29.11.07

13^: kuatalpamat sempre in testa, TeoMonte mai cosi in alto...e venerdi per il Pube de oro è ultima spiaggia...






Un ben trovati da fantacaz Malòn, ci ritroviamo dopo quasi due settimane di silenzio dei comunicati dovuto a impegni esteri della redazione che è stata affaccendata in quel di Parigi. Domenica scorsa si è disputata la 13^ di campionato e nella barra a fianco, in sezione "classifica" potete monitorare la situazione della graduatoria: La triade KuaTalpaMat guida sempre con autorità ed anzi allunga contro PaulCina delusi da un pessimo Kaka. Ma la vera news di giornata è al 3° posto dove udite udite fanno capolino le rivelazioni di questa stagione 2007/2008: TEOMONTE, i rinnovati e nuovi protagonisti di questo campionato che con una squadra attentamente studiata ed equilibrata ora fanno paura anche in alta classifica trascinati da un Ciccio Tavano davvero SUPERBO e con EL GRINTA JAQUINTA sempre a mille.

A farne le spese i poveri BiskoBiondo e soprattutto un deludente Larry Giuan Gostionika che ora è tallonato da vicinissimo da DukeJaquo, guidati dal loro unico Dio: PAZZO#29!! Nei bassifondi invece poco da segnalare: Jonkoskola versano sempre in stato comatoso irreversibile e per ora a nulla sono valsi i ritorni del Gordo Ronaldo e un Gila in netta ripresa, anche perchè davanti a loro Nik Sfitinzio ha trovato giornate discrete in zona gol con un Quagliarella di nuovo prolifico.

Nell'editoriale di lancio week-end che metteremo on line domani parleremo dell'impegno casalingo del Dylan Pub di venerdi sera, oggi ci limitiamo a prendere nota della prova di venerdi scorso in cui i ragazzi di Giana, falcidiati da assenze ed infortuni, sono caduti nella 2^ sconfitta consecutiva in quel di Edolo, a spese del Liliana Mode, un brutto 3 a 2 con reti di Giana e Duke, ora per i ragazzi in Biancoblu urge davvero una vittoria per tornare a respirare, la classifica si fà infatti preoccupante, ma di questo parleremo domani.


Infine un saluto da parte del Blog al Dottor Marco Biondo Coloccini, neolaureato e festeggiato in quel della Brasa di Pontedilegno nel week end scorso.

per oggi è tutto a voi la linea

W LA CIORNIA

Nessun commento: