19.6.07

LE BOMBE DEL GIORNO. BOMBOLONI DELLA FORNERIA SCONFITTI AD EDOLO, MISTER COPETTI GIA' IN BILICO?


NOTIZIA BOMBA QUELLA CHE CI GIUNGE IN REDAZIONE PER MANO DI UNA DELLE VOCI AUTOREVOLI DELO SPOGLIATOIO DELLA SQUADRA CHE IERI SERA AD EDOLO E' STATA PESANTEMENTE RIDIMENSIONATA. DA TESTATA GIORNALISTICA POLITICAMENTE SCORRETTA E BASTARDA QUALE IL NOSTRO BLOG E' DOBBIAMO RIPORTARE IL COMUNICATO GIUNTOCI VIA E MAIL:

----- Original Message -----
To:
Sent: Tuesday, June 19, 2007 8:10 AM
Subject: da "la GAZZETTA DELLO SPORT"
Serata amara per i “bomboloni” della forneria SALVETTI

EDOLO - E’ stata una serata davvero amara ieri sera per i “bomboloni” della pasticceria-forneria SALVETTI, vittima

di un cappotto 6-0 senza storia. Mister Copetti dopo due match medita già le dimissione per palese inferiorità del proprio team….

A pag. 2 CALCIOMERCATO: TARIBO AL “BRE”!!!!!


DA PARTE NOSTRA, NOI DI FANTACAZ MALON .COM VOGLIAMO RINNOVARE TUTTA LA NS STIMA E L'APPOGGIO A MISTER COPETTI. riteniamo doveroso, in un momento in cui il calcio malonnese stà attraversando un momento di transizione e profondo cambiamento generazionale, spezzare una lancia a favore di queste figure mitologiche del nostro "fùbal", tale è stata domenica la grande affermazione di Giana, Power e soci, appoggiati si da talentuosi giovani, ma pur sempre cardini di una formazione che fondava su un pezzo di storia del nostro calcio. Allo stesso modo riteniamo prematuro per lo stratega proveniente dalle nebbie umide della Padana Cremonese una bocciatura già alla 2^ giornata di un torneo, seppur prestigioso come quello di Edolo. Conoscendo il credo tecnico e tattico dell'abile Claudio Copetti Dezzotti siamo certi che la dirigenza di questa squadra non lo abbia assecondato in tutto e per tutto nella costruzione del team, che infatti da voci della prima ora risultava composto da ben altra pasta tecnica e tattica. Ora la buriana imperversa e da più parti giungono le solite accuse tipiche di una pensata come quella "italica" in cui immancabilmente tutti sono dei commissari tecnici improvvisati. Fantacaz Malòn esorta Claudio Annibal Dezzotti a non lasciare la barca che affonda, e d'altro canto inviteremmo la dirigenza ed il general Manager Kamaleonte a correre ai ripari, ci sono parecchi nomi che potrebbero finire nella lista degli epurati. a tutti un secco tòl sòòòòò!!!!! seguiranno editoriali sul calcio mercato

Nessun commento: