16.11.07

ED é WEEK-END: niente fanta, gioca la nazionale...Stasera Dylan Pub in campo, domani Asty-Party!!!!






sottotitoli: Colo nostro unico dio...

Un ben trovati dalla redazione di FantacazMalon.com, quello che ci accingiamo a vivere è un fottuto week-end anonimo novembrino ma con grande spirito di sacrificio molti dei nostri facinorosi e beoni lettori faranno di tutto per renderlo a suo modo indimenticabile.

SI parte già stasera, con il match di calcio csi a 6 tra il Dylan Pub Malonno e la Pasticceria Dolce vita Breno, ore 20:15 al comunale, Giana e i suoi tenteranno il tutto per tutto per agguantare i 3 punti che servono come il pane per la classifica del Pube de oro. Non si annunciano defezioni gravi, a parte quelle ormai croniche del bomber Chiapparini Auro Burbarelli e di un portiere degno di tale nome. Tra i pali verrà nuovamente sacrificato Jonko, il miglior giocatore di cui il Pub può disporre ma anche l'unico in grado di stare in porta in maniera decente.

Poi i soliti noti: Skola, Duke, Tato, Tizio, Giana, BraoRene e l'inossidabile, immarcescibile, inaffondabile, inappellabile, inconsolabile, insaziabile, inubriacabile BigMargioColo....il grande Coloccini malonnese sarà anche stasera a disposizione di mister JaquoValdinoci, atteso come sempre dalla curva dei diffidati.



Ma l'appuntamento centrale è naturalmente il Party indetto dal Brao Asti, che festeggia con qualche giorno di ritardo il suo compleanno. Sabato sera saranno in molti a piantarsela come si deve, si annunziano tra i VIP Guest Star: Cinarillo dal Duka, Juan Larry Gosionika, Il Giana e ovviamente sua maestà Gino Bothroyd al secolo Robberto Marioli, già noto alle forze dell'ordine.....

Un buon week end a tutti i facinorosi del Fantacaz Malòn e a risentirci lunedi

w la ciornia....ossessione perenne

Nessun commento: