UN GIORNO ALL'ALTRO IL RIENTRO IN PATRIA DI ASTI IL CINESE...E POI SI SCATENERA' L'INFERNO DEI FESTEGGIAMENTI...WELCOME BACK FUCKING BASTARD


20.2.12

GIORNATA DA "NULLA DI FATTO"-..fulmineconte resistono al 4° posto ma kuatalba sono sempre + vicini...il resto per otra è noia

Fase di stallo nel fantacaz mALOOON, le posizioni non sono mutate , da registrare solo che FulmineConte riescono a resistere alla squadra + in forma del momento: KuaTalba che ormai sono un fiume in piena e rischiano davvero di scrivere una rimonta memorabile.


Il resto è sostanzialmente inviariato.

L'attenzione è tutta sulla Champions League e sulla partitissima scudetto del prossimo week end in cui si sfideranno Milan e Juve

O NO?


 Av salude

BACHELOR PARTY & MIRTILLO MECCANICO CREW

8.2.12

KUATALBA CONTINUANO LA SUPER REMUNTADA....DIETRO E' DRAMMA PER JONKOSKOLA, THIAGO RIBEIRO RISOLLEVA JACKYGABRY

DUE GIORNATE SCOPPIETTANTI....la 22 e la 23 vanno agli archivi con interessanti schermaglie, anche in alta classifica dove GiovaTeoMonte sembrano essere tornati in forma e si sono ripresi il 2° posto a scanso di Dukakis.

Ma è dietro che si consumano delle vere e proprie storie da romanzo con la cavalcata inarrestabile di KuaTalba che sono ora risaliti fino al 5° posto e sono a 0,5 dal 4° di FulmineConte, sempre più opachi.

Non opachi ma opachissimi invece JonkoSkola che davvero non ne fanno più una giusta e dall'infortunio DER Mitraglia Osvaldo stanno inanellando una figuraccia dopo l'altra, anche domenica in 10 con Binho inguardabile e MaxiLop non pervenuto.

In codissima un piccolo sussultone di JackyGabry....i ragazzi di cervinia infatti piazzano il punteggione grazie ad Isabel ThiagoRibeiro.

Da studio è tutto, a voi la linea...

STRONZI DI CANE


2.2.12

la 21^ stringe le fila, la 22^ rischia di far saltare il banco....E DJIBRIL SE NE VA! TòL Sòòòòò


LA 21^ è ufficiale, la 22^ arriverà a breve dallo zio Giana, il grande conteggiatore, e vi anticipiamo gia che i 4 gol di Milito causeranno un mezzo terremoto in classifica.

i continui rinvii potrebbero anche loro causare dei movimenti strani, ma per ora si registra solo il sorpasso di BuiskoBiondo, con il loro Palacio, su JonkoSkola, che attendono ancora il risveglio del Galina Maxi Lopez e di Forlan.

Intanto sabato scorso al bar stazziù è andata in scena l'asta di riparazione. Mattatori come sempre PaulMauri che ganciano Taider e Budamn oltre ad altri importanti colpi. Bene anche KuaTalba e uno scoppiettante FulmineConte che mette le sgrafe sul Faraoncino El Sharaawi.
C'è stato anche un incidente diplomatico sull'affare Cissè, con il francese promesso a JonkoSkola da GiovaTeoMonte ma poi l'affare è saltato quando c'erano gia i fax in sede per la firma, a far saltare tutto pare sia stato lo sponsor Keitha che avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione nelle sale mercato del cafè Stazione: "no, al ma dispiaz ma Cissè mal vent mia, sò sugùr che al fa almeno quindes (15) gol...."


SERVITI

MAGICO QPR

TòòòSòòòòòòò

27.1.12

PAULMAURI: I CAMPIONI D'INVERNO !!! ...intanto GiovaTeoMonte passano Duke e sono secondi....Dèjà Vu ????

Sono loro, sono i campioni d'inverno...PAULMAURI volano sulle ali dell'entusiasmo e con super Ibra e la sua doppietta di Novara si mettono sul petto la prima parte dello scudetto 2011-12.

Ma la strada è ancora lunga e dietro la battaglia è aspra per le posizioni di prestigio. GiovaTeoMonte rimontano ancora, e superano Duke che appare stanco. Continua anche la grande scalata di KuaTalba, i gradiatori.


Nel frattempo si è fatto un grande festone sabato scorso per il compleanno di JONKO, special Guest il mitico Sergio, uno di noi !!!

La serata è stata allietata da numerosi calici e da cori devastanti: SIAMO RICCHIIIIIIIIIII

DOMANI, SABATO 28 GENNAIO 2012, ORE 14:00 CAFFE STAZIONE MALONNO, RICORDIAMO L'ASTA DI RIPARAZIUUUUU''''



SEMPER Fò


20.1.12

REVOLUCION !!!! rimontone KuaTalba, Duke sempre + sù, NikGianfa condannano GabryGiaky all'ultima piazza

Una settimana veramente devastante amici sportivi, il Fantacaz Malon è al giro di boa con l'imminente titolo d'inverno per PaulMauri. Ma dietro succede davvero di tutto, la notizia del giorno, tanto per cambiare, è la continua scalata di KuaTalba, che da delusione della stagione piano piano stanno impennando le loro azioni, il 5° posto è realtà e FulmineConte sono sempre più nel mirino per la 4^ piazza. Chi li fermerà con questo Milito e questo Mutu??


In coda altre schermaglie: Jaquo sempre più in crisi, come BiskoBiont, mentre NikGianfa rialzano la testa, escono dal tugurio e abbandonano l'ultimo posto dopo mesi, a far compagnia della talamore ora ci sono GiakyGabry.

Nelle news parallele al fanta spicca il compleanno di Jonko, che verrà festeggiato insieme alla cena annuale del Super Depor, in quel del CELI&INES, saranno fuochi d'artiPicio. Ritrovo DylanPube ore 20.00
 i "miei" GNARI AD AMSTERDAM - NOVEMBER 2011...I MIGLIORI!

Altre news: importanti decisioni nel corso della recente riunione a Brescia nel gruppo Bresa 1911, voci dicono che lo storico gruppo si trafseritrà in Gradinata. Attendiamo di incontrare i gnari della Valle per capirne di più e per decidere del nostro futuro allo stadio, consapevoli che ormai negli ultimi anni l'abbiamo frequentato poco e sempre in minor numero e pertanto decideremo in funzione anche di logiche di solidarietà con i nostri amici camuni. Ma per ogni news ulteriore vi rimandiamo ai prossimi appuntamentsssssss.

SEMPRE CONTRO LA REPRESSIONE
SEMPRE CONTRO LA TESSERA
SEMPRE CONTRO LA CELERE

MALONNO SKONVOLTA

14.1.12

CLASSIFICA AGGIORNATA: CRISI FULMINECONTE, MENTRE DAL FONDO RIEMERGONO ALLA GRANDE KUATALBA

Un ben trovati per il settimanale aggiornamento della classifica del Fantacaz Malon. Siamo in leggero ritardo, infatti stasera si gioca già la 19^ ma andiamo a vedere come il primo turno di campionato del 2012 ha ridisegnato la graduatoria.
Si registra soprattutto la remuntada spettacolare di KuaTalba, che comn il ritorno al gol del Principe Milito ora sono li, ad un solo punto dal 5° posto, che significa Money€€€€€. Chi per ora al 5° posto rimane aggrappato sono JonkoSkola che però stanno ricevendo pessime notizie dall'infermeria: Osvaldo fuori 2 mesi, Diamanti rotto, Forlan noie ad una caviglia e soprattutto c'è il serio rischio che Maxi Lopez venga venduto in Inghilterra, si parla infatti del Fulham.
Nelle zone nobili sempre molto bene Duke, che è saldo al 2° posto ed è l'unico che sembra poter almeno sperare di impensierire PaulMauri, che però volano a +30 su di lui. FulmineConte invece sembrano arrivati al capolinea della loro stagione da alta classifica, la caduta appare davvero inarrestabile. In coda minicrisi GianaMughi, ora terzultimi.

SABATO PROX CENA SUPERDEPOR + CENA COMPLEANNO JONKO

...VERREMO A FARCI VEDERE....


4.1.12

FINISCE AI QUARTI L'AVVENTURA DEPOR AL NATALISSIO 2011-12

Fatale ai nostri gnari il match dei quarti di finale disputato ieri sera contro JuniorEx. Partivamo meglio, con rete di Talba quasi subit. Ma subivamo uno stupido gol addirittura dal portoere avversario Eros che qualche minuto dopo si ripeteva. Dopo averci fatto 2 gol eros parava davvero tutto e dove non arrivava lui arrivavano i pali o i nostri errori causati da un po di precipitazione per la smania di recuperare. Cosi ben presto la lucidità calava e subivamo il 3° ed il 4° gol.
Ma non abbiamo mollato, nel 2° tempo gran gol di Cinni e poi per lunghi minuti siamo rimasti sul 4 a 2 sfiorando il gol che riapriva tutto: palo di mattia, palo di denner, gol sbagliato davanti alla porta da mattia, tiri a ripetizione di Talba e Jonko, gol sbagliato davanti alla porta da skola, altro palo di cinni, tiro di duke respinto eccc. Alla fine non ne avevamo più e è arrivata la rete di Chupa per i titoli di coda, anche se nel finale Duke dimostrava che ci credevamo ancora col gol del 5 a 3.
Bravi loro, anche se ci sentiamo di poter dire che è Eros e solo lui che fa la differenza, cmq ce l'hanno loro ed han meritato di passare.
Peccato, la squadra anche quest'anno si è fatta onore e siamo certi che president Jaquo non mollerà e ci riproveremo.
La lotta è la nostra mentalità...

grazie a tutti, e forza DEPOR