29.6.07

L'EDITORIALE DI OGGI: MERCATO, TORNEO DI LORITTO E SKY MARATHON!



Un buon giorno agli amici sportivi e un bentrovati al consueto appuntamento con l'editoriale di inizio week-end. Con la fine di giugno si apre ufficialmente la stagione estiva e cazzeggiante, tuttavia tutti i concorrenti futuri protagonisti del Fantacaz Malòn 2007/2008 rimangono con i fari puntati sulle vicissitudini di calcio mercato. La settimana ha portato + che altro due grosse novità: il rinnovo del Treze, già trattato in altro editoriale, e l'esonero annunciato di Don Fabio Capello dal Real Madrid. Intanto altri minori movimenti si registrano: Rolando Bianchi pare certo di vestire la maglia del Napoli, mentre sfuma il possibile arrivo di Tevez all'Inter. Milan aggressivo dopo la grana Suazo, Galliani furbescamente depista tutti parlando di Cassano, ma i rossoneri sono davvero molto vicini a chiudere per Drogba visto che pare certo che Mister dollaro Abramovic abbia deciso di aprire le porte in uscita di Stamford Bridge per qualcuna delle sue viziate star...vedremo. Sul fronte interno nulla da segnalare: Duke è dato dagli informatori segreti come a caccia di un alleato per puntare nuovamente allo scudetto l'anno prox, mentre la Talpa pare tornata sui suoi passi e ora l'alleanza con Gino Botroid Coda non è più cosi certa, certo è invece l'appoggio esterno di Fabio Màt, che verserà pesanti somme nelle casse di Talpa per l'acquisto di Rikardo Kakà. Abbandoniamo il Fantacaz e spostiamoci ora sul Torneo di Loritto: altre squadre pare si stiano attrezzando: la coppia Asti-Matteo Copetti ha firmato un ricco triennale per il team Top-Gym, che è sulle tracce anche di altri forti giocatori per puntare senza remore alla corona finale: Gigi uno di questi nomi, ha già firmato. A giorni invece verrà presentata la rosa della Honved, squadra guidata da Skola e Duke e che vedrà ai nastri di partenza anche Giana e Pesce. Si attendono poi le ufficializzazioni delle due squadre che si dice verranno iscritte da John con i ragazzi del suo settore giovanile. Chiudiamo infine con l'avvenimento del WEEK END: torna la proibitiva MARATONA DEL CIELO, TROFEO DAVIDE: ai nastri di partenza della selettiva gara anche alcuni volti malonnesi, fra tutti anche l'atleta sostenuto dal nostro Blog, il fortissimo Passista Peruviano Immigrato "Ignazio-Estuyo-De la Fuente-Maniotti-Bertos-Maldido-Chupatètà" che si cimenterà nella Mezza Maratona (VEDI FOTO SOPRA: un immagine d'archivio del forte atleta LatinoAmericano delle ande, gran sacerdote azteco).....vi aspettiamo quindi tutti sulle rampe del Piz Tri o all'arrivo di Corteno per sostenere il nostro campione FORZA MANIOTT!!!!

26.6.07

L'EDITORIALE DI OGGI: Treze rinnova! Titì è blaugrana, a Loritto annunciati grandi team!




a dispetto del titolo di questo nostro editoriale apriamo con un argomento non richiamato sopra: l'affare Suazo, spinosissimo e alquanto misterioso, alla fine si risolve con il sorpasso Inter che strappa il si del giocatopre e quindi president Cellino straccia l'accordo firmato con il Milan. Una magra consolazione che però in Via durini pare abbiano festeggiato visto che l'Honduregno era il vero e unico obiettivo del club di Moratti che per rispetto al team che ha stravinto lo scudetto non vuole portare grossissime modifiche, mentre continua la caccia a Chivu intanto la società nerazzurra pare in prcinto di chiudere anche un altro clamoroso affare: Carlito Tevez in giornata ha rilasciato la seguente dichiarazione: "In questi giorni ho parlato con Zanetti. Javier sarà il mio consigliere. L'Inter ha prestigio. Daniel Passerella, un allenatore al quale sono molto legato, ha giocato nella squadra nerazzurra. Ho imparato ad apprezzare l'Inter anche da lontano".

segnali inequivocabili, mentre dall'altra parte del Naviglio invece preparano il colpo grosso: Silvio Berlusconi ha messo li 100 milioni di Euro per portare uno o due fenomeni veri alla corte di Ancelotti, i nomi sono i soliti che girano: DROGBA, SHEVA, ETO'O...MA IL SOGNO RIMANE RONALDINHO.... Intanto il colpo vero lo ha fatto il Barcelona: Titì Henry vestirà il blaugrana l'anno prossimo.....contraTTONE...e contrattone anche al suo gemello di nazionale David Trezeguet..che ha rinnovato con la juve dopo le recenti polemiche...rimane bianconero fino al 2011 a 4 milioni e mezzo all'anno!!!! infine annotazione sul fùbal malonnese estivo: mentre prosegue il notturno di Edolo, in cui i ns riflettori sono puntati sulla forneria salvetti di Copetti, Giana e Gigi, si iniziano a fare i nomi sulle squadre del torneo di Loritto: da voci di corridoio pare certa una squadra nostalgia firmata San Grato con Fabio Tatino, Maurino, Tisio Rivetta e i fratelli Chiappa...squadrone quindi... altre squadre quasi certe: "IL GIARDINO DI VIOLA" con Jonko, Talba, Cisko e Zenden...altro squadrone , le altre si stanno attrezzando...e vi daremo notizie giorno per giorno. PER OGGI E' TUTTO....TORNEREMO PRESTO IN LINEA W LA CIORNIA SEMPRE SEZIONE "STRADE SECONDARIE"

25.6.07

LA CENA FANTACAZ 2007: JAQUO bianchino, TALBA DA GRANDI OCCASIONI...e parruccone è ridicolo



Poche e doverose parole per ringraziare tutti i concorrenti intervenuti Sabato alla Cena ufficiale del Fantacaz 2007.

Per la verità era presente anche un Intruso: Gino Monastra Botroyd, che come al solito si è autoinvitato, ma il buon Gino ha rallegrato tutti con esilaranti scemità, prima fra tutte la dichiarazione che l'anno prossimo vincerà lui il fantacaz...SOGNA BOTRO

Nella salita verso premassone le curve ed i tornanti erano fatali a Jaquo Valdinoci che sboccava ripetutatemte e si fotteva la serata...da rivedere quindi la meta della cena...l'anno prossimo si và in pianura?....

A tavola soliti discorsi e provocazioni...Bagno di umiltà per il CAMPIONE Nik sfitinzio che non accettava gli assalti verbali di un Talpa in gran forma...(Grappa già prima dell'antipasto per lui e il Biondo...VOTO 10, IL MIGLIORE),

Tra gli assenti si segnala Parruccone Abdul, un secco tòl sò a lui...voto 4, la delusione.

Giana e Duke saggi al controllo della situazione mentre il trio Teo-Skola-Jonko rimaneva defilato dopo essere stato protagonista una settimana fà del collasso generale in occasione del compleanno di Talpa. Un ottimo Mat infine, a capo della sezione "INCIDENTI" con Maurillo e Fido, ambedue guidati dal solito ridente Paolino.

Una bella serata, in cui tutti hanno rinnovato l'assalto alla corona per il prossimo anno, nell'attesa di vedere cosa saranno capaci di combinare le nuove squadre attese al varco del Fantacaz + difficile e teso d'Italia.

un saluto a tutti dalla Redazione

W LA CIORNIA

22.6.07

TORNEO DI LORITTO 2007: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE!



US MALONNO E PRO-LOCO LORITTO, CON L'APPOGGIO DI WWW.FANTACALCIOMALONNESE.BLOGSPOT.COM ORGANIZZANO UN TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 5 GIOCATORI PRESSO IL CAMPO DI LORITTO.


IN TESTA A QUESTO BLOG RIMARRA', DA OGGI FINO A FINE TORNEO, UN CARTELLONE CHE RICORDERA' L'AVVENIMENTO, PER POTER CONOSCERE I DETTAGLI SARA' SUFFICENTE RICHIAMARE QUESTO POST.

ECCO TUTTE LE INFO UTILI A PARTECIPARE:

LE PARTITE SI SVOLGERANNO NEI GIORNI DI LUNEDI, MERCOLEDI E VENERDI.

LE SQUADRE POTRANNO ESSERE FORMATE DA MAX 9 GIOCATORI.

IL TORNEO E’ APERTO A TUTTI I RESIDENTI NEL COMUNE DI MALONNO NATI NEGLI ANNI 1991 E PRECEDENTI.

TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE DELLE SQUADRE E’ IL GIORNO 10 LUGLIO 2007 ORE 20:00 O AL RAGGIUNGIMENTO DELLE 10 SQUADRE ISCRITTE.

SORTEGGIO GIRONI IL GIORNO 10 LUGLIO 2007 ORE 20:20 PRESSO SEDE US MALONNO, IN CUI VERRANNO ANCHE COMUNICATI CALENDARIO E FORMULA DEL TORNEO.

QUOTA D’ISCRIZIONE: EUR 60 A SQUADRA, COMPRESA COPERTURA ASSICURATIVA

PER INFO E ISCRIZIONI: US MALONNO – VALERIO BELOTTI (cel.3396310644)

NB: DURANTE IL TORNEO “OPEN” VERRANO ORGANIZZATE PARTITE E TORNEI RISERVATI ALLE RAGAZZE ED AI PIU’ GIOVANI (1992 E SUCCESSIVI), TALI ATTIVITA’ VERRANNO COMUNICATE A PARTE SU ALTRI VOLANTINI.

calcio estivo: QUESTA SERA AD EDOLO ULTIMA SPIAGGIA PER MISTER DEZZOTTI


FORNERIA SALVETTI A CACCIA DEI 3 PUNTI

Edolo – Per non perdere il “treno” qualificazione è già decisiva questa sera (inizio ore 20,15) la terza sfida del girone. Per i “BOMBOLONES” di mister COPETTI sarà dura contro i “Macellai” del Cedegolo. Probabile l’esordio dal 1’ di Copetti junior e dell’intramontabile Ciccinho, in forse la presenza del beniamino locale KIKKO CHIODI causa infortunio (trauma contusivo al polpaccio).

RITROVO al campo ORE 19.50!!

CALCIOMERCATO: ……”l’interessato” smentisce ogni trattativa con il “BRE”….

21.6.07

NEWS MERCATO: SERAFINI AL VICENZA....quindi da oggi sparisce il video della tripletta ai gobbi....



Si chiude a suo modo un era... Matteo Serafini, talentuoso attaccante di Calvisano lascia le rondinelle e si accasa a Vicenza. una news che di certo non rende felici Fantacazmalòn blog, la sua redazione e tutti i tifosi del gruppo Monastra Boys Malonno Skonvolta, ma certo si sapeva che Serafini era a Brescia più per volere dell'ex tecnico Somma che per altro, con Corioni i rapporti non sono mai stati idilliaci e con la dipartita di Somma era lecito attendersi una partenza anche di Matteo. Da parte nostra lo rinraziamo per il godimento porno che ci ha fatto provare in occasione di quella mitica a Mantova contro le merde bianconere, ma ora ci ha lasciato, e per di più per andare dai magnagatti vicentini....toglieremo quindi con effetto immediato il video celebrativo del castiga-Gobbi, di lui rimarra soltanto la piccola fotina nella barra a fianco, a monito perenne verso gli infami gobbi, ma giustamente ora il video verrà cancellato. Con questo, sia ben chiaro, non vogliamo accontentare le molte proteste che sono giunte nei mesi scorsi sul blog da parte degli aficionados della vecchia signora, ma semplicemente prendere un pò le distanze da un giocatore che ci ha regalato una grande soddisfazione ma che da oggi in poi è un avversario. In attesa che Van Bazzen BAZZANI possa magari (lo speriamo) regalarci a suon di gol il ritorno nella massima serie. FORZA BRESA GRAZIE MATTEO....NON DIMENTICHEREMO LE TUE TRE PERLE NELLA PORTA DEI DROMEDARI ....MENTALITA'

PS: NELLA FOTO SOPRA POTETE RICONOSCERE DI SPALLE MONASTRA ALLA FESTA DELLA CURVA NORD A BRESCIA (terzo in basso da dx con le mani al cielo che canta)....VAI MAGICO BOTRO!!!!

19.6.07

SPECIALE CALCIO MERCATO: L'EDITORIALE DI UNO DEI NOSTRI INVIATI: KEV#7




Il calciomercato sta entrando nella sua fase calda e già domani con lo snodo delle comproprietà si capirà molto di più sulle strategie delle squadre della futura serie A… Sono già iniziati i primi screzi tra le cosiddette grandi, infatti David Suazo che sembrava già aver vestito la maglia dell’Inter (visite mediche effettuate settimana scorsa), è stato acquistato dal Milan con un Blitz nella notte tra Galliani e Cellino, quest’ultimo stanco dall’incapacità (storica) dei dirigenti dell’Inter di convincere 2 giovani a trasferirsi sull’Isola. Nella giornata si attendono le reazioni da ambo i lati del Naviglio….

Questo primo screzio dovrebbe far scaturire delle reazioni a catena su altri giocatori contesi tra le 2 grandi del prossimo campionato, infatti sembra che l’Inter sia intenzionata a fare un Blitz a Barcellona per cercare di strappare una delle 2 stelle dei Blaugrana (Eto’o-Ronaldinho) alla concorrenza Milanista che però sembra avere a giusta ragione il gradimento di massima di entrambi i giocatori… anche su questa vicenda vi aggiorneremo in tempo reale!! Non dovrebbero esserci ulteriori sovrapposizioni tra le 2 grandi rivali cittadine sugli altri obbiettivi in quanto il Milan, dopo aver abbandonato la pista Emerson (che si è offerto all’Inter stanco della Spagna), cerca un panchinaro di lusso per il centrocampo per poter alternare uno dei giocatori campioni d’europa mentre l’Inter sta anche in questo caso tentennando sul fronte Chivu in attesa di vedere le mosse della Roma per la risoluzione della comproprietà del Cileno Pizarro. Sul fronte Milano crediamo che le piste calde da seguire siano queste anche se (visto l’affare Suazo) sorprese dell’ultima ora sono sempre all’ordine del giorno.

Passiamo alla “Signora” d’italia… in questi giorni stanno per essere concluse le prime operazioni di rilancio della Juventus. In giornata dovrebbero essere annunciati gli acquisti di Almiron e Iaquinta, mentre nei prossimi giorni dovrebbero essere conclusi gli affari per Milito (conteso con il Real Madrid che ha un potere economico senza pari) e di un altro difensore che dovrebbe uscire dal duo palermitano composto da: Barzagli-Zaccardo! L’ultimo tassello della nuova Juve dovrebbe essere un finalizzatore che però è stato messo in Stand-by (Huntelaar-Bianchi-Gilardino) in attesa di fare gli ultimi tentativi per convincere Trezeguet a restare in bianconero… la nostra redazione crede che questo sarebbe il vero colpo di mercato della Juve!

Per il momento altri colpi grossi in canna non se ne vedono all’orizzonte anche se ciò che è successo stanotte nell’Affaire Suazo potrebbe avere un effetto domino su tutto il calcio mercato, in quanto Moratti per poter accontentare il suo allenatore dovrà in ogni modo acquistare un contropiedista di Livello mondiale che possa permettere all’inter di aver più varianti tattiche…

PILLOLE DI MERCATO:

TORINO-CORINI: FATTA

NAPOLI-DOMIZZI: FATTA

BRESCIA-BAZZANI: FATTA

BOMBA ULTIM'ORA: SUAZO E' DEL MILAN!


Una vera bomba d'altri tempi....DAVID SUAZO, RAPIDO ATTACCANTE HONDURENO ha firmato questa notte per il Milan. La società di Via Turati ha cosi battuto sul filo di lana l'Inter di Moratti, che sembrava ormai certa di aver preso la punta ex-Cagliari. Le voci di Corridioio danno per decisivo il comportamento di Moratti che non avrebbe tenuto fede ad una promessa fatta a Cellino di sistemare personalmente la questione delle contropartite tecniche nell'affare Suazo. Cellino nn ci ha pensato su molto, nella notte Braida e Galliani hanno assestato il colpo che dovrebbe in qualche modo pareggiare lo sgarro dellla scorsa estate in cui furono i nerazzurri a fregare lo Zio Fester firmando Zlatan Ibrahimovic, ormai promesso sposo della squadra di Carlo Ancelotti. Vedremo ora l'evolversi di questa guerra di mercato. infine un annotazione di carattere economico: il Milan ha pagato alla fine 14 milioni di Euro per Suazo, un ottimo affare a nostro avviso.

FRONTE BRESA:ARRIVA VAN BAZZEN!!!! TUTTI IN TRIBUNA CON LA MERZ GNARI!!!




E' ufficiale: il Brescia firma Fabio Bazzani. Contratto di due anni strappato dal giocatore bolognese che ritrova il suo grande mentore Serse Cosmi.
L'arrivo di Van Bazzen si aggiunge a quello del giovanissimo Ungerese Adam Vass, prelevato dallo Stoke City e di cui si parla già come del nuovo Hamsik.
Intanto la certezza è che l'anno prossimo quella figona della Merz sarà spesso a Mompiano, pare anzi che la ex Velina abbia già fatto richiesta di poter avere il numero di Cellulare di Roberto Marioli, in arte Monastra, aitante ragazzo con cui la Mrez già a suo tempo si era intrattenuta in Sardegna (scopala Botro!!!)

Da studio è tutto
A voi la linea e forza Brèsa!

LE BOMBE DEL GIORNO. BOMBOLONI DELLA FORNERIA SCONFITTI AD EDOLO, MISTER COPETTI GIA' IN BILICO?


NOTIZIA BOMBA QUELLA CHE CI GIUNGE IN REDAZIONE PER MANO DI UNA DELLE VOCI AUTOREVOLI DELO SPOGLIATOIO DELLA SQUADRA CHE IERI SERA AD EDOLO E' STATA PESANTEMENTE RIDIMENSIONATA. DA TESTATA GIORNALISTICA POLITICAMENTE SCORRETTA E BASTARDA QUALE IL NOSTRO BLOG E' DOBBIAMO RIPORTARE IL COMUNICATO GIUNTOCI VIA E MAIL:

----- Original Message -----
To:
Sent: Tuesday, June 19, 2007 8:10 AM
Subject: da "la GAZZETTA DELLO SPORT"
Serata amara per i “bomboloni” della forneria SALVETTI

EDOLO - E’ stata una serata davvero amara ieri sera per i “bomboloni” della pasticceria-forneria SALVETTI, vittima

di un cappotto 6-0 senza storia. Mister Copetti dopo due match medita già le dimissione per palese inferiorità del proprio team….

A pag. 2 CALCIOMERCATO: TARIBO AL “BRE”!!!!!


DA PARTE NOSTRA, NOI DI FANTACAZ MALON .COM VOGLIAMO RINNOVARE TUTTA LA NS STIMA E L'APPOGGIO A MISTER COPETTI. riteniamo doveroso, in un momento in cui il calcio malonnese stà attraversando un momento di transizione e profondo cambiamento generazionale, spezzare una lancia a favore di queste figure mitologiche del nostro "fùbal", tale è stata domenica la grande affermazione di Giana, Power e soci, appoggiati si da talentuosi giovani, ma pur sempre cardini di una formazione che fondava su un pezzo di storia del nostro calcio. Allo stesso modo riteniamo prematuro per lo stratega proveniente dalle nebbie umide della Padana Cremonese una bocciatura già alla 2^ giornata di un torneo, seppur prestigioso come quello di Edolo. Conoscendo il credo tecnico e tattico dell'abile Claudio Copetti Dezzotti siamo certi che la dirigenza di questa squadra non lo abbia assecondato in tutto e per tutto nella costruzione del team, che infatti da voci della prima ora risultava composto da ben altra pasta tecnica e tattica. Ora la buriana imperversa e da più parti giungono le solite accuse tipiche di una pensata come quella "italica" in cui immancabilmente tutti sono dei commissari tecnici improvvisati. Fantacaz Malòn esorta Claudio Annibal Dezzotti a non lasciare la barca che affonda, e d'altro canto inviteremmo la dirigenza ed il general Manager Kamaleonte a correre ai ripari, ci sono parecchi nomi che potrebbero finire nella lista degli epurati. a tutti un secco tòl sòòòòò!!!!! seguiranno editoriali sul calcio mercato

18.6.07

MERCATO : I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DI ARRIGO SACCHI alle grandi d Europa.


MERCATO : I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DI ARRIGO SACCHI alle grandi d Europa. DUCKE.Ci vuole un Bomber di personalità. Il forte club del maestro Ducke nonostante gli esigui investimenti riesce sempre ad essere tra le protagoniste europee come confermano le 2 finali di Champions League consecutive entrambe con dadde (una vinta una persa). Unica squadra per altro a centrare la qualificazione per tutti e 3 le edizioni. Per restare competitivi Ducke dovrà aumentare ulteriormente la qualità tecnica ( peraltro già elevata) senza perdere lo spirito e le caratteristiche attuali. Occorrono alcuni giocatori di talento che però giochino per la squadra a tutto campo senza risparmiarsi per tutti i 90 minuti. Consiglierei un grande attaccante per esempio Morientes crespo o milito,un difensore centrale di personalità da affiancare a Mexes tipo Luisao e un esterno come Vicente. In generale quando si aumentano le qualità tecniche del gruppo si corre il rischio di veder diminuire la disponibilità a lavorare del collettivo e così non si raggiunge mai il top. In ogni squadra servono alcuni talenti funzionali al progetto, disponibili a migliorare il rendimento del gruppo con disciplina e passione anteponendo il bene della squadra a quello personale. Se la società troverà sul mercato internazionale questi 2. 3 giocatori diventerà una grandissima squadra perché possiede già qualità e conoscenza di gioco elevatissime. Ricordiamo che la vittoria del compionato 2005.2006 non arrivo' per caso ma grazie anche allo spirito inglese trasmesso dal tecnico Ducke che seppe rendere i propri giocatori indomiti e affidabili in ogni occasione. Arrigo Sacchi.

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DAL NOSTRO ESPERTO DUKE VOLPER!


MERCATO BOOM. SUAZO FATTA CON JONKO SKOLA. Anche Tevez seguito dal duo. DROGBA CHIAMA PAUL MAURI. La punta del Chelsea ci interessa dicono . Ma Mauri preferisce Eto'o. DDROGBA ALLO SCOPERTO: DA PAUL MAURI ANDREI DI CORSA. L attaccante si era già proposto l estate scorsa."ora ho 29 anni sono al bivio devo fare una scelta importante" queste le dichiarazioni apparse sul Sun e sul Mirror. MAURI NON CAMBIA IDEA:ETO ' O LA PRIMA SCELTA. Se il Barca lo vende noi siamo in pole position. La società sta lavorando per rendere questa squadra ancor più competitiva ma l ossatura è già formidabile. Intanto Paul esce allo scoperto e dichiara Capitan Totti resta e con lui arriveranno AAquilani (che l anno scorso fu scaricato dallo stesso dopo un infortunio a gennaio) E Mexes .(il che appare alquanto improbabile visto il suo recente rinnovo con Ducke). EO IVIC:QUAGLIA RESTA BIANCHI:NO A KEVIN JIM ZALAYETA È AMBITO DA MOLTI. Quella di ieri è stata la prima vera giornata di calciomercato. Tanti operatori protagonisti delle trattative soprattutto degli attaccanti. E partiamo dall incontro tra tra i neo entrati Kevin Jim per Bianchi. L attaccante per il momento ha detto no al trasferimento vuole una una grande ,c è in primis la concorrenza di jonko Skola . Poi nei saloni dell Aquapark c è stato un lungo incontro tra i dirigenti Teo Ivic e Quagliarella:accordo per il rinnovo e presto la punta allunghera' il contratto al 2010.il Quaglia rimane li ma se dovessero arrivare offerte clamorose il club tenderà sicuramente. Ancora incerto il futuro di Valeri Bojinov. Ieri mattina l attaccante bulgaro accompagnato dal procuratore SPalomba ha incontrato in sede Cisco Biondo. L accordo ci può stare a 2 condizioni: contratto annuale ed accettare un eventuale ruolo di seconda punta, comunque il bulgaro è richiestissimo ed ha altre allettanti offerte. Teo Ivic attivissimi sul mercato dopo Quagliarella sono ad un passo da Ventola Bjelanovic e Borriello. Ma per quest ultimo c è da battere la concorrenza di Karim che ha già il si del giocatore. Per quanto riguarda il centrocampo Dadde ha chiesto esplicitamente come rinforzo l ex bresciano Matuzalem. Infine oggi è prevista la firma per il rinnovo di Abbiati a Nik Stazziu'.

UN SALUTO DAL VOSTRO IVIATO: DUKE

DYLAN PUB US MALONNO CAMPIONE CSI 2007: LA LEGGE DEL GIANA!


Davide Scolari, detto The Giana, infila la terza rete nel 5 a 2 finale che laurea il Dylan Pub Us Malonno campione CSI Valle Camonica di calcio a 6 giocatori. Un grande risultato per la formazione guidata da Cisko cui vanno i sentiti complimenti da parte del nostro blog. vogliamo ricordarli tutti i magnifi ragazzi di Mister Cisko: EROS, TATINO, LUCA ZACCARDO, GIGI POWER, THE GIANA, JONKO, MATTEO COPETTI, ALESSIO CINNY, MARCO "BOBO" LèCIA, CISKO, SENZA DIMENTICARE L'INIMITABILE ED IMPAREGGIABILE RICCARDINO CASELLANI. ANCORA COMPLIMENTI AI CAMPIONI 2007 DA PARTE DI FANTACAZ MALON BLOG E DI TUTTA LA SUA REDAZIONE.

15.6.07

CONFERENZA STAMPA UFFICIALE DEL NUOVO TEAM KEVINJIM: PARLANO I PROPRIETARI





Hola hola hola

Conferenza stampa di presentazione del DEPORTIVO PERREO (Alias GimKevin).

una squadra nata dalla nuova sfida raccolta da un giovine di buona volontà di quel della valle e un esule rientrato da poco nei natii lidi dopo anni di permanenza nel sole dei caraibi. Seppur possa sembrare una squadra a livelli amatoriali questo duomvirato si propone progetti ambiziosi, una scalata verso il successo…

una società nel cui statuto sono state istituzionalizzate la bestemmia selvaggia, il rutto libero e l’adorazione della ciornia, in cui ciascun giocatore che sbagli una partita avrà il pieno diritto di terminare la sua stagione in tribuna o in un fosso a seconda della volontà della società.

Una squadra il cui unico obiettivo in questa sua prima stagione è quello di rompere le palle a chiunque in qualsiasi momento in qualsiasi modo.

Fare proclami non sarebbe nel nostro stile ma solo una cosa possiamo assicurare ai nostri avversari in questa lega, passi quel che passi non molleremo

non molleremo e non molleremo

Il nostro mercato non è ancora stato definito ma non investiremo in sogni la nostra squadra sarà da battaglia, ai nostri giocatori i 300 delle Termopili farebbero una pippa con risucchio. Non vogliamo giocatori di classe, non vogliamo campioncini, vogliamo figli di buona donna con le palle esagonali, giocatori la cui costanza di rendimento è uno stile di vita, giocatori capaci di lasciare al “figat” nel campo, giocatori che rispecchiano il nostro modo di vedere… e li otterremo!!!


E ricordatevi che in un essere in due non significa avere due teste a disposizione ma quattro coglioni

FIRMATO LA DIRIGENZA DELL'ATLETICO PERREO: JIM & KEVIN

14.6.07

FINALE CSI SPOSTATA, è UN CSI PILOTATO! MERCATO STAGNANTE, W LA CIORNIA




















Domenica scorsa malonno era col fiato sospeso in attesa della finalissima del campionato di calcio CSI a 6 giocatori, ma nel pomeriggio giungeva un comunicato ufficiale dal CSI Vallecamonica con cui si annunciava lo spostamento della finalissima: il matche che vale una stagione verrà disputato Domenica 17 Giugno sul campo di Pian Camuno.

Una decisione ridicola, che il nostro Blog, che non deve servire ne partiti ne preti ne nessun altro può permettersi di denunziare fin da subito.

Ma che si fottano quei quattro cialtroni del CSI, l'avevano già spostata due volte, prima dal sabato alla domenica, poi dal campo di Demo a quello di Grevo, ora ulteriore spostamento, sia di data che di campo...e che spostamento: 1 settimana la data, e quasi 40 KM il campo.

A coronamento di tutto facciamo inoltre notare che guarda caso la squadra avversaria, che ha come campo di Gioco Darfo, dista da Pian Camuno solo una manciata di KM....a pensar male si fà alla svelta,

Che si inkulino tutti...Fantacaz Malòn è cmq grata a Jonko, Power e Giana per la grandissima stagione disputata: SIETE STATI I MIGLIORI GNARI, ED E' SOLO QUESTO CHE CONTA.

noi naturalmente non siamo parte in causa nella questione, in quanto solo tifosi, ma ci permettiamo di consigliare un secco BOIKOTTAGGIO..domenica tutti a bere birre, che se la facciano da soli la finale!

esaurita la sottile (!!) vena polemica ecco che ci addentriamo negli aggiornamenti di giornata:

il CALCIO MERCATO NON DA' GROSSE NEWS INTERESSANTI:

MILAN CHE SEMBRA ORA LONTANO DA SHEVA, JUVE CHE CONFERMA L'ACQUISTO DI MACHO JAQUINTA, INTER CHE PRESENTERA' A BREVISSIMO SUAZO E SEMBRA ORMAI VICINA ANCHE AL SI DI CHIVU E DI TEVEZ.

ALTRE MINI NEWS CERTE: CON NAPOLI E GENOA IN A IL FANTAMERCATO SARA' ANCRA + SCOPPIETTANTE...SI PARLA GIA' DI UN TALPA PRONTO A FARE FOLLIE PER LEON DEL GENOA, MENTRE QUASI CERTO IL MATRIMONIO TRA GIANA E DEZERBI, L'ACCORDO PARLA DI SVARIATI MILIONI DI EURO AL GIOCATORE E CALICI DI ROSSO AL PADRE.

INFINE GRANDE NEWS NEL VALZER DELLE PANCHINE: KEVIN CARBONCHIO (ALIAS GUIDO ROSSI) E L'AMICO JIM FROM COLOMBIA HANNO GETTATO LA MASCHERA: SARANNO LORO UNA DELLE NUOVE SQUADRE AI NASTRI DI PARTENZA DELLA 12^ EDIZIONE DEL FANTACAZ MALòN 2007/2008: IN UN PRIMO MOMENTO SEMBRAVA ESSERCI ANCHE IL NOME DI KOMAZZI IN QUESTA POSSENTE CORDATA MA ALLA FINE IL CONTABILE GRIFFATO HA INVESTITO INGENTI SOMME IN CAMPO IMMOBILIARE ED HA RINUNCIATO ALL'AVVENTURA FANTACALCISTICA, UNA DECISIONE CHE HA FATTO DISCUTERE I QUASI 14 MILIONI DI TIFOSI CHE KOMAZZI VANTA IN TUTTA LA PENISOLA, PARE CHE DECISIVO SIA STATO L'ADDIO DEL "TREZE" ALLA JUVE, DAVID IL FRANCESE ERA UN ACQUISTO OBBLIGATO PER KOMAZ, MA ORMAI L'IPOTESI E' TRAMONTATA.

INFINE DUE NEWS DI SERVIZIO:


1° ANNUNCIO
CENA ANNUALE FANTACAZ MALòN
AL RIFUGIO PREMASSONE SABATO 23 GIUGNO 2007 RITROVO PRESSO BAR STAZIONE DA SFITINZIO
(CHE OFFRIRA' A TUTTI L'APERITIVO)
ALLE ORE 19:30

2° ANNUNCIO
A META' LUGLIO LA PRO-LOCO LORITTO
STA' ORGANIZZANDO UN TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 5 GIOCATORI PRESSO IL CAMPO DI LORITTO, RISERVATO A VARIE CATEGORIE, PER LA CATEGORIA SENIOR (NATI DAL 1991 E PRECEDENTI) IL TORNEO SARA' RISERVATO AI RESIDENTI DI MALONNO E FRAZIONI. COMINCIATE A FARVI LA SQUADRETTA! PER INFO CHIEDETE A VALE BELOTTI O A SKOLA

6.6.07

IL MERCATO SECONDO DUKE: LEGGETE LE BOMBE DEL NOSTRO INVIATO DALLA VOLPERA...IMPERDIBILE!


Mercato. Per David Suazo sono ore decisive. nik Stazziu' prende tempo ma da Jonko Skola continuano ad arrivare forti segnali di un interessamento sempre più concreto. L affare pare si farà al 90%. Altro nome caldo è quello di Cristian Chivu sempre più insoddisfatto e che vorrebbe piazze più importanti. . .La società più interessata pare essere quella capitanata dalla coppia Paul Cina decisi sempre più a regalarsi il regista difensivo romeno. Il manager di PIZARRO Hidalgo è uscito allo scoperto e ha fatto sapere che il suo assistito vorrebbe chiarire la sua posizione contrattuale poco chiara. . . Sembra sempre più probabile una destinazione lontano da mat. Ieri intanto Julio Cesar ha ufficialmente rinnovato con Jonko Skola. 3 anni di contratto per lui. Intanto è caccia grossa al bomber di Lipari Cristian Rigano 19 goal quest anno divenuto l uomo simbolo del team di Nik Stazziu. ' il patron lo considera incedibile ed anche lui vorrebbe a 33 giocarsi la sua ultima occasione in Champions League ma per lui si parla dell interessamento di almeno 2 grossi club pronti a fare follie. L argomento panchine rimane quello da tenere in maggior considerazione. I nomi nuovi sono quelli del duo di imprenditori i fratelli Burru ribattezzati i nuovi Abramovic. Poi si parla del ritorno di un tecnico importante come Gino Coda dopo un esilio per motivi di lavoro in coppia con Talba per il resto un paio di nuove alleanze possibili ma tutte queste sono per ora solo voci senza fondamento. Eccovi comunque un sunto dei probabili affari. Dainelli Nik Stazziu' 50% Parisi Coda Talba 80% Modesto Dadde 65% Chivu Paul Mauri 90% Spinesi Coda Talba 100% tonetto Ducke 80% Bojinov Cisco Biondo 70% Palladino Karim 80% Canoranesi Paul Mauri 70% A risentirci per i prossimi aggiornamenti, sempre vostro, Ducke.

NOTIZIA DI SERVIZIO: LA FINALISSIMA DI GIANA&C. è STATA SPOSTATA A DOMENICA 10 GIUGNO ORE 21:30 CAMPO DI GREVO



CI GIUNGE IN REDAZIONE UN AGENZIA ANSA DELL'ULTIM ORA: IL MATCH DI FINALISSIMA DEL TORNEO CSI A 6 GIOCATORI 2007 VERRA' DUNQUE DISPUTATAO A GREVO DOMENICA ALLE ORE 21:30 E NON SABATO A DEMO COME PRECEDENTEMENTE COMUNICATO.

sul sito del csi Vallecamonica abbiamo poi finalmente potuto scaricare il comunicato del 4 gougno con i risultati delle semifinali di ritorno:

US SACCA - LA NUOVA TINT.E VERNICI: 6-4

quindi in virtù del 5 a 1 dell'andata LA NUOVA TINT. E VERNICI sarà l'avversaria dei nostri ragazzi domenica sera.

questo il cartello ufficiale della finalissima dunque:

Grevo, 10 Giugno 2007 ore 21:30
Campionato Nazionale CSI a 6 Giocatori, categoria Open

FINALISSIMA


DYLAN PUB US MALONNO
VS
LA NUOVA TINT. E VERNICI



PORTACI, PORTACI, PORTACI IN EUROPA, FORZA GIANA PORTACI IN EUROPA!

JONKO UNO DI NOI!

POWER UCCIDILI!

FORZA MALONNO

Tò Sòòòòòò

CALCIO MERCATO: INTER SU PATO E DIARRA, JUVE: RANIERI UFFICIALE, FIORENTINA: ARRIVANO BALZARETTI E BARZAGLI




MERCATO CHE ENTRA NEL VIVO, VEDIAMO LE ULTIMISSIME DAI NOSTRI INFORMATORI SEGRETI:

Juve: presentato Ranieri, contratto triennale da 1 milione di € a stagione, con lui probabile l'arrivo di Tiago e torna calda anche la pista Huntelaar, mentre invece si allontana Almiron che pare resterà all'Empoli un altro anno.

Inter: super colpacci quasi chiusi, ecco i nomi: SUAZO, PATO, DIARRA, CHIVU.....ma Moratti non si ferma qui: uno tra Lampard e Carlito Tevez arriverà a Milano, a quanto dicono i bene informati....Figo intanto ha offerte principesche dai Thottenham Hotspurs

Milan: segnali d'intesa per l'affare Therry Henry, ma le nostre fonti danno per certa la sorpresa all'ultimo momento: Ronaldinho.

Fiorentina: scatentai i Viola: Balzaretti e Barzagli quasi presi, restano da definire le situazioni di Dainelli ed Ujfaluji.

infine sfogo di Guidolin, che dalla sua casa di Castelfranco Veneto fà sapere che si aspettava una chiamata da parte della Juve...una pretesa molto curiosa visto il pessimo campionato portato a termine con il Palermo.

per il mercato è tutto, un ultima chicca: Floro Flores, il giovane fenomeno dell'Arezzo, passerà al Palermo al termine del campionato di B.

dall'hotel forte crest di Milano è tutto, a voi studio

SEVERINO TOPEGANELLI
inviato fantamercato

5.6.07

GIANA, JONKO & GIGI POWER IN FINALISSIMA CSI A 6: SABATO TUTTI A DEMO!!!!





La news era nell'aria già da giorni, ieri purtoppo causa sciopero del sindacato giornalisti freelance depravati (una categoria di cui anche la ns redazione fà parte) nn abbiamo aggiornato il blog, ed allora solo oggi vi riportiamo la notizia che Sabato al comunale di Pian Camuno la formazione del Dylan Pub Us Malonno capitanata da Giana ha strappato il biglietto per accedere alla finalissima del campionato CSI Open a 6 Giocatori 2007. Lo ha fatto al termine di un doppio confronto davvero al cardiopalma contro la IMMI srl DARFO BT: all'andata a Malonno fù 4 a 3 per il Malonno, con reti di Copetti, Jonko e Marco Lècia (2), al ritorno in pochi davano per favorita la nostra formazione, soprattutto dopo il forfait dell'ultim'ora di Fabio Tatino, a letto con la febbre a pochi minuti dal calcio d'inizio. Ma la truppa guidata da Giana scendeva sul terreno di gioco a testa alta e lottava per 40 minuti con il coltello tra i denti. Il nostro corrispondente a bordo campo Gino Botroyd Monastra ci segnala un Jonko davvero stellare, migliore in vcampo e decisivo con uno dei 3 gol che permettevano al Malonno di portare a casa questa semifinale. Copetti nuovamente a segno mentre nel concitato finale l'arbitro Torri vedeva un fallo di Moreschi Gigi Power in area e concedeva il Penalty che gli avversari trasformavano infilando Eros. Animate proteste da parte di Power che alla ripresa del gioco si fiondava in attacco e svettava di testa mettendola alle spalle del portiere per il definitivo 3 a 2. Lacrime di gioia per Casellani Riccardo, come sempre al seguito dei ragazzi in magli Us Malonno, mentre il Giana guardava già alla finalissima. Al momento sul sito del CSI non sono ancora disponibili i comunicati ufficiali e quindi non conosciamo ancora il nome dell'avversaria in finale dei nostri ragazzi. Sarà una tra LA NUOVA TINT. E VERNICI e SACCA, nel match di andata La nuova Tint. ha battuto la Sacca 5 a 1 qundi dovrebbero essere loro a lottare per la coppa a Demo, sabato ore 21:30. vi terremo aggiornati sulle ultime dal ritiro dei ragazzi e venerdi potremo già darvi la formazione titolare che dovrebbe comunque vedere Eros tra i pali, la coppia di colonne difensive Tatino-Power, a centrocampo la potenza di Matteo Copetti e la classe di Jonko, davanti Bobo Lècia, con il Giana scalpitante in panca ma pronto ad entrare per piazzare la zampata. Gino Monastra organizza la trasferta a Demo, preghiamo tutti i facinorosi del nostro blog di raggiungere il campo di Demo e di ammassarsi nel settore caldo in modo da far sentire la spinta ai nostri eroi. FORZA MALONNO...THE GIANA UNO DI NOI!

PROGETTO CAMPETTO:
abbiamo effettuato il sopralluogo, la situazione non è male, il terreno è in buone condizioni, prossime azioni: tosatura erba, segnare linee, costruzione nr. 2 porte. Una sera di questa o della prox settimana ci raduniamo al campo per avviare i lavori, partecipate numerosi.

infine un secco

Tò Sòòò A TUTTI

W LA ciornia

1.6.07

LE ULTIMISSIME DAL MERCATO: JUVE ATTIVA, IL CASO IBRA, ZAMPARINI UBRIACONE






Anche oggi siamo con voi per il punto della situazione sul calcio mercato. nessuna firma ufficiale di rilievo, a parte Mister Colantuono che lascia l'Atalanta e si accasa a Palermo. e proprio a Palermo ieri è stato Zamparini show: il presidente dei rosa-nero si è lasciato un pò andare gettando la maschera su due obiettivi per la prossima stagione: piacciono sia Amoruso che Riganò, ambedue graditi per la capacità di stare in panca senza creare problemi e farsi trovare pronti all'uso. Certo appare davvero improbabile che il Bomber di Lipari tradisca cosi i tifosi del messina ma dopo il pessimo comportamento del pubblico siciliano nei suoi confronti sarebbe una bella vendetta (ricordiamo la polemica Riganò/tifosi: "venite a fischiarci pure"). ma andiamo oltre: in casa Juve grandi manovre, pare che per Sissoko i giochi siano ormai fatti, da Liverpool confermano che c'è l'accordo: 3 milioni di Euro a stagione per tre anni. In ambito Europeo intanto bomba di mercato: Henry si allontana dal Barcellona, dove sembrava in procinto di arrivare vista la certa partenza di Eto'o, se non arriva Henry i blaugrana potrebbero consolarsi con Nikolas Anelka, ma davvero la notizia sà più di bufala che di voce fondata. Torniamo in Italia: le voci su Ibrahimovic non si placano, la star svedese dell'Inter è al centro di un intrigo internazionale che vede coivolte tre squadre: Milan, Chelsea, Real Madrid. La pista più calda è quella che porta a Londra: Abramovich ha bocciato Sheva e vuole un partner per Drogba, per ottenere Zlatan all'Inter andrebbero soldi e Lampard e allora anche Oriali e Branca potrebbero vacillare. Ma anche la pista Real nn sembra cosi assurda: non è un segreto che Zlatan sia molto afezzionato a Don Fabio Capello, in quel caso nessuna contropartita tecnica, o forse si: Cassano più davvero tanti soldi. Infine il Milan. Ibra potrebbe fare il salto del duomo ma solo a prezzi esorbitanti e si parla di un via libera per Eto'o dei rossoneri che si leverebbero dalla lotta per l'africano se arrivasse lo svedese. Noi di Fantacaz Malòn siamo convinti che alla fine Ibra rimarrà dov'è. Chiudiamo con una news flash di panchine: Mister Ranieri lascia già l'Italia, dopo il gran finale di stagione Ranieri torna in Inghilterra: Manchester City la probabile destinazione, anche se nelle ultime ore c'è stato un colpo di scena e la Juventus addirittura gli avrebbe offerto la panchina. per oggi è tutto, a voi la linea

w la ciornia

the giana sindaco