



Hola hola hola
Conferenza stampa di presentazione del DEPORTIVO PERREO (Alias GimKevin).
una società nel cui statuto sono state istituzionalizzate la bestemmia selvaggia, il rutto libero e l’adorazione della ciornia, in cui ciascun giocatore che sbagli una partita avrà il pieno diritto di terminare la sua stagione in tribuna o in un fosso a seconda della volontà della società.
Una squadra il cui unico obiettivo in questa sua prima stagione è quello di rompere le palle a chiunque in qualsiasi momento in qualsiasi modo.
Fare proclami non sarebbe nel nostro stile ma solo una cosa possiamo assicurare ai nostri avversari in questa lega, passi quel che passi non molleremo
non molleremo e non molleremo
Il nostro mercato non è ancora stato definito ma non investiremo in sogni la nostra squadra sarà da battaglia, ai nostri giocatori i 300 delle Termopili farebbero una pippa con risucchio. Non vogliamo giocatori di classe, non vogliamo campioncini, vogliamo figli di buona donna con le palle esagonali, giocatori la cui costanza di rendimento è uno stile di vita, giocatori capaci di lasciare al “figat” nel campo, giocatori che rispecchiano il nostro modo di vedere… e li otterremo!!!
E ricordatevi che in un essere in due non significa avere due teste a disposizione ma quattro coglioni
FIRMATO LA DIRIGENZA DELL'ATLETICO PERREO: JIM & KEVIN
3 commenti:
UN BENVENUTO ALL'ATLETICO PERREO...JIMKEVIN...sebbene giungiate dalle serie MINORI non avremo pietà di voi...IL FANTACAZ MALON nn è una passeggiata....perirete sotto i colpi di Giana
Brai gnari convertitevi al fantacaz malon. il resto è noia
siiii, preliminari belli....però....penetrasione.....oooohhhhhh
Posta un commento