31.10.07

CLASSIFICA DOPO LA 9^ GIORNATA: BISKOBIONDO IN TESTA CON LA TRIADE, E STASERA SI TORNA IN CAMPO



Nella barra a fianco trovate la nuova classifica aggiornata dopo il turno numero 9, c'è ancora una coppia al comando, con il duo formato dai team BISKOBIONDO E CUATALPAMAT, una classifica ancora molto incerta e corta nelle posizioni di testa , che vedono Gioan e Paulcina rimanere agganciate al treno per il trionfo. Più staccati ma comunque vera conferma di livello del Fantacaz di quest'anno troviamo TeoMonte mentre a centro classifica la news del giorno è rappresentata da KevinJimBelòt che sono a pochissimi punti da GianaMughi e promettono di non terminare qui con le sorprese (stasera tra l'altro Crespo-Cruz annunziati come titolari !!!)

In coda la solita tragedia: Nik Sfitinzio è messo male, ma JonkoSkola sono messi anche peggio...ormai solo un miracolo, ma forse nemmeno quello, possono salvarli dalla RETROCESSIONE!!!!!

STASERA SI TORNA IN CAMPO, CI SENTIAMO VENERDI CON LE NUOVE CLASSIFICHE E LA PRESENTAZIONE DEL WEEK END

BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!


W LA CIORNIA

30.10.07

stasera i conti della 9^, domani la 10^....è Fantacaz Follia, e intanto.....



Un ben trovati alle nostre nutrite schiere di aficionados facinorosi da Fantacaz Malòn, l'unico blog che vi dirà tutta la verità, null'altro che la verità ed alla fine vi rutterà addosso.


E mentre ci accingiamo a "pettare sù le òre" domani per Halloween ecco che il Fantacaz 2007/2008 la fà da padrone con tre turni concentrati in 7 giorni.

Nel week-end appena trascorso abbiamo visto il Napoli(merda) arraffare tre pountoloni alla Juve(gobbi), mentre continua la crisi ai limiti del paranormale del Milan, ed insieme ai rossoneri a piangere sono soprattutto Jonkoskola...il loro CDA si riunirà nuovamente, e questa volta dalla sede di Via Europa fanno sapere che qualche testa rotolerà....

In chiave scudetto giornata tranquilla davanti, anche se BiskoBiondo gioiscono non poco per le due pere su rigorore di Domizzi ai gobbi e la perla di Mirko Vucinic a San Siro, ma è solo stasera che sapremo qualcosa di ufficiale dopo che IL GIANA avrà fatto i suoi conteggi.....nel frattempo doccia gelata per Giuan: domani nel derby Roma-Lazio Totti nn è stato convocato.

ma le BIG NEWS sono le seguenti:
Partiamo Da TALBA, che Domenica scorsa ha realizzato addirittura una doppietta nella vittoria del Camunia per 4 a 2...GRANDIOSO TALPA!!!!!

Momento di crisi invece per il Dylan Pub csi a 6 giocatori, che incappa in una incredibile sconfitta per 3 a 2 sul fangoso campo di Pescarzo di Breno, inizio arrembante dei nostri che con Skola e Duke sfiorano a ripetizione il vantaggio, poi al termine del 1° tempo sull'unica azione offensiva dei padroni di casa Tatino si fà sorprendere da una rasoiata di punta dell'improbabile attaccante del Pescarzo, Il Pube perde la testa e per 5 minuti sbanda facendosi infilare altre due volte nella ripresa, sul 3 a zero reazione d'orgoglio con i ragazzi che si gettano avanti a testa bassa: gol di Duke, gol di Cisko, ma la rimonta si ferma li con altre mille azioni davanti al portiere avversario ma la palla non entrà più....è la sconfitta che apre la crisi...venerdi serve una vittoria! rapida pagellina: Chiappa voto 6, incolpevole - Tatino voto 5, spaesato - Tizio voto 6+, volenteroso - Giana voto 5,5, arruffone - Duke voto 6,5, bramoso - Skola voto 5,5, disordinato - Bisko voto 5, nervoso - Coloccini voto 4,5, inutilmente altruista...minicimba per lui!

E' poi impossibile non ricordare la 6^ vittoria consecutiva, sabato scorso a Bornato, dei ragazzi della Juniores allenati da John, con una Marcolino Gelmi decisivo sotto porta con la zuccata dello 0 a 1 e successivamente il ritorno al gol dopo il lungo infortunio di Lore Bianchi...un bentornato a lui dal nostro Blog!!!!

Ora sguardo volto a questa sera, quando The Giana partorirà i voti della 9^ di campionato...poi a capofitto nella notte di Halloween...in attesa della 10^ e delle partitissime, come il Derby di Roma !

un saluto a tutti...w la ciornia!!!!!!!!

26.10.07

9^ GIORNATA: NOTIZIA BOMBA: VALERIO BELOTTI "GRANDE VECCHIO" E' L'AZIONISTA MISTERIOSO DEL TEAM KEVIN JIM....!!!!




Giunge al dunque la 9^ giornata del Fantacaz Malòn, una giornata che vede i facinorosi concorrenti impegnati con una classifica di difficile lettura: in testa è sfida appassionante con l'accoppiata al 1° posto formata da PaulCina e da CuaTalpaMat, ma sulle loro tracce non perdono un colpo BiskoBiondo e Giuan Gostionika. L'attenzione è naturalmente calamitata dallo scontro di San Siro, dove Milan e Roma daranno vita al big match di giornata, questa partita interessa da vicino anche i derelitti JonkoSkola che dopo aver visto il Gila realizzare una doppieta in Champions potrebbero illudersi di rimettere a posto una classifica DISASTROSA. Ma fari puntati sulle due rivelazioni della stagione: Teo Monte che si giocano un posto tra le grandi e soprattutto il Deportivo Perreo, proprio su di loro c'è una KOLOSSALE notizia dell'ultim ora, si è infatti scoperto, grazie a nostri infiltrati nell'ambiente, che il 3° MISTERIOSO azionista del team KevinJim è NIENTE POCO DI MENO CHE VALE BèNòCI...DETTO "IL GRANDE (E PANCIUTO) VECCHIO"...FINALMENTE LE NS SPIE SONO RiUSCITE A FARE LUCE SU QUESTA SCANDALOSA FACCENDA....!!!! QUINDI ANCHE BENOCI è TRA NOI....

anche altre partite meritano però la nostra attenzione:
PARMA-LIVORNO è molto importante per Teomonte e SkolaJonko, mentre occhi puntati anche su Genoa-Fiorentina, in cui Duke-Jaquo cercano conferme da Pazzini-Bobone , la triade da Mutu e Jonkskola guardano a DiVaio-Papa-Leon, il Giana và a Catania con Montellino seguito da Teomonte e dal loro idolo Bellucci, mentre lo Sfitto Nazionale avrà orecchie soprattutto per Empoli, dove Zampagna deve dare continuità alla sua buona annata per salvare il culo del campione in carica. Chiudiamo come d'abitudine con alcune notizie di Calcio Locale: ieri impegno europeo per il team Us Malonno Dylan Pub, i ragazzi di Giana hanno perso 4 a 3 contro i potenti juniores di Zio John, molto bene il 1° tempo, chiuso sul 2 a 2, poi nella ripresa la condizione atletica dei Boys ha fatto la differenza. Per il Pube in gol Skola(2) e Jonko, che nel finale regalava un destro da cineteca al folto pubblico presente. Questa sera il Pub scende in campo nuovamente a Pescarzo, nella 4^ di campionato, diretta su SKY calcio 135 del vostro decoder digitale, commento affidato alla coppia Giova-Monastra con interventi da studio di Ricciolo Sanfa con i suoi ospiti: Carlencio, Pea e l'inossidabile Baldoni.
ci risentiamo lunedi, a voi la linea...

w la ciorniazzzzz

24.10.07

8^ GIORNATA: GINO CUA BOTROYD TRASCINA LA TRIADE IN TESTA !!! JONKOSKOLA...A PICCO COL MILAN!!!




Un ben trovati sulle nostre frequenze multimediali a tutti gli amici sportivi e depravati dei sordidi quartieri malfamati di Malonno. Prosegue facinorosa come non mai la stagione del Fantacaz Malòn by Giana. L'ultima domenica ha regalato una spettacolare prestazione della squadra capitanata da Roberto Mariotti (già noto alle forze dell'ordine) insieme a Fabio il combattente e alla Talpa. La triade ha disputato un giornatone ed ora si trova appaiata in testa insieme a PaulCinarillo. Molto bene anche Bisko-Biondo, ad un solo punto dalla vetta. Giova tiene e soprattutto mette in mostra il nuovo capocannoniere: Pupone Totti. Notizie discordanti invece a metà bassa classifica: TeoMonte tengono botta ma ora sono staccati dal treno di testa, peggio di loro un Giana che stà disputando una stagione al di sotto delle attese, a nulla serve l'acuto di AirForce9 Montellino, poi il girone dei dannati con KevinJim, vincitori morali di questa prima parte di fantacaz, che con la loro squadretta di provincia hanno counque messo in fila due "ex" grandi o presunte tali come NikSfitto e Jonkoskola, questi ultimi nuovamente invischiati nella crisi milan, e da intercettazioni telefoniche della procura di Brindisi pare che i due siano coivolti anche in una squallida storia di giovani rumene fatte prostituire per potersi permettere l'ingaggio di Gilardino e Papa Waigo, proprio quest'ultimo sarebbe il protettore delle giovani balkaniche e le assegnerebbe ai peggiori locali notturni dell'Hinterland Milanese. Vedremo gli sviluppi dell'inchiesta, nel frattempo vi segnaliamo, tra gli appuntamenti Malonnesi, l'amichevole di lusso tra il Dylan Pub di Giana e l'AC Camunia Juniores guidata da John, domani ore 19:45 al comunale di Malonno, ed in diretta TV su Sky-Calcio 16:9 in HD

W LA CIORNIA

19.10.07

SCATTA IL WEEK END E TORNA IL FANTACAZ...INTANTO IERI SERA A MONTE 1^ SCONFITTA STAGIONALE PER IL DYLAN PUB







Un ben trovati a tutti dal ns Blog, finalmente dopo due settimane di attesa torna la lotta appassionante per il Fantacaz Malòn: gran bagarre in testa alla classifica con Paulcina, Cuatlpamat, Giuan, CiskoBiondo e GianaMughi a giocarsela, con loro anche la sorpresa di inizio stagione TeoMonte, che promettono scintille per il futuro.
In coda la domanda che tutti si fanno è se JonkoSkola riusciranno a risollevarsi almeno un pochino dalla situazione IMBARAZZANTE in cui versano.

Ma ieri è anche sceso in campo il Dylan Pub di Giana per la 3^ di campionato. I ragazzi erano un akltra volta rimaneggiati ed hanno incontrato la loro prima sconfitta stagionale, vediamo brevemente la cronaca del match e il pagellino rapido:

Terreno in pessime condizioni e clima da tardo autunno quello che accoglie il Dylan Pub a Monte per il match contro i padroni di casa dell'Imp. Edile Bernardi.
il Pube deve fare a meno di capitan Giana, di Duke, di Cisko e all'ultim ora anche del Biondo, vittima di uno stato influenzale. Ancora orfani del portiere i ragazzi in bianco blu si schierano con Jonk in porta, Tatino e Gigi in difesa, Skola al centro e un bi-dente in attacco con Reny e Chiappa, quest'ultimo all'esordio stagionale. Tizio Rivetta si accomoda inizialmente in panca.
Pronti via ed è subito amnesia difensiva del Dylan che permette ad un indisturbato Baccanelli di infilare Jonko....1 a 0 per gli avversari.
Il Malonno si ricompone e trova il pareggio sull'asse Skola- Gigi con quest'ultimo ottimo a sfruttare l'assist del compagni con una staffilata sotto la traversa...goool!!!! 1 a 1
Palla al centro e con l'entrata di Tzio al posto di Chiappa è un Dylan + ordinato e votato al recupero dei palloni, su un azione di rottura è skola ad infilare la retroguardia avversaria che si rifugia in un improbabile pallonetto all'indietro, skola anticipa di testa il portiere in uscita ed è gooooolllll!!!! 1 a 2 Dylan!
Si và al riposo e la partita sembra tornata nelle mani degli ospiti, ma in avvio di ripresa Gigi regala palla a Degani che infila Jonko da due passi: 2 a 2
Poi il match si decide, il Dylan si sbilancia in avanti e si allunga, tardando nei recuperi, su un contropiede Tatino è costretto al fallo in area e l'arbitro Torri decreta la massima punizia: rigore perfetto del solito Degani e 3 a 2.
A questo punto è assalto del Dylan che si getta troppo disordinatamente in avanti, su un azione di rottra l'Imp Edile Brenardi tira da metà campo ma un Jonko disattento non trattiene ed è 4 a 2.
Il Dylan chiude comunque avanti e Chiappa trova il gol del 4 a 3 a 1 minuto dalla fine. I ragazzi ci provano fino all'ultimo ma non riescono a cogliere il pareggio, finisce 4 a 3.

Pagellino:
Jonko, voto 6+: un solo errore, per il resto incolpevole o scarsamente impeganto, bene i rilanci....LO VOGLIAMO FUORI DAI PALI!

Tatino, voto 6,5: anche questa volta il suo uomo non segna, e non è poco perchè era il migliore degli avversari. Ci mette tutto quello che ha per caricare i compagni ma non basta....SOLIDO

Gigi, voto 5,5: primo tempo perfetto, anticipa bene, riparte alla grande facendo discese su discese palla al piede e rendendosi + volte pericoloso, segna un gran gol e crea occasioni, poi nella ripresa paga l'intenso allenamento in palestra di solo un ora prima del match, regala il gol del 2 pari ed è colpevole anche sul 4 a 2, alla fine la media lo poenalizza, ma fresco avrebbe fatto sicuramente la differenza....ESAUSTO

Skola, voto 5,5 : i numeri dicono 1 gol e 2 assist ma la sostanza dice anche che ha completamente mancato match sul piano dell'interdizione e si è proposto troppo poco in costruzione.....PASTICCIONE

Chiappa , voto 5+ : fuori condizione, cerca di aiutare la squadra ma quel che la classe pensa le gambe non sorreggono ancora, primo tempo opaco, nella ripresa seleziona i minuti da giocare ed è un altra musica. Queste partite alla fine non contano, il vero bomber si vedrà + avanti...CHIAPPA CHIAPPA GOL

Reny, voto 5,5 : dopo le sfavillanti prestazioni iniziali un calo comprensibile. Non segna e raramente è pericoloso, nella ripresa è toccato duro e deve uscire....ABULICO

Tita, voto 6+: solito immenso cuore, quando entra cambia il volto della squadra, recupera palloni e prova a ragionare palla a terra. era alla prima uscita e quindi non al meglio come ritmo, ma sarà pedina importante nello scacchiere tattico quando il gioco si farà duro....METRONOMO

dagli studi è tutto

a voi la linea

W LA CIORNIA

15.10.07

DYLAN PUB: DI NUOVO VITTORIA GRAZIE A BUM BUM RENY, JOHN BOYS CORSARI A PALAZZOLO 1 A 4, QUESTA SETTIMANA TORNA IL FANTACAZ!



Un ben trovati e buon inizio settimana dal ns blog. Con la sosta per la nazionale il Fantacalcio riposava e quindi attenzione puntata sul "calcio minore".

Venerdi sera scendeva in campo per l'esordio casalingo il Dylan Pub Us Malonno di Giana e company. Avversaria il temuto Ono S. Pietro, privo però della star Putelli. Il match partiva piano e il Dylan passava in vantaggio al 5° minuto grazie ad una movenza da purosangue del gol di Reny Tolotti che si distendeva in tuffo a deviare di testa uno spiovente teso di Duke.
Gli ospiti non ci stavano e pervenivano al pareggio grazie ad una mezza papera di Jonko che si vedeva la palla passare sotto il ventre su un tiro non irresistibile da metà campo. Ma il Dylan non mollava e ritrovava subito il nuovo vantaggio sempre con il cigno di utrecht Reny Van Basten Tolotti che si portava a spasso la difesa con le sue lunghe leve e scaricava il sinistro nell'angolino. Le squadre andavano al riposo sul 2 a 1 per il PUB. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa provavano a chiudere il conto e trovavano il gol del 3 a 1 con Skola che buttava in porta una palla vagante all'altezza del dischetto del rigore. La partita volgeva sui binari preferiti dal Giana che poteva cosi colpire in contropiede ma l'imprecisione iniziava ad aumentare e più volte il Malonno falliva il gol del 4 a 1 con Duke e Giana. L'Ono provava a questo punto il sacrificio estremo e Bortùl la piazzava da 20 metri sotto l'incrocio ridando coraggio agli ospiti. Nemmeno il tempo di battere ed ecco una punizione dal limite per il Pube de Oro. Sulla palla và The Giana che di collo pieno chiudeva i conti definitivamente: 4 a 2 e triplice fischio.

Le pagelle:

Jonko, voto 6,5 inoperoso per gran parte del match, deve + che altro amministrare le uscite e qualche rinvio, sul 1° gol pesanti colpe, sul 2° incolpevole, nel complesso buona prova, dà sicurezza ai compagni....BRAMOSO

Tatino, voto 7,5 anche venerdi solita diga insostituibile, si propone anche in avanti e crea non pochi pericoli, sui rivnii avversari è una presenza demoniaca....OVUNQUE

Duke, voto 6+ parte alla grande centrando una traversa incredibile, le sue scorribande sono sempre devastanti ma questa volta patisce un pò di più in copertura, dove denota scarsa attenzione nella ripresa in cui è + attratto dal voler fare gol....IMPETUOSO MA IMPAZIENTE


Skola, voto 6,5 subito una gran traversa, ha il compito di provare a costruire e cerca di fraseggiare palla a terra ma ben presto si perde anche lui nel gioco confusionario, segna un gol importante di rapina e ne sfiora un altro paio, aiuta in fase di copertura fino alla fine....KILOMETRI

Reny, voto 8 due perle a spianare subito la strada, poi giocate sempre di classe e lucidità, svetta di testa e sfiora almeno altre tre segnature, una volta ripreso completamente il ritmo partita sarà inamovibile...IL RITORNO

Giana, voto 6+ trattiene troppo la palla nei piedi, 1° tempo troppo anonimo per le sue possibilità, nella ripresa segna quella punizione che vale la partita, ma da lui ci si aspetta di più....IL MESSIAH

Da segnalare infine tra gli altri appuntamenti la sconfitta interna per 4 a 8 del Camunia a 6 con il portiere Wolf che ha commesso qualche errorino. Bene invece la trasferta degli Juniores di zio John, ancora vittoriosi con un 4 a 1 sul campo di Palazzolo: doppietta del solito Dos Santos, punizione di Marcolino Gelmi e rigore trasformato da Capitan Federico. Ci risentiamo in settimana per il ritorno del Fantacaz con la 8^ di campionato

w la ciornia

12.10.07

WEEK END SENZA FANTACAZ. PAUSA X LA NAZIONALE - QUESTA SERA AL COMUNALE IL DYLAN PUB DI GIANA & C. A CACCIA DELLA 2^ VITTORIA.





Sarà un week-end senza fantacalcio malonnese quello che ci attende, infatti la pausa per la nazionale dà respiro ai facinorosi dopo 7 giornate vissute con il cuore in gola. Nella prima pausa si entra con Paul e Murillo cina padroni di un campionato che stà regalando emozioni e una lotta per il vertice estesa ad almeno 5 credibili contendenti con la bella sorpresa TeoMonte che si inserisce di diritto in un gruppo formato da Corazzate del Calibro di CiskoBiondo, CuaTalpaMat e GianaMughi. Pausa che arriva a fagiolo anche per i poveri derelitti del fondo classifica, Jonkoskola in primis, che cercheranno di recuperare Ronaldo e soprattutto di risollevare il loro morale, comprensibilmente sotto i tacchi dopo questo avvio di stagione da INCUBO. Momenti di riflessione anche per il campione in caricha Nikola, ormai palido ricordo quello dell'imperatore di Via Ferraglio, ora alla stazione si respira un aria da smantellamento.

Il Week end che ci attende offrirà quindi la partita dellItalia e alcuni impegni calcistici minori per le squadre malonnesi:

Nel campionato CSI a 6 giocatorei questa sera doppio match al comunale di Malonno: si parte alle 20:15 con la partita tra

US MALONNO DYLAN PUB contro OSTERIA DEL FRATE ONO S.PIETRO


i ragazzi capitanati da Giana scendono in campo per cercare la 2^ vittoria dopo il buon esordio di Venerdi scorso a Vione: gli unici dubbi riguardano come al solito il ruolo di portiere, la squadra ne è ancora sprovvista e si attendono le mosse della dirigenza condotta dal presidentissimo Davide Mimmo, se non arriva un portiere come si deve gli ultras potrebbero spazientirsi....buone notizie invece per il fronte d'attacco: questa sera probabile esordio di Cisko e anche del Bomber di Paisko Chiapparini Mauro, il cui acquisto ha fatto vendere alla squadra ben 30'000 abbonamenti (record di tutti i tempi).

Alle ore 21:15 sarà invece la volta di

Malonno Camunia contro GSO PianBorno

con i giovani di Matteo Copetti che cercano la loro prima vittoria dopo il buon pareggio esterno nella partita d'esordio.


un buon week end a tutti e a TUTTE

w la ciornia

10.10.07

7^giornata: PAULCINA TORNANO IN VETTA, CUATALPAMAT TAMPINANO GIOVA, TEOIVIC MAI COSI IN ALTO! JONKOSKOLA: ILLUSIONE GILA...HANNO GIOCATO IN 9!




Un ben trovati agli amici sportivi e depravati che seguono il ns blog.
La 7^ giornata ci porta in dote un ritorno in vetta della coppia PaulCinarillo, che trascinati da sua maestà Ricardo Kakà riprendono la testa e promettono di non mollarla tanto facilmente. Ma la classifica nelle primissime posizioni si è accorciata e oggi ci ritroviamo con un gap di soli 11 punti che racchiude le prime 4 regine con CuaTalpaMat che ormai hanno il fiato sul collo di Larry Gostionika Giuan.
Interessante anche l'assembramento presente nelle posizioni a ridosso del poker di testa: Teomonte fanno sul serio e si piazzano al 5° posto, mai cosi in alto dopo 7 giornate per un team che ha fatto del centro classifica la propria caratteristica principale. Alle spalle dei due ecco Giana e Duke, staccati di pochissimo.

Diverso il discorso in coda: Kevin Jim godono del loro inaspettato terzultimo posto, che per loro rappresenta già un trionfo....diverso stato d'animo per Nik e SkolaJonko....pochi mesi fà troneggiavano, oggi annaspano, colpevoli di un mercato fatto con troppa superficialità e disattenzione, probabilmente influenzati dai postumi di festini estivi ad altissimo tasso alcoolico e narcotico....

QUESTI SONO I RISULTATI....!

UN SECCO BUUUU X LORO

dagli studi è tutto.....a voi la linea


w la CIORNIA

8.10.07

GIANA-GOL NON PERDONA, LA 7^ GIORNATA SI ANNUNCIA POSITIVA PER PAULMAURI. GILA: SEGNI DI VITA....


Mercoledi avremo i primi resoconti ufficiali della 7^ giornata d Fantacaz. Cosi a prima vista giornata positiva per Paul-Mauri che con Kaka e Amoruso realizzano e non patiscono nulla sul fronte Nelson Dida. Giova ha 2 gol dal Pupone Totti, due gol anche per jonkoskola, Gila torna infatti in vita, ma la coppia che giace in fondo alla classifica non può gioire....hanno giocato in 9! nell'attesa delle nuove classifiche facciamo brevemente il punto sul campionato qando siamo giunti alla sosta per la nazionale:

Ottima Juve, che conferma la sua solidità e la sua credibilità andando a pareggiare a Firenze, e rischiando pure di portare a casa tre puntoloni.

Inter saldamente davanti: i nerazzurri di Mancini si confermano squadra da battere anche se quest'anno la concorrenza c'è ed è agguerrita. Ibra spettacoloso.

Milan: segni di vita, dopo le polemiche post glasgow risposta da grande squadra all'olimpico contro la Lazio.

Roma: i lupi ci sono, dopo aver lasciato in giro qualche punto di troppo ecco la bella vittoria di Parma, il modo migliore per uscire dalla crisi.

Promosse dopo le prime 7 giornate: Genoa e Atalanta
Bocciate: Livorno

ALTRE NEWS DAL WEEK END:
Bene l'esordio per la squadra del US Malonno Dylan Pub nel torneo a 6 giocatori del CSI Venerdi sera a vione i ragazzi scendevano in campo per la 1^ di campionato contro l'US Tremonti Vione. Il Dylan Pub si presentava privo di alcuni elementi e schierava quindi una formazione d'emergenza e con solo un cambio. Jonko tra i pali, difesa a due formata da Tatino e Duke, a metà campo Skola e Reny mentre di punta l'eterno Giana. Panca iniziale per il sempre decisivo Biondo Coloccini. Pronti via e il Dylan Pub soffre in fase di contenimento, il centrocampo si spacca troppo in due con Skola troppo in difesa e reny troppo in attacco, col risultato che in mezzo c'è una voragine e la palla avanza a rilento, tuttavia gli avversari faticano ad imbastire azioni degne di nota e provano ad impensierire Jonko Buffon solo con tiri da lontanissimo. Poi primo break con una discesa skola-reny che si conclude con una botta dal limite di Skoda, si oppone il portiere. Dylan inizia a prendere le misure ed è ora Duke a sfiorare l'euro con una botta dai 20 metri che si stampa sull'incrocio dei pali, sulla ribattuta cincischiano reny e skola e l'azione sfuma. Altra apertura illuminante di Duke che lancia skola nello spazio ma la palla prende l'erba bagnata e schizza via, il portiere riesce quindi ad anticipare skola in uscita e spazza alla benemeglio. siamo circa al quarto d'ora quando arriva il vantaggio malonnese: ribattuta di Tatino in difesa la palla arriva fino ametà campo dove skola controlla e parte palla al piede, Giana detta il passaggio allargandosi rapidamente sulla destra, palla filtrante di skola e botta di prima intenzione del Giana sul palo + lontano: GOOOOOL....uno a zero Dylan Pube! Cambio Skola-Coloccini, azione del pube in chiusura di 1° tempo con uno due veloce tra Giana e Reny, palla a quest'ultimo che di destro la spara sul portiere. Si chiude il 1° tempo Inizia la ripresa e esce Reny per Skola, il Pube sfiora il gol con una combinazione Giana-Coloccini ma Giana sbaglia la conclusione. Tremonti perviene al pareggio dopo un incomprensione sulla destra tra Skola e Duke, bravo Testini a piazzare il fendente di piatto che sorprende Jonko: 1 a 1. Nemeno il tempo di gioire per i padroni di casa che Pube Dylan ripassa in vantaggio: lancio per coloccini che guadagna una punizione dal vertice destro dell'area grande. Batte Tatino che di interno sinistro manda la palla sul 2° palo ad incocciare la traversa, la palla cade sulla linea e rimbalza all'esterno dove arriva di gran carriera coloccini che di frontone la butta dentro alla pippo inzaghi: GOOOOL: 2 A 1! A questo punto la partita entra nel vivo con il momento in cui i padroni di casa devono tentare il tutto per tutto per riequilibrare le sorti. Pube cambia di nuovo inserendo Reny al posto di un applauditissimo Coloccini. Ci si aspetta l'assedio del Tremonti ma è invece il Dylan a sfiorare più e più volte il colpo del KO con Giana, Skola e Duke, colpo del Ko che arriva poi grazie ad un azione personale ed insistita di Giana che dal limite dell'area lascia partire un sinistro velenoso che nel traffico si insacca nell'angolino: GGGOOOOOOOOLLLL: 3 A 1! A questo punto il Vione sbanda e si getta all'assalto ma non impensierisce mai Jonko e su azione di rilancio dell'estremo malonnese ecco che reny di prima smarca ancora Giana dal limite...il Pandemoniato di Via Europa ha il tempo di farla saltare tre o quatttro volte prima di scaricare un bel collo pieno nel sette: GOOOOOOLLLLLL!!!!: 4 A 1 PARTITA ORMAI IN GHIACCIO, ESCE gIANA PER LA STANDING OVATION DEL NUMEROSO PUBBLICO (????!!!!) E RIENTRA COLOCCINI, manca davvero pochissimo ma è sufficente a reny per domare l'ennesimo rilancio di Duke , vincere un rimpallo sul dribbling e sparare il sinistro nell'angolo alla sinistra dell'estremo difensore di casa: GOOOOLLLLL: 5 A 1 TRIPLICE FISCHIO DELL'ARBITRO TITO E TUTTI A CASA

PAGELLE:

jonko, voto 6,5: dà sicurezza, sul gol poche colpe, ribatte un pò alla cazzo un paio di punizioni ma poi anticipa sempre nelle uscite....SOLIDO


duke, voto 6,5: parte contratto e sbaglia un pò i tempi, poi si aggiusta la posizione e diviene invalicabile, puntuale negli anticipi e nelle ribattute, ogni tanto entra duro ma và bene anche cosi per stasera, sfiora almeno due gol, segno che c'è la condizione per percorrere tutto il campo ed andare a proporsi avanti... JURGEN KOHLER

Tatino, voto 7: non bada troppo allo stile, ma non sbaglia nemmeno una palla, e questo conta soprattutto all'inizio in cui dà sicurezza ai compagni per il resto del match....IL TIMONIERE

skola, voto 6+: in dubbio fino all'ultimo causa infortunio alla coscia, non forza la corsa ma ha comunque il merito nell'assist del primo gol, nella ripresa si limita a controllare il regista ospite....AMMINISTRAZIONE

Reny, voto 6,5: primo tempo troppo lezioso, ma la qualità c'è e non tarda ad uscire: nella ripresa gran assist per Giana e gol personale.....TALENTO

Giana, voto 8: tocca 5 palloni, tre li butta dentro, due fuori di poco, ciò che tocca si tramuta in oro...RE MIDA

coloccini, voto 7: palesemente fori condizione si fà trovare al posto giusto nel momento giusto: il 2° gol è il + pesante del match e non è un caso che la punizione da cui scaturisce se la sia procurata lui....SUPERPIPPO COLOCCINI

dallo studio è tutto
a voi la linea

5.10.07

7^ GIORNATA: PROVA DI MATURITA' PER CISKOBIONDO, TRIADE INFIAMMATA, ATTENTI ALL'ORGOGLIOSO GIùAN!!




Molti i temi di questa 7^ giornata che si accinge ad animare il Fantacaz Malòn prima della sosta per la nazionale, si gira il 7° turno e dalla prossima scatteranno anche le coppe con l'andata del 1° turno di coppa Italia.

Molti i temi ma soprattutto molti gli echi della settimana europea con la conferma della crisi milan, il momento magico di Zlatan e la debacle delle italiane in coppa Uefa con la sola fiorentina che è sopravvissuta contro il Groningen battedo gli olandesi ai rigori.

In casa Fantacaz Malòn molta attesa soprattutto per CiskoBiondo che hanno l'impegno agevole casalingo dell'Inter che però forse terrà a riposo Zlatan. Fari puntati sul Franchi di Firenze dove si scontrano Fiorentina e Juve, Paulcinarillo attendono l'ennesimo capolavoro di David Trezegol.

Giova Larry Gostionika invece ripone in Totti le sue speranze di risalire in modo convinto dopo l'ultima disastrosa giornata.

In chiusura poche news di Calcio Malonnese Giocato:

questa sera a Vione esordio della squadra del Giana, ore 20:30, inserita nel girone A del csi a 6 giocatori, torneo nel quale Giana e Jonko detengono il titolo con il Dylan Pub Us Malonno. Sempre in questo girone anche altri malonnesi con la partita di Domenica ore 14:00 ad Ono S.Pietro tra l'ONO e il Camunia di Teo Copetti.

per oggi è davvero tutto, a risentirci con gli aggiornamenti...

w la ciorniaz

4.10.07

SPECIALE CHAMPIONS: VERGOGNA AL CELTIC PARK!!!


di nuovo lui....L'ACCHIAPPAFARFALLE...non c'è altro da aggiungere

3.10.07

6^ GIORNATA: CONTINUA IL VOLO DI CISKOBIONDO, MALE GIOVA, OK CINAPAUL--IN CODA: KEVJIM SOPRPASSANO NIK, LE NOBILI DECADUTE IN FONDO INSIEME!!!





"Le nobili decadute" con questo titolo apriamo e fotografiamo l'andamento del Fantacaz all'indomani dei conteggi che hanno svelato la nuova classifica (che potete trovare qui a fianco). Lo scorso anno Nik Sfitinz e Jonkoskola furono le due protagoniste della lotta scudetto, oggi, a nemmeno pochi mesi dalle sfide scudetto ecco che le due squadre rantolano in fondo alla classifica, e se di Jonkoskola ormai ce ne eravamo fatta una ragione ecco che la crisi di Nik appare davvero preoccupante. A godere sono in questo momento i Narcotrafficanti colombiani del Depor Perreo di KevinJim che volano sulle ali di un ritrovato entusiasmo e con la loro squadra provinciale si trovano ora al terzultimo posto, ben al di sopra del loro obiettivo dichiarato. Ma la lotta è appassionante anche ai piani alti: Giova incappa in una brutta giornata ed ora per lui è dura, soprattutto contro i Cisko Biondo di questi tempi...trascinati dal DIOZLATAN i due stanno davvero tentando la fuga, solo Cina e Paul al momento paiono avere le armi per tenere botta, con la coppia Treze-Kaka che non perde un colpo. Nel week end altra giornata molto attesa, e dalla prossima, la 8^, si apre anche la stagione delle coppe con l'andata del 1° turno di COPPA ITALIA, A TALE PROPOSITO RICORDIAMO CHE I FOGLI CON I TABELLONI DELLE COPPE SONO DA IERI SERA DISPONIBILI IN VARIE COPIE PRESSO IL BAR STAZIONE.

UN SALUTO A TUTTI DALLA REDAZIONE

W LA FIKA DA LECCARE

1.10.07

6^ GIORNATA: giornata di transizione, Porcellos saltata per pioggia, ci riproveremo nelle prox settimane.



Passa la 6^ giornata, poche notizie eclatanti, Inter corsara all'olimpico e buone notizie per Cisko-Biondo che vedono zlatan nuovamente in gol. Paul-Mauri tengono botto grazie a kaka e Treze ambedue a segno, per il resto non dovrebbero esserci sconquassi in classifica, con la coppia JonkoSkola ancora penosamente a secco ed in crisi totale mentre i colombiani del deportivo Perreo kevinJim inanellano un altra giornata positiva condannando ormai di certo jonkskola alla serie B. Domani raccolta dei voti con Giana, mercoledi la nuova classifica aggiornata on line. Intanto sono stati emessi anche i tabelloni dele coppe, saranno disponibili in copia cartacea a partire da mercooledi sera presso Bar Galina e presso Bar Stazione.

Altre news sparse dal week end:


Porcellos league saltata a causa del maltempo, si tenterà di giocarla in formato ridotto nel corso di uno dei prossimi week end, vi terremo aggiornati in merito.


Juniores corsari a sellero: gli juniores del Camunia allenati dallo zio John vincono a Sellero con una grande prova collettiva, sacrificandosi 90 minuti su un campo pesantissimo, in rete Calvi e super Manu Dos Santos, alla fine è 2 a 1 per i John Boys che sono a punteggio pieno in classifca dopo le prime due giornate.


Bene anche la 1^ squadra, vincitrice ieri al comunale di Malonno per 3 a 2 sul Montisola. Talba in campo per 90 minuti non ha demeritato sebbene abbia fallito un gol abbastanza facile nel 1° tempo, positiva comunque la sua prova.

per oggi è tutto, a voi la linea

w la ciornia....
BUBBLE GUM