Juventus-Torino
Il Derby della Mole si prospetta povero di gol ma ricco di emozioni…ma non per noi Fantallenatori. Non schierate molti elementi di nessuna delle due formazioni, in quanto i bianconeri segnano pochi gol e ne subiscono molti, mentre i granata sono molto discontinui. Se proprio non potete farne a meno, scegliete Baselli e Morata.
Inter-Roma
Sfida ostica da decifrare, ma per andare sul sicuro puntate su scelte che, anche in caso di sconfitta, potrebbero garantirvi comunque dei punti sicuri; in tal senso Perisic, Florenzi, Jovetic e Salah potrebbero fare al caso vostro.
Fiorentina-Frosinone
Preso atto dell’enorme divario tecnico tra le due compagini, suggeriamo di schierare il maggior numero di elementi Viola a vostra disposizione: Tatarusanu in porta, Marcos Alonso in difesa, Borja Valero in mediana ed almeno uno tra Kalinic e Bernardeschi in avanti.
Udinese-Sassuolo
Floro Flores, grande assente nell’ultima uscita dei neroverdi, scalpita per un posto da titolare al pari di Thereau, a segno nell’infrasettimanale. Tra i difensori concedete una chance ad Ali Adnan
Bologna-Atalanta
Dopo il cambio di allenatore il Bologna vuole a tutti i costi interrompere la striscia negativa di risultati; per questo date fiducia ad almeno un elemento degli emiliani, come Destro in attacco o Diawara in mediana. Tra i bergamaschi, se volete andare sul sicuro, Dramè è la scelta giusta.
Lazio-Milan
Formazioni simili in quanto altalenanti i biancocelesti ed i rossoneri, motivo per cui suggeriamo di schierare qualche elemento tra i più in forma a prescindere dalla maglia di appartenenza: in questo senso Kucka, Cerci, Candreva e Milinkovic-Savic sono giocatori che si avvicinano alla nostra premessa.
Chievo-Sampdoria
Cacciatore, Fernando e Paloschi: è questo il trio per questo incontro che si prospetta povero di gol ma ricco di colpi di scena. Il pronostico è piuttosto incerto, ma di sicuro qualcuno dei 3 sopra citati sarà protagonista. Noi, ovviamente, speriamo lo siano tutti.
Palermo-Empoli
Abbiamo deciso di puntare forte sui toscani, capaci di fermare la Sampdoria nel posticipo di giovedi sera. Per questo consigliamo di schierare un uomo per reparto, con Skorupski, Mario Rui, Saponara e Pucciarelli le scelte più indicate.
Carpi-Verona
Entrambe le formazioni non stanno attraversando un bel periodo di forma, ma Matos Ryder e Greco, anche nelle disfatte, hanno comunque mantenuto un rendimento quantomeno sufficiente: schierateli e vedrete.
Genoa-Napoli
Partita dai molti gol quella tra rossoblu e partenopei. Per questo motivo schierate elementi solo dal centrocampo in su, come Laxalt, Allan ed Higuain. Fate un’eccezione per il solo Ghoulam.