12.10.07

WEEK END SENZA FANTACAZ. PAUSA X LA NAZIONALE - QUESTA SERA AL COMUNALE IL DYLAN PUB DI GIANA & C. A CACCIA DELLA 2^ VITTORIA.





Sarà un week-end senza fantacalcio malonnese quello che ci attende, infatti la pausa per la nazionale dà respiro ai facinorosi dopo 7 giornate vissute con il cuore in gola. Nella prima pausa si entra con Paul e Murillo cina padroni di un campionato che stà regalando emozioni e una lotta per il vertice estesa ad almeno 5 credibili contendenti con la bella sorpresa TeoMonte che si inserisce di diritto in un gruppo formato da Corazzate del Calibro di CiskoBiondo, CuaTalpaMat e GianaMughi. Pausa che arriva a fagiolo anche per i poveri derelitti del fondo classifica, Jonkoskola in primis, che cercheranno di recuperare Ronaldo e soprattutto di risollevare il loro morale, comprensibilmente sotto i tacchi dopo questo avvio di stagione da INCUBO. Momenti di riflessione anche per il campione in caricha Nikola, ormai palido ricordo quello dell'imperatore di Via Ferraglio, ora alla stazione si respira un aria da smantellamento.

Il Week end che ci attende offrirà quindi la partita dellItalia e alcuni impegni calcistici minori per le squadre malonnesi:

Nel campionato CSI a 6 giocatorei questa sera doppio match al comunale di Malonno: si parte alle 20:15 con la partita tra

US MALONNO DYLAN PUB contro OSTERIA DEL FRATE ONO S.PIETRO


i ragazzi capitanati da Giana scendono in campo per cercare la 2^ vittoria dopo il buon esordio di Venerdi scorso a Vione: gli unici dubbi riguardano come al solito il ruolo di portiere, la squadra ne è ancora sprovvista e si attendono le mosse della dirigenza condotta dal presidentissimo Davide Mimmo, se non arriva un portiere come si deve gli ultras potrebbero spazientirsi....buone notizie invece per il fronte d'attacco: questa sera probabile esordio di Cisko e anche del Bomber di Paisko Chiapparini Mauro, il cui acquisto ha fatto vendere alla squadra ben 30'000 abbonamenti (record di tutti i tempi).

Alle ore 21:15 sarà invece la volta di

Malonno Camunia contro GSO PianBorno

con i giovani di Matteo Copetti che cercano la loro prima vittoria dopo il buon pareggio esterno nella partita d'esordio.


un buon week end a tutti e a TUTTE

w la ciornia

Nessun commento: