Empoli-Genoa
Si prospetta una partita ricca di gol quella dell’anticipo che apre il nono turno. Tra le fila dei padroni di casa date spazio a Zielinski e Maccarone, mentre tra quelle di Gasperini rinnovate la fiducia a De Maio in difesa e Gakpé in avanti.
Carpi-Bologna
E’ la sfida tra coloro che non vogliono retrocedere, nonchè un Derby emiliano assai ricco di aspettative. Vi suggeriamo, preso atto delle difese al quanto ballerine, di dare fiducia a Matos Ryder in avanti, con Boriello prima alternativa a lui.
Palermo-Inter
Il consiglio che vi diamo -piuttosto vivamente- è quello di schierare almeno un uomo per reparto tra le fila dei nerazzurri. Spazio, dunque, ad Handanovic tra i pali, Miranda in difesa, Guarin in mediana e Jovetic in avanti.
Sampdoria-Verona
Non sta attraversando un buon periodo Walter Zenga, già a rischio esonero, motivo per cui concedete minuti a Correa dei blucerchiati da una parte ed al redivivo Pazzini dall’altra, finalmente sbloccatosi, seppur su rigore, settimana scorsa.
Milan-Sassuolo
Si prospettano molti gol e tanto spettacolo in questa sfida dai molti gol: largo, dunque, agli attacchi con Bacca e Berardi in avanti. In alternativa il duo Missiroli-Bonaventura in mediana.
Udinese-Frosinone
Si prospetta una partita ostica da decifrare, con i friulani che puntano sull’estro di Ali Adnan, mentre dall’altra parte Ciofani potrebbe essere l’arma vincente di questo match.
Juventus-Atalanta
Date fiducia ai bianconeri con un uomo per reparto: Buffon tra i pali, Bonucci in difesa, Khedira in mediana e Morata in avanti.
Fiorentina-Roma
La Roma prova a risalire la china, mentre la Fiorentina vuole dare continuità ai risultati. Kuba e Kalinic tra i Viola, mentre Digne, Florenzi e Salah sono quelli prescelti per i giallorossi.
Lazio-Torino
Milinkovic-Savic, Keita e Gentielli: questi son gli elementi biancocelesti tra cui scegliere, mentre tra gli uomini di Ventura spazio ad Acquah e Baselli.
Chievo-Napoli
Date solo e soltanto fiducia ai partenopei con almeno un elemento per reparto: Reina, Albiol, Allan ed Higuain. Non concedete minuti, invece, agli uomini di Maran che sembrano in fase calante.
Nessun commento:
Posta un commento