Una settimana veramente devastante amici sportivi, il Fantacaz Malon è al giro di boa con l'imminente titolo d'inverno per PaulMauri. Ma dietro succede davvero di tutto, la notizia del giorno, tanto per cambiare, è la continua scalata di KuaTalba, che da delusione della stagione piano piano stanno impennando le loro azioni, il 5° posto è realtà e FulmineConte sono sempre più nel mirino per la 4^ piazza. Chi li fermerà con questo Milito e questo Mutu??
In coda altre schermaglie: Jaquo sempre più in crisi, come BiskoBiont, mentre NikGianfa rialzano la testa, escono dal tugurio e abbandonano l'ultimo posto dopo mesi, a far compagnia della talamore ora ci sono GiakyGabry.
Nelle news parallele al fanta spicca il compleanno di Jonko, che verrà festeggiato insieme alla cena annuale del Super Depor, in quel del CELI&INES, saranno fuochi d'artiPicio. Ritrovo DylanPube ore 20.00
i "miei" GNARI AD AMSTERDAM - NOVEMBER 2011...I MIGLIORI!
Altre news: importanti decisioni nel corso della recente riunione a Brescia nel gruppo Bresa 1911, voci dicono che lo storico gruppo si trafseritrà in Gradinata. Attendiamo di incontrare i gnari della Valle per capirne di più e per decidere del nostro futuro allo stadio, consapevoli che ormai negli ultimi anni l'abbiamo frequentato poco e sempre in minor numero e pertanto decideremo in funzione anche di logiche di solidarietà con i nostri amici camuni. Ma per ogni news ulteriore vi rimandiamo ai prossimi appuntamentsssssss.
SEMPRE CONTRO LA REPRESSIONE
SEMPRE CONTRO LA TESSERA
SEMPRE CONTRO LA CELERE
MALONNO SKONVOLTA
Nessun commento:
Posta un commento