10.10.07

7^giornata: PAULCINA TORNANO IN VETTA, CUATALPAMAT TAMPINANO GIOVA, TEOIVIC MAI COSI IN ALTO! JONKOSKOLA: ILLUSIONE GILA...HANNO GIOCATO IN 9!




Un ben trovati agli amici sportivi e depravati che seguono il ns blog.
La 7^ giornata ci porta in dote un ritorno in vetta della coppia PaulCinarillo, che trascinati da sua maestà Ricardo Kakà riprendono la testa e promettono di non mollarla tanto facilmente. Ma la classifica nelle primissime posizioni si è accorciata e oggi ci ritroviamo con un gap di soli 11 punti che racchiude le prime 4 regine con CuaTalpaMat che ormai hanno il fiato sul collo di Larry Gostionika Giuan.
Interessante anche l'assembramento presente nelle posizioni a ridosso del poker di testa: Teomonte fanno sul serio e si piazzano al 5° posto, mai cosi in alto dopo 7 giornate per un team che ha fatto del centro classifica la propria caratteristica principale. Alle spalle dei due ecco Giana e Duke, staccati di pochissimo.

Diverso il discorso in coda: Kevin Jim godono del loro inaspettato terzultimo posto, che per loro rappresenta già un trionfo....diverso stato d'animo per Nik e SkolaJonko....pochi mesi fà troneggiavano, oggi annaspano, colpevoli di un mercato fatto con troppa superficialità e disattenzione, probabilmente influenzati dai postumi di festini estivi ad altissimo tasso alcoolico e narcotico....

QUESTI SONO I RISULTATI....!

UN SECCO BUUUU X LORO

dagli studi è tutto.....a voi la linea


w la CIORNIA

Nessun commento: