Fatale ai nostri gnari il match dei quarti di finale disputato ieri sera contro JuniorEx. Partivamo meglio, con rete di Talba quasi subit. Ma subivamo uno stupido gol addirittura dal portoere avversario Eros che qualche minuto dopo si ripeteva. Dopo averci fatto 2 gol eros parava davvero tutto e dove non arrivava lui arrivavano i pali o i nostri errori causati da un po di precipitazione per la smania di recuperare. Cosi ben presto la lucidità calava e subivamo il 3° ed il 4° gol.
Ma non abbiamo mollato, nel 2° tempo gran gol di Cinni e poi per lunghi minuti siamo rimasti sul 4 a 2 sfiorando il gol che riapriva tutto: palo di mattia, palo di denner, gol sbagliato davanti alla porta da mattia, tiri a ripetizione di Talba e Jonko, gol sbagliato davanti alla porta da skola, altro palo di cinni, tiro di duke respinto eccc. Alla fine non ne avevamo più e è arrivata la rete di Chupa per i titoli di coda, anche se nel finale Duke dimostrava che ci credevamo ancora col gol del 5 a 3.
Bravi loro, anche se ci sentiamo di poter dire che è Eros e solo lui che fa la differenza, cmq ce l'hanno loro ed han meritato di passare.
Peccato, la squadra anche quest'anno si è fatta onore e siamo certi che president Jaquo non mollerà e ci riproveremo.
La lotta è la nostra mentalità...
grazie a tutti, e forza DEPOR
Nessun commento:
Posta un commento